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Ordinazioni telefoniche in Satigny
Global-Line Services Sàrl
Global-Line Services Sàrl
Ordinazioni telefoniche in Satigny
Galleria (6)
- Lunedì8:00 fino a 19:00
- Martedì8:00 fino a 19:00
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Global-Line Services Sàrl - contatti e posizione
Descrizione
Servizi di linea globale
L'azienda:
Sede a Ginevra dal 2006, Global-Line Services è un'azienda dinamica e interattiva, dotata delle più moderne tecnologie. Garantiamo un servizio professionale di altissima qualità. Grazie alla nostra esperienza nella ricezione e nella risposta telefonica, offriamo ai nostri clienti un servizio personalizzato e adatto a tutti i tipi di esigenze. Ci impegniamo ogni giorno per sviluppare servizi all'avanguardia per innovazione e know-how.
Siamo qui per ascoltare i suoi clienti.
Le offriamo un servizio completo di segreteria in outsourcing dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00 senza interruzioni.
- Il nostro team di professionisti altamente qualificati fornisce ai nostri clienti un servizio efficiente e meticoloso che soddisfa le esigenze di una clientela esigente.
- Qualità del servizio, riservatezza e sicurezza sono le nostre priorità.
Il nostro servizio multilingue e personalizzato può essere adattato alle sue esigenze ed è accessibile in ogni momento grazie ai nostri strumenti all'avanguardia.
Il nostro servizio di segreteria si rivolge a tutti i settori aziendali:
- Piccole, medie e grandi imprese
- Liberi professionisti, fiduciari, studi legali, agenzie immobiliari, studi di architetti, associazioni, ...
- Tutte le professioni sanitarie, studi medici e dentistici, farmacie, ...
I nostri servizi:
- Centro telefonico
- Servizi di segreteria telefonica
- Servizi di segreteria amministrativa
- Back office e assistenza amministrativa
Servizio di segreteria centrale e telefonica:
- Ricezione telefonica personalizzata
- Selezione delle chiamate
- Inoltro delle chiamate (e-mail, SMS, fax)
- Inoltro di chiamate
- Ricezione di messaggi
- Rispondere alle richieste di informazioni (secondo le sue istruzioni)
- Gestione degli appuntamenti (agenda)
- Prenotare/cancellare/posticipare appuntamenti (agenda)
- Gestione delle chiamate urgenti
- Servizio multilingue - francese, inglese, tedesco, italiano .
- Servizio personalizzato, su misura per il suo modo di operare .
- Istruzioni e servizio su misura
- Servizio interattivo (gestione quotidiana delle sue informazioni e istruzioni)
- Accesso al suo database e ai movimenti del suo dossier online .
- Accesso internet sicuro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tramite login e password .
- Confidenzialità, nel rispetto del segreto professionale .
- Discrezione, dinamismo e reattività
- Impegno contrattuale semplice
- Sicurezza
- Tutte le nostre risorse sono in Svizzera, a Ginevra, nessun fornitore di servizi esterno, nessuna rete informatica esterna .
Segreteria e supporto amministrativo, back office:
- Domiciliazione
- Elaborazione della posta
- Gestione della posta
- Scansione di documenti
- Gestione del database (gestione dei soci, richieste di abbonamenti...)
- Ricerca della soddisfazione (chiamate per conto suo)
- Creazione ed emissione di fatture .
- Esame dei conti e sollecito di fatture non pagate .
- Corrispondenza di tutti i tipi
- Scrittura (relazioni, protocolli, verbali, ecc.)
- Traduzione
- Trascrizione (audio/testo - testo/audio)
- Riferimento e posizionamento di marketing
Global-Line Services non è solo un servizio di segreteria telefonica, ma la avvicina ai suoi clienti e le offre un vero e proprio supporto.
Dalle richieste più semplici a quelle più specifiche, le forniamo soluzioni e/o la mettiamo in contatto con partner affidabili che potranno soddisfarla.
Veda le nostre offerte su : www.global-line.ch
Servizi (1)
Liste des services et outils à votre disposition
Liste des services et outils à votre disposition
Gestion de votre compte :
– La vision détaillée de votre compte en web service 24h/7j ;
– Outils de la téléphonie (renvoi de ligne/déviation/attribution d’un numéro SDA) ;
– Outils audio (Tonalité, Prédécroché, Musique d’attente, Répondeur, Serveur vocal, Boîte vocale, etc.) ;
– Outils de connexion à distance ou en web service (logiciel métier, base de données, CRM/ERP, boîte mail, etc.) ;
Gestion des appels entrants :
– Accueil et traitement selon consignes et cahier des tâches
– Outil VIP (identification de l’appelant et remontée en tête de fil) ;
– Outil de tête de file (plusieurs appels du même appelant dans un laps de temps défini le fait remonter en tête de file) ;
– Outil de boîte vocale, répondeur avec ou sans prise de message (notamment durant les horaires de fermeture du service) ;
– Outil de serveur vocal interactif, SVI (ventilation automatisée des appels) ;
Gestion des appels sortants :
– Transfert d’appel
– Émission d’appel
– Outil de Callback sur les appels perdus ;
Gestion d’agenda :
– Gestion des rdv (prise, annulation, report)
– Outil de confirmation et de rappel de RDV par SMS et/ou Email ;
– Outil de prise de rdv intégré à votre site web ;
– Outil de consultation téléphonique ;
– Outil de consultation Visio ;
– Outil de gestion de liste d’attente ;
– Outil de tri des contacts ;
– Outil de facturation des rdv ;
– Outil multi agenda (cabinet et grandes équipes) ;
– Un accès aux données du compte agenda via une application pour smartphone ;
– Outil de synchronisation ;
Gestion administrative et domiciliation
– Travaux de secrétariat ;
– Gestion de boîte mail ;
– Gestion de logiciel métier
– Gestion du courrier ;
– Numérisation ;
– Gestion de base de données ;
– Création et émission de factures ;
– Relevé de la comptabilité et relance ;
– Rédaction et correspondance, ;
– Référencement, positionnement web et gestion marketing ;
– La mise en place d’une boîte aux lettres mutualisée ;
– Location de salle ;
Contactez-nous afin de recevoir une offre personnalisée – info@global-line.ch, 022 719 30 30
PrezzoSu richiesta
- Francese,Inglese,Italiano,Tedesco
- Fattura
- Accessibile ai disabili,Nelle vicinanze dell’aeroporto,Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici
- Rubriche
- Ordinazioni telefonicheCall centerOutsourcingDomiciliazioneSegretariato ed elaborazione testi
Lingue
Condizioni di pagamento
Posizione
Recensioni per Global-Line Services Sàrl (1)
1 recensioni e 0 commenti per Global-Line Services Sàrl
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Gestion de votre compte :
– La vision détaillée de votre compte en web service 24h/7j ;
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– Outils audio (Tonalité, Prédécroché, Musique d’attente, Répondeur, Serveur vocal, Boîte vocale, etc.) ;
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Gestion des appels entrants :
– Accueil et traitement selon consignes et cahier des tâches
– Outil VIP (identification de l’appelant et remontée en tête de fil) ;
– Outil de tête de file (plusieurs appels du même appelant dans un laps de temps défini le fait remonter en tête de file) ;
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Gestion des appels sortants :
– Transfert d’appel
– Émission d’appel
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Gestion d’agenda :
– Gestion des rdv (prise, annulation, report)
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– Un accès aux données du compte agenda via une application pour smartphone ;
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Gestion administrative et domiciliation
– Travaux de secrétariat ;
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– Gestion de logiciel métier
– Gestion du courrier ;
– Numérisation ;
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– Création et émission de factures ;
– Relevé de la comptabilité et relance ;
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– La mise en place d’une boîte aux lettres mutualisée ;
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