Vincere un buono del valore di
CHF 2500Partecipare subito
    Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Traiteur a lugano

: 41 Iscrizioni
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
Cronoparty & Services Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Cronoparty & Services Sagl

Via San Gottardo 17C, 6500 BellinzonaCasella postale, 6500 Bellinzona Vz
Cronoparty & Services

Benvenuti da Cronoparty & Services Che cosa differenzia la nostra azienda dalle altre?Da 25 anni di attività con alla base gli stessi clienti che ritornano con nuovi mandati!Una vita passata nel mondo della ristorazione e i tanti anni di attività nel settore ci hanno insegnato che il successo del catering è di realizzare gli obbiettivi ed i sogni che si prefigge il cliente… così noi diventiamo partner ideale e lo guidiamo verso le soluzioni ottimali.Le esigenze del cliente, le situazioni strutturali, il meteo rendono l’evento sempre unico con le sue peculiarità ed i problemi che vanno risolti prima. Disponiamo della logistica necessaria per realizzare eventi fino a 1200 persone! Chi siamo…Scegliere nel 1994 quale motto, e quindi quale filosofia aziendale per la nascente cronoparty, la promessa di offrire soluzioni sempre commisurate alle specifiche esigenze di ogni committente, significava assumersi un impegno di non certo facile attuazione. Essere oggi ancora presenti sul mercato, per di più con un’attività che con il passare degli anni si è sviluppata notevolmente, credo stia a significare che abbiamo rispettato quanto promesso.Lo conferma pure il fatto che i clienti spesso ci affidano mandati sempre più complessi e importanti, a testimonianza della fiducia che essi ripongono in noi. Il nostro compito diventa in tal modo sempre più difficile, ma nel contempo sempre più stimolante. Così come lo è ogni contatto con un nuovo cliente, apportatore di una nuova sfida da cogliere con entusiasmo. In futuro, in qualsiasi circostanza ci dovessimo trovare ad operare, il nostro obiettivo rimarrà quindi immutato: offrire valide soluzioni alle esigenze, espresse o latenti, dei committenti. Contribuire al successo delle loro manifestazioni è infatti l’unico modo che abbiamo per garantire il nostro successo. LocationTra i fattori che concorrono al successo di un evento la location è uno degli elementi preponderanti. Proprio per questo la cronoparty in questi 25 anni di attività ha investito e ottenuto l’esclusiva d’uso di determinati stabili. Contemporaneamente è sempre alla ricerca di nuovi spazi che soddisfino le esigenze degli utenti e che siano nello stesso tempo in grado di fornire una vasta gamma di opportunità. Università della Svizzera italiana Teatro sociale Bellinzona Villa Meschini Magadino Treno d’epoca Ostello Montebello Bellinzona Sala ex Hôtel Du Lac Paradiso Eventi"No problems only solutions" è il motto con il quale l’azienda si propone alla sua clientela. La piena soddisfazione del committente è il nostro obbiettivo e sulla base delle sue esigenze creiamo eventi personalizzati sia che si tratti di un coffee break per 20 persone sia che si tratti di un banchetto per 1200 persone. CreazioniL’atmosfera gioca un ruolo fondamentale per la buona riuscita di un evento: il nostro team di professionisti sarà in grado di armonizzare cibo e ambiente con la tematica dell’evento, partendo dalla scelta di cibi e scenografie particolari che riportino la mente ed il palato degli ospiti al tema dominante. Servizi Pause caffè Aperitivi Standing lunch Standing dinner Cene aziendali Matrimoni Eventi aziendali Party-service Gestione eventi

PremiumIscrizione Premium
Party serviceCateringTraiteurConsegne a domicilioRistoranteRistorante, Caffè, Grotto, BarCucina svizzeraCucina italiana
Via San Gottardo 17C, 6500 BellinzonaCasella postale, 6500 Bellinzona Vz
Party serviceCateringTraiteurConsegne a domicilioRistoranteRistorante, Caffè, Grotto, BarCucina svizzeraCucina italiana
Cronoparty & Services

