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15 maggio 2019 | vesprittScegliere l'assicurazione giusta vale molto, soprattutto quando si tratta di salute. SWICA offre a circa 1,7 milioni di assicurati e a 31.100 aziende prodotti di alta qualità, un servizio di prima classe e sicurezza finanziaria a un prezzo interessante.
I privati possono comporre la loro copertura assicurativa individuale con SWICA scegliendo tra un'ampia gamma di modelli assicurativi sia nell'assicurazione di base che in quella complementare. Gli specialisti di SWICA la accompagnano e la sostengono in caso di malattia o infortunio, dalla prima visita al medico fino alla fine del trattamento.
Le aziende con l'assicurazione d'indennità giornaliera per malattia e l'assicurazione infortuni di SWICA non sono solo coperte in modo completo dal punto di vista finanziario. SWICA è anche a disposizione per fornire consulenza e supporto come partner competente per la promozione della salute sul posto di lavoro.
Vantaggi di SWICA
Eccellente soddisfazione dei clienti
SWICA è orgogliosa di ricevere regolarmente i massimi voti per la soddisfazione e l'immagine dei clienti in sondaggi indipendenti come quelli condotti da Comparis, K-Tipp e amPuls. Questi riconoscimenti sono un incentivo per SWICA a continuare ad impegnarsi per ottenere il miglior servizio clienti e la migliore qualità - 365 giorni all'anno, 24 ore su 24.
Cure mediche di prima classe
Grazie alla sua offerta premium, SWICA garantisce un accesso rapido e preferenziale a trattamenti di alta qualità e si impegna per il recupero ottimale dei suoi assicurati con un'ampia rete di specialisti. Con santé24, gli assicurati di SWICA beneficiano anche di servizi telemedici gratuiti.
Contributi generosi per la promozione della salute e la prevenzione
SWICA premia i comportamenti sani e preventivi nell'ambito dell'esercizio fisico, dell'alimentazione, del relax e del benessere (ad esempio, fitness, club sportivi, corsi di ballo). fitness, club sportivi, corsi di ballo, consulenza nutrizionale, piscine e saune) con contributi interessanti.
Supporto personale in caso di malattia o infortunio
In qualità di partner sanitario, per SWICA è importante sostenerla in modo rapido, competente e, soprattutto, personale nei momenti difficili. L'offerta spazia dal supporto di care manager esperti all'assistenza affidabile per i bambini o all'aiuto domestico in caso di malattia o infortunio.
BENEVITA: coach digitale per la salute con programma di bonus
La aiutiamo a organizzare la sua vita quotidiana in modo sano e la premiamo per questo. Raccolga punti con l'app BENEVITA, si informi sui temi della salute e approfitti di offerte interessanti e di uno sconto sulle assicurazioni complementari COMPLETA TOP e HOSPITA.
BENECURA: Consulenza digitale sulla salute con SymptomCheck
L'app BENECURA la guida attraverso il SymptomCheck in caso di disturbi. Di conseguenza, riceve una raccomandazione personalizzata per agire. santé24 è al suo fianco 24 ore su 24 con servizi di telemedicina. Con il dossier salute integrato, può archiviare i suoi documenti e, se necessario, condividerli con i medici nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati.
mySWICA: gestisce le questioni assicurative in modo digitale
Il portale clienti mySWICA le permette di inviare le fatture in modo digitale e le offre una panoramica della sua copertura assicurativa in qualsiasi momento. Può anche comunicare facilmente con il servizio clienti tramite cellulare o computer, grazie alla funzione di messaggistica integrata. Può apportare lei stesso modifiche come un cambio di indirizzo in modo semplice e veloce.
Saremo lieti di consigliarla personalmente.
Organizzazione sanitaria SWICA
Perché la salute è tutto
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15 maggio 2019 | vespritt