Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

eventi a Morcote

: 20 Iscrizioni
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
8e20 GmbH

8e20 GmbH

Via Franco Zorzi 28, 6900 Paradiso
PremiumIscrizione Premium
EventiCateringMatrimoniManifestazioniConferenze congressiParty service
 Chiuso – Apre lunedì alle 07:30
8Hz family coworking

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

8Hz family coworking

Via Pian Scairolo 8, 6915 Pambio-Noranco
Spazio Coworking- Eventi aziendali - Affitto spazi lavorativi - Asilo nido

8Hz family coworking è un esempio di welfare urbano che integra al servizio di coworking un asilo nido riconosciuto dal Cantone per consentire ai neogenitori di tornare al lavoro dopo la nascita di un figlio. E’ una casa in cui bambini e genitori possono convivere anche nel momento del lavoro. Un ufficio con un nido a portata di mano. E’ un progetto pioniere di innovazione sociale sul territorio ticinese che vuole sostenere i genitori e aziende con dei servizi mirati. COWORKING https://www.cofamily8hz.ch/coworking/ ASILO https://www.cofamily8hz.ch/nido/ La parola d’ordine è flessibilità, intesa come capacità di conciliare famiglia e lavoro con più facilità. Un luogo dove i genitori possono trovare tutti i servizi utili per sentirsi pronti a tornare al lavoro più serenamente, e dove le aziende possono continuare a contare sulla professionalità e sulle competenze dei loro dipendenti. L’innovazione di questo modello sta nella costruzione delle relazioni tra le persone. La collaborazione che ne nasce serve a soddisfare un bisogno collettivo che produce un forte impatto sociale. Vorremmo diffondere valori diversi e non soltanto economici, coinvolgendo i neogenitori, le aziende e le istituzioni, basandoci sull’approccio dell’economia circolare, con l’intento di generare in modo sostenibile il benessere a più livelli sul territorio. 8Hz family coworking è ubicato in un centro strategico per la posizione e per la vicinanza a molte aziende del territorio. Gli spazi a lui dedicati sono di circa 800 mq così suddivisi: • uno spazio di circa 300 mq soppalcato a disposizione dell’asilo nido• una terrazza recintata e coperta di circa 155 mq per le attività all’aperto dei bambini e di incontro • un’area esterna a disposizione dei bambini• 150mq circa adibito a coworking e situato in un luminosissimo spazio con grandi vetrate e scrivanie professionali, area ristoro, una sala riunioni prenotabile, parcheggi e wifi. • 200 mq circa a disposizione della nostra nuova sezione Ponte Harmos Il nostro team è formato da educatrici professioniste che continueremo a formare e da personale ausiliario che sarà formato insieme al personale educativo, per garantire lo stesso approccio pedagogico. Mettiamo inoltre a disposizione un servizio baby-sitter professionale, garantite da noi. ALTRI SERVIZI : • una lavanderia dove poter fare il bucato come a casa guadagnando tempoda dedicare alla famiglia• una portineria dove farsi recapitare i pacchi e potersi affidare per larisoluzione dei problemi di tutti i giorni• un autista per ogni evenienza• aiuto domestico• accudimento piante quando si è in vacanza• spesa a domicilio• custodia chiavi• sale conferenze dotate di ogni comfort affittabili a tempo• tata a domicilio• parrucchiere-estetista-truccatrice• animal sitter

PremiumIscrizione Premium
Coworking spaceEventiAsilo nidoBabysitting
Via Pian Scairolo 8, 6915 Pambio-Noranco
Coworking spaceEventiAsilo nidoBabysitting
Spazio Coworking- Eventi aziendali - Affitto spazi lavorativi - Asilo nido

8Hz family coworking è un esempio di welfare urbano che integra al servizio di coworking un asilo nido riconosciuto dal Cantone per consentire ai neogenitori di tornare al lavoro dopo la nascita di un figlio. E’ una casa in cui bambini e genitori possono convivere anche nel momento del lavoro. Un ufficio con un nido a portata di mano. E’ un progetto pioniere di innovazione sociale sul territorio ticinese che vuole sostenere i genitori e aziende con dei servizi mirati. COWORKING https://www.cofamily8hz.ch/coworking/ ASILO https://www.cofamily8hz.ch/nido/ La parola d’ordine è flessibilità, intesa come capacità di conciliare famiglia e lavoro con più facilità. Un luogo dove i genitori possono trovare tutti i servizi utili per sentirsi pronti a tornare al lavoro più serenamente, e dove le aziende possono continuare a contare sulla professionalità e sulle competenze dei loro dipendenti. L’innovazione di questo modello sta nella costruzione delle relazioni tra le persone. La collaborazione che ne nasce serve a soddisfare un bisogno collettivo che produce un forte impatto sociale. Vorremmo diffondere valori diversi e non soltanto economici, coinvolgendo i neogenitori, le aziende e le istituzioni, basandoci sull’approccio dell’economia circolare, con l’intento di generare in modo sostenibile il benessere a più livelli sul territorio. 8Hz family coworking è ubicato in un centro strategico per la posizione e per la vicinanza a molte aziende del territorio. Gli spazi a lui dedicati sono di circa 800 mq così suddivisi: • uno spazio di circa 300 mq soppalcato a disposizione dell’asilo nido• una terrazza recintata e coperta di circa 155 mq per le attività all’aperto dei bambini e di incontro • un’area esterna a disposizione dei bambini• 150mq circa adibito a coworking e situato in un luminosissimo spazio con grandi vetrate e scrivanie professionali, area ristoro, una sala riunioni prenotabile, parcheggi e wifi. • 200 mq circa a disposizione della nostra nuova sezione Ponte Harmos Il nostro team è formato da educatrici professioniste che continueremo a formare e da personale ausiliario che sarà formato insieme al personale educativo, per garantire lo stesso approccio pedagogico. Mettiamo inoltre a disposizione un servizio baby-sitter professionale, garantite da noi. ALTRI SERVIZI : • una lavanderia dove poter fare il bucato come a casa guadagnando tempoda dedicare alla famiglia• una portineria dove farsi recapitare i pacchi e potersi affidare per larisoluzione dei problemi di tutti i giorni• un autista per ogni evenienza• aiuto domestico• accudimento piante quando si è in vacanza• spesa a domicilio• custodia chiavi• sale conferenze dotate di ogni comfort affittabili a tempo• tata a domicilio• parrucchiere-estetista-truccatrice• animal sitter

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre lunedì alle 07:30
 Chiuso – Apre tra 40 minuti
BALLOON ARTIST di Lorena Punchia

BALLOON ARTIST di Lorena Punchia

Via Arbigo 5, 6616 Losone
PremiumIscrizione Premium
EventiDecorazioni
 Chiuso – Apre oggi alle 12:00
Le Lac Restaurant&Lounge

Le Lac Restaurant&Lounge

Lungolago Giuseppe Motta 9, 6815 Melide
Ristorante sul Lago

Le Lac Restaurant&Lounge vi dà il benvenuto! Presso la nostra struttura potrete trovare una cucina italiana/sarda, genuina e fatta con amore. Il nostro punto forte è la passione del nostro chef per la pasta fresca fatta a mano, che troverete sempre. Non mancano pesce fresco e porcetto ( maialino ) al forno con le patate, su prenotazione. La nostra cucina è sempre pronta a soddisfare qualsiasi vostra richiesta ( intolleranze e allergie come celiachia e lattosio ), infatti da noi trovate la pasta fresca senza glutine, preparata con attenzione solo per voi, inoltre troverete dei piatti vegetariani e vegani. Potrete, inoltre, sorseggiare il vostro drink direttamente nel nostro Lounge Bar, direttamente sul lago. Il venerdì sarà dedicato anche all'apericena, con buffet ricco e gratuito, accompagnato da Dj Set.Il ristorante inoltre possiede dei posti barca per chi volesse raggiungerci via lago.Per chi volesse passare una serata romantica, a lume di candela, potrà riservare uno dei nostri tavoli collocati direttamente nel Lounge Bar. Il nostro ristorante è ideale per famiglie, coppie e gruppi di amici che cercano un posto dove poter passare del tempo insieme, con la giusta atmosfera e i giusti prezzi. Sono ben accetti anche i vostri amici a 4 zampe, sia all'interno che all'esterno.Presso Le Lac è possibile organizzare eventi come matrimoni ,battesimi, cresime, comunioni e compleanni. Saremo lieti di trovare una soluzione a tutte le vostre richieste per soddisfarvi al meglio.

PremiumIscrizione Premium
RistoranteRistorante, Caffè, Grotto, BarBanchettiCucina italianaEventiLounge
Lungolago Giuseppe Motta 9, 6815 Melide
RistoranteRistorante, Caffè, Grotto, BarBanchettiCucina italianaEventiLounge
Ristorante sul Lago

Le Lac Restaurant&Lounge vi dà il benvenuto! Presso la nostra struttura potrete trovare una cucina italiana/sarda, genuina e fatta con amore. Il nostro punto forte è la passione del nostro chef per la pasta fresca fatta a mano, che troverete sempre. Non mancano pesce fresco e porcetto ( maialino ) al forno con le patate, su prenotazione. La nostra cucina è sempre pronta a soddisfare qualsiasi vostra richiesta ( intolleranze e allergie come celiachia e lattosio ), infatti da noi trovate la pasta fresca senza glutine, preparata con attenzione solo per voi, inoltre troverete dei piatti vegetariani e vegani. Potrete, inoltre, sorseggiare il vostro drink direttamente nel nostro Lounge Bar, direttamente sul lago. Il venerdì sarà dedicato anche all'apericena, con buffet ricco e gratuito, accompagnato da Dj Set.Il ristorante inoltre possiede dei posti barca per chi volesse raggiungerci via lago.Per chi volesse passare una serata romantica, a lume di candela, potrà riservare uno dei nostri tavoli collocati direttamente nel Lounge Bar. Il nostro ristorante è ideale per famiglie, coppie e gruppi di amici che cercano un posto dove poter passare del tempo insieme, con la giusta atmosfera e i giusti prezzi. Sono ben accetti anche i vostri amici a 4 zampe, sia all'interno che all'esterno.Presso Le Lac è possibile organizzare eventi come matrimoni ,battesimi, cresime, comunioni e compleanni. Saremo lieti di trovare una soluzione a tutte le vostre richieste per soddisfarvi al meglio.

 Chiuso – Apre oggi alle 12:00
 Chiuso – Apre tra un' ora
OR Eventi

OR Eventi

Via Cantonale 21, 6855 Stabio
PremiumIscrizione Premium
Organizzazione di festeParty serviceCateringArticoli da DecorazioneEventiConsulenza per il personaleArticoli per feste e giochi di società
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
Nolo Services SA

Nolo Services SA

Via Morobbi 2, 6592 S. Antonino
PremiumIscrizione Premium
Noleggio di macchine e attrezzature per costruzioneNoleggioContainerBagnoAttrezzatura di FiltrazioneScavi
 Aperto – Chiude oggi alle 21:00
Hotel Ceresio Lugano

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Hotel Ceresio Lugano

Via Serafino Balestra 19, 6900 Lugano

L’Hotel Ceresio, da oltre 50 anni sulla piazza luganese, è il vostro albergo ideale per visitare l’incantevole Città di Lugano. Situato a pochi passi dal centro storico, dai principali monumenti e da centri d’interesse quali il Palazzo dei Congressi e l’Università della Svizzera Italiana, sarà il punto di riferimento ideale durante il vostro soggiorno. Il personale qualificato e disponibile sarà lieto di accogliervi in un’atmosfera familiare e al tempo stesso professionale, dotata di un’ampia offerta di comfort come l’ampio parcheggio privato, collegamento Internet Wireless gratuito, telefono a linea diretta e un ristorante pronto a farvi gustare la tipica alimentazione ticinese. Le ottime camere, immerse in un ambiente curato e piacevole, saranno pronte ad ospitarvi con tutte le necessità indispensabili comodamente al vostro servizio. La nostra esperienza, maturata tramite una clientela multinazionale e sempre cospicua, sarà capace inoltre di offrirvi uno spazio commerciale adatto ad ogni esigenza di business. Camera Superior Nelle nostre Camere Superior troverete un comfort in un ambiente raffinato e rinnovato del tutto.Situate al terzo piano, sono dotate dei maggiori comfort tra cui l’aria condizionata: conquisteranno anche il cliente più esigente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. Camera Standard L’affidabilità della tradizione e la sicurezza nel donarvi un soggiorno rilassante: queste sono alcune tra le certezze che le nostre camere standard sapranno offrirvi. Sostenuto da un lavoro preciso e pluridecennale, l’Hotel Ceresio sa molto bene quali sono le necessità classiche del nostro cliente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. CONGRESSI La serietà lavorativa e la cura dell’aspetto professionale si sviluppano perfettamente nell’ambito business delle nostre offerte per i clienti. Questa caratteristica specifica della nostra struttura sarà in grado di darvi la giusta assistenza per la pianificazione della vostra manifestazione mettendo a vostra disposizione l’attrezzatura necessaria come microfoni, Beamer, TV video, un palco e tanto altro. Il tutto per riuscire a creare un evento piacevole ed elegante. Il nostro Salone delle Conferenze è, infatti, un ambiente ideale per incontri di lavoro, seminari, banchetti, presentazioni commerciali e conferenze stampa con una disponibilità di posti fino a 80 persone. RISTORANTE Il ristorante è aperto da Lunedì a Venerdì dalle ore 12.00 alle 14.00 su prenotazione (min. 10 pers.) L’Hotel Ceresio si vanta di una cucina genuina e sana, di un personale gentile e di prezzi convenienti con un menu a scelta e alla carte che sarà sempre disponibile per tutti i clienti. Il nostro obiettivo è quello di trattare in modo speciale i nostri ospiti anche in cucina, viziandoli con deliziosi piatti dell’alimentazione tipica ticinese. In tutto questo, non potrà mancare una prima colazione rinforzata, necessaria per iniziare al meglio una giornata alla scoperta della Città di Lugano, grazie all’ottima posizione e la possibilità di parcheggio. Inoltre, a richiesta, offriamo anche un business lunch o -dinner per i workshop organizzati presso la nostra struttura.

PremiumIscrizione Premium
HotelHotel (albergo), motel, pensioneRistoranteRistorante, Caffè, Grotto, BarConferenze congressiHotel per seminariBed and Breakfast
Via Serafino Balestra 19, 6900 Lugano
HotelHotel (albergo), motel, pensioneRistoranteRistorante, Caffè, Grotto, BarConferenze congressiHotel per seminariBed and Breakfast

L’Hotel Ceresio, da oltre 50 anni sulla piazza luganese, è il vostro albergo ideale per visitare l’incantevole Città di Lugano. Situato a pochi passi dal centro storico, dai principali monumenti e da centri d’interesse quali il Palazzo dei Congressi e l’Università della Svizzera Italiana, sarà il punto di riferimento ideale durante il vostro soggiorno. Il personale qualificato e disponibile sarà lieto di accogliervi in un’atmosfera familiare e al tempo stesso professionale, dotata di un’ampia offerta di comfort come l’ampio parcheggio privato, collegamento Internet Wireless gratuito, telefono a linea diretta e un ristorante pronto a farvi gustare la tipica alimentazione ticinese. Le ottime camere, immerse in un ambiente curato e piacevole, saranno pronte ad ospitarvi con tutte le necessità indispensabili comodamente al vostro servizio. La nostra esperienza, maturata tramite una clientela multinazionale e sempre cospicua, sarà capace inoltre di offrirvi uno spazio commerciale adatto ad ogni esigenza di business. Camera Superior Nelle nostre Camere Superior troverete un comfort in un ambiente raffinato e rinnovato del tutto.Situate al terzo piano, sono dotate dei maggiori comfort tra cui l’aria condizionata: conquisteranno anche il cliente più esigente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. Camera Standard L’affidabilità della tradizione e la sicurezza nel donarvi un soggiorno rilassante: queste sono alcune tra le certezze che le nostre camere standard sapranno offrirvi. Sostenuto da un lavoro preciso e pluridecennale, l’Hotel Ceresio sa molto bene quali sono le necessità classiche del nostro cliente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. CONGRESSI La serietà lavorativa e la cura dell’aspetto professionale si sviluppano perfettamente nell’ambito business delle nostre offerte per i clienti. Questa caratteristica specifica della nostra struttura sarà in grado di darvi la giusta assistenza per la pianificazione della vostra manifestazione mettendo a vostra disposizione l’attrezzatura necessaria come microfoni, Beamer, TV video, un palco e tanto altro. Il tutto per riuscire a creare un evento piacevole ed elegante. Il nostro Salone delle Conferenze è, infatti, un ambiente ideale per incontri di lavoro, seminari, banchetti, presentazioni commerciali e conferenze stampa con una disponibilità di posti fino a 80 persone. RISTORANTE Il ristorante è aperto da Lunedì a Venerdì dalle ore 12.00 alle 14.00 su prenotazione (min. 10 pers.) L’Hotel Ceresio si vanta di una cucina genuina e sana, di un personale gentile e di prezzi convenienti con un menu a scelta e alla carte che sarà sempre disponibile per tutti i clienti. Il nostro obiettivo è quello di trattare in modo speciale i nostri ospiti anche in cucina, viziandoli con deliziosi piatti dell’alimentazione tipica ticinese. In tutto questo, non potrà mancare una prima colazione rinforzata, necessaria per iniziare al meglio una giornata alla scoperta della Città di Lugano, grazie all’ottima posizione e la possibilità di parcheggio. Inoltre, a richiesta, offriamo anche un business lunch o -dinner per i workshop organizzati presso la nostra struttura.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Aperto – Chiude oggi alle 21:00
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
Alberti Sergio & Arredo SA

Valutazione 3.7 di 5 stelle su 3 valutazioni

Alberti Sergio & Arredo SA

Via Massagno 18, 6952 Canobbio
Alberti Sergio & Arredo Sa

Benvenuti nell'universo di Alberti Sergio & Arredo SA, l'azienda leader nel Canton Ticino per la progettazione, produzione e posa di pavimenti e sistemi di protezione solare. Fondata nel 1966 dal Signor Alberti, l'azienda si è sempre distinta per la sua attenzione al cliente e per la personalizzazione dei suoi prodotti. Il nostro team di professionisti è sempre pronto ad ascoltare le esigenze dei nostri clienti e a proporre soluzioni su misura, in grado di soddisfare le loro richieste estetiche e funzionali. La passione per il dettaglio e la cura nella scelta dei materiali ci hanno permesso di conquistare la fiducia di un target esigente, che desidera prendersi cura della propria abitazione con stile e raffinatezza. Alberti Sergio & Arredo SA offre una vasta scelta di soluzioni per pavimentazioni, da quelle tradizionali come: IL PARQUET; LA MOQUETTE; IL LINOLEUM. A quelle più moderne come: I PAVIMENTI MINERALI; I PAVIMENTI VINILICI. Ed infine ai pavimenti per esterni come: IL DECKING; IL TECK; IL WPC. Il parquet è un pavimento in legno composto da listoni o tavole di diverse misure, spessori e tipologie di legno. La scelta del tipo di legno, della finitura e della posa influiscono sull'aspetto estetico e sulla resistenza del pavimento. Il parquet è una soluzione elegante e duratura, in grado di creare un'atmosfera calda e accogliente all'interno della vostra abitazione. La moquette è un pavimento morbido e caldo, ideale per le camere da letto e le zone living. La scelta del tipo di tessuto, della densità e del colore influiscono sull'aspetto estetico e sulla resistenza del pavimento. La moquette è una soluzione confortevole e isolante acustica, in grado di creare un ambiente rilassante e tranquillo all'interno della vostra abitazione. Il linoleum è un pavimento realizzato con materie prime naturali come la resina di pino, la farina di legno e il pigmento, è una scelta sostenibile e resistente, disponibile in molteplici colori e finiture. I pavimenti minerali sono realizzati con un mix di cemento, acqua e polvere di pietra, che ne determinano la resistenza e la durata. Questo tipo di pavimento può essere personalizzato in base ai gusti estetici del cliente e si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente moderno. I pavimenti vinilici sono un'ottima scelta per chi desidera una soluzione resistente, facile da installare e dal look moderno ed elegante. Questi pavimenti sono realizzati in PVC, un materiale altamente resistente e duraturo, che li rende perfetti per ambienti ad alto traffico come uffici, negozi e locali pubblici. I pavimenti per esterni come il decking, i pavimenti in vinilico, teck e WPC sono pavimenti resistenti alle intemperie, alla pioggia e alla luce solare, sono ideali per balconi, terrazzi e aree esterne. Offrono una vasta scelta di colori e texture e sono resistenti all'usura e all'umidità. In sintesi, i pavimenti offerti da Alberti Sergio & Arredo SA sono personalizzabili e realizzati con materiali di alta qualità, in grado di soddisfare le esigenze estetiche e funzionali dei nostri clienti, per creare ambienti confortevoli e accoglienti all'interno e all'esterno della vostra abitazione. Il secondo reparto si dedica, invece, ad una vasta gamma di sistemi di protezione solare per la vostra abitazione, tra cui: ROLLADEN; LAMELLE; TENDE DA SOLE; TENDE INTERNE; ZANZARIERE; GELOSIE; PERGOLE E PERGOLE BIOCLIMATICHE. Le rolladen sono una tipologia di tapparelle in grado di garantire una maggiore protezione termica ed acustica rispetto alle tapparelle tradizionali. Questo tipo di sistema di protezione solare è composto da una scatola esterna che racchiude la tapparella, in grado di garantire un'ottima coibentazione termica. Le lamelle sono un sistema di protezione solare in grado di garantire un'ottima regolazione della luce e dell'ombra all'interno della vostra abitazione. Sono disponibili in diverse forme e colori, e possono essere regolate manualmente o tramite un sistema motorizzato. Le tende da sole sono un sistema di protezione solare ideale per balconi e terrazzi, in grado di garantire una maggiore protezione dai raggi solari. Sono disponibili in diverse forme e dimensioni, e possono essere realizzate con tessuti resistenti e di alta qualità. Le tende interne sono un sistema di protezione solare ideale per le finestre delle vostre abitazioni, in grado di regolare la luce e garantire una maggiore privacy. Sono disponibili in diverse forme e dimensioni, e possono essere realizzate con tessuti trasparenti o oscuranti. Le zanzariere sono un sistema di protezione solare ideale per le finestre delle vostre abitazioni, in grado di impedire l'ingresso di insetti e di garantire una maggiore ventilazione all'interno della vostra abitazione. Sono disponibili in diverse forme e dimensioni, e possono essere realizzate con tessuti resistenti e di alta qualità. Le gelosie sono un sistema di protezione solare ideale per garantire una maggiore protezione termica ed acustica alla vostra abitazione. Sono disponibili in diverse forme e dimensioni, e possono essere realizzate con materiali di alta qualità. Le pergole sono un sistema di protezione solare ideale per creare zone d'ombra all'esterno della vostra abitazione, in grado di garantire una maggiore protezione dai raggi solari. Sono disponibili in diverse forme e dimensioni, e possono essere realizzate con materiali resistenti e di alta qualità. Le pergole bioclimatiche sono un sistema di protezione solare ideale per creare zone d'ombra all'esterno della vostra abitazione, in grado di garantire una maggiore protezione dai raggi solari, ma anche una regolazione dell'aria e dell'umidità all'interno della zona coperta. Sono disponibili in diverse forme e dimensioni. Abbiamo recentemente rinnovato il nostro showroom in loco, dove è possibile ammirare i nostri prodotti di spicco e ricevere una consulenza gratuita da uno dei nostri esperti. Offriamo anche un servizio di riparazione per gelosie, tende da sole e rolladen, oltre a servizi come la lamatura e la laccattura del parquet e il picchetto di emergenza. Scegliere Alberti Sergio & Arredo SA significa affidarsi ad un'azienda che mette il cliente al centro della propria attenzione, che offre soluzioni personalizzate e di alta qualità, e che è sempre pronta a soddisfare le esigenze dei propri clienti. Contattaci oggi stesso per una consulenza gratuita.

PremiumIscrizione Premium
Pavimenti e rivestimenti in genereRolladenRolladen e tende da soleTendeParquetDecoratori d'interniTappetiTende solari
Via Massagno 18, 6952 Canobbio
Pavimenti e rivestimenti in genereRolladenRolladen e tende da soleTendeParquetDecoratori d'interniTappetiTende solari
Alberti Sergio & Arredo Sa

Benvenuti nell'universo di Alberti Sergio & Arredo SA, l'azienda leader nel Canton Ticino per la progettazione, produzione e posa di pavimenti e sistemi di protezione solare. Fondata nel 1966 dal Signor Alberti, l'azienda si è sempre distinta per la sua attenzione al cliente e per la personalizzazione dei suoi prodotti. Il nostro team di professionisti è sempre pronto ad ascoltare le esigenze dei nostri clienti e a proporre soluzioni su misura, in grado di soddisfare le loro richieste estetiche e funzionali. La passione per il dettaglio e la cura nella scelta dei materiali ci hanno permesso di conquistare la fiducia di un target esigente, che desidera prendersi cura della propria abitazione con stile e raffinatezza. Alberti Sergio & Arredo SA offre una vasta scelta di soluzioni per pavimentazioni, da quelle tradizionali come: IL PARQUET; LA MOQUETTE; IL LINOLEUM. A quelle più moderne come: I PAVIMENTI MINERALI; I PAVIMENTI VINILICI. Ed infine ai pavimenti per esterni come: IL DECKING; IL TECK; IL WPC. Il parquet è un pavimento in legno composto da listoni o tavole di diverse misure, spessori e tipologie di legno. La scelta del tipo di legno, della finitura e della posa influiscono sull'aspetto estetico e sulla resistenza del pavimento. Il parquet è una soluzione elegante e duratura, in grado di creare un'atmosfera calda e accogliente all'interno della vostra abitazione. La moquette è un pavimento morbido e caldo, ideale per le camere da letto e le zone living. La scelta del tipo di tessuto, della densità e del colore influiscono sull'aspetto estetico e sulla resistenza del pavimento. La moquette è una soluzione confortevole e isolante acustica, in grado di creare un ambiente rilassante e tranquillo all'interno della vostra abitazione. Il linoleum è un pavimento realizzato con materie prime naturali come la resina di pino, la farina di legno e il pigmento, è una scelta sostenibile e resistente, disponibile in molteplici colori e finiture. I pavimenti minerali sono realizzati con un mix di cemento, acqua e polvere di pietra, che ne determinano la resistenza e la durata. Questo tipo di pavimento può essere personalizzato in base ai gusti estetici del cliente e si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente moderno. I pavimenti vinilici sono un'ottima scelta per chi desidera una soluzione resistente, facile da installare e dal look moderno ed elegante. Questi pavimenti sono realizzati in PVC, un materiale altamente resistente e duraturo, che li rende perfetti per ambienti ad alto traffico come uffici, negozi e locali pubblici. I pavimenti per esterni come il decking, i pavimenti in vinilico, teck e WPC sono pavimenti resistenti alle intemperie, alla pioggia e alla luce solare, sono ideali per balconi, terrazzi e aree esterne. Offrono una vasta scelta di colori e texture e sono resistenti all'usura e all'umidità. In sintesi, i pavimenti offerti da Alberti Sergio & Arredo SA sono personalizzabili e realizzati con materiali di alta qualità, in grado di soddisfare le esigenze estetiche e funzionali dei nostri clienti, per creare ambienti confortevoli e accoglienti all'interno e all'esterno della vostra abitazione. Il secondo reparto si dedica, invece, ad una vasta gamma di sistemi di protezione solare per la vostra abitazione, tra cui: ROLLADEN; LAMELLE; TENDE DA SOLE; TENDE INTERNE; ZANZARIERE; GELOSIE; PERGOLE E PERGOLE BIOCLIMATICHE. Le rolladen sono una tipologia di tapparelle in grado di garantire una maggiore protezione termica ed acustica rispetto alle tapparelle tradizionali. Questo tipo di sistema di protezione solare è composto da una scatola esterna che racchiude la tapparella, in grado di garantire un'ottima coibentazione termica. Le lamelle sono un sistema di protezione solare in grado di garantire un'ottima regolazione della luce e dell'ombra all'interno della vostra abitazione. Sono disponibili in diverse forme e colori, e possono essere regolate manualmente o tramite un sistema motorizzato. Le tende da sole sono un sistema di protezione solare ideale per balconi e terrazzi, in grado di garantire una maggiore protezione dai raggi solari. Sono disponibili in diverse forme e dimensioni, e possono essere realizzate con tessuti resistenti e di alta qualità. Le tende interne sono un sistema di protezione solare ideale per le finestre delle vostre abitazioni, in grado di regolare la luce e garantire una maggiore privacy. Sono disponibili in diverse forme e dimensioni, e possono essere realizzate con tessuti trasparenti o oscuranti. Le zanzariere sono un sistema di protezione solare ideale per le finestre delle vostre abitazioni, in grado di impedire l'ingresso di insetti e di garantire una maggiore ventilazione all'interno della vostra abitazione. Sono disponibili in diverse forme e dimensioni, e possono essere realizzate con tessuti resistenti e di alta qualità. Le gelosie sono un sistema di protezione solare ideale per garantire una maggiore protezione termica ed acustica alla vostra abitazione. Sono disponibili in diverse forme e dimensioni, e possono essere realizzate con materiali di alta qualità. Le pergole sono un sistema di protezione solare ideale per creare zone d'ombra all'esterno della vostra abitazione, in grado di garantire una maggiore protezione dai raggi solari. Sono disponibili in diverse forme e dimensioni, e possono essere realizzate con materiali resistenti e di alta qualità. Le pergole bioclimatiche sono un sistema di protezione solare ideale per creare zone d'ombra all'esterno della vostra abitazione, in grado di garantire una maggiore protezione dai raggi solari, ma anche una regolazione dell'aria e dell'umidità all'interno della zona coperta. Sono disponibili in diverse forme e dimensioni. Abbiamo recentemente rinnovato il nostro showroom in loco, dove è possibile ammirare i nostri prodotti di spicco e ricevere una consulenza gratuita da uno dei nostri esperti. Offriamo anche un servizio di riparazione per gelosie, tende da sole e rolladen, oltre a servizi come la lamatura e la laccattura del parquet e il picchetto di emergenza. Scegliere Alberti Sergio & Arredo SA significa affidarsi ad un'azienda che mette il cliente al centro della propria attenzione, che offre soluzioni personalizzate e di alta qualità, e che è sempre pronta a soddisfare le esigenze dei propri clienti. Contattaci oggi stesso per una consulenza gratuita.

Valutazione 3.7 di 5 stelle su 3 valutazioni

 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
 Aperto – Chiude oggi alle 17:00
L'arte magica del pulito di Sladana Ilic

L'arte magica del pulito di Sladana Ilic

Via Pizzo di Claro 34, 6500 Bellinzona
PremiumIscrizione Premium
PuliziePulizia, impresePortineria e servizi immobiliGiardini, manutenzione
 Chiuso – Apre tra un' ora
Villa Santa Maria

Valutazione 4.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Villa Santa Maria

Via Cantonale 15, 6942 Savosa
Villa Santa Maria

Villa Santa Maria Assistenza sanitaria 24 ore su 24, soggiorni temporanei riabilitativi, cure di lunga durata, accoglienza alberghiera di qualità. Residenza privata riconosciuta dal Cantone Ticino e dagli assicuratori malattia, convenzionata con gli istituti Sociali della città di Lugano e con i comuni del luganese e gli altri distretti del Cantone. La struttura dispone di 85 posti letto e fa parte della rete socio-sanitaria cantonale per la cura e l’assistenza a persone anziane o con patologie invalidanti ed è l’unica casa medicalizzata in Ticino con un reparto dedicato a persone con morbo di Parkinson. Villa Santa Maria si trova a Savosa, alla periferia di Lugano, in un contesto tranquillo e soleggiato. La casa, caratterizzata da una torretta bianca di inizio Novecento, è attorniata da un ampio e rigoglioso giardino. Al suo interno, ospita una cappella cattolica con vetrate artistiche di Fra’ Roberto Pasotti. Le camere La residenza dispone di camere singole e doppie, con o senza terrazza, tutte soleggiate e con vista panoramica, dotate di letto e comodino polivalenti, dispositivo di chiamata, servizi, TV via cavo, telefono con selezione diretta e connessione ad internet. Le nuove camere del reparto Parkison sono strutturate con complementi per un’assistenza mirata ai disturbi della patologia e con rilevatori di movimento. Gli spazi comuni Videosorveglianza Posteggi gratuiti Reparto Parkinson unico in Ticino Villa Santa Maria ha sviluppato un’offerta socio-sanitaria unica in Ticino destinata a persone non più completamente autosufficienti a causa dei disturbi evolutivi del morbo di Parkinson. Il nuovo reparto, aperto nel gennaio 2015, è in grado di accogliere persone in camera singola o doppia e di offrire assistenza e cura mirata alle difficoltà della malattia, comfort e sicurezza per la qualità di vita e il sostegno all’autonomia residua. L’ammissione può avvenire per soggiorni temporanei (per esempio, dopo un ricovero ospedaliero acuto o durante l’assenza del familiare curante) oppure per cure di lunga durata (quando vengono meno le condizioni per vivere al proprio domicilio). Assistenza e cura L’assistenza e le cure sono prestate da personale assistenziale e sanitario qualificato sono basate su un’attenta valutazione multidisciplinare. L’ospite è seguito dal medico curante designato, usufruisce di assistenza personalizzata, di trattamenti fisioterapici e di consulti specialistici (neurologo, geriatra, ecc.). Camera Spazi comuni Assistenza e cure di qualità La filosofia delle cure è fondata sull’attenzione alla persona, sulla qualità di vita e sui bisogni fisici, psichici, sociali, relazionali e spirituali. L’ospite è costantemente il centro dell’intervento socio-sanitario: nelle differenti attività quotidiane, nell’azione assistenziale, medica e riabilitativa e nella promozione del benessere relazionale e psicologico. L’attività assistenziale e di cura è svolta da un team multi professionale che, dopo attenta valutazione, formalizza un piano di assistenza individuale finalizzato a: favorire l’autonomia fisica e socio-relazionale della persona stimolare le capacità residue gestire le possibili involuzioni riscontrate nella persona anziana, nella persona affetta da morbo di Parkinson e nella persona con handicap (ad esempio, alterazioni delle capacità cognitive, disturbi motori, dell’equilibrio) garantire cure di comfort nella gestione del dolore porre attenzione alla sfera relazionale e spirituale accompagnare la persona e la sua famiglia ad affrontare situazioni di particolare delicatezza. Animazione Il servizio di animazione socioculturale realizza programmi settimanali di attività ricreativo-culturali, individuali e di gruppo, considerando sia le risorse residue delle persone, sia i loro interessi e i desideri. L’obiettivo è di rendere gradevole e stimolante la vita quotidiana. Servizi alberghieri Ogni ospite, indipendentemente dall’occupazione di una camera singola o doppia, usufruisce degli stessi servizi di ristorazione, pulizia e lavanderia. I servizi di pulizia e lavanderia La cura della casa, degli ambienti interni ed esterni è un punto forte dell’offerta di Villa Santa Maria, particolarmente apprezzato dagli ospiti e dai familiari. Gli addetti alla pulizia delle camere e degli spazi collettivi sono operativi 7 giorni su 7. Il servizio lavanderia e stireria assume la cura della biancheria e del vestiario personale dell’ospite. La manutenzione della casa è effettuata regolarmente. La ristorazione Lo staff di cucina, capitanato da un cuoco diplomato per la dieta, dedica grande attenzione alla preparazione di pasti sani e equilibrati e al rispetto rigoroso delle norme di igiene. Il pasto è considerato un momento conviviale privilegiato e un’occasione per stimolare l’aspetto sensoriale della persona. Pensione completa: cucina ticinese e mediterranea basata su criteri di alimentazione sana ed equilibrata. Consulenza dietetica da parte di una nutrizionista diplomata SVDE ASDD. Dieta personalizzata su indicazione medica. Altri servizi (non compresi nella retta) Uscite ricreative. Parrucchiere (donna e uomo) Manicure. Pedicure estetica e medicale. Assistenza spirituale Il residente può esercitare il proprio credo religioso nella forma e nelle modalità di sua scelta e richiedere assistenza spirituale settimanale e individuale. Nella cappella di Villa Santa Maria si svolgono regolarmente funzioni liturgiche cattoliche. Volontariato Un gruppo di persone animate da altruismo e solidarietà danno un prezioso aiuto per favorire le relazioni sociali degli ospiti, supportare il servizio di animazione o supplire all’assenza dei famigliari.