Benvenuti da Cronoparty & Services Che cosa differenzia la nostra azienda dalle altre?Da 25 anni di attività con alla base gli stessi clienti che ritornano con nuovi mandati!Una vita passata nel mondo della ristorazione e i tanti anni di attività nel settore ci hanno insegnato che il successo del catering è di realizzare gli obbiettivi ed i sogni che si prefigge il cliente… così noi diventiamo partner ideale e lo guidiamo verso le soluzioni ottimali.Le esigenze del cliente, le situazioni strutturali, il meteo rendono l’evento sempre unico con le sue peculiarità ed i problemi che vanno risolti prima. Disponiamo della logistica necessaria per realizzare eventi fino a 1200 persone! Chi siamo…Scegliere nel 1994 quale motto, e quindi quale filosofia aziendale per la nascente cronoparty, la promessa di offrire soluzioni sempre commisurate alle specifiche esigenze di ogni committente, significava assumersi un impegno di non certo facile attuazione. Essere oggi ancora presenti sul mercato, per di più con un’attività che con il passare degli anni si è sviluppata notevolmente, credo stia a significare che abbiamo rispettato quanto promesso.Lo conferma pure il fatto che i clienti spesso ci affidano mandati sempre più complessi e importanti, a testimonianza della fiducia che essi ripongono in noi. Il nostro compito diventa in tal modo sempre più difficile, ma nel contempo sempre più stimolante. Così come lo è ogni contatto con un nuovo cliente, apportatore di una nuova sfida da cogliere con entusiasmo. In futuro, in qualsiasi circostanza ci dovessimo trovare ad operare, il nostro obiettivo rimarrà quindi immutato: offrire valide soluzioni alle esigenze, espresse o latenti, dei committenti. Contribuire al successo delle loro manifestazioni è infatti l’unico modo che abbiamo per garantire il nostro successo. LocationTra i fattori che concorrono al successo di un evento la location è uno degli elementi preponderanti. Proprio per questo la cronoparty in questi 25 anni di attività ha investito e ottenuto l’esclusiva d’uso di determinati stabili. Contemporaneamente è sempre alla ricerca di nuovi spazi che soddisfino le esigenze degli utenti e che siano nello stesso tempo in grado di fornire una vasta gamma di opportunità. Università della Svizzera italiana Teatro sociale Bellinzona Villa Meschini Magadino Treno d’epoca Ostello Montebello Bellinzona Sala ex Hôtel Du Lac Paradiso Eventi"No problems only solutions" è il motto con il quale l’azienda si propone alla sua clientela. La piena soddisfazione del committente è il nostro obbiettivo e sulla base delle sue esigenze creiamo eventi personalizzati sia che si tratti di un coffee break per 20 persone sia che si tratti di un banchetto per 1200 persone. CreazioniL’atmosfera gioca un ruolo fondamentale per la buona riuscita di un evento: il nostro team di professionisti sarà in grado di armonizzare cibo e ambiente con la tematica dell’evento, partendo dalla scelta di cibi e scenografie particolari che riportino la mente ed il palato degli ospiti al tema dominante. Servizi Pause caffè Aperitivi Standing lunch Standing dinner Cene aziendali Matrimoni Eventi aziendali Party-service Gestione eventi

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso – Apre domani alle 08:30
 Orario continuato
Hotel Ceresio Lugano

