Vincere un buono del valore di
CHF 2500Partecipare subito
    Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Trasporti a giubiasco

: 207 Iscrizioni
 Aperto su appuntamento – Chiude tra un' ora
Agape Nursing Sagl

Agape Nursing Sagl

Via E. Berta 12, 6512 Giubiasco
Vi sosteniamo

La chiave è il nostro nome: Perchè AGAPE? – dal greco antico il termine indica un amore incommensurabile di cura universale. Perchè NURSING? – dall’inglese indica la pratica di assistenza che pone al centro il benessere bio-psico-sociale della persona, anziché la malattia stessa. Il nostro servizio di cura a domicilio, con il suo personale qualificato, motivato e in continua crescita qualitativa, offre alla persona bisognosa e alla sua famiglia una qualità di vita, un benessere quotidiano , un’assistenza sanitaria e un accompagnamento alla morte, nel rispetto delle singole esigenze individuali. Inoltre offriamo un servizio innovativo che promuove il mantenimento dell’autonomia degli anziani e di persone con difficoltà bio-psico-sociali in modo che possano rimanere al loro domicilio. L’assistenza infermieristica si è a lungo evoluta. Nell’epoca moderna, la formazione dedica una particolare attenzione alla storia infermieristica, in quanto si cerca di utilizzare e sviluppare modelli teorici per la sua pratica . I modelli concettuali di assistenza infermieristica generano conoscenze che migliorano la pratica e ne guidano la ricerca. Progressivamente la professione ha sviluppato il proprio corpo di conoscenze. L’evoluzione concettuale del nursing ha inglobato anche teorie da fonti non infermieristiche, comprese le teorie dei sistemi, dei bisogni umani, del cambiamento, del problem solving e del decision making, portando così alla formazione di un corpus di conoscenze basate su evidenze scientifiche, supportate da migliaia di studi in tutti i settori dell’infermieristica, che forma oggi il nuovo professionista infermiere. L’organizzazione razionale dell’assistenza prodotta dall’infermiere è orientata a rispondere sia a generali che più specifiche esigenze di persone malate o persone sane o anche in fin di vita (Henderson). Per coloro che identificano l’assistenza quale processo logico-sistematico, troviamo come elementi comuni: Accertamento: processo di raccolta sistematica di dati. Questa prima fase ha lo scopo di descrivere, nel modo più completo possibile, la situazione clinico-anagrafica del paziente preso in carico, definendone nel modo più preciso possibile il quadro generale (visione olistica dell’assistito) Diagnosi: interpretazione dei dati dall’accertamento in base alle ipotesi-guida, nel valutare i bisogni del paziente, traendone un giudizio finale. Pianificazione: sviluppo degli obbiettivi e degli interventi finalizzati ad elevare lo stato di salute socio-psico-fisiologico del paziente (benessere) Attuazione: messa in atto del piano di assistenza attraverso interventi infermieristici pianificati. Valutazione: determinazione delle risposte del paziente agli interventi infermieristici e del grado di successo del raggiungimento degli obbiettivi Lo strumento che ci consente di analizzare, approfondire ed evidenziare i bisogni, i limiti e le risorse dei pazienti, è il RAI-HC; ci permette di effettuare una valutazione multidimensionale, validata scientificamente e riconosciuta a livello internazionale.

PremiumIscrizione Premium
SpitexAssistenza a domicilioAiuto domiciliare
Via E. Berta 12, 6512 Giubiasco
SpitexAssistenza a domicilioAiuto domiciliare
Vi sosteniamo

La chiave è il nostro nome: Perchè AGAPE? – dal greco antico il termine indica un amore incommensurabile di cura universale. Perchè NURSING? – dall’inglese indica la pratica di assistenza che pone al centro il benessere bio-psico-sociale della persona, anziché la malattia stessa. Il nostro servizio di cura a domicilio, con il suo personale qualificato, motivato e in continua crescita qualitativa, offre alla persona bisognosa e alla sua famiglia una qualità di vita, un benessere quotidiano , un’assistenza sanitaria e un accompagnamento alla morte, nel rispetto delle singole esigenze individuali. Inoltre offriamo un servizio innovativo che promuove il mantenimento dell’autonomia degli anziani e di persone con difficoltà bio-psico-sociali in modo che possano rimanere al loro domicilio. L’assistenza infermieristica si è a lungo evoluta. Nell’epoca moderna, la formazione dedica una particolare attenzione alla storia infermieristica, in quanto si cerca di utilizzare e sviluppare modelli teorici per la sua pratica . I modelli concettuali di assistenza infermieristica generano conoscenze che migliorano la pratica e ne guidano la ricerca. Progressivamente la professione ha sviluppato il proprio corpo di conoscenze. L’evoluzione concettuale del nursing ha inglobato anche teorie da fonti non infermieristiche, comprese le teorie dei sistemi, dei bisogni umani, del cambiamento, del problem solving e del decision making, portando così alla formazione di un corpus di conoscenze basate su evidenze scientifiche, supportate da migliaia di studi in tutti i settori dell’infermieristica, che forma oggi il nuovo professionista infermiere. L’organizzazione razionale dell’assistenza prodotta dall’infermiere è orientata a rispondere sia a generali che più specifiche esigenze di persone malate o persone sane o anche in fin di vita (Henderson). Per coloro che identificano l’assistenza quale processo logico-sistematico, troviamo come elementi comuni: Accertamento: processo di raccolta sistematica di dati. Questa prima fase ha lo scopo di descrivere, nel modo più completo possibile, la situazione clinico-anagrafica del paziente preso in carico, definendone nel modo più preciso possibile il quadro generale (visione olistica dell’assistito) Diagnosi: interpretazione dei dati dall’accertamento in base alle ipotesi-guida, nel valutare i bisogni del paziente, traendone un giudizio finale. Pianificazione: sviluppo degli obbiettivi e degli interventi finalizzati ad elevare lo stato di salute socio-psico-fisiologico del paziente (benessere) Attuazione: messa in atto del piano di assistenza attraverso interventi infermieristici pianificati. Valutazione: determinazione delle risposte del paziente agli interventi infermieristici e del grado di successo del raggiungimento degli obbiettivi Lo strumento che ci consente di analizzare, approfondire ed evidenziare i bisogni, i limiti e le risorse dei pazienti, è il RAI-HC; ci permette di effettuare una valutazione multidimensionale, validata scientificamente e riconosciuta a livello internazionale.

 Aperto su appuntamento – Chiude tra un' ora
 Aperto – Chiude oggi alle 19:00
Centro Psicoterapia Applicata Lic. psic. Luca Fongaro

Centro Psicoterapia Applicata Lic. psic. Luca Fongaro

Via Borghetto 1C, 6512 Giubiasco
Centro Psicoterapia Applicata Lic. psic. Luca Fongaro

CENTRO PSICOTERAPIA APPLICATA: DOVE IL BENESSERE TROVA STRADA Grazie all'elevata esperienza maturata negli anni nel campo della psicologia, della psicoterapia e dell'insegnamento ci prefiggiamo lo scopo di trovare la soluzione che risponda alle esigenze dell'utenza nel più breve tempo possibile e nel rispetto dell'economia dei costi. Per accedere al Centro Psicoterapia Applicata e beneficiare dei rimborsi da parte della cassa malati di base è necessaria una prescrizione dal proprio medico. AUTORIZZAZIONE CANTONALE: Psicologo attivo in ambito sanitario ​Psicoterapeuta PRESTAZIONI RICONOSCIUTE DA: Cassa malati di base SUVA AI DIREZIONE SANITARIA:Lic. psic. Luca FongaroPsicologo ATP FSPSpecializzato in psicoterapia FSPPsicoterapeuta riconosciuto a livello federaleProfessore universitario a.c. facoltà di psicologia e facoltà di fisioterapia Ricercatore Regolamento concernente l’esercizio della professione di psicologo attivo in ambito sanitario:Campo d’attività Art. 2 Il campo d’attività dello psicologo attivo in ambito sanitario comprende l’esecuzione di interventi diagnostici, terapeutici e riabilitativi, tramite l’uso di tecniche psicologiche di sua competenza (osservazione, intervista, strumentalità testologica, i processi di funzionamento mentale e le loro implicazioni a livello affettivo, intellettuale, attitudinale, comportamentale, relazionale e di gruppo). Regolamento concernente l’esercizio della professione di psicoterapeuta:Campo d’attività Art.10 L’attività dello psicoterapeuta consiste nell’applicazione di un trattamento scientificamente riconosciuto a persone che necessitano di aiuto, relativamente ai loro problemi, ai loro conflitti e disturbi psichici, nell’ambito di una relazione metodicamente elaborata, alfine di risolvere o di diminuire questi problemi, conflitti e disturbi psichici.

PremiumIscrizione Premium
PsicoterapiaPsicoterapia (Generale)Psicologia, consulenzaPsicologiaPsicoterapia (Psicoterapisti psicologi)
Via Borghetto 1C, 6512 Giubiasco
PsicoterapiaPsicoterapia (Generale)Psicologia, consulenzaPsicologiaPsicoterapia (Psicoterapisti psicologi)
Centro Psicoterapia Applicata Lic. psic. Luca Fongaro

CENTRO PSICOTERAPIA APPLICATA: DOVE IL BENESSERE TROVA STRADA Grazie all'elevata esperienza maturata negli anni nel campo della psicologia, della psicoterapia e dell'insegnamento ci prefiggiamo lo scopo di trovare la soluzione che risponda alle esigenze dell'utenza nel più breve tempo possibile e nel rispetto dell'economia dei costi. Per accedere al Centro Psicoterapia Applicata e beneficiare dei rimborsi da parte della cassa malati di base è necessaria una prescrizione dal proprio medico. AUTORIZZAZIONE CANTONALE: Psicologo attivo in ambito sanitario ​Psicoterapeuta PRESTAZIONI RICONOSCIUTE DA: Cassa malati di base SUVA AI DIREZIONE SANITARIA:Lic. psic. Luca FongaroPsicologo ATP FSPSpecializzato in psicoterapia FSPPsicoterapeuta riconosciuto a livello federaleProfessore universitario a.c. facoltà di psicologia e facoltà di fisioterapia Ricercatore Regolamento concernente l’esercizio della professione di psicologo attivo in ambito sanitario:Campo d’attività Art. 2 Il campo d’attività dello psicologo attivo in ambito sanitario comprende l’esecuzione di interventi diagnostici, terapeutici e riabilitativi, tramite l’uso di tecniche psicologiche di sua competenza (osservazione, intervista, strumentalità testologica, i processi di funzionamento mentale e le loro implicazioni a livello affettivo, intellettuale, attitudinale, comportamentale, relazionale e di gruppo). Regolamento concernente l’esercizio della professione di psicoterapeuta:Campo d’attività Art.10 L’attività dello psicoterapeuta consiste nell’applicazione di un trattamento scientificamente riconosciuto a persone che necessitano di aiuto, relativamente ai loro problemi, ai loro conflitti e disturbi psichici, nell’ambito di una relazione metodicamente elaborata, alfine di risolvere o di diminuire questi problemi, conflitti e disturbi psichici.

 Aperto – Chiude oggi alle 19:00
 Aperto – Chiude tra un' ora
PremiumIscrizione Premium
GarageCarrozzeriaOccasioni
 Aperto su appuntamento – Chiude tra un' ora
Elettro-Celio SA

Valutazione 3.3 di 5 stelle su 4 valutazioni

Elettro-Celio SA

Via Industrie 23, 6512 Giubiasco
Noi – la Elettro Celio SA

La Elettro Celio SA è una delle più importanti imprese di elettricità del Cantone Ticino e della Mesolcina.Siamo un’impresa dinamica, con pluriennale esperienza e grande know-how. Per noi è importante il contatto diretto con la clientela per poter offrire una consulenza personalizzata e di qualità.I nostri dipendenti sono in grado di soddisfare ogni tipo di progettazione e esecuzione di impianti elettrici, telefonici e telematici per complessi di ogni genere: amministrativi, industriali e privati.Un picchetto organizzato 24 ore su 24 è sempre a disposizione.I nostri responsabili tecnici come pure alcuni montatori sono a conoscenza di almeno due lingue (tedesco o francese) per risolvere eventuali problemi linguistici con i nostri clienti.Chi siamoSiamo un'impresa dinamica con pluriennale esperienza e know-how.La Elettro Celio SA fu fondata nel 1976 a Mesocco con il nome di Elettro-Ferrari SA. Oggi dopo il cambiamento di nome nel 1994, e l'apertura della nuova sede principale a Giubiasco nel 1990, la Elettro Celio SA è una delle più importanti imprese di elettricità del Cantone Ticino e della Mesolcina.Per noi è importante il contatto diretto con la clientela e poter offrire una cosulenza personalizzata. Siamo consapevoli che i costi devono rimanere contenuti e che i termini fissati devono essere rispettati. La vostra piena soddisfazione è la nostra meta!Burkhalter GroupIl Gruppo Burkhalter è presente sull'intero territorio da ben 50 anni ed è attualmente leader nel ramo delle installazioni elettriche. Anche nel campo della telematica il gruppo Burkhalter si è saldamente affermato sul mercato. I suoi principali campi d'attività sono l'installazione di impianti elettrici, il servizio e la manutenzione, la sicurezza, la costruzione di quadri elettrici, la telematica e l'automazione.AttivitàLa Elettro Celio SA è un'impresa specializzata in installazioni elettriche, telefoniche, reti telematiche e televisione per il collegamento e controllo interno di edifici. Ci adeguiamo ai vostri desideri personali e alle vostre necessità individuali.Le offriamo delle soluzioni accuratamente studiate e d'avanguardia, in previsione anche del futuro.Progettazione e pianificazioneNon vi è progetto senza una seria pianificazione. Dall'idea di un architetto fino alla sua realizzazione la via più corta passa per una pianificazione specialistica. La realizzazione dell'intero impianto elettrico, dal preventivo, dalla pianificazione ed esecuzione fino al controllo del budget e la fatturazione finale si trovano nelle migliori mani.Installazioni e impiantisticaPer installazioni intendiamo la realizzazione di impianti di corrente ad alta e bassa tensione in complessi industriali, edifici commerciali e in case d'abitazione. Le installazioni di corrente ad alta tensione comprendono l'insieme degli impianti di luce, energia ed energia termica.Che si tratti di impianti di corrente a bassa o alta tensione, i nostri servizi offrono per qualsiasi esigenza, sia essa di livello industriale o casalingo, una soluzione ottimale.Telematica e informaticaSull'odierna autostrada di dati e informazioni sono richiesti tempi rapidi e affidabilità. Noi offriamo servizi e sistemi adeguati e all'avanguardia grazie all'installazione di cablaggi universali con tecnica in rame o in fibra ottica, come pure installazioni di centralini telefonici, già orientate al nuovo tipo di comunicazione VoIP, alla rete informatica e al sistema Client-Server. I nostri servizi comprendono consulenza, pianificazione, ingegneria, vendita, installazione, messa in servizio e manutenzione. Disponiamo di personale specializzato che si è formato e diplomato presso i più importanti distributori di software e hardware e che si aggiorna regolarmente.Servizio clienti 24 ore su 24Noi ed il nostro servizio rimaniamo a disposizione del cliente 24 ore su 24. Il nostro intervento é immediato e operiamo anche in casi d'emergenza in maniera competente ed affidabile.