PremiumIscrizione Premium
Casa per anzianiStrutture residenziali con assistenza sanitariaCasa di riposeOspizio per anziani
Via Cantonale 15, 6942 Savosa
Casa per anzianiStrutture residenziali con assistenza sanitariaCasa di riposeOspizio per anziani
Villa Santa Maria

Villa Santa Maria Assistenza sanitaria 24 ore su 24, soggiorni temporanei riabilitativi, cure di lunga durata, accoglienza alberghiera di qualità. Residenza privata riconosciuta dal Cantone Ticino e dagli assicuratori malattia, convenzionata con gli istituti Sociali della città di Lugano e con i comuni del luganese e gli altri distretti del Cantone. La struttura dispone di 85 posti letto e fa parte della rete socio-sanitaria cantonale per la cura e l’assistenza a persone anziane o con patologie invalidanti ed è l’unica casa medicalizzata in Ticino con un reparto dedicato a persone con morbo di Parkinson. Villa Santa Maria si trova a Savosa, alla periferia di Lugano, in un contesto tranquillo e soleggiato. La casa, caratterizzata da una torretta bianca di inizio Novecento, è attorniata da un ampio e rigoglioso giardino. Al suo interno, ospita una cappella cattolica con vetrate artistiche di Fra’ Roberto Pasotti. Le camere La residenza dispone di camere singole e doppie, con o senza terrazza, tutte soleggiate e con vista panoramica, dotate di letto e comodino polivalenti, dispositivo di chiamata, servizi, TV via cavo, telefono con selezione diretta e connessione ad internet. Le nuove camere del reparto Parkison sono strutturate con complementi per un’assistenza mirata ai disturbi della patologia e con rilevatori di movimento. Gli spazi comuni Videosorveglianza Posteggi gratuiti Reparto Parkinson unico in Ticino Villa Santa Maria ha sviluppato un’offerta socio-sanitaria unica in Ticino destinata a persone non più completamente autosufficienti a causa dei disturbi evolutivi del morbo di Parkinson. Il nuovo reparto, aperto nel gennaio 2015, è in grado di accogliere persone in camera singola o doppia e di offrire assistenza e cura mirata alle difficoltà della malattia, comfort e sicurezza per la qualità di vita e il sostegno all’autonomia residua. L’ammissione può avvenire per soggiorni temporanei (per esempio, dopo un ricovero ospedaliero acuto o durante l’assenza del familiare curante) oppure per cure di lunga durata (quando vengono meno le condizioni per vivere al proprio domicilio). Assistenza e cura L’assistenza e le cure sono prestate da personale assistenziale e sanitario qualificato sono basate su un’attenta valutazione multidisciplinare. L’ospite è seguito dal medico curante designato, usufruisce di assistenza personalizzata, di trattamenti fisioterapici e di consulti specialistici (neurologo, geriatra, ecc.). Camera Spazi comuni Assistenza e cure di qualità La filosofia delle cure è fondata sull’attenzione alla persona, sulla qualità di vita e sui bisogni fisici, psichici, sociali, relazionali e spirituali. L’ospite è costantemente il centro dell’intervento socio-sanitario: nelle differenti attività quotidiane, nell’azione assistenziale, medica e riabilitativa e nella promozione del benessere relazionale e psicologico. L’attività assistenziale e di cura è svolta da un team multi professionale che, dopo attenta valutazione, formalizza un piano di assistenza individuale finalizzato a: favorire l’autonomia fisica e socio-relazionale della persona stimolare le capacità residue gestire le possibili involuzioni riscontrate nella persona anziana, nella persona affetta da morbo di Parkinson e nella persona con handicap (ad esempio, alterazioni delle capacità cognitive, disturbi motori, dell’equilibrio) garantire cure di comfort nella gestione del dolore porre attenzione alla sfera relazionale e spirituale accompagnare la persona e la sua famiglia ad affrontare situazioni di particolare delicatezza. Animazione Il servizio di animazione socioculturale realizza programmi settimanali di attività ricreativo-culturali, individuali e di gruppo, considerando sia le risorse residue delle persone, sia i loro interessi e i desideri. L’obiettivo è di rendere gradevole e stimolante la vita quotidiana. Servizi alberghieri Ogni ospite, indipendentemente dall’occupazione di una camera singola o doppia, usufruisce degli stessi servizi di ristorazione, pulizia e lavanderia. I servizi di pulizia e lavanderia La cura della casa, degli ambienti interni ed esterni è un punto forte dell’offerta di Villa Santa Maria, particolarmente apprezzato dagli ospiti e dai familiari. Gli addetti alla pulizia delle camere e degli spazi collettivi sono operativi 7 giorni su 7. Il servizio lavanderia e stireria assume la cura della biancheria e del vestiario personale dell’ospite. La manutenzione della casa è effettuata regolarmente. La ristorazione Lo staff di cucina, capitanato da un cuoco diplomato per la dieta, dedica grande attenzione alla preparazione di pasti sani e equilibrati e al rispetto rigoroso delle norme di igiene. Il pasto è considerato un momento conviviale privilegiato e un’occasione per stimolare l’aspetto sensoriale della persona. Pensione completa: cucina ticinese e mediterranea basata su criteri di alimentazione sana ed equilibrata. Consulenza dietetica da parte di una nutrizionista diplomata SVDE ASDD. Dieta personalizzata su indicazione medica. Altri servizi (non compresi nella retta) Uscite ricreative. Parrucchiere (donna e uomo) Manicure. Pedicure estetica e medicale. Assistenza spirituale Il residente può esercitare il proprio credo religioso nella forma e nelle modalità di sua scelta e richiedere assistenza spirituale settimanale e individuale. Nella cappella di Villa Santa Maria si svolgono regolarmente funzioni liturgiche cattoliche. Volontariato Un gruppo di persone animate da altruismo e solidarietà danno un prezioso aiuto per favorire le relazioni sociali degli ospiti, supportare il servizio di animazione o supplire all’assenza dei famigliari.

Valutazione 4.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre tra un' ora
 Chiuso – Apre lunedì alle 09:00
PremiumIscrizione Premium
WebdesignMarketingAgenzia di comunicazioneConsulenza aziendaleSocial mediaAgenzia pubblicitariaWebhostingGrafico, studioComunicazioniInformatica, servizioInternetInformaticaSoftwareFotografiDesignCorporate DesignDigitalizzazioneHardwareIT - Information TechnologyConsulenza informatica
Via alla Romantica 25, 6517 Arbedo
WebdesignMarketingAgenzia di comunicazioneConsulenza aziendaleSocial mediaAgenzia pubblicitariaWebhostingGrafico, studioComunicazioniInformatica, servizioInternetInformaticaSoftwareFotografiDesignCorporate DesignDigitalizzazioneHardwareIT - Information TechnologyConsulenza informatica
Possiamo solo consigliare AMWeb!

Ci siamo affidati ad AMWeb per la creazione di un portale online complesso. Aron ha saputo convertire perfettamente le nostre idee in un prodotto concreto, allineato alle nostre necessità, con tutte le funzionalità desiderate (e addirittura alcune funzioni aggiuntive alle quali non avevamo pensato inizialmente, ma che ora ci facilitano molto il lavoro quotidiano). Consigliamo AMWeb perché offre un servizio completo, costante nel tempo, con una consulenza ottimale ed un servizio di manutenzione e supporto eccellente. Laddove altri ci hanno chiesto un budget iniziale di decine di migliaia di franchi (senza alcun supporto), AMWeb ci ha offerto la formula che faceva al caso nostro, il tutto per poche centinaia di franchi al mese. Grazie all'abbonamento mensile abbiamo potuto avviare il nostro progetto molto prima del previsto, inoltre siamo sempre coperti in caso di bisogno e possiamo anche far evolvere regolarmente il nostro portale, modificando o aggiungendo determinate funzionalità.

18. aprile 2024, info

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 50 valutazioni

 Chiuso – Apre lunedì alle 09:00
 Aperto – Chiude oggi alle 12:00
Best Clean Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Best Clean Sagl

Via Boschina 5, 6963 Pregassona
TUTTO SU DI NOI

UN TEAM DI PROFESSIONISTI QUALIFICATI La Ditta best Clean nasce come individuale nel 2007, il titolare con decenni di esperienza , ha poi trasformato in best clean sagl nel 2017.Ci avvaliamo di un team specializzato per ogni settore con controllo del lavoro e della qualità.Best Clean sagl ha definito un nuovo standard qualitativo nei servizi per ambienti, trovando delle soluzioni su misura per rispondere alle necessità dei clienti.Un team di professionisti qualificati strutturato per offrire tutta una serie di servizi specifici per la casa e per l’azienda: abbiamo esteso il concetto di pulizia alla cura della casa e alla cura delle imprese con un servizio tempestivo e attivo 24 ore su 24. UN SERVIZIO DI PULIZIA REGOLARE DA PARTE DI PROFESSIONISTI E COSTI CONTROLLATI La nostra offerta :  Pulizie domestiche private e case vacanza  Pulizia uffici  Pulizia scale  Manutenzione condomini  Sostituzione personale : portiere, donna delle pulizie ecc.  Manutenzione giardini medio piccoli  Manutenzione impianti sportivi, studi medici, negozi ristoranti e bar, industria  Servizio lavanderia VI OFFRIAMO UNA GAMMA MOLTO AMPIA DI SERVIZI DI PULIZIA E MANUTENZIONE ESEGUITI DA PROFESSIONISTI CON PRODOTTI DI QUALITÀ La nostra offerta :  Pulizia vetri e tapparelle a lamella / rolladen / gelosie  Pulizia di fine cantiere  Pulizie fine/ inizio locazione  Recupero e trattamento pietre naturali e pavimenti in cotto, pavimentazioni in legno parquet, linoleum, pvc.  Rimozione graffiti  Pulizia e manutenzione facciate con utilizzo di piattaforme aeree dove necessario  Sgombero appartamenti soffitte e cantine  Lavaggio e disinfezione moquette  Allontanamento volatili con dissuasori elettrici e meccanici  Danni causa acqua e fuoco  Noleggio deumidificatori, pulizie post eventi  Sanificazioni e disinfezioni ambientali con utilizzo di micronizzatori e prodotti specifici con presidio medico chirurgico  Servizio in abbonamento di sgombero neve con turbine cingolate o a mano e spargimento sale. PRODOTTI DI QUALITÀ PROFESSIONALE PER UN RISULTATO ECCEZIONALE La nostra offerta :  Carta mani  Carta WC  Detergenti mani  Gel disinfettanti  Mascherine e guanti monouso  Detergenti e disinfettanti per la pulizia

PremiumIscrizione Premium
PuliziePulizia, impreseDisinfestazioni AntiparassitariPulizia manutentivaPulizia edificiPulizia dell'appartamento
Via Boschina 5, 6963 Pregassona
PuliziePulizia, impreseDisinfestazioni AntiparassitariPulizia manutentivaPulizia edificiPulizia dell'appartamento
TUTTO SU DI NOI

UN TEAM DI PROFESSIONISTI QUALIFICATI La Ditta best Clean nasce come individuale nel 2007, il titolare con decenni di esperienza , ha poi trasformato in best clean sagl nel 2017.Ci avvaliamo di un team specializzato per ogni settore con controllo del lavoro e della qualità.Best Clean sagl ha definito un nuovo standard qualitativo nei servizi per ambienti, trovando delle soluzioni su misura per rispondere alle necessità dei clienti.Un team di professionisti qualificati strutturato per offrire tutta una serie di servizi specifici per la casa e per l’azienda: abbiamo esteso il concetto di pulizia alla cura della casa e alla cura delle imprese con un servizio tempestivo e attivo 24 ore su 24. UN SERVIZIO DI PULIZIA REGOLARE DA PARTE DI PROFESSIONISTI E COSTI CONTROLLATI La nostra offerta :  Pulizie domestiche private e case vacanza  Pulizia uffici  Pulizia scale  Manutenzione condomini  Sostituzione personale : portiere, donna delle pulizie ecc.  Manutenzione giardini medio piccoli  Manutenzione impianti sportivi, studi medici, negozi ristoranti e bar, industria  Servizio lavanderia VI OFFRIAMO UNA GAMMA MOLTO AMPIA DI SERVIZI DI PULIZIA E MANUTENZIONE ESEGUITI DA PROFESSIONISTI CON PRODOTTI DI QUALITÀ La nostra offerta :  Pulizia vetri e tapparelle a lamella / rolladen / gelosie  Pulizia di fine cantiere  Pulizie fine/ inizio locazione  Recupero e trattamento pietre naturali e pavimenti in cotto, pavimentazioni in legno parquet, linoleum, pvc.  Rimozione graffiti  Pulizia e manutenzione facciate con utilizzo di piattaforme aeree dove necessario  Sgombero appartamenti soffitte e cantine  Lavaggio e disinfezione moquette  Allontanamento volatili con dissuasori elettrici e meccanici  Danni causa acqua e fuoco  Noleggio deumidificatori, pulizie post eventi  Sanificazioni e disinfezioni ambientali con utilizzo di micronizzatori e prodotti specifici con presidio medico chirurgico  Servizio in abbonamento di sgombero neve con turbine cingolate o a mano e spargimento sale. PRODOTTI DI QUALITÀ PROFESSIONALE PER UN RISULTATO ECCEZIONALE La nostra offerta :  Carta mani  Carta WC  Detergenti mani  Gel disinfettanti  Mascherine e guanti monouso  Detergenti e disinfettanti per la pulizia

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto – Chiude oggi alle 12:00
* Nessun materiale pubblicitario