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Hotel Ceresio Lugano

Via Serafino Balestra 19, 6900 Lugano
HOTEL CERESIO Lugano

L’Hotel Ceresio, da oltre 50 anni sulla piazza luganese, è il vostro albergo ideale per visitare l’incantevole Città di Lugano. Situato a pochi passi dal centro storico, dai principali monumenti e da centri d’interesse quali il Palazzo dei Congressi e l’Università della Svizzera Italiana, sarà il punto di riferimento ideale durante il vostro soggiorno. Il personale qualificato e disponibile sarà lieto di accogliervi in un’atmosfera familiare e al tempo stesso professionale, dotata di un’ampia offerta di comfort come l’ampio parcheggio privato, collegamento Internet Wireless gratuito, telefono a linea diretta e un ristorante pronto a farvi gustare la tipica alimentazione ticinese. Le ottime camere, immerse in un ambiente curato e piacevole, saranno pronte ad ospitarvi con tutte le necessità indispensabili comodamente al vostro servizio. La nostra esperienza, maturata tramite una clientela multinazionale e sempre cospicua, sarà capace inoltre di offrirvi uno spazio commerciale adatto ad ogni esigenza di business. Camera Superior Nelle nostre Camere Superior troverete un comfort in un ambiente raffinato e rinnovato del tutto.Situate al terzo piano, sono dotate dei maggiori comfort tra cui l’aria condizionata: conquisteranno anche il cliente più esigente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. Camera Standard L’affidabilità della tradizione e la sicurezza nel donarvi un soggiorno rilassante: queste sono alcune tra le certezze che le nostre camere standard sapranno offrirvi. Sostenuto da un lavoro preciso e pluridecennale, l’Hotel Ceresio sa molto bene quali sono le necessità classiche del nostro cliente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. CONGRESSI La serietà lavorativa e la cura dell’aspetto professionale si sviluppano perfettamente nell’ambito business delle nostre offerte per i clienti. Questa caratteristica specifica della nostra struttura sarà in grado di darvi la giusta assistenza per la pianificazione della vostra manifestazione mettendo a vostra disposizione l’attrezzatura necessaria come microfoni, Beamer, TV video, un palco e tanto altro. Il tutto per riuscire a creare un evento piacevole ed elegante. Il nostro Salone delle Conferenze è, infatti, un ambiente ideale per incontri di lavoro, seminari, banchetti, presentazioni commerciali e conferenze stampa con una disponibilità di posti fino a 80 persone. RISTORANTE Il ristorante è aperto da Lunedì a Venerdì dalle ore 12.00 alle 14.00 su prenotazione (min. 10 pers.) L’Hotel Ceresio si vanta di una cucina genuina e sana, di un personale gentile e di prezzi convenienti con un menu a scelta e alla carte che sarà sempre disponibile per tutti i clienti. Il nostro obiettivo è quello di trattare in modo speciale i nostri ospiti anche in cucina, viziandoli con deliziosi piatti dell’alimentazione tipica ticinese. In tutto questo, non potrà mancare una prima colazione rinforzata, necessaria per iniziare al meglio una giornata alla scoperta della Città di Lugano, grazie all’ottima posizione e la possibilità di parcheggio. Inoltre, a richiesta, offriamo anche un business lunch o -dinner per i workshop organizzati presso la nostra struttura.

PremiumIscrizione Premium
HotelHotel (albergo), motel, pensioneRistoranteRistorante, Caffè, Grotto, BarConferenze congressiHotel per seminariBed and BreakfastAppartamenti-AlbergoBarBar caffèBanchettiSeminarioPensioneWellnessEventi
Via Serafino Balestra 19, 6900 Lugano
HotelHotel (albergo), motel, pensioneRistoranteRistorante, Caffè, Grotto, BarConferenze congressiHotel per seminariBed and BreakfastAppartamenti-AlbergoBarBar caffèBanchettiSeminarioPensioneWellnessEventi
HOTEL CERESIO Lugano

L’Hotel Ceresio, da oltre 50 anni sulla piazza luganese, è il vostro albergo ideale per visitare l’incantevole Città di Lugano. Situato a pochi passi dal centro storico, dai principali monumenti e da centri d’interesse quali il Palazzo dei Congressi e l’Università della Svizzera Italiana, sarà il punto di riferimento ideale durante il vostro soggiorno. Il personale qualificato e disponibile sarà lieto di accogliervi in un’atmosfera familiare e al tempo stesso professionale, dotata di un’ampia offerta di comfort come l’ampio parcheggio privato, collegamento Internet Wireless gratuito, telefono a linea diretta e un ristorante pronto a farvi gustare la tipica alimentazione ticinese. Le ottime camere, immerse in un ambiente curato e piacevole, saranno pronte ad ospitarvi con tutte le necessità indispensabili comodamente al vostro servizio. La nostra esperienza, maturata tramite una clientela multinazionale e sempre cospicua, sarà capace inoltre di offrirvi uno spazio commerciale adatto ad ogni esigenza di business. Camera Superior Nelle nostre Camere Superior troverete un comfort in un ambiente raffinato e rinnovato del tutto.Situate al terzo piano, sono dotate dei maggiori comfort tra cui l’aria condizionata: conquisteranno anche il cliente più esigente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. Camera Standard L’affidabilità della tradizione e la sicurezza nel donarvi un soggiorno rilassante: queste sono alcune tra le certezze che le nostre camere standard sapranno offrirvi. Sostenuto da un lavoro preciso e pluridecennale, l’Hotel Ceresio sa molto bene quali sono le necessità classiche del nostro cliente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. CONGRESSI La serietà lavorativa e la cura dell’aspetto professionale si sviluppano perfettamente nell’ambito business delle nostre offerte per i clienti. Questa caratteristica specifica della nostra struttura sarà in grado di darvi la giusta assistenza per la pianificazione della vostra manifestazione mettendo a vostra disposizione l’attrezzatura necessaria come microfoni, Beamer, TV video, un palco e tanto altro. Il tutto per riuscire a creare un evento piacevole ed elegante. Il nostro Salone delle Conferenze è, infatti, un ambiente ideale per incontri di lavoro, seminari, banchetti, presentazioni commerciali e conferenze stampa con una disponibilità di posti fino a 80 persone. RISTORANTE Il ristorante è aperto da Lunedì a Venerdì dalle ore 12.00 alle 14.00 su prenotazione (min. 10 pers.) L’Hotel Ceresio si vanta di una cucina genuina e sana, di un personale gentile e di prezzi convenienti con un menu a scelta e alla carte che sarà sempre disponibile per tutti i clienti. Il nostro obiettivo è quello di trattare in modo speciale i nostri ospiti anche in cucina, viziandoli con deliziosi piatti dell’alimentazione tipica ticinese. In tutto questo, non potrà mancare una prima colazione rinforzata, necessaria per iniziare al meglio una giornata alla scoperta della Città di Lugano, grazie all’ottima posizione e la possibilità di parcheggio. Inoltre, a richiesta, offriamo anche un business lunch o -dinner per i workshop organizzati presso la nostra struttura.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Orario continuato
 Chiuso – Apre lunedì alle 11:30
Wondermeal Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Wondermeal Sagl

Strada Ponte di Valle 2, 6964 Davesco-Soragno

Wondermeal è un servizio innovativo che ti aiuta a prenderti cura della tua salute attraverso la fornitura di pasti freschi e bilanciati che sono pensati per rispondere alle esigenze nutrizionali del tuo corpo, riducendo al tempo stesso lo stress di dover cucinare da solo. Il servizio è adatto a chiunque sia alla ricerca di una dieta sana e gustosa, ma che non ha abbastanza tempo da dedicare alla preparazione dei pasti. Che tu sia al lavoro, in palestra o a casa, Wondermeal ha la soluzione giusta per te. Il servizio offre una vasta gamma di opzioni alimentari che soddisfano le esigenze di tutti i clienti, compresi quelli con esigenze dietetiche particolari, come i vegetariani, i vegani e quelli che seguono una dieta senza glutine. Inoltre, recentemente è stato introdotto il punto di ritiro a Davesco, il che rende il servizio ancora più conveniente e accessibile. Ora, oltre alla consegna a domicilio e in ufficio, i clienti hanno la possibilità di prenotare e ritirare i loro pasti presso questo nuovo punto di raccolta. In definitiva, Wondermeal è la soluzione ideale per coloro che desiderano mantenere una dieta sana e gustosa senza il bisogno di spendere tempo e sforzi nella cucina.