PremiumIscrizione Premium
ElettricistaImpianti elettriciTelefoni, impiantiInformatica, reti TelematicaTelematicaTelecomunicazioniElettricità
Via Industrie 23, 6512 Giubiasco
ElettricistaImpianti elettriciTelefoni, impiantiInformatica, reti TelematicaTelematicaTelecomunicazioniElettricità
Noi – la Elettro Celio SA

La Elettro Celio SA è una delle più importanti imprese di elettricità del Cantone Ticino e della Mesolcina.Siamo un’impresa dinamica, con pluriennale esperienza e grande know-how. Per noi è importante il contatto diretto con la clientela per poter offrire una consulenza personalizzata e di qualità.I nostri dipendenti sono in grado di soddisfare ogni tipo di progettazione e esecuzione di impianti elettrici, telefonici e telematici per complessi di ogni genere: amministrativi, industriali e privati.Un picchetto organizzato 24 ore su 24 è sempre a disposizione.I nostri responsabili tecnici come pure alcuni montatori sono a conoscenza di almeno due lingue (tedesco o francese) per risolvere eventuali problemi linguistici con i nostri clienti.Chi siamoSiamo un'impresa dinamica con pluriennale esperienza e know-how.La Elettro Celio SA fu fondata nel 1976 a Mesocco con il nome di Elettro-Ferrari SA. Oggi dopo il cambiamento di nome nel 1994, e l'apertura della nuova sede principale a Giubiasco nel 1990, la Elettro Celio SA è una delle più importanti imprese di elettricità del Cantone Ticino e della Mesolcina.Per noi è importante il contatto diretto con la clientela e poter offrire una cosulenza personalizzata. Siamo consapevoli che i costi devono rimanere contenuti e che i termini fissati devono essere rispettati. La vostra piena soddisfazione è la nostra meta!Burkhalter GroupIl Gruppo Burkhalter è presente sull'intero territorio da ben 50 anni ed è attualmente leader nel ramo delle installazioni elettriche. Anche nel campo della telematica il gruppo Burkhalter si è saldamente affermato sul mercato. I suoi principali campi d'attività sono l'installazione di impianti elettrici, il servizio e la manutenzione, la sicurezza, la costruzione di quadri elettrici, la telematica e l'automazione.AttivitàLa Elettro Celio SA è un'impresa specializzata in installazioni elettriche, telefoniche, reti telematiche e televisione per il collegamento e controllo interno di edifici. Ci adeguiamo ai vostri desideri personali e alle vostre necessità individuali.Le offriamo delle soluzioni accuratamente studiate e d'avanguardia, in previsione anche del futuro.Progettazione e pianificazioneNon vi è progetto senza una seria pianificazione. Dall'idea di un architetto fino alla sua realizzazione la via più corta passa per una pianificazione specialistica. La realizzazione dell'intero impianto elettrico, dal preventivo, dalla pianificazione ed esecuzione fino al controllo del budget e la fatturazione finale si trovano nelle migliori mani.Installazioni e impiantisticaPer installazioni intendiamo la realizzazione di impianti di corrente ad alta e bassa tensione in complessi industriali, edifici commerciali e in case d'abitazione. Le installazioni di corrente ad alta tensione comprendono l'insieme degli impianti di luce, energia ed energia termica.Che si tratti di impianti di corrente a bassa o alta tensione, i nostri servizi offrono per qualsiasi esigenza, sia essa di livello industriale o casalingo, una soluzione ottimale.Telematica e informaticaSull'odierna autostrada di dati e informazioni sono richiesti tempi rapidi e affidabilità. Noi offriamo servizi e sistemi adeguati e all'avanguardia grazie all'installazione di cablaggi universali con tecnica in rame o in fibra ottica, come pure installazioni di centralini telefonici, già orientate al nuovo tipo di comunicazione VoIP, alla rete informatica e al sistema Client-Server. I nostri servizi comprendono consulenza, pianificazione, ingegneria, vendita, installazione, messa in servizio e manutenzione. Disponiamo di personale specializzato che si è formato e diplomato presso i più importanti distributori di software e hardware e che si aggiorna regolarmente.Servizio clienti 24 ore su 24Noi ed il nostro servizio rimaniamo a disposizione del cliente 24 ore su 24. Il nostro intervento é immediato e operiamo anche in casi d'emergenza in maniera competente ed affidabile.

Valutazione 3.3 di 5 stelle su 4 valutazioni

 Aperto su appuntamento – Chiude tra un' ora
 Aperto – Chiude tra un' ora
Fidetim SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 16 valutazioni

Fidetim SA

Via Borghetto 7, 6512 Giubiasco
Fiduciaria dal 1972

Lo studio, fondato nel 1972 a Bellinzona, offre supporto in materia fiscale, contabile, aziendale e di dirigenza d’impresa in tutta la Svizzera. Lo Staff Fidetim è composto da professionisti Fiduciari e da Consulenti esperti orientati al problem solving che assistono clienti privati, gruppi o aziende, in modo rapido ed efficace, garantendo servizi accurati, confidenziali e competenti. SERVIZI OFFERTI LAVORI DI AMMINISTRAZIONE Ricevimento e inoltro della postaControllo delle fatture. Ricevimento delle chiamate. Gestione delle e-mail. Elaborazione fatture, preventivi, offerte. Riordino documenti. Richiesta documenti per concorsi pubblici. Redazioni di Verbali (Assemblee generali/straordinarie). Allestimento Libro soci. Stampa quote sociali GESTIONE IMMOBILIARE – STABILI DI REDDITO Allestimento contratti di locazione. Selezione inquilini (controllo incarti). Gestione lavori di manutenzione / contratti con artigiani di fiducia. Contratto di lavoro per portineria. Corrispondenza. Pagamenti mensili. Controllo incasso affitti mensili (gestione richiami, diffide, ecc.). Allestimento del conteggio spese accessorie. Calcolo ripartizione delle spese accessorie. Calcolo del conguaglio spese accessorie GESTIONE IMMOBILIARE – PPP Gestione Assemblea generale ordinaria annuale. Corrispondenza. Allestimento rendiconto consultivo spese annuale. Gestione lavori di manutenzione / contratti con artigiani di fiducia. Pagamenti mensili. Controllo incasso acconti spese condominiali LAVORI DI CONTABILITÀ Registrazione di operazioni ordinarie della contabilità finanziaria della maggior parte dei settori d’attività (artigiani, servizi, ecc.) e per qualsiasi forma giuridica (indipendenti, SAGL, SA, ecc.). Adeguamento Conto Annuale in base al nuovo diritto contabile. Esame assoggettamento IVA. Affiliazione IVA. Allestimento rendiconto IVA semestrale/trimestrale LAVORI DI CHIUSURA CONTABILE E CONSULENZA Redazione di report mensili. Redazione del Conto Annuale (Bilancio, Conto Economico ed Allegato). Redazione della dichiarazione d’imposta (fiscale). Operazioni per liquidazione società. Allestimento libro soci/registro azioni al portatore COSTITUZIONE SOCIETÀ Consulenza per la scelta della forma giuridica della società (vantaggi e svantaggi). Consulenza per organi della società (vantaggi e svantaggi). Consulenza per apertura conto costituzione bancario. Consulenza per rogito di costituzione (ragione sociale, statuto, norme particolari). Consulenza per apertura Relazione bancaria/e-banking. Iscrizione IAS, Lainf, ev. LPP, ev. APGM, ev. IF. Consulenza per Assicurazione RC aziendale. Esame assoggettamento IVA. Pianificazione gestione pagamenti. Pianificazione gestione fatture da emettere/incassare. Pianificazione gestione contabilità. Pianificazione gestione fiscalità (IVA+DF). Collaboriamo con diversi partner per la visibilità, IT, telefonia, stampanti e materiale d’ufficio. CONTABILITÀ SALARIALE Allestimento conteggio stipendio mensile. Allestimento del certificato di salario. Allestimento dichiarazione salari AVS/LAINF/APGM/LPP/IF/CPC/…Allestimento contratti di lavoro e disdette. Annunci entrate/uscite dipendenti c/o assicurazioni sociali. Allestimento rendiconti trimestrali Imposta alla fonte. Annunci infortuni/malattia dei dipendenti. Attestato disoccupazione. Permessi di lavoro. Allestimento formulari IPG/AF/AI. Calcolo costi dipendente. Contratti di lavoro / tirocinio. Rappresentanza verso Autorità. Assistenza ispezioni oneri sociali/ispettorato lavoro. Selezione del personale (consulenza) e colloqui di lavoro. PROCEDURA DI INCASSO Analisi dell’incarto. Invio diffide di pagamento. Esecuzione: Domanda d’esecuzione, Precetto esecutivo, Opposizione, Procedura di rigetto, Domanda di continuazione, Continuazione dell’esecuzione. Fallimento: Comminatoria di fallimento, Domanda di fallimento, Decisione sul fallimento. Pignoramento: Avviso di pignoramento, Esecuzione del pignoramento, Domanda di realizzazione, Realizzazione DOMICILIO AZIENDALE Indirizzo di rappresentanza c/o il nostro ufficio. Inoltro della posta in arrivo (elettronicamente) possibile per CHF 100.—all’ora. DICHIARAZIONI FISCALI PERSONE FISICHE E GIURIDICHE Controllo documentazione necessaria. Eventuale richiesta di proroga del termine di inoltro. Allestimento della dichiarazione fiscale (DF). Calcolo del dispendio (verifica della plausibilità). Controllo della decisione di tassazione. Eventuale reclamo. Rappresentanza verso le autorità fiscali. Fidetim SA - info@fidetim.ch - 0041 91 825 68 72/3

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleAgenzia immobiliareUfficio contabile
Via Borghetto 7, 6512 Giubiasco
FiduciariaConsulenza fiscaleAgenzia immobiliareUfficio contabile
Fiduciaria dal 1972

Lo studio, fondato nel 1972 a Bellinzona, offre supporto in materia fiscale, contabile, aziendale e di dirigenza d’impresa in tutta la Svizzera. Lo Staff Fidetim è composto da professionisti Fiduciari e da Consulenti esperti orientati al problem solving che assistono clienti privati, gruppi o aziende, in modo rapido ed efficace, garantendo servizi accurati, confidenziali e competenti. SERVIZI OFFERTI LAVORI DI AMMINISTRAZIONE Ricevimento e inoltro della postaControllo delle fatture. Ricevimento delle chiamate. Gestione delle e-mail. Elaborazione fatture, preventivi, offerte. Riordino documenti. Richiesta documenti per concorsi pubblici. Redazioni di Verbali (Assemblee generali/straordinarie). Allestimento Libro soci. Stampa quote sociali GESTIONE IMMOBILIARE – STABILI DI REDDITO Allestimento contratti di locazione. Selezione inquilini (controllo incarti). Gestione lavori di manutenzione / contratti con artigiani di fiducia. Contratto di lavoro per portineria. Corrispondenza. Pagamenti mensili. Controllo incasso affitti mensili (gestione richiami, diffide, ecc.). Allestimento del conteggio spese accessorie. Calcolo ripartizione delle spese accessorie. Calcolo del conguaglio spese accessorie GESTIONE IMMOBILIARE – PPP Gestione Assemblea generale ordinaria annuale. Corrispondenza. Allestimento rendiconto consultivo spese annuale. Gestione lavori di manutenzione / contratti con artigiani di fiducia. Pagamenti mensili. Controllo incasso acconti spese condominiali LAVORI DI CONTABILITÀ Registrazione di operazioni ordinarie della contabilità finanziaria della maggior parte dei settori d’attività (artigiani, servizi, ecc.) e per qualsiasi forma giuridica (indipendenti, SAGL, SA, ecc.). Adeguamento Conto Annuale in base al nuovo diritto contabile. Esame assoggettamento IVA. Affiliazione IVA. Allestimento rendiconto IVA semestrale/trimestrale LAVORI DI CHIUSURA CONTABILE E CONSULENZA Redazione di report mensili. Redazione del Conto Annuale (Bilancio, Conto Economico ed Allegato). Redazione della dichiarazione d’imposta (fiscale). Operazioni per liquidazione società. Allestimento libro soci/registro azioni al portatore COSTITUZIONE SOCIETÀ Consulenza per la scelta della forma giuridica della società (vantaggi e svantaggi). Consulenza per organi della società (vantaggi e svantaggi). Consulenza per apertura conto costituzione bancario. Consulenza per rogito di costituzione (ragione sociale, statuto, norme particolari). Consulenza per apertura Relazione bancaria/e-banking. Iscrizione IAS, Lainf, ev. LPP, ev. APGM, ev. IF. Consulenza per Assicurazione RC aziendale. Esame assoggettamento IVA. Pianificazione gestione pagamenti. Pianificazione gestione fatture da emettere/incassare. Pianificazione gestione contabilità. Pianificazione gestione fiscalità (IVA+DF). Collaboriamo con diversi partner per la visibilità, IT, telefonia, stampanti e materiale d’ufficio. CONTABILITÀ SALARIALE Allestimento conteggio stipendio mensile. Allestimento del certificato di salario. Allestimento dichiarazione salari AVS/LAINF/APGM/LPP/IF/CPC/…Allestimento contratti di lavoro e disdette. Annunci entrate/uscite dipendenti c/o assicurazioni sociali. Allestimento rendiconti trimestrali Imposta alla fonte. Annunci infortuni/malattia dei dipendenti. Attestato disoccupazione. Permessi di lavoro. Allestimento formulari IPG/AF/AI. Calcolo costi dipendente. Contratti di lavoro / tirocinio. Rappresentanza verso Autorità. Assistenza ispezioni oneri sociali/ispettorato lavoro. Selezione del personale (consulenza) e colloqui di lavoro. PROCEDURA DI INCASSO Analisi dell’incarto. Invio diffide di pagamento. Esecuzione: Domanda d’esecuzione, Precetto esecutivo, Opposizione, Procedura di rigetto, Domanda di continuazione, Continuazione dell’esecuzione. Fallimento: Comminatoria di fallimento, Domanda di fallimento, Decisione sul fallimento. Pignoramento: Avviso di pignoramento, Esecuzione del pignoramento, Domanda di realizzazione, Realizzazione DOMICILIO AZIENDALE Indirizzo di rappresentanza c/o il nostro ufficio. Inoltro della posta in arrivo (elettronicamente) possibile per CHF 100.—all’ora. DICHIARAZIONI FISCALI PERSONE FISICHE E GIURIDICHE Controllo documentazione necessaria. Eventuale richiesta di proroga del termine di inoltro. Allestimento della dichiarazione fiscale (DF). Calcolo del dispendio (verifica della plausibilità). Controllo della decisione di tassazione. Eventuale reclamo. Rappresentanza verso le autorità fiscali. Fidetim SA - info@fidetim.ch - 0041 91 825 68 72/3

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 16 valutazioni

 Aperto – Chiude tra un' ora
 Aperto – Chiude oggi alle Mezzanotte
PremiumIscrizione Premium
Acqua, tecnica dell'Danni dell'acqua, risanamentoTrattamento dell'acqua
Via Col. Rusconi 7, 6512 Giubiasco
Acqua, tecnica dell'Danni dell'acqua, risanamentoTrattamento dell'acqua

Pronto intervento Siamo reperibili 24 ore su 24 ed offriamo una prima consulenza telefonica; organizziamo un sopralluogo tempestivamente e gratuitamente; identifichiamo la causa di ogni problema nei casi più complessi in collaborazione con i nostri partners; allestiamo gratuitamente un preventivo di riferimento per cliente e/o assicurazione; agiamo con immediatezza, riducendo al minimo indispensabile la durata di ogni intervento e coinvolgiamo il cliente nella pianificazione del lavoro per evitare la maggior parte dei disagi; disponiamo di apparecchiature all’avanguardia e delle competenze per trarne il massimo profitto ed interveniamo prestando la massima attenzione alla salvaguardia degli oggetti presenti nelle strutture; beneficiamo di una formazione specifica nel settore e di un’esperienza pluriennale; misuriamo attraverso strumenti di ultima generazione, l’evoluzione di ogni operazione di deumidificazione, risanamento o prosciugamento; elargiamo preziosi consigli al cliente per limitare il ripetersi delle problematiche riscontrate; offriamo prestazioni di qualità a costi concorrenziali.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Aperto – Chiude oggi alle Mezzanotte
* Nessun materiale pubblicitario

Filtrare 207 risultati
Filtri attivi
1
Aperto ora
Ordinare per
Filtri generali
Posizione
1
Condizioni di pagamento
Lingue
Modalità di contatto
Servizi
Offerte festive e prelibatezze
Trattamenti
Servizi e offerte
Specialità e piatti
Tipo di massaggio
Prestazioni
Area di lavoro
Ambiente
Styling
Taglio di capelli
Settore
Area
Cucina
Offerta
Consulenza
Dotazione impianto
Marche
Attrezzature delle camere
Tipo di oggetto
Vendita
Aree di trattamento
Lunghezza dei capelli
Arredamento
Superficie
Pulizia, smaltimento, ristrutturazione
Analisi, valutazioni e stime
Riparazioni e assistenza
Carne fresca, pesce e frutti di mare
Ristrutturazione
Servizi fiduciari
Controlli e test
Pavimenti
Tipi di veicoli
Tipi di trasporto
Prodotti
Pianificazione
Riscaldamento con Energia Rinnovabile
Peli sul viso
Tipo di alloggio
Ristrutturazione edilizia
Riscaldamento con fonti fossili
Prodotti per ombreggiatura esterna
Ambito di attività
Aree terapeutiche
Architettura
Ambiti di utilizzo
Servizi medici
Ufficio e amministrazione
Settori
Progettazione degli spazi e interventi decorativi
Ambito
Trattamenti per capelli
Aree di applicazione
Cibo
Altro
Cura delle mani e dei piedi
Bevande
Mezzi di trasporto
Tipologia di studio medico
Trattamento da parte di
Restrizioni dietetiche
Assortimento
Alimentazione
Cibo per Animali / Marche
Gruppi specialistici ASTAG
Trattamenti e terapie
Marche di pneumatici
Pavimenti per esterni
Diagnostica per Immagini
Canali di trasporto
Rivestimenti murali
Ristrutturazione e modifiche
Trattamenti cutanei
Pulizia e lucidatura
Servizio feste e catering
Tipi di ristorazione
Piastrelle e lastre
Punti di assistenza
Consulenza fiscale
Metodi e prodotti di trattamento
Opzioni di prenotazione
Profilassi
Acqua
Campi di utilizzo
Offerte di assistenza alloggio
Assicurazione complementare
Tipo di animale
Diagnosi e valutazione dei sintomi
Piatti
Standard alberghieri
Settore specialistico
Tipo di veicolo
Stuccatura / Cartongesso

Trasporti a giubiasco

: 207 Iscrizioni
 Aperto su appuntamento – Chiude tra un' ora
Agape Nursing Sagl

Agape Nursing Sagl

Via E. Berta 12, 6512 Giubiasco
Vi sosteniamo

La chiave è il nostro nome: Perchè AGAPE? – dal greco antico il termine indica un amore incommensurabile di cura universale. Perchè NURSING? – dall’inglese indica la pratica di assistenza che pone al centro il benessere bio-psico-sociale della persona, anziché la malattia stessa. Il nostro servizio di cura a domicilio, con il suo personale qualificato, motivato e in continua crescita qualitativa, offre alla persona bisognosa e alla sua famiglia una qualità di vita, un benessere quotidiano , un’assistenza sanitaria e un accompagnamento alla morte, nel rispetto delle singole esigenze individuali. Inoltre offriamo un servizio innovativo che promuove il mantenimento dell’autonomia degli anziani e di persone con difficoltà bio-psico-sociali in modo che possano rimanere al loro domicilio. L’assistenza infermieristica si è a lungo evoluta. Nell’epoca moderna, la formazione dedica una particolare attenzione alla storia infermieristica, in quanto si cerca di utilizzare e sviluppare modelli teorici per la sua pratica . I modelli concettuali di assistenza infermieristica generano conoscenze che migliorano la pratica e ne guidano la ricerca. Progressivamente la professione ha sviluppato il proprio corpo di conoscenze. L’evoluzione concettuale del nursing ha inglobato anche teorie da fonti non infermieristiche, comprese le teorie dei sistemi, dei bisogni umani, del cambiamento, del problem solving e del decision making, portando così alla formazione di un corpus di conoscenze basate su evidenze scientifiche, supportate da migliaia di studi in tutti i settori dell’infermieristica, che forma oggi il nuovo professionista infermiere. L’organizzazione razionale dell’assistenza prodotta dall’infermiere è orientata a rispondere sia a generali che più specifiche esigenze di persone malate o persone sane o anche in fin di vita (Henderson). Per coloro che identificano l’assistenza quale processo logico-sistematico, troviamo come elementi comuni: Accertamento: processo di raccolta sistematica di dati. Questa prima fase ha lo scopo di descrivere, nel modo più completo possibile, la situazione clinico-anagrafica del paziente preso in carico, definendone nel modo più preciso possibile il quadro generale (visione olistica dell’assistito) Diagnosi: interpretazione dei dati dall’accertamento in base alle ipotesi-guida, nel valutare i bisogni del paziente, traendone un giudizio finale. Pianificazione: sviluppo degli obbiettivi e degli interventi finalizzati ad elevare lo stato di salute socio-psico-fisiologico del paziente (benessere) Attuazione: messa in atto del piano di assistenza attraverso interventi infermieristici pianificati. Valutazione: determinazione delle risposte del paziente agli interventi infermieristici e del grado di successo del raggiungimento degli obbiettivi Lo strumento che ci consente di analizzare, approfondire ed evidenziare i bisogni, i limiti e le risorse dei pazienti, è il RAI-HC; ci permette di effettuare una valutazione multidimensionale, validata scientificamente e riconosciuta a livello internazionale.

PremiumIscrizione Premium
SpitexAssistenza a domicilioAiuto domiciliare
Via E. Berta 12, 6512 Giubiasco
SpitexAssistenza a domicilioAiuto domiciliare
Vi sosteniamo

La chiave è il nostro nome: Perchè AGAPE? – dal greco antico il termine indica un amore incommensurabile di cura universale. Perchè NURSING? – dall’inglese indica la pratica di assistenza che pone al centro il benessere bio-psico-sociale della persona, anziché la malattia stessa. Il nostro servizio di cura a domicilio, con il suo personale qualificato, motivato e in continua crescita qualitativa, offre alla persona bisognosa e alla sua famiglia una qualità di vita, un benessere quotidiano , un’assistenza sanitaria e un accompagnamento alla morte, nel rispetto delle singole esigenze individuali. Inoltre offriamo un servizio innovativo che promuove il mantenimento dell’autonomia degli anziani e di persone con difficoltà bio-psico-sociali in modo che possano rimanere al loro domicilio. L’assistenza infermieristica si è a lungo evoluta. Nell’epoca moderna, la formazione dedica una particolare attenzione alla storia infermieristica, in quanto si cerca di utilizzare e sviluppare modelli teorici per la sua pratica . I modelli concettuali di assistenza infermieristica generano conoscenze che migliorano la pratica e ne guidano la ricerca. Progressivamente la professione ha sviluppato il proprio corpo di conoscenze. L’evoluzione concettuale del nursing ha inglobato anche teorie da fonti non infermieristiche, comprese le teorie dei sistemi, dei bisogni umani, del cambiamento, del problem solving e del decision making, portando così alla formazione di un corpus di conoscenze basate su evidenze scientifiche, supportate da migliaia di studi in tutti i settori dell’infermieristica, che forma oggi il nuovo professionista infermiere. L’organizzazione razionale dell’assistenza prodotta dall’infermiere è orientata a rispondere sia a generali che più specifiche esigenze di persone malate o persone sane o anche in fin di vita (Henderson). Per coloro che identificano l’assistenza quale processo logico-sistematico, troviamo come elementi comuni: Accertamento: processo di raccolta sistematica di dati. Questa prima fase ha lo scopo di descrivere, nel modo più completo possibile, la situazione clinico-anagrafica del paziente preso in carico, definendone nel modo più preciso possibile il quadro generale (visione olistica dell’assistito) Diagnosi: interpretazione dei dati dall’accertamento in base alle ipotesi-guida, nel valutare i bisogni del paziente, traendone un giudizio finale. Pianificazione: sviluppo degli obbiettivi e degli interventi finalizzati ad elevare lo stato di salute socio-psico-fisiologico del paziente (benessere) Attuazione: messa in atto del piano di assistenza attraverso interventi infermieristici pianificati. Valutazione: determinazione delle risposte del paziente agli interventi infermieristici e del grado di successo del raggiungimento degli obbiettivi Lo strumento che ci consente di analizzare, approfondire ed evidenziare i bisogni, i limiti e le risorse dei pazienti, è il RAI-HC; ci permette di effettuare una valutazione multidimensionale, validata scientificamente e riconosciuta a livello internazionale.

 Aperto su appuntamento – Chiude tra un' ora
 Aperto – Chiude oggi alle 19:00
Centro Psicoterapia Applicata Lic. psic. Luca Fongaro

Centro Psicoterapia Applicata Lic. psic. Luca Fongaro

Via Borghetto 1C, 6512 Giubiasco
Centro Psicoterapia Applicata Lic. psic. Luca Fongaro

CENTRO PSICOTERAPIA APPLICATA: DOVE IL BENESSERE TROVA STRADA Grazie all'elevata esperienza maturata negli anni nel campo della psicologia, della psicoterapia e dell'insegnamento ci prefiggiamo lo scopo di trovare la soluzione che risponda alle esigenze dell'utenza nel più breve tempo possibile e nel rispetto dell'economia dei costi. Per accedere al Centro Psicoterapia Applicata e beneficiare dei rimborsi da parte della cassa malati di base è necessaria una prescrizione dal proprio medico. AUTORIZZAZIONE CANTONALE: Psicologo attivo in ambito sanitario ​Psicoterapeuta PRESTAZIONI RICONOSCIUTE DA: Cassa malati di base SUVA AI DIREZIONE SANITARIA:Lic. psic. Luca FongaroPsicologo ATP FSPSpecializzato in psicoterapia FSPPsicoterapeuta riconosciuto a livello federaleProfessore universitario a.c. facoltà di psicologia e facoltà di fisioterapia Ricercatore Regolamento concernente l’esercizio della professione di psicologo attivo in ambito sanitario:Campo d’attività Art. 2 Il campo d’attività dello psicologo attivo in ambito sanitario comprende l’esecuzione di interventi diagnostici, terapeutici e riabilitativi, tramite l’uso di tecniche psicologiche di sua competenza (osservazione, intervista, strumentalità testologica, i processi di funzionamento mentale e le loro implicazioni a livello affettivo, intellettuale, attitudinale, comportamentale, relazionale e di gruppo). Regolamento concernente l’esercizio della professione di psicoterapeuta:Campo d’attività Art.10 L’attività dello psicoterapeuta consiste nell’applicazione di un trattamento scientificamente riconosciuto a persone che necessitano di aiuto, relativamente ai loro problemi, ai loro conflitti e disturbi psichici, nell’ambito di una relazione metodicamente elaborata, alfine di risolvere o di diminuire questi problemi, conflitti e disturbi psichici.

PremiumIscrizione Premium
PsicoterapiaPsicoterapia (Generale)Psicologia, consulenzaPsicologiaPsicoterapia (Psicoterapisti psicologi)
Via Borghetto 1C, 6512 Giubiasco
PsicoterapiaPsicoterapia (Generale)Psicologia, consulenzaPsicologiaPsicoterapia (Psicoterapisti psicologi)
Centro Psicoterapia Applicata Lic. psic. Luca Fongaro

CENTRO PSICOTERAPIA APPLICATA: DOVE IL BENESSERE TROVA STRADA Grazie all'elevata esperienza maturata negli anni nel campo della psicologia, della psicoterapia e dell'insegnamento ci prefiggiamo lo scopo di trovare la soluzione che risponda alle esigenze dell'utenza nel più breve tempo possibile e nel rispetto dell'economia dei costi. Per accedere al Centro Psicoterapia Applicata e beneficiare dei rimborsi da parte della cassa malati di base è necessaria una prescrizione dal proprio medico. AUTORIZZAZIONE CANTONALE: Psicologo attivo in ambito sanitario ​Psicoterapeuta PRESTAZIONI RICONOSCIUTE DA: Cassa malati di base SUVA AI DIREZIONE SANITARIA:Lic. psic. Luca FongaroPsicologo ATP FSPSpecializzato in psicoterapia FSPPsicoterapeuta riconosciuto a livello federaleProfessore universitario a.c. facoltà di psicologia e facoltà di fisioterapia Ricercatore Regolamento concernente l’esercizio della professione di psicologo attivo in ambito sanitario:Campo d’attività Art. 2 Il campo d’attività dello psicologo attivo in ambito sanitario comprende l’esecuzione di interventi diagnostici, terapeutici e riabilitativi, tramite l’uso di tecniche psicologiche di sua competenza (osservazione, intervista, strumentalità testologica, i processi di funzionamento mentale e le loro implicazioni a livello affettivo, intellettuale, attitudinale, comportamentale, relazionale e di gruppo). Regolamento concernente l’esercizio della professione di psicoterapeuta:Campo d’attività Art.10 L’attività dello psicoterapeuta consiste nell’applicazione di un trattamento scientificamente riconosciuto a persone che necessitano di aiuto, relativamente ai loro problemi, ai loro conflitti e disturbi psichici, nell’ambito di una relazione metodicamente elaborata, alfine di risolvere o di diminuire questi problemi, conflitti e disturbi psichici.

 Aperto – Chiude oggi alle 19:00
 Aperto – Chiude tra un' ora
PremiumIscrizione Premium
GarageCarrozzeriaOccasioni
 Aperto su appuntamento – Chiude tra un' ora
Elettro-Celio SA

Valutazione 3.3 di 5 stelle su 4 valutazioni

Elettro-Celio SA

Via Industrie 23, 6512 Giubiasco
Noi – la Elettro Celio SA

La Elettro Celio SA è una delle più importanti imprese di elettricità del Cantone Ticino e della Mesolcina.Siamo un’impresa dinamica, con pluriennale esperienza e grande know-how. Per noi è importante il contatto diretto con la clientela per poter offrire una consulenza personalizzata e di qualità.I nostri dipendenti sono in grado di soddisfare ogni tipo di progettazione e esecuzione di impianti elettrici, telefonici e telematici per complessi di ogni genere: amministrativi, industriali e privati.Un picchetto organizzato 24 ore su 24 è sempre a disposizione.I nostri responsabili tecnici come pure alcuni montatori sono a conoscenza di almeno due lingue (tedesco o francese) per risolvere eventuali problemi linguistici con i nostri clienti.Chi siamoSiamo un'impresa dinamica con pluriennale esperienza e know-how.La Elettro Celio SA fu fondata nel 1976 a Mesocco con il nome di Elettro-Ferrari SA. Oggi dopo il cambiamento di nome nel 1994, e l'apertura della nuova sede principale a Giubiasco nel 1990, la Elettro Celio SA è una delle più importanti imprese di elettricità del Cantone Ticino e della Mesolcina.Per noi è importante il contatto diretto con la clientela e poter offrire una cosulenza personalizzata. Siamo consapevoli che i costi devono rimanere contenuti e che i termini fissati devono essere rispettati. La vostra piena soddisfazione è la nostra meta!Burkhalter GroupIl Gruppo Burkhalter è presente sull'intero territorio da ben 50 anni ed è attualmente leader nel ramo delle installazioni elettriche. Anche nel campo della telematica il gruppo Burkhalter si è saldamente affermato sul mercato. I suoi principali campi d'attività sono l'installazione di impianti elettrici, il servizio e la manutenzione, la sicurezza, la costruzione di quadri elettrici, la telematica e l'automazione.AttivitàLa Elettro Celio SA è un'impresa specializzata in installazioni elettriche, telefoniche, reti telematiche e televisione per il collegamento e controllo interno di edifici. Ci adeguiamo ai vostri desideri personali e alle vostre necessità individuali.Le offriamo delle soluzioni accuratamente studiate e d'avanguardia, in previsione anche del futuro.Progettazione e pianificazioneNon vi è progetto senza una seria pianificazione. Dall'idea di un architetto fino alla sua realizzazione la via più corta passa per una pianificazione specialistica. La realizzazione dell'intero impianto elettrico, dal preventivo, dalla pianificazione ed esecuzione fino al controllo del budget e la fatturazione finale si trovano nelle migliori mani.Installazioni e impiantisticaPer installazioni intendiamo la realizzazione di impianti di corrente ad alta e bassa tensione in complessi industriali, edifici commerciali e in case d'abitazione. Le installazioni di corrente ad alta tensione comprendono l'insieme degli impianti di luce, energia ed energia termica.Che si tratti di impianti di corrente a bassa o alta tensione, i nostri servizi offrono per qualsiasi esigenza, sia essa di livello industriale o casalingo, una soluzione ottimale.Telematica e informaticaSull'odierna autostrada di dati e informazioni sono richiesti tempi rapidi e affidabilità. Noi offriamo servizi e sistemi adeguati e all'avanguardia grazie all'installazione di cablaggi universali con tecnica in rame o in fibra ottica, come pure installazioni di centralini telefonici, già orientate al nuovo tipo di comunicazione VoIP, alla rete informatica e al sistema Client-Server. I nostri servizi comprendono consulenza, pianificazione, ingegneria, vendita, installazione, messa in servizio e manutenzione. Disponiamo di personale specializzato che si è formato e diplomato presso i più importanti distributori di software e hardware e che si aggiorna regolarmente.Servizio clienti 24 ore su 24Noi ed il nostro servizio rimaniamo a disposizione del cliente 24 ore su 24. Il nostro intervento é immediato e operiamo anche in casi d'emergenza in maniera competente ed affidabile.

PremiumIscrizione Premium
ElettricistaImpianti elettriciTelefoni, impiantiInformatica, reti TelematicaTelematicaTelecomunicazioniElettricità
Via Industrie 23, 6512 Giubiasco
ElettricistaImpianti elettriciTelefoni, impiantiInformatica, reti TelematicaTelematicaTelecomunicazioniElettricità
Noi – la Elettro Celio SA

La Elettro Celio SA è una delle più importanti imprese di elettricità del Cantone Ticino e della Mesolcina.Siamo un’impresa dinamica, con pluriennale esperienza e grande know-how. Per noi è importante il contatto diretto con la clientela per poter offrire una consulenza personalizzata e di qualità.I nostri dipendenti sono in grado di soddisfare ogni tipo di progettazione e esecuzione di impianti elettrici, telefonici e telematici per complessi di ogni genere: amministrativi, industriali e privati.Un picchetto organizzato 24 ore su 24 è sempre a disposizione.I nostri responsabili tecnici come pure alcuni montatori sono a conoscenza di almeno due lingue (tedesco o francese) per risolvere eventuali problemi linguistici con i nostri clienti.Chi siamoSiamo un'impresa dinamica con pluriennale esperienza e know-how.La Elettro Celio SA fu fondata nel 1976 a Mesocco con il nome di Elettro-Ferrari SA. Oggi dopo il cambiamento di nome nel 1994, e l'apertura della nuova sede principale a Giubiasco nel 1990, la Elettro Celio SA è una delle più importanti imprese di elettricità del Cantone Ticino e della Mesolcina.Per noi è importante il contatto diretto con la clientela e poter offrire una cosulenza personalizzata. Siamo consapevoli che i costi devono rimanere contenuti e che i termini fissati devono essere rispettati. La vostra piena soddisfazione è la nostra meta!Burkhalter GroupIl Gruppo Burkhalter è presente sull'intero territorio da ben 50 anni ed è attualmente leader nel ramo delle installazioni elettriche. Anche nel campo della telematica il gruppo Burkhalter si è saldamente affermato sul mercato. I suoi principali campi d'attività sono l'installazione di impianti elettrici, il servizio e la manutenzione, la sicurezza, la costruzione di quadri elettrici, la telematica e l'automazione.AttivitàLa Elettro Celio SA è un'impresa specializzata in installazioni elettriche, telefoniche, reti telematiche e televisione per il collegamento e controllo interno di edifici. Ci adeguiamo ai vostri desideri personali e alle vostre necessità individuali.Le offriamo delle soluzioni accuratamente studiate e d'avanguardia, in previsione anche del futuro.Progettazione e pianificazioneNon vi è progetto senza una seria pianificazione. Dall'idea di un architetto fino alla sua realizzazione la via più corta passa per una pianificazione specialistica. La realizzazione dell'intero impianto elettrico, dal preventivo, dalla pianificazione ed esecuzione fino al controllo del budget e la fatturazione finale si trovano nelle migliori mani.Installazioni e impiantisticaPer installazioni intendiamo la realizzazione di impianti di corrente ad alta e bassa tensione in complessi industriali, edifici commerciali e in case d'abitazione. Le installazioni di corrente ad alta tensione comprendono l'insieme degli impianti di luce, energia ed energia termica.Che si tratti di impianti di corrente a bassa o alta tensione, i nostri servizi offrono per qualsiasi esigenza, sia essa di livello industriale o casalingo, una soluzione ottimale.Telematica e informaticaSull'odierna autostrada di dati e informazioni sono richiesti tempi rapidi e affidabilità. Noi offriamo servizi e sistemi adeguati e all'avanguardia grazie all'installazione di cablaggi universali con tecnica in rame o in fibra ottica, come pure installazioni di centralini telefonici, già orientate al nuovo tipo di comunicazione VoIP, alla rete informatica e al sistema Client-Server. I nostri servizi comprendono consulenza, pianificazione, ingegneria, vendita, installazione, messa in servizio e manutenzione. Disponiamo di personale specializzato che si è formato e diplomato presso i più importanti distributori di software e hardware e che si aggiorna regolarmente.Servizio clienti 24 ore su 24Noi ed il nostro servizio rimaniamo a disposizione del cliente 24 ore su 24. Il nostro intervento é immediato e operiamo anche in casi d'emergenza in maniera competente ed affidabile.

Valutazione 3.3 di 5 stelle su 4 valutazioni

 Aperto su appuntamento – Chiude tra un' ora
 Aperto – Chiude tra un' ora
Fidetim SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 16 valutazioni

Fidetim SA

Via Borghetto 7, 6512 Giubiasco
Fiduciaria dal 1972

Lo studio, fondato nel 1972 a Bellinzona, offre supporto in materia fiscale, contabile, aziendale e di dirigenza d’impresa in tutta la Svizzera. Lo Staff Fidetim è composto da professionisti Fiduciari e da Consulenti esperti orientati al problem solving che assistono clienti privati, gruppi o aziende, in modo rapido ed efficace, garantendo servizi accurati, confidenziali e competenti. SERVIZI OFFERTI LAVORI DI AMMINISTRAZIONE Ricevimento e inoltro della postaControllo delle fatture. Ricevimento delle chiamate. Gestione delle e-mail. Elaborazione fatture, preventivi, offerte. Riordino documenti. Richiesta documenti per concorsi pubblici. Redazioni di Verbali (Assemblee generali/straordinarie). Allestimento Libro soci. Stampa quote sociali GESTIONE IMMOBILIARE – STABILI DI REDDITO Allestimento contratti di locazione. Selezione inquilini (controllo incarti). Gestione lavori di manutenzione / contratti con artigiani di fiducia. Contratto di lavoro per portineria. Corrispondenza. Pagamenti mensili. Controllo incasso affitti mensili (gestione richiami, diffide, ecc.). Allestimento del conteggio spese accessorie. Calcolo ripartizione delle spese accessorie. Calcolo del conguaglio spese accessorie GESTIONE IMMOBILIARE – PPP Gestione Assemblea generale ordinaria annuale. Corrispondenza. Allestimento rendiconto consultivo spese annuale. Gestione lavori di manutenzione / contratti con artigiani di fiducia. Pagamenti mensili. Controllo incasso acconti spese condominiali LAVORI DI CONTABILITÀ Registrazione di operazioni ordinarie della contabilità finanziaria della maggior parte dei settori d’attività (artigiani, servizi, ecc.) e per qualsiasi forma giuridica (indipendenti, SAGL, SA, ecc.). Adeguamento Conto Annuale in base al nuovo diritto contabile. Esame assoggettamento IVA. Affiliazione IVA. Allestimento rendiconto IVA semestrale/trimestrale LAVORI DI CHIUSURA CONTABILE E CONSULENZA Redazione di report mensili. Redazione del Conto Annuale (Bilancio, Conto Economico ed Allegato). Redazione della dichiarazione d’imposta (fiscale). Operazioni per liquidazione società. Allestimento libro soci/registro azioni al portatore COSTITUZIONE SOCIETÀ Consulenza per la scelta della forma giuridica della società (vantaggi e svantaggi). Consulenza per organi della società (vantaggi e svantaggi). Consulenza per apertura conto costituzione bancario. Consulenza per rogito di costituzione (ragione sociale, statuto, norme particolari). Consulenza per apertura Relazione bancaria/e-banking. Iscrizione IAS, Lainf, ev. LPP, ev. APGM, ev. IF. Consulenza per Assicurazione RC aziendale. Esame assoggettamento IVA. Pianificazione gestione pagamenti. Pianificazione gestione fatture da emettere/incassare. Pianificazione gestione contabilità. Pianificazione gestione fiscalità (IVA+DF). Collaboriamo con diversi partner per la visibilità, IT, telefonia, stampanti e materiale d’ufficio. CONTABILITÀ SALARIALE Allestimento conteggio stipendio mensile. Allestimento del certificato di salario. Allestimento dichiarazione salari AVS/LAINF/APGM/LPP/IF/CPC/…Allestimento contratti di lavoro e disdette. Annunci entrate/uscite dipendenti c/o assicurazioni sociali. Allestimento rendiconti trimestrali Imposta alla fonte. Annunci infortuni/malattia dei dipendenti. Attestato disoccupazione. Permessi di lavoro. Allestimento formulari IPG/AF/AI. Calcolo costi dipendente. Contratti di lavoro / tirocinio. Rappresentanza verso Autorità. Assistenza ispezioni oneri sociali/ispettorato lavoro. Selezione del personale (consulenza) e colloqui di lavoro. PROCEDURA DI INCASSO Analisi dell’incarto. Invio diffide di pagamento. Esecuzione: Domanda d’esecuzione, Precetto esecutivo, Opposizione, Procedura di rigetto, Domanda di continuazione, Continuazione dell’esecuzione. Fallimento: Comminatoria di fallimento, Domanda di fallimento, Decisione sul fallimento. Pignoramento: Avviso di pignoramento, Esecuzione del pignoramento, Domanda di realizzazione, Realizzazione DOMICILIO AZIENDALE Indirizzo di rappresentanza c/o il nostro ufficio. Inoltro della posta in arrivo (elettronicamente) possibile per CHF 100.—all’ora. DICHIARAZIONI FISCALI PERSONE FISICHE E GIURIDICHE Controllo documentazione necessaria. Eventuale richiesta di proroga del termine di inoltro. Allestimento della dichiarazione fiscale (DF). Calcolo del dispendio (verifica della plausibilità). Controllo della decisione di tassazione. Eventuale reclamo. Rappresentanza verso le autorità fiscali. Fidetim SA - info@fidetim.ch - 0041 91 825 68 72/3

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleAgenzia immobiliareUfficio contabile
Via Borghetto 7, 6512 Giubiasco
FiduciariaConsulenza fiscaleAgenzia immobiliareUfficio contabile
Fiduciaria dal 1972

Lo studio, fondato nel 1972 a Bellinzona, offre supporto in materia fiscale, contabile, aziendale e di dirigenza d’impresa in tutta la Svizzera. Lo Staff Fidetim è composto da professionisti Fiduciari e da Consulenti esperti orientati al problem solving che assistono clienti privati, gruppi o aziende, in modo rapido ed efficace, garantendo servizi accurati, confidenziali e competenti. SERVIZI OFFERTI LAVORI DI AMMINISTRAZIONE Ricevimento e inoltro della postaControllo delle fatture. Ricevimento delle chiamate. Gestione delle e-mail. Elaborazione fatture, preventivi, offerte. Riordino documenti. Richiesta documenti per concorsi pubblici. Redazioni di Verbali (Assemblee generali/straordinarie). Allestimento Libro soci. Stampa quote sociali GESTIONE IMMOBILIARE – STABILI DI REDDITO Allestimento contratti di locazione. Selezione inquilini (controllo incarti). Gestione lavori di manutenzione / contratti con artigiani di fiducia. Contratto di lavoro per portineria. Corrispondenza. Pagamenti mensili. Controllo incasso affitti mensili (gestione richiami, diffide, ecc.). Allestimento del conteggio spese accessorie. Calcolo ripartizione delle spese accessorie. Calcolo del conguaglio spese accessorie GESTIONE IMMOBILIARE – PPP Gestione Assemblea generale ordinaria annuale. Corrispondenza. Allestimento rendiconto consultivo spese annuale. Gestione lavori di manutenzione / contratti con artigiani di fiducia. Pagamenti mensili. Controllo incasso acconti spese condominiali LAVORI DI CONTABILITÀ Registrazione di operazioni ordinarie della contabilità finanziaria della maggior parte dei settori d’attività (artigiani, servizi, ecc.) e per qualsiasi forma giuridica (indipendenti, SAGL, SA, ecc.). Adeguamento Conto Annuale in base al nuovo diritto contabile. Esame assoggettamento IVA. Affiliazione IVA. Allestimento rendiconto IVA semestrale/trimestrale LAVORI DI CHIUSURA CONTABILE E CONSULENZA Redazione di report mensili. Redazione del Conto Annuale (Bilancio, Conto Economico ed Allegato). Redazione della dichiarazione d’imposta (fiscale). Operazioni per liquidazione società. Allestimento libro soci/registro azioni al portatore COSTITUZIONE SOCIETÀ Consulenza per la scelta della forma giuridica della società (vantaggi e svantaggi). Consulenza per organi della società (vantaggi e svantaggi). Consulenza per apertura conto costituzione bancario. Consulenza per rogito di costituzione (ragione sociale, statuto, norme particolari). Consulenza per apertura Relazione bancaria/e-banking. Iscrizione IAS, Lainf, ev. LPP, ev. APGM, ev. IF. Consulenza per Assicurazione RC aziendale. Esame assoggettamento IVA. Pianificazione gestione pagamenti. Pianificazione gestione fatture da emettere/incassare. Pianificazione gestione contabilità. Pianificazione gestione fiscalità (IVA+DF). Collaboriamo con diversi partner per la visibilità, IT, telefonia, stampanti e materiale d’ufficio. CONTABILITÀ SALARIALE Allestimento conteggio stipendio mensile. Allestimento del certificato di salario. Allestimento dichiarazione salari AVS/LAINF/APGM/LPP/IF/CPC/…Allestimento contratti di lavoro e disdette. Annunci entrate/uscite dipendenti c/o assicurazioni sociali. Allestimento rendiconti trimestrali Imposta alla fonte. Annunci infortuni/malattia dei dipendenti. Attestato disoccupazione. Permessi di lavoro. Allestimento formulari IPG/AF/AI. Calcolo costi dipendente. Contratti di lavoro / tirocinio. Rappresentanza verso Autorità. Assistenza ispezioni oneri sociali/ispettorato lavoro. Selezione del personale (consulenza) e colloqui di lavoro. PROCEDURA DI INCASSO Analisi dell’incarto. Invio diffide di pagamento. Esecuzione: Domanda d’esecuzione, Precetto esecutivo, Opposizione, Procedura di rigetto, Domanda di continuazione, Continuazione dell’esecuzione. Fallimento: Comminatoria di fallimento, Domanda di fallimento, Decisione sul fallimento. Pignoramento: Avviso di pignoramento, Esecuzione del pignoramento, Domanda di realizzazione, Realizzazione DOMICILIO AZIENDALE Indirizzo di rappresentanza c/o il nostro ufficio. Inoltro della posta in arrivo (elettronicamente) possibile per CHF 100.—all’ora. DICHIARAZIONI FISCALI PERSONE FISICHE E GIURIDICHE Controllo documentazione necessaria. Eventuale richiesta di proroga del termine di inoltro. Allestimento della dichiarazione fiscale (DF). Calcolo del dispendio (verifica della plausibilità). Controllo della decisione di tassazione. Eventuale reclamo. Rappresentanza verso le autorità fiscali. Fidetim SA - info@fidetim.ch - 0041 91 825 68 72/3

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 16 valutazioni

 Aperto – Chiude tra un' ora
 Aperto – Chiude oggi alle Mezzanotte
PremiumIscrizione Premium
Acqua, tecnica dell'Danni dell'acqua, risanamentoTrattamento dell'acqua
Via Col. Rusconi 7, 6512 Giubiasco
Acqua, tecnica dell'Danni dell'acqua, risanamentoTrattamento dell'acqua

Pronto intervento Siamo reperibili 24 ore su 24 ed offriamo una prima consulenza telefonica; organizziamo un sopralluogo tempestivamente e gratuitamente; identifichiamo la causa di ogni problema nei casi più complessi in collaborazione con i nostri partners; allestiamo gratuitamente un preventivo di riferimento per cliente e/o assicurazione; agiamo con immediatezza, riducendo al minimo indispensabile la durata di ogni intervento e coinvolgiamo il cliente nella pianificazione del lavoro per evitare la maggior parte dei disagi; disponiamo di apparecchiature all’avanguardia e delle competenze per trarne il massimo profitto ed interveniamo prestando la massima attenzione alla salvaguardia degli oggetti presenti nelle strutture; beneficiamo di una formazione specifica nel settore e di un’esperienza pluriennale; misuriamo attraverso strumenti di ultima generazione, l’evoluzione di ogni operazione di deumidificazione, risanamento o prosciugamento; elargiamo preziosi consigli al cliente per limitare il ripetersi delle problematiche riscontrate; offriamo prestazioni di qualità a costi concorrenziali.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Aperto – Chiude oggi alle Mezzanotte
* Nessun materiale pubblicitario