Filtrare 20 risultati
Aperto ora
Ordinare per
Filtri generali
Specialità e piatti
Servizi e offerte
Condizioni di pagamento
Ambiente
Posizione
Lingue
Cucina
Modalità di contatto
Arredamento
Pulizia di manutenzione
Dotazione impianto
Bevande
Alimentazione
Cibo
Architettura
Accessibilità
Tipi di ristorazione
Pulizia di pavimenti

eventi a Morcote

: 20 Iscrizioni
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
8e20 GmbH

8e20 GmbH

Via Franco Zorzi 28, 6900 Paradiso
PremiumIscrizione Premium
EventiCateringMatrimoniManifestazioniConferenze congressiParty service
 Chiuso – Apre lunedì alle 07:30
8Hz family coworking

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

8Hz family coworking

Via Pian Scairolo 8, 6915 Pambio-Noranco
Spazio Coworking- Eventi aziendali - Affitto spazi lavorativi - Asilo nido

8Hz family coworking è un esempio di welfare urbano che integra al servizio di coworking un asilo nido riconosciuto dal Cantone per consentire ai neogenitori di tornare al lavoro dopo la nascita di un figlio. E’ una casa in cui bambini e genitori possono convivere anche nel momento del lavoro. Un ufficio con un nido a portata di mano. E’ un progetto pioniere di innovazione sociale sul territorio ticinese che vuole sostenere i genitori e aziende con dei servizi mirati. COWORKING https://www.cofamily8hz.ch/coworking/ ASILO https://www.cofamily8hz.ch/nido/ La parola d’ordine è flessibilità, intesa come capacità di conciliare famiglia e lavoro con più facilità. Un luogo dove i genitori possono trovare tutti i servizi utili per sentirsi pronti a tornare al lavoro più serenamente, e dove le aziende possono continuare a contare sulla professionalità e sulle competenze dei loro dipendenti. L’innovazione di questo modello sta nella costruzione delle relazioni tra le persone. La collaborazione che ne nasce serve a soddisfare un bisogno collettivo che produce un forte impatto sociale. Vorremmo diffondere valori diversi e non soltanto economici, coinvolgendo i neogenitori, le aziende e le istituzioni, basandoci sull’approccio dell’economia circolare, con l’intento di generare in modo sostenibile il benessere a più livelli sul territorio. 8Hz family coworking è ubicato in un centro strategico per la posizione e per la vicinanza a molte aziende del territorio. Gli spazi a lui dedicati sono di circa 800 mq così suddivisi: • uno spazio di circa 300 mq soppalcato a disposizione dell’asilo nido• una terrazza recintata e coperta di circa 155 mq per le attività all’aperto dei bambini e di incontro • un’area esterna a disposizione dei bambini• 150mq circa adibito a coworking e situato in un luminosissimo spazio con grandi vetrate e scrivanie professionali, area ristoro, una sala riunioni prenotabile, parcheggi e wifi. • 200 mq circa a disposizione della nostra nuova sezione Ponte Harmos Il nostro team è formato da educatrici professioniste che continueremo a formare e da personale ausiliario che sarà formato insieme al personale educativo, per garantire lo stesso approccio pedagogico. Mettiamo inoltre a disposizione un servizio baby-sitter professionale, garantite da noi. ALTRI SERVIZI : • una lavanderia dove poter fare il bucato come a casa guadagnando tempoda dedicare alla famiglia• una portineria dove farsi recapitare i pacchi e potersi affidare per larisoluzione dei problemi di tutti i giorni• un autista per ogni evenienza• aiuto domestico• accudimento piante quando si è in vacanza• spesa a domicilio• custodia chiavi• sale conferenze dotate di ogni comfort affittabili a tempo• tata a domicilio• parrucchiere-estetista-truccatrice• animal sitter

PremiumIscrizione Premium
Coworking spaceEventiAsilo nidoBabysitting
Via Pian Scairolo 8, 6915 Pambio-Noranco
Coworking spaceEventiAsilo nidoBabysitting
Spazio Coworking- Eventi aziendali - Affitto spazi lavorativi - Asilo nido

8Hz family coworking è un esempio di welfare urbano che integra al servizio di coworking un asilo nido riconosciuto dal Cantone per consentire ai neogenitori di tornare al lavoro dopo la nascita di un figlio. E’ una casa in cui bambini e genitori possono convivere anche nel momento del lavoro. Un ufficio con un nido a portata di mano. E’ un progetto pioniere di innovazione sociale sul territorio ticinese che vuole sostenere i genitori e aziende con dei servizi mirati. COWORKING https://www.cofamily8hz.ch/coworking/ ASILO https://www.cofamily8hz.ch/nido/ La parola d’ordine è flessibilità, intesa come capacità di conciliare famiglia e lavoro con più facilità. Un luogo dove i genitori possono trovare tutti i servizi utili per sentirsi pronti a tornare al lavoro più serenamente, e dove le aziende possono continuare a contare sulla professionalità e sulle competenze dei loro dipendenti. L’innovazione di questo modello sta nella costruzione delle relazioni tra le persone. La collaborazione che ne nasce serve a soddisfare un bisogno collettivo che produce un forte impatto sociale. Vorremmo diffondere valori diversi e non soltanto economici, coinvolgendo i neogenitori, le aziende e le istituzioni, basandoci sull’approccio dell’economia circolare, con l’intento di generare in modo sostenibile il benessere a più livelli sul territorio. 8Hz family coworking è ubicato in un centro strategico per la posizione e per la vicinanza a molte aziende del territorio. Gli spazi a lui dedicati sono di circa 800 mq così suddivisi: • uno spazio di circa 300 mq soppalcato a disposizione dell’asilo nido• una terrazza recintata e coperta di circa 155 mq per le attività all’aperto dei bambini e di incontro • un’area esterna a disposizione dei bambini• 150mq circa adibito a coworking e situato in un luminosissimo spazio con grandi vetrate e scrivanie professionali, area ristoro, una sala riunioni prenotabile, parcheggi e wifi. • 200 mq circa a disposizione della nostra nuova sezione Ponte Harmos Il nostro team è formato da educatrici professioniste che continueremo a formare e da personale ausiliario che sarà formato insieme al personale educativo, per garantire lo stesso approccio pedagogico. Mettiamo inoltre a disposizione un servizio baby-sitter professionale, garantite da noi. ALTRI SERVIZI : • una lavanderia dove poter fare il bucato come a casa guadagnando tempoda dedicare alla famiglia• una portineria dove farsi recapitare i pacchi e potersi affidare per larisoluzione dei problemi di tutti i giorni• un autista per ogni evenienza• aiuto domestico• accudimento piante quando si è in vacanza• spesa a domicilio• custodia chiavi• sale conferenze dotate di ogni comfort affittabili a tempo• tata a domicilio• parrucchiere-estetista-truccatrice• animal sitter

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre lunedì alle 07:30
 Chiuso – Apre tra 40 minuti
BALLOON ARTIST di Lorena Punchia

BALLOON ARTIST di Lorena Punchia

Via Arbigo 5, 6616 Losone
PremiumIscrizione Premium
EventiDecorazioni
 Chiuso – Apre oggi alle 12:00
Le Lac Restaurant&Lounge

Le Lac Restaurant&Lounge

Lungolago Giuseppe Motta 9, 6815 Melide
Ristorante sul Lago

Le Lac Restaurant&Lounge vi dà il benvenuto! Presso la nostra struttura potrete trovare una cucina italiana/sarda, genuina e fatta con amore. Il nostro punto forte è la passione del nostro chef per la pasta fresca fatta a mano, che troverete sempre. Non mancano pesce fresco e porcetto ( maialino ) al forno con le patate, su prenotazione. La nostra cucina è sempre pronta a soddisfare qualsiasi vostra richiesta ( intolleranze e allergie come celiachia e lattosio ), infatti da noi trovate la pasta fresca senza glutine, preparata con attenzione solo per voi, inoltre troverete dei piatti vegetariani e vegani. Potrete, inoltre, sorseggiare il vostro drink direttamente nel nostro Lounge Bar, direttamente sul lago. Il venerdì sarà dedicato anche all'apericena, con buffet ricco e gratuito, accompagnato da Dj Set.Il ristorante inoltre possiede dei posti barca per chi volesse raggiungerci via lago.Per chi volesse passare una serata romantica, a lume di candela, potrà riservare uno dei nostri tavoli collocati direttamente nel Lounge Bar. Il nostro ristorante è ideale per famiglie, coppie e gruppi di amici che cercano un posto dove poter passare del tempo insieme, con la giusta atmosfera e i giusti prezzi. Sono ben accetti anche i vostri amici a 4 zampe, sia all'interno che all'esterno.Presso Le Lac è possibile organizzare eventi come matrimoni ,battesimi, cresime, comunioni e compleanni. Saremo lieti di trovare una soluzione a tutte le vostre richieste per soddisfarvi al meglio.

PremiumIscrizione Premium
RistoranteRistorante, Caffè, Grotto, BarBanchettiCucina italianaEventiLounge
Lungolago Giuseppe Motta 9, 6815 Melide
RistoranteRistorante, Caffè, Grotto, BarBanchettiCucina italianaEventiLounge
Ristorante sul Lago

Le Lac Restaurant&Lounge vi dà il benvenuto! Presso la nostra struttura potrete trovare una cucina italiana/sarda, genuina e fatta con amore. Il nostro punto forte è la passione del nostro chef per la pasta fresca fatta a mano, che troverete sempre. Non mancano pesce fresco e porcetto ( maialino ) al forno con le patate, su prenotazione. La nostra cucina è sempre pronta a soddisfare qualsiasi vostra richiesta ( intolleranze e allergie come celiachia e lattosio ), infatti da noi trovate la pasta fresca senza glutine, preparata con attenzione solo per voi, inoltre troverete dei piatti vegetariani e vegani. Potrete, inoltre, sorseggiare il vostro drink direttamente nel nostro Lounge Bar, direttamente sul lago. Il venerdì sarà dedicato anche all'apericena, con buffet ricco e gratuito, accompagnato da Dj Set.Il ristorante inoltre possiede dei posti barca per chi volesse raggiungerci via lago.Per chi volesse passare una serata romantica, a lume di candela, potrà riservare uno dei nostri tavoli collocati direttamente nel Lounge Bar. Il nostro ristorante è ideale per famiglie, coppie e gruppi di amici che cercano un posto dove poter passare del tempo insieme, con la giusta atmosfera e i giusti prezzi. Sono ben accetti anche i vostri amici a 4 zampe, sia all'interno che all'esterno.Presso Le Lac è possibile organizzare eventi come matrimoni ,battesimi, cresime, comunioni e compleanni. Saremo lieti di trovare una soluzione a tutte le vostre richieste per soddisfarvi al meglio.

 Chiuso – Apre oggi alle 12:00
 Chiuso – Apre tra un' ora
OR Eventi

OR Eventi

Via Cantonale 21, 6855 Stabio
PremiumIscrizione Premium
Organizzazione di festeParty serviceCateringArticoli da DecorazioneEventiConsulenza per il personaleArticoli per feste e giochi di società
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
Nolo Services SA

Nolo Services SA

Via Morobbi 2, 6592 S. Antonino
PremiumIscrizione Premium
Noleggio di macchine e attrezzature per costruzioneNoleggioContainerBagnoAttrezzatura di FiltrazioneScavi
 Aperto – Chiude oggi alle 21:00
Hotel Ceresio Lugano

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Hotel Ceresio Lugano

Via Serafino Balestra 19, 6900 Lugano

L’Hotel Ceresio, da oltre 50 anni sulla piazza luganese, è il vostro albergo ideale per visitare l’incantevole Città di Lugano. Situato a pochi passi dal centro storico, dai principali monumenti e da centri d’interesse quali il Palazzo dei Congressi e l’Università della Svizzera Italiana, sarà il punto di riferimento ideale durante il vostro soggiorno. Il personale qualificato e disponibile sarà lieto di accogliervi in un’atmosfera familiare e al tempo stesso professionale, dotata di un’ampia offerta di comfort come l’ampio parcheggio privato, collegamento Internet Wireless gratuito, telefono a linea diretta e un ristorante pronto a farvi gustare la tipica alimentazione ticinese. Le ottime camere, immerse in un ambiente curato e piacevole, saranno pronte ad ospitarvi con tutte le necessità indispensabili comodamente al vostro servizio. La nostra esperienza, maturata tramite una clientela multinazionale e sempre cospicua, sarà capace inoltre di offrirvi uno spazio commerciale adatto ad ogni esigenza di business. Camera Superior Nelle nostre Camere Superior troverete un comfort in un ambiente raffinato e rinnovato del tutto.Situate al terzo piano, sono dotate dei maggiori comfort tra cui l’aria condizionata: conquisteranno anche il cliente più esigente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. Camera Standard L’affidabilità della tradizione e la sicurezza nel donarvi un soggiorno rilassante: queste sono alcune tra le certezze che le nostre camere standard sapranno offrirvi. Sostenuto da un lavoro preciso e pluridecennale, l’Hotel Ceresio sa molto bene quali sono le necessità classiche del nostro cliente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. CONGRESSI La serietà lavorativa e la cura dell’aspetto professionale si sviluppano perfettamente nell’ambito business delle nostre offerte per i clienti. Questa caratteristica specifica della nostra struttura sarà in grado di darvi la giusta assistenza per la pianificazione della vostra manifestazione mettendo a vostra disposizione l’attrezzatura necessaria come microfoni, Beamer, TV video, un palco e tanto altro. Il tutto per riuscire a creare un evento piacevole ed elegante. Il nostro Salone delle Conferenze è, infatti, un ambiente ideale per incontri di lavoro, seminari, banchetti, presentazioni commerciali e conferenze stampa con una disponibilità di posti fino a 80 persone. RISTORANTE Il ristorante è aperto da Lunedì a Venerdì dalle ore 12.00 alle 14.00 su prenotazione (min. 10 pers.) L’Hotel Ceresio si vanta di una cucina genuina e sana, di un personale gentile e di prezzi convenienti con un menu a scelta e alla carte che sarà sempre disponibile per tutti i clienti. Il nostro obiettivo è quello di trattare in modo speciale i nostri ospiti anche in cucina, viziandoli con deliziosi piatti dell’alimentazione tipica ticinese. In tutto questo, non potrà mancare una prima colazione rinforzata, necessaria per iniziare al meglio una giornata alla scoperta della Città di Lugano, grazie all’ottima posizione e la possibilità di parcheggio. Inoltre, a richiesta, offriamo anche un business lunch o -dinner per i workshop organizzati presso la nostra struttura.

PremiumIscrizione Premium
HotelHotel (albergo), motel, pensioneRistoranteRistorante, Caffè, Grotto, BarConferenze congressiHotel per seminariBed and Breakfast
Via Serafino Balestra 19, 6900 Lugano
HotelHotel (albergo), motel, pensioneRistoranteRistorante, Caffè, Grotto, BarConferenze congressiHotel per seminariBed and Breakfast

L’Hotel Ceresio, da oltre 50 anni sulla piazza luganese, è il vostro albergo ideale per visitare l’incantevole Città di Lugano. Situato a pochi passi dal centro storico, dai principali monumenti e da centri d’interesse quali il Palazzo dei Congressi e l’Università della Svizzera Italiana, sarà il punto di riferimento ideale durante il vostro soggiorno. Il personale qualificato e disponibile sarà lieto di accogliervi in un’atmosfera familiare e al tempo stesso professionale, dotata di un’ampia offerta di comfort come l’ampio parcheggio privato, collegamento Internet Wireless gratuito, telefono a linea diretta e un ristorante pronto a farvi gustare la tipica alimentazione ticinese. Le ottime camere, immerse in un ambiente curato e piacevole, saranno pronte ad ospitarvi con tutte le necessità indispensabili comodamente al vostro servizio. La nostra esperienza, maturata tramite una clientela multinazionale e sempre cospicua, sarà capace inoltre di offrirvi uno spazio commerciale adatto ad ogni esigenza di business. Camera Superior Nelle nostre Camere Superior troverete un comfort in un ambiente raffinato e rinnovato del tutto.Situate al terzo piano, sono dotate dei maggiori comfort tra cui l’aria condizionata: conquisteranno anche il cliente più esigente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. Camera Standard L’affidabilità della tradizione e la sicurezza nel donarvi un soggiorno rilassante: queste sono alcune tra le certezze che le nostre camere standard sapranno offrirvi. Sostenuto da un lavoro preciso e pluridecennale, l’Hotel Ceresio sa molto bene quali sono le necessità classiche del nostro cliente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. CONGRESSI La serietà lavorativa e la cura dell’aspetto professionale si sviluppano perfettamente nell’ambito business delle nostre offerte per i clienti. Questa caratteristica specifica della nostra struttura sarà in grado di darvi la giusta assistenza per la pianificazione della vostra manifestazione mettendo a vostra disposizione l’attrezzatura necessaria come microfoni, Beamer, TV video, un palco e tanto altro. Il tutto per riuscire a creare un evento piacevole ed elegante. Il nostro Salone delle Conferenze è, infatti, un ambiente ideale per incontri di lavoro, seminari, banchetti, presentazioni commerciali e conferenze stampa con una disponibilità di posti fino a 80 persone. RISTORANTE Il ristorante è aperto da Lunedì a Venerdì dalle ore 12.00 alle 14.00 su prenotazione (min. 10 pers.) L’Hotel Ceresio si vanta di una cucina genuina e sana, di un personale gentile e di prezzi convenienti con un menu a scelta e alla carte che sarà sempre disponibile per tutti i clienti. Il nostro obiettivo è quello di trattare in modo speciale i nostri ospiti anche in cucina, viziandoli con deliziosi piatti dell’alimentazione tipica ticinese. In tutto questo, non potrà mancare una prima colazione rinforzata, necessaria per iniziare al meglio una giornata alla scoperta della Città di Lugano, grazie all’ottima posizione e la possibilità di parcheggio. Inoltre, a richiesta, offriamo anche un business lunch o -dinner per i workshop organizzati presso la nostra struttura.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Aperto – Chiude oggi alle 21:00
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
Alberti Sergio & Arredo SA

Valutazione 3.7 di 5 stelle su 3 valutazioni

Alberti Sergio & Arredo SA

Via Massagno 18, 6952 Canobbio
Alberti Sergio & Arredo Sa

Benvenuti nell'universo di Alberti Sergio & Arredo SA, l'azienda leader nel Canton Ticino per la progettazione, produzione e posa di pavimenti e sistemi di protezione solare. Fondata nel 1966 dal Signor Alberti, l'azienda si è sempre distinta per la sua attenzione al cliente e per la personalizzazione dei suoi prodotti. Il nostro team di professionisti è sempre pronto ad ascoltare le esigenze dei nostri clienti e a proporre soluzioni su misura, in grado di soddisfare le loro richieste estetiche e funzionali. La passione per il dettaglio e la cura nella scelta dei materiali ci hanno permesso di conquistare la fiducia di un target esigente, che desidera prendersi cura della propria abitazione con stile e raffinatezza. Alberti Sergio & Arredo SA offre una vasta scelta di soluzioni per pavimentazioni, da quelle tradizionali come: IL PARQUET; LA MOQUETTE; IL LINOLEUM. A quelle più moderne come: I PAVIMENTI MINERALI; I PAVIMENTI VINILICI. Ed infine ai pavimenti per esterni come: IL DECKING; IL TECK; IL WPC. Il parquet è un pavimento in legno composto da listoni o tavole di diverse misure, spessori e tipologie di legno. La scelta del tipo di legno, della finitura e della posa influiscono sull'aspetto estetico e sulla resistenza del pavimento. Il parquet è una soluzione elegante e duratura, in grado di creare un'atmosfera calda e accogliente all'interno della vostra abitazione. La moquette è un pavimento morbido e caldo, ideale per le camere da letto e le zone living. La scelta del tipo di tessuto, della densità e del colore influiscono sull'aspetto estetico e sulla resistenza del pavimento. La moquette è una soluzione confortevole e isolante acustica, in grado di creare un ambiente rilassante e tranquillo all'interno della vostra abitazione. Il linoleum è un pavimento realizzato con materie prime naturali come la resina di pino, la farina di legno e il pigmento, è una scelta sostenibile e resistente, disponibile in molteplici colori e finiture. I pavimenti minerali sono realizzati con un mix di cemento, acqua e polvere di pietra, che ne determinano la resistenza e la durata. Questo tipo di pavimento può essere personalizzato in base ai gusti estetici del cliente e si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente moderno. I pavimenti vinilici sono un'ottima scelta per chi desidera una soluzione resistente, facile da installare e dal look moderno ed elegante. Questi pavimenti sono realizzati in PVC, un materiale altamente resistente e duraturo, che li rende perfetti per ambienti ad alto traffico come uffici, negozi e locali pubblici. I pavimenti per esterni come il decking, i pavimenti in vinilico, teck e WPC sono pavimenti resistenti alle intemperie, alla pioggia e alla luce solare, sono ideali per balconi, terrazzi e aree esterne. Offrono una vasta scelta di colori e texture e sono resistenti all'usura e all'umidità. In sintesi, i pavimenti offerti da Alberti Sergio & Arredo SA sono personalizzabili e realizzati con materiali di alta qualità, in grado di soddisfare le esigenze estetiche e funzionali dei nostri clienti, per creare ambienti confortevoli e accoglienti all'interno e all'esterno della vostra abitazione. Il secondo reparto si dedica, invece, ad una vasta gamma di sistemi di protezione solare per la vostra abitazione, tra cui: ROLLADEN; LAMELLE; TENDE DA SOLE; TENDE INTERNE; ZANZARIERE; GELOSIE; PERGOLE E PERGOLE BIOCLIMATICHE. Le rolladen sono una tipologia di tapparelle in grado di garantire una maggiore protezione termica ed acustica rispetto alle tapparelle tradizionali. Questo tipo di sistema di protezione solare è composto da una scatola esterna che racchiude la tapparella, in grado di garantire un'ottima coibentazione termica. Le lamelle sono un sistema di protezione solare in grado di garantire un'ottima regolazione della luce e dell'ombra all'interno della vostra abitazione. Sono disponibili in diverse forme e colori, e possono essere regolate manualmente o tramite un sistema motorizzato. Le tende da sole sono un sistema di protezione solare ideale per balconi e terrazzi, in grado di garantire una maggiore protezione dai raggi solari. Sono disponibili in diverse forme e dimensioni, e possono essere realizzate con tessuti resistenti e di alta qualità. Le tende interne sono un sistema di protezione solare ideale per le finestre delle vostre abitazioni, in grado di regolare la luce e garantire una maggiore privacy. Sono disponibili in diverse forme e dimensioni, e possono essere realizzate con tessuti trasparenti o oscuranti. Le zanzariere sono un sistema di protezione solare ideale per le finestre delle vostre abitazioni, in grado di impedire l'ingresso di insetti e di garantire una maggiore ventilazione all'interno della vostra abitazione. Sono disponibili in diverse forme e dimensioni, e possono essere realizzate con tessuti resistenti e di alta qualità. Le gelosie sono un sistema di protezione solare ideale per garantire una maggiore protezione termica ed acustica alla vostra abitazione. Sono disponibili in diverse forme e dimensioni, e possono essere realizzate con materiali di alta qualità. Le pergole sono un sistema di protezione solare ideale per creare zone d'ombra all'esterno della vostra abitazione, in grado di garantire una maggiore protezione dai raggi solari. Sono disponibili in diverse forme e dimensioni, e possono essere realizzate con materiali resistenti e di alta qualità. Le pergole bioclimatiche sono un sistema di protezione solare ideale per creare zone d'ombra all'esterno della vostra abitazione, in grado di garantire una maggiore protezione dai raggi solari, ma anche una regolazione dell'aria e dell'umidità all'interno della zona coperta. Sono disponibili in diverse forme e dimensioni. Abbiamo recentemente rinnovato il nostro showroom in loco, dove è possibile ammirare i nostri prodotti di spicco e ricevere una consulenza gratuita da uno dei nostri esperti. Offriamo anche un servizio di riparazione per gelosie, tende da sole e rolladen, oltre a servizi come la lamatura e la laccattura del parquet e il picchetto di emergenza. Scegliere Alberti Sergio & Arredo SA significa affidarsi ad un'azienda che mette il cliente al centro della propria attenzione, che offre soluzioni personalizzate e di alta qualità, e che è sempre pronta a soddisfare le esigenze dei propri clienti. Contattaci oggi stesso per una consulenza gratuita.

PremiumIscrizione Premium
Pavimenti e rivestimenti in genereRolladenRolladen e tende da soleTendeParquetDecoratori d'interniTappetiTende solari
Via Massagno 18, 6952 Canobbio
Pavimenti e rivestimenti in genereRolladenRolladen e tende da soleTendeParquetDecoratori d'interniTappetiTende solari
Alberti Sergio & Arredo Sa

Benvenuti nell'universo di Alberti Sergio & Arredo SA, l'azienda leader nel Canton Ticino per la progettazione, produzione e posa di pavimenti e sistemi di protezione solare. Fondata nel 1966 dal Signor Alberti, l'azienda si è sempre distinta per la sua attenzione al cliente e per la personalizzazione dei suoi prodotti. Il nostro team di professionisti è sempre pronto ad ascoltare le esigenze dei nostri clienti e a proporre soluzioni su misura, in grado di soddisfare le loro richieste estetiche e funzionali. La passione per il dettaglio e la cura nella scelta dei materiali ci hanno permesso di conquistare la fiducia di un target esigente, che desidera prendersi cura della propria abitazione con stile e raffinatezza. Alberti Sergio & Arredo SA offre una vasta scelta di soluzioni per pavimentazioni, da quelle tradizionali come: IL PARQUET; LA MOQUETTE; IL LINOLEUM. A quelle più moderne come: I PAVIMENTI MINERALI; I PAVIMENTI VINILICI. Ed infine ai pavimenti per esterni come: IL DECKING; IL TECK; IL WPC. Il parquet è un pavimento in legno composto da listoni o tavole di diverse misure, spessori e tipologie di legno. La scelta del tipo di legno, della finitura e della posa influiscono sull'aspetto estetico e sulla resistenza del pavimento. Il parquet è una soluzione elegante e duratura, in grado di creare un'atmosfera calda e accogliente all'interno della vostra abitazione. La moquette è un pavimento morbido e caldo, ideale per le camere da letto e le zone living. La scelta del tipo di tessuto, della densità e del colore influiscono sull'aspetto estetico e sulla resistenza del pavimento. La moquette è una soluzione confortevole e isolante acustica, in grado di creare un ambiente rilassante e tranquillo all'interno della vostra abitazione. Il linoleum è un pavimento realizzato con materie prime naturali come la resina di pino, la farina di legno e il pigmento, è una scelta sostenibile e resistente, disponibile in molteplici colori e finiture. I pavimenti minerali sono realizzati con un mix di cemento, acqua e polvere di pietra, che ne determinano la resistenza e la durata. Questo tipo di pavimento può essere personalizzato in base ai gusti estetici del cliente e si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente moderno. I pavimenti vinilici sono un'ottima scelta per chi desidera una soluzione resistente, facile da installare e dal look moderno ed elegante. Questi pavimenti sono realizzati in PVC, un materiale altamente resistente e duraturo, che li rende perfetti per ambienti ad alto traffico come uffici, negozi e locali pubblici. I pavimenti per esterni come il decking, i pavimenti in vinilico, teck e WPC sono pavimenti resistenti alle intemperie, alla pioggia e alla luce solare, sono ideali per balconi, terrazzi e aree esterne. Offrono una vasta scelta di colori e texture e sono resistenti all'usura e all'umidità. In sintesi, i pavimenti offerti da Alberti Sergio & Arredo SA sono personalizzabili e realizzati con materiali di alta qualità, in grado di soddisfare le esigenze estetiche e funzionali dei nostri clienti, per creare ambienti confortevoli e accoglienti all'interno e all'esterno della vostra abitazione. Il secondo reparto si dedica, invece, ad una vasta gamma di sistemi di protezione solare per la vostra abitazione, tra cui: ROLLADEN; LAMELLE; TENDE DA SOLE; TENDE INTERNE; ZANZARIERE; GELOSIE; PERGOLE E PERGOLE BIOCLIMATICHE. Le rolladen sono una tipologia di tapparelle in grado di garantire una maggiore protezione termica ed acustica rispetto alle tapparelle tradizionali. Questo tipo di sistema di protezione solare è composto da una scatola esterna che racchiude la tapparella, in grado di garantire un'ottima coibentazione termica. Le lamelle sono un sistema di protezione solare in grado di garantire un'ottima regolazione della luce e dell'ombra all'interno della vostra abitazione. Sono disponibili in diverse forme e colori, e possono essere regolate manualmente o tramite un sistema motorizzato. Le tende da sole sono un sistema di protezione solare ideale per balconi e terrazzi, in grado di garantire una maggiore protezione dai raggi solari. Sono disponibili in diverse forme e dimensioni, e possono essere realizzate con tessuti resistenti e di alta qualità. Le tende interne sono un sistema di protezione solare ideale per le finestre delle vostre abitazioni, in grado di regolare la luce e garantire una maggiore privacy. Sono disponibili in diverse forme e dimensioni, e possono essere realizzate con tessuti trasparenti o oscuranti. Le zanzariere sono un sistema di protezione solare ideale per le finestre delle vostre abitazioni, in grado di impedire l'ingresso di insetti e di garantire una maggiore ventilazione all'interno della vostra abitazione. Sono disponibili in diverse forme e dimensioni, e possono essere realizzate con tessuti resistenti e di alta qualità. Le gelosie sono un sistema di protezione solare ideale per garantire una maggiore protezione termica ed acustica alla vostra abitazione. Sono disponibili in diverse forme e dimensioni, e possono essere realizzate con materiali di alta qualità. Le pergole sono un sistema di protezione solare ideale per creare zone d'ombra all'esterno della vostra abitazione, in grado di garantire una maggiore protezione dai raggi solari. Sono disponibili in diverse forme e dimensioni, e possono essere realizzate con materiali resistenti e di alta qualità. Le pergole bioclimatiche sono un sistema di protezione solare ideale per creare zone d'ombra all'esterno della vostra abitazione, in grado di garantire una maggiore protezione dai raggi solari, ma anche una regolazione dell'aria e dell'umidità all'interno della zona coperta. Sono disponibili in diverse forme e dimensioni. Abbiamo recentemente rinnovato il nostro showroom in loco, dove è possibile ammirare i nostri prodotti di spicco e ricevere una consulenza gratuita da uno dei nostri esperti. Offriamo anche un servizio di riparazione per gelosie, tende da sole e rolladen, oltre a servizi come la lamatura e la laccattura del parquet e il picchetto di emergenza. Scegliere Alberti Sergio & Arredo SA significa affidarsi ad un'azienda che mette il cliente al centro della propria attenzione, che offre soluzioni personalizzate e di alta qualità, e che è sempre pronta a soddisfare le esigenze dei propri clienti. Contattaci oggi stesso per una consulenza gratuita.

Valutazione 3.7 di 5 stelle su 3 valutazioni

 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
 Aperto – Chiude oggi alle 17:00
L'arte magica del pulito di Sladana Ilic

L'arte magica del pulito di Sladana Ilic

Via Pizzo di Claro 34, 6500 Bellinzona
PremiumIscrizione Premium
PuliziePulizia, impresePortineria e servizi immobiliGiardini, manutenzione
 Chiuso – Apre tra un' ora
Villa Santa Maria

Valutazione 4.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Villa Santa Maria

Via Cantonale 15, 6942 Savosa
Villa Santa Maria

Villa Santa Maria Assistenza sanitaria 24 ore su 24, soggiorni temporanei riabilitativi, cure di lunga durata, accoglienza alberghiera di qualità. Residenza privata riconosciuta dal Cantone Ticino e dagli assicuratori malattia, convenzionata con gli istituti Sociali della città di Lugano e con i comuni del luganese e gli altri distretti del Cantone. La struttura dispone di 85 posti letto e fa parte della rete socio-sanitaria cantonale per la cura e l’assistenza a persone anziane o con patologie invalidanti ed è l’unica casa medicalizzata in Ticino con un reparto dedicato a persone con morbo di Parkinson. Villa Santa Maria si trova a Savosa, alla periferia di Lugano, in un contesto tranquillo e soleggiato. La casa, caratterizzata da una torretta bianca di inizio Novecento, è attorniata da un ampio e rigoglioso giardino. Al suo interno, ospita una cappella cattolica con vetrate artistiche di Fra’ Roberto Pasotti. Le camere La residenza dispone di camere singole e doppie, con o senza terrazza, tutte soleggiate e con vista panoramica, dotate di letto e comodino polivalenti, dispositivo di chiamata, servizi, TV via cavo, telefono con selezione diretta e connessione ad internet. Le nuove camere del reparto Parkison sono strutturate con complementi per un’assistenza mirata ai disturbi della patologia e con rilevatori di movimento. Gli spazi comuni Videosorveglianza Posteggi gratuiti Reparto Parkinson unico in Ticino Villa Santa Maria ha sviluppato un’offerta socio-sanitaria unica in Ticino destinata a persone non più completamente autosufficienti a causa dei disturbi evolutivi del morbo di Parkinson. Il nuovo reparto, aperto nel gennaio 2015, è in grado di accogliere persone in camera singola o doppia e di offrire assistenza e cura mirata alle difficoltà della malattia, comfort e sicurezza per la qualità di vita e il sostegno all’autonomia residua. L’ammissione può avvenire per soggiorni temporanei (per esempio, dopo un ricovero ospedaliero acuto o durante l’assenza del familiare curante) oppure per cure di lunga durata (quando vengono meno le condizioni per vivere al proprio domicilio). Assistenza e cura L’assistenza e le cure sono prestate da personale assistenziale e sanitario qualificato sono basate su un’attenta valutazione multidisciplinare. L’ospite è seguito dal medico curante designato, usufruisce di assistenza personalizzata, di trattamenti fisioterapici e di consulti specialistici (neurologo, geriatra, ecc.). Camera Spazi comuni Assistenza e cure di qualità La filosofia delle cure è fondata sull’attenzione alla persona, sulla qualità di vita e sui bisogni fisici, psichici, sociali, relazionali e spirituali. L’ospite è costantemente il centro dell’intervento socio-sanitario: nelle differenti attività quotidiane, nell’azione assistenziale, medica e riabilitativa e nella promozione del benessere relazionale e psicologico. L’attività assistenziale e di cura è svolta da un team multi professionale che, dopo attenta valutazione, formalizza un piano di assistenza individuale finalizzato a: favorire l’autonomia fisica e socio-relazionale della persona stimolare le capacità residue gestire le possibili involuzioni riscontrate nella persona anziana, nella persona affetta da morbo di Parkinson e nella persona con handicap (ad esempio, alterazioni delle capacità cognitive, disturbi motori, dell’equilibrio) garantire cure di comfort nella gestione del dolore porre attenzione alla sfera relazionale e spirituale accompagnare la persona e la sua famiglia ad affrontare situazioni di particolare delicatezza. Animazione Il servizio di animazione socioculturale realizza programmi settimanali di attività ricreativo-culturali, individuali e di gruppo, considerando sia le risorse residue delle persone, sia i loro interessi e i desideri. L’obiettivo è di rendere gradevole e stimolante la vita quotidiana. Servizi alberghieri Ogni ospite, indipendentemente dall’occupazione di una camera singola o doppia, usufruisce degli stessi servizi di ristorazione, pulizia e lavanderia. I servizi di pulizia e lavanderia La cura della casa, degli ambienti interni ed esterni è un punto forte dell’offerta di Villa Santa Maria, particolarmente apprezzato dagli ospiti e dai familiari. Gli addetti alla pulizia delle camere e degli spazi collettivi sono operativi 7 giorni su 7. Il servizio lavanderia e stireria assume la cura della biancheria e del vestiario personale dell’ospite. La manutenzione della casa è effettuata regolarmente. La ristorazione Lo staff di cucina, capitanato da un cuoco diplomato per la dieta, dedica grande attenzione alla preparazione di pasti sani e equilibrati e al rispetto rigoroso delle norme di igiene. Il pasto è considerato un momento conviviale privilegiato e un’occasione per stimolare l’aspetto sensoriale della persona. Pensione completa: cucina ticinese e mediterranea basata su criteri di alimentazione sana ed equilibrata. Consulenza dietetica da parte di una nutrizionista diplomata SVDE ASDD. Dieta personalizzata su indicazione medica. Altri servizi (non compresi nella retta) Uscite ricreative. Parrucchiere (donna e uomo) Manicure. Pedicure estetica e medicale. Assistenza spirituale Il residente può esercitare il proprio credo religioso nella forma e nelle modalità di sua scelta e richiedere assistenza spirituale settimanale e individuale. Nella cappella di Villa Santa Maria si svolgono regolarmente funzioni liturgiche cattoliche. Volontariato Un gruppo di persone animate da altruismo e solidarietà danno un prezioso aiuto per favorire le relazioni sociali degli ospiti, supportare il servizio di animazione o supplire all’assenza dei famigliari.