PremiumIscrizione Premium
Food DeliveryConsegne a domicilioCatering
Strada Ponte di Valle 2, 6964 Davesco-Soragno
Food DeliveryConsegne a domicilioCatering

Wondermeal è un servizio innovativo che ti aiuta a prenderti cura della tua salute attraverso la fornitura di pasti freschi e bilanciati che sono pensati per rispondere alle esigenze nutrizionali del tuo corpo, riducendo al tempo stesso lo stress di dover cucinare da solo. Il servizio è adatto a chiunque sia alla ricerca di una dieta sana e gustosa, ma che non ha abbastanza tempo da dedicare alla preparazione dei pasti. Che tu sia al lavoro, in palestra o a casa, Wondermeal ha la soluzione giusta per te. Il servizio offre una vasta gamma di opzioni alimentari che soddisfano le esigenze di tutti i clienti, compresi quelli con esigenze dietetiche particolari, come i vegetariani, i vegani e quelli che seguono una dieta senza glutine. Inoltre, recentemente è stato introdotto il punto di ritiro a Davesco, il che rende il servizio ancora più conveniente e accessibile. Ora, oltre alla consegna a domicilio e in ufficio, i clienti hanno la possibilità di prenotare e ritirare i loro pasti presso questo nuovo punto di raccolta. In definitiva, Wondermeal è la soluzione ideale per coloro che desiderano mantenere una dieta sana e gustosa senza il bisogno di spendere tempo e sforzi nella cucina.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre lunedì alle 11:30
 Aperto – Chiude tra 36 minuti
Vin&Co Ristorante

Vin&Co Ristorante

Via Zurigo 3, 6900 Lugano
Vin&Co Food & More

Immerso nel cuore della città, il Ristorante Vin&Co incanta fin dal primo sguardo. La sua facciata elegante, con dettagli architettonici raffinati, accoglie gli ospiti in un'atmosfera di classe e raffinatezza. Una vera oasi culinaria, questo nuovo locale risplende per la sua atmosfera accogliente e il suo design contemporaneo. Una volta varcata la soglia, gli ospiti vengono avvolti da un'armonia di sapori italiani e romani che permea l'aria. Il profumo invitante della cucina tradizionale accoglie i visitatori, anticipando un'esperienza gastronomica unica. Il menu esprime l'autenticità della cucina romana e italiana, offrendo un'ampia varietà di piatti che spaziano dalle prelibatezze tradizionali alle innovazioni culinarie. Ma la peculiarità di questo luogo è la sua attenzione speciale alle esigenze alimentari moderne: le specialità vegane e vegetariane sono una testimonianza dell'impegno del Ristorante Vin&Co a soddisfare ogni palato. Con la possibilità di ospitare feste private e banchetti, questo locale si trasforma in uno spazio perfetto per celebrare momenti speciali. La domenica, in particolare, diventa un momento di gioia con l'opportunità di deliziarsi con un brunch selezionato, una festa per il gusto e la convivialità. Gli amanti dei sapori intensi trovano pane per i loro denti nella vasta selezione di salumi e formaggi italiani e svizzeri, accuratamente selezionati per garantire una qualità senza compromessi. Accompagnare ogni piatto con il vino giusto è un'arte qui: con una collezione di oltre 100 etichette provenienti da diverse regioni, il Ristorante Vin&Co offre un viaggio attraverso le migliori produzioni vinicole. In questo ambiente sofisticato e accogliente, ogni visita diventa un'esperienza culinaria memorabile. Il Ristorante Vin&Co a Lugano non è solo un luogo dove gustare ottimo cibo, ma è un invito a immergersi in un mondo di sapori autentici e atmosfere raffinate.

