Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Ristorante in Muri b. Bern

Logo La Caletta
PremiumIscrizione Premium

Valutazione 4.5 di 5 stelle su 31 valutazioni

La Caletta

Tutti i Ristorante a Muri b. Bern

La Caletta

Fischspezialitäten
Logo La Caletta

Ristorante in Muri b. Bern

PremiumIscrizione Premium
MenùMenù
Orari di apertura La Caletta
Chiuso – Apre lunedì alle 07:00
  1. Lunedì
    7:00 fino a 23:00
  2. Martedì
    7:00 fino a 23:00
  3. Mercoledì
    7:00 fino a 23:00
  4. Giovedì
    7:00 fino a 23:00
  5. Venerdì
    7:00 fino a 23:00
  6. Sabato
    Chiuso
  7. Domenica
    Chiuso

Reservationen für den SELBEN TAG bitte telefonisch durchgeben, Mailreservationen werden nicht berücksichtigt.



La Caletta - contatti e posizione

Lingue

Francese,Italiano,Tedesco

Ambiente

Business,Festoso,Moderno,Terrazzo

Condizioni di pagamento

American Express,Contanti,Fattura,Maestro,Mastercard,Pagamento con carta EC,Pagamento con carta di credito,Pagamento senza contatto,Postcard,TWINT,Visa,WIR

Cucina

Francese,Italiana,Svizzera

Posizione

In centro,Posti auto adatti alle sedie a rotelle,Vicino ai trasporti pubblici

Riconoscimenti

Guide Bleu

Servizi e offerte

Banchetti,Pranzo,Serve anche solo caffè

Specialità e piatti

Caffè,Pesce,Schnitzel
Rubriche
Ristorante, Caffè, Grotto, Bar
Rubriche gratuite
Ristorante

Recensioni per La Caletta (31)

31 recensioni e 11 commenti per La Caletta

Recensione 4.5 su 5 stelle

Commenti (11)

Recensione 5.0 su 5 stelle

Visita verificata

erstklassig

Ein Mittagessen zu zweit in ruhiger Umgebung, Gespräche können angenehm geführt werden. Die Bedienung war sehr aufmerksam und zuvorkommend, man könnte fast sagen "old school": So muss Service eigentlich sein! Das Essen - wir hatten Fisch - war ganz ausgezeichnet. Alles, vom Fisch über die Beilagen, frisch und frisch zubereitet, sehr lecker. Jederzeit wieder, wir haben uns sehr wohl gefühlt.

4 aprile 2024 | Rudolf Stämpfli

Recensione 5.0 su 5 stelle

Visita verificata

Ein schöner Verwöhnabend

Schon die Begrüssung ist sehr herzlich und man füllt sich richtig willkommen. Die Einrichtung und die Tische inkl. Dekoration laden zum verweilen ein. Die Menukarte ist abwechslungsreich. Das Essen ist schön angerichtet und schmeckt vorzüglich. Küche und Bedienung sind top, immer wieder gerne.

16 marzo 2024 | Gabriela Gautschi

Più Ristorante nelle vicinanze

Scoprire di più nelle vicinanze

* non desidera ricevere pubblicitàFonte: Swisscom Directories SA