PremiumIscrizione Premium
Casa per anzianiStrutture residenziali con assistenza sanitariaCasa di riposeOspizio per anziani
Via Cantonale 15, 6942 Savosa
Casa per anzianiStrutture residenziali con assistenza sanitariaCasa di riposeOspizio per anziani
Villa Santa Maria

Villa Santa Maria Assistenza sanitaria 24 ore su 24, soggiorni temporanei riabilitativi, cure di lunga durata, accoglienza alberghiera di qualità. Residenza privata riconosciuta dal Cantone Ticino e dagli assicuratori malattia, convenzionata con gli istituti Sociali della città di Lugano e con i comuni del luganese e gli altri distretti del Cantone. La struttura dispone di 85 posti letto e fa parte della rete socio-sanitaria cantonale per la cura e l’assistenza a persone anziane o con patologie invalidanti ed è l’unica casa medicalizzata in Ticino con un reparto dedicato a persone con morbo di Parkinson. Villa Santa Maria si trova a Savosa, alla periferia di Lugano, in un contesto tranquillo e soleggiato. La casa, caratterizzata da una torretta bianca di inizio Novecento, è attorniata da un ampio e rigoglioso giardino. Al suo interno, ospita una cappella cattolica con vetrate artistiche di Fra’ Roberto Pasotti. Le camere La residenza dispone di camere singole e doppie, con o senza terrazza, tutte soleggiate e con vista panoramica, dotate di letto e comodino polivalenti, dispositivo di chiamata, servizi, TV via cavo, telefono con selezione diretta e connessione ad internet. Le nuove camere del reparto Parkison sono strutturate con complementi per un’assistenza mirata ai disturbi della patologia e con rilevatori di movimento. Gli spazi comuni Videosorveglianza Posteggi gratuiti Reparto Parkinson unico in Ticino Villa Santa Maria ha sviluppato un’offerta socio-sanitaria unica in Ticino destinata a persone non più completamente autosufficienti a causa dei disturbi evolutivi del morbo di Parkinson. Il nuovo reparto, aperto nel gennaio 2015, è in grado di accogliere persone in camera singola o doppia e di offrire assistenza e cura mirata alle difficoltà della malattia, comfort e sicurezza per la qualità di vita e il sostegno all’autonomia residua. L’ammissione può avvenire per soggiorni temporanei (per esempio, dopo un ricovero ospedaliero acuto o durante l’assenza del familiare curante) oppure per cure di lunga durata (quando vengono meno le condizioni per vivere al proprio domicilio). Assistenza e cura L’assistenza e le cure sono prestate da personale assistenziale e sanitario qualificato sono basate su un’attenta valutazione multidisciplinare. L’ospite è seguito dal medico curante designato, usufruisce di assistenza personalizzata, di trattamenti fisioterapici e di consulti specialistici (neurologo, geriatra, ecc.). Camera Spazi comuni Assistenza e cure di qualità La filosofia delle cure è fondata sull’attenzione alla persona, sulla qualità di vita e sui bisogni fisici, psichici, sociali, relazionali e spirituali. L’ospite è costantemente il centro dell’intervento socio-sanitario: nelle differenti attività quotidiane, nell’azione assistenziale, medica e riabilitativa e nella promozione del benessere relazionale e psicologico. L’attività assistenziale e di cura è svolta da un team multi professionale che, dopo attenta valutazione, formalizza un piano di assistenza individuale finalizzato a: favorire l’autonomia fisica e socio-relazionale della persona stimolare le capacità residue gestire le possibili involuzioni riscontrate nella persona anziana, nella persona affetta da morbo di Parkinson e nella persona con handicap (ad esempio, alterazioni delle capacità cognitive, disturbi motori, dell’equilibrio) garantire cure di comfort nella gestione del dolore porre attenzione alla sfera relazionale e spirituale accompagnare la persona e la sua famiglia ad affrontare situazioni di particolare delicatezza. Animazione Il servizio di animazione socioculturale realizza programmi settimanali di attività ricreativo-culturali, individuali e di gruppo, considerando sia le risorse residue delle persone, sia i loro interessi e i desideri. L’obiettivo è di rendere gradevole e stimolante la vita quotidiana. Servizi alberghieri Ogni ospite, indipendentemente dall’occupazione di una camera singola o doppia, usufruisce degli stessi servizi di ristorazione, pulizia e lavanderia. I servizi di pulizia e lavanderia La cura della casa, degli ambienti interni ed esterni è un punto forte dell’offerta di Villa Santa Maria, particolarmente apprezzato dagli ospiti e dai familiari. Gli addetti alla pulizia delle camere e degli spazi collettivi sono operativi 7 giorni su 7. Il servizio lavanderia e stireria assume la cura della biancheria e del vestiario personale dell’ospite. La manutenzione della casa è effettuata regolarmente. La ristorazione Lo staff di cucina, capitanato da un cuoco diplomato per la dieta, dedica grande attenzione alla preparazione di pasti sani e equilibrati e al rispetto rigoroso delle norme di igiene. Il pasto è considerato un momento conviviale privilegiato e un’occasione per stimolare l’aspetto sensoriale della persona. Pensione completa: cucina ticinese e mediterranea basata su criteri di alimentazione sana ed equilibrata. Consulenza dietetica da parte di una nutrizionista diplomata SVDE ASDD. Dieta personalizzata su indicazione medica. Altri servizi (non compresi nella retta) Uscite ricreative. Parrucchiere (donna e uomo) Manicure. Pedicure estetica e medicale. Assistenza spirituale Il residente può esercitare il proprio credo religioso nella forma e nelle modalità di sua scelta e richiedere assistenza spirituale settimanale e individuale. Nella cappella di Villa Santa Maria si svolgono regolarmente funzioni liturgiche cattoliche. Volontariato Un gruppo di persone animate da altruismo e solidarietà danno un prezioso aiuto per favorire le relazioni sociali degli ospiti, supportare il servizio di animazione o supplire all’assenza dei famigliari.

Valutazione 4.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre tra un' ora
 Chiuso – Apre lunedì alle 09:00
PremiumIscrizione Premium
WebdesignMarketingAgenzia di comunicazioneConsulenza aziendaleSocial mediaAgenzia pubblicitariaWebhostingGrafico, studioComunicazioniInformatica, servizioInternetInformaticaSoftwareFotografiDesignCorporate DesignDigitalizzazioneHardwareIT - Information TechnologyConsulenza informatica
Via alla Romantica 25, 6517 Arbedo
WebdesignMarketingAgenzia di comunicazioneConsulenza aziendaleSocial mediaAgenzia pubblicitariaWebhostingGrafico, studioComunicazioniInformatica, servizioInternetInformaticaSoftwareFotografiDesignCorporate DesignDigitalizzazioneHardwareIT - Information TechnologyConsulenza informatica
Possiamo solo consigliare AMWeb!

Ci siamo affidati ad AMWeb per la creazione di un portale online complesso. Aron ha saputo convertire perfettamente le nostre idee in un prodotto concreto, allineato alle nostre necessità, con tutte le funzionalità desiderate (e addirittura alcune funzioni aggiuntive alle quali non avevamo pensato inizialmente, ma che ora ci facilitano molto il lavoro quotidiano). Consigliamo AMWeb perché offre un servizio completo, costante nel tempo, con una consulenza ottimale ed un servizio di manutenzione e supporto eccellente. Laddove altri ci hanno chiesto un budget iniziale di decine di migliaia di franchi (senza alcun supporto), AMWeb ci ha offerto la formula che faceva al caso nostro, il tutto per poche centinaia di franchi al mese. Grazie all'abbonamento mensile abbiamo potuto avviare il nostro progetto molto prima del previsto, inoltre siamo sempre coperti in caso di bisogno e possiamo anche far evolvere regolarmente il nostro portale, modificando o aggiungendo determinate funzionalità.

18. aprile 2024, info

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 50 valutazioni

 Chiuso – Apre lunedì alle 09:00
 Aperto – Chiude oggi alle 12:00
Best Clean Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Best Clean Sagl

Via Boschina 5, 6963 Pregassona
TUTTO SU DI NOI

UN TEAM DI PROFESSIONISTI QUALIFICATI La Ditta best Clean nasce come individuale nel 2007, il titolare con decenni di esperienza , ha poi trasformato in best clean sagl nel 2017.Ci avvaliamo di un team specializzato per ogni settore con controllo del lavoro e della qualità.Best Clean sagl ha definito un nuovo standard qualitativo nei servizi per ambienti, trovando delle soluzioni su misura per rispondere alle necessità dei clienti.Un team di professionisti qualificati strutturato per offrire tutta una serie di servizi specifici per la casa e per l’azienda: abbiamo esteso il concetto di pulizia alla cura della casa e alla cura delle imprese con un servizio tempestivo e attivo 24 ore su 24. UN SERVIZIO DI PULIZIA REGOLARE DA PARTE DI PROFESSIONISTI E COSTI CONTROLLATI La nostra offerta :  Pulizie domestiche private e case vacanza  Pulizia uffici  Pulizia scale  Manutenzione condomini  Sostituzione personale : portiere, donna delle pulizie ecc.  Manutenzione giardini medio piccoli  Manutenzione impianti sportivi, studi medici, negozi ristoranti e bar, industria  Servizio lavanderia VI OFFRIAMO UNA GAMMA MOLTO AMPIA DI SERVIZI DI PULIZIA E MANUTENZIONE ESEGUITI DA PROFESSIONISTI CON PRODOTTI DI QUALITÀ La nostra offerta :  Pulizia vetri e tapparelle a lamella / rolladen / gelosie  Pulizia di fine cantiere  Pulizie fine/ inizio locazione  Recupero e trattamento pietre naturali e pavimenti in cotto, pavimentazioni in legno parquet, linoleum, pvc.  Rimozione graffiti  Pulizia e manutenzione facciate con utilizzo di piattaforme aeree dove necessario  Sgombero appartamenti soffitte e cantine  Lavaggio e disinfezione moquette  Allontanamento volatili con dissuasori elettrici e meccanici  Danni causa acqua e fuoco  Noleggio deumidificatori, pulizie post eventi  Sanificazioni e disinfezioni ambientali con utilizzo di micronizzatori e prodotti specifici con presidio medico chirurgico  Servizio in abbonamento di sgombero neve con turbine cingolate o a mano e spargimento sale. PRODOTTI DI QUALITÀ PROFESSIONALE PER UN RISULTATO ECCEZIONALE La nostra offerta :  Carta mani  Carta WC  Detergenti mani  Gel disinfettanti  Mascherine e guanti monouso  Detergenti e disinfettanti per la pulizia

PremiumIscrizione Premium
PuliziePulizia, impreseDisinfestazioni AntiparassitariPulizia manutentivaPulizia edificiPulizia dell'appartamento
Via Boschina 5, 6963 Pregassona
PuliziePulizia, impreseDisinfestazioni AntiparassitariPulizia manutentivaPulizia edificiPulizia dell'appartamento
TUTTO SU DI NOI

UN TEAM DI PROFESSIONISTI QUALIFICATI La Ditta best Clean nasce come individuale nel 2007, il titolare con decenni di esperienza , ha poi trasformato in best clean sagl nel 2017.Ci avvaliamo di un team specializzato per ogni settore con controllo del lavoro e della qualità.Best Clean sagl ha definito un nuovo standard qualitativo nei servizi per ambienti, trovando delle soluzioni su misura per rispondere alle necessità dei clienti.Un team di professionisti qualificati strutturato per offrire tutta una serie di servizi specifici per la casa e per l’azienda: abbiamo esteso il concetto di pulizia alla cura della casa e alla cura delle imprese con un servizio tempestivo e attivo 24 ore su 24. UN SERVIZIO DI PULIZIA REGOLARE DA PARTE DI PROFESSIONISTI E COSTI CONTROLLATI La nostra offerta :  Pulizie domestiche private e case vacanza  Pulizia uffici  Pulizia scale  Manutenzione condomini  Sostituzione personale : portiere, donna delle pulizie ecc.  Manutenzione giardini medio piccoli  Manutenzione impianti sportivi, studi medici, negozi ristoranti e bar, industria  Servizio lavanderia VI OFFRIAMO UNA GAMMA MOLTO AMPIA DI SERVIZI DI PULIZIA E MANUTENZIONE ESEGUITI DA PROFESSIONISTI CON PRODOTTI DI QUALITÀ La nostra offerta :  Pulizia vetri e tapparelle a lamella / rolladen / gelosie  Pulizia di fine cantiere  Pulizie fine/ inizio locazione  Recupero e trattamento pietre naturali e pavimenti in cotto, pavimentazioni in legno parquet, linoleum, pvc.  Rimozione graffiti  Pulizia e manutenzione facciate con utilizzo di piattaforme aeree dove necessario  Sgombero appartamenti soffitte e cantine  Lavaggio e disinfezione moquette  Allontanamento volatili con dissuasori elettrici e meccanici  Danni causa acqua e fuoco  Noleggio deumidificatori, pulizie post eventi  Sanificazioni e disinfezioni ambientali con utilizzo di micronizzatori e prodotti specifici con presidio medico chirurgico  Servizio in abbonamento di sgombero neve con turbine cingolate o a mano e spargimento sale. PRODOTTI DI QUALITÀ PROFESSIONALE PER UN RISULTATO ECCEZIONALE La nostra offerta :  Carta mani  Carta WC  Detergenti mani  Gel disinfettanti  Mascherine e guanti monouso  Detergenti e disinfettanti per la pulizia

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto – Chiude oggi alle 12:00
* Nessun materiale pubblicitario