PremiumIscrizione Premium
RistoranteRistorante, Caffè, Grotto, BarCucina italiana
Via Zurigo 3, 6900 Lugano
RistoranteRistorante, Caffè, Grotto, BarCucina italiana
Vin&Co Food & More

Immerso nel cuore della città, il Ristorante Vin&Co incanta fin dal primo sguardo. La sua facciata elegante, con dettagli architettonici raffinati, accoglie gli ospiti in un'atmosfera di classe e raffinatezza. Una vera oasi culinaria, questo nuovo locale risplende per la sua atmosfera accogliente e il suo design contemporaneo. Una volta varcata la soglia, gli ospiti vengono avvolti da un'armonia di sapori italiani e romani che permea l'aria. Il profumo invitante della cucina tradizionale accoglie i visitatori, anticipando un'esperienza gastronomica unica. Il menu esprime l'autenticità della cucina romana e italiana, offrendo un'ampia varietà di piatti che spaziano dalle prelibatezze tradizionali alle innovazioni culinarie. Ma la peculiarità di questo luogo è la sua attenzione speciale alle esigenze alimentari moderne: le specialità vegane e vegetariane sono una testimonianza dell'impegno del Ristorante Vin&Co a soddisfare ogni palato. Con la possibilità di ospitare feste private e banchetti, questo locale si trasforma in uno spazio perfetto per celebrare momenti speciali. La domenica, in particolare, diventa un momento di gioia con l'opportunità di deliziarsi con un brunch selezionato, una festa per il gusto e la convivialità. Gli amanti dei sapori intensi trovano pane per i loro denti nella vasta selezione di salumi e formaggi italiani e svizzeri, accuratamente selezionati per garantire una qualità senza compromessi. Accompagnare ogni piatto con il vino giusto è un'arte qui: con una collezione di oltre 100 etichette provenienti da diverse regioni, il Ristorante Vin&Co offre un viaggio attraverso le migliori produzioni vinicole. In questo ambiente sofisticato e accogliente, ogni visita diventa un'esperienza culinaria memorabile. Il Ristorante Vin&Co a Lugano non è solo un luogo dove gustare ottimo cibo, ma è un invito a immergersi in un mondo di sapori autentici e atmosfere raffinate.

 Aperto – Chiude tra 36 minuti
 Chiuso – Apre domani alle 07:30
8Hz family coworking

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

8Hz family coworking

Via Pian Scairolo 8, 6915 Pambio-Noranco
Spazio Coworking- Eventi aziendali - Affitto spazi lavorativi - Asilo nido

8Hz family coworking è un esempio di welfare urbano che integra al servizio di coworking un asilo nido riconosciuto dal Cantone per consentire ai neogenitori di tornare al lavoro dopo la nascita di un figlio. E’ una casa in cui bambini e genitori possono convivere anche nel momento del lavoro. Un ufficio con un nido a portata di mano. E’ un progetto pioniere di innovazione sociale sul territorio ticinese che vuole sostenere i genitori e aziende con dei servizi mirati. COWORKING https://www.cofamily8hz.ch/coworking/ ASILO https://www.cofamily8hz.ch/nido/ La parola d’ordine è flessibilità, intesa come capacità di conciliare famiglia e lavoro con più facilità. Un luogo dove i genitori possono trovare tutti i servizi utili per sentirsi pronti a tornare al lavoro più serenamente, e dove le aziende possono continuare a contare sulla professionalità e sulle competenze dei loro dipendenti. L’innovazione di questo modello sta nella costruzione delle relazioni tra le persone. La collaborazione che ne nasce serve a soddisfare un bisogno collettivo che produce un forte impatto sociale. Vorremmo diffondere valori diversi e non soltanto economici, coinvolgendo i neogenitori, le aziende e le istituzioni, basandoci sull’approccio dell’economia circolare, con l’intento di generare in modo sