Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Veterinario in Stäfa

Logo Kleintierpraxis Anima AG
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 4.3 di 5 stelle su 11 valutazioni

Kleintierpraxis Anima AG

Tutti i Veterinario a Stäfa

Kleintierpraxis Anima AG

Kleintiermedizin, Kleintierchirurgie, Röntgen- und LabordiagnostikDr. med. vet. Oliver Schmied
Logo Kleintierpraxis Anima AG

Veterinario in Stäfa

PremiumIscrizione Premium

Galleria (5)

Orari di apertura Kleintierpraxis Anima AG
Aperto – Chiude tra 2 ore
  1. Lunedì
    8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 18:00
  2. Martedì
    8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 18:00
  3. Mercoledì
    8:00 fino a 13:00
  4. Giovedì
    8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 19:00
  5. Venerdì
    8:00 fino a 12:00 / 14:00 fino a 18:00
  6. Sabato
    Chiuso
  7. Domenica
    Chiuso

043 818 71 71 24h Notfallnummer


Kleintierpraxis Anima AG - contatti e posizione

Descrizione

Kleintierpraxis Anima AG, Dr. med. vet. Oliver Schmied

Lingue

Francese,Inglese,Italiano,Tedesco

Condizioni di pagamento

American Express,Contanti,Maestro,Mastercard,Pagamento con carta EC,Postcard,Visa

Diagnostica per Immagini

Ecografia (Sonografia),Esami di radiografia digitale

Metodi di trattamento alternativi

Agopuntura,Medicina Tradizionale Cinese per Animali,Omeopatia

Modalità di contatto

Online,Per telefono

Posizione

In centro,Nelle vicinanze della stazione,Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici

Prodotti

Cibo per animali e dieta alimentare,Integratori alimentari e additivi per l'alimentazione animale

Profilassi

Analisi di campioni di feci e sverminazione,Emissione di certificati di salute,Esami di routine,Identificazione con microchip,Prevenzione e cure preventive, Controllo dei parassiti,Vaccinazioni, Consulenze sulle vaccinazioni

Servizi medici

Anestesia,Assistenza in ospedale,Chirurgia,Chirurgia d'urgenza,Consulenza alimentare,Dermatologia (Malattie della pelle),Diagnostica speciale,Esami di laboratorio,Gestione dei parassiti,Oftalmologia (Oculistica),Ortopedia,Trattamenti dentali

Tipo di animale

Animali domestici
Rubriche
VeterinarioClinica veterinariaAmbulatorio veterinarioArticoli per AnimaliAlimenti per animali

Recensioni per Kleintierpraxis Anima AG (11)

11 recensioni e 2 commenti per Kleintierpraxis Anima AG

Recensione 4.3 su 5 stelle

Commenti (2)

Recensione 1.0 su 5 stelle

Anruf

Ich habe die Tierrpraxis angerufen für eine wichtige Meinung für einen Notfall und Frau S. hat mir gesagt, dass ich spätestens am Nachmittag einen Anruf bekommen sollen hätte. Ich brauchte ab sofort eine Nachricht, um in die Praxis zu gehen. Die Situation war dringend. Nichts mehr gehört. Got sei Dank dass andere Tierärzte in der Nähe sind. Nicht kundenfreundlich.

4 marzo 2020 | Arnch
Guten Tag, ich kann mich gut an diesen Anruf erinnern und meine TPA hat mir dies sofort mitgeteilt und die Nummer gegeben, bei welcher ich zurückrufen soll. Leider muss die aufgeschriebene Nummer falsch gewesen sein, da wir leider den Besitzer des Meerschweinchens nicht mehr erreichen konnten. So ein Fehler kann leider passieren, aber hat sicher nichts mit unserer Kundenfreundlichkeit zu tun, denn wir geben jeden Tag unser Bestes!6 marzo 2020 | Kleintierpraxis Anima AG

Recensione 5.0 su 5 stelle

Mit Herzblut und Kompetenz - ein gelebtes Versprechen

Das ist endlich mal eine Praxis, welche wirklich das lebt, was sie propagieren. Nämlich sich mit Herzblut und Kompetenz um unsere heissgeliebten Vierbeiner (und u.u. verängstigten Besitzern!) zu kümmern. Es geht schon mit einer äusserst freundlichen Begrüssung von Fr Akkermans an der Rezeption oder Tele los - egal ob ein regulärer Termin (Dr. O.Schmied) oder als Notfall (bei Fr. Dr.Diethelm) Ich habe mich wirklich immer, sehr gut aufgehoben, äusserst kompetent und liebevoll betreut gefühlt. Man hat sich wirklich für mich und meine Hündin Lucy Zeit genommen; selbst meine Meinung/Vorschläge als beunruhigtes Frauchen wurden angehört. Danke dem ganzen Team - bitte weiter so !!!!! Moni Hinz mit Lucy&Lilly

20 settembre 2017 | monika

Più Veterinario a Stäfa

Iscrizioni simili a Stäfa

Altro a Stäfa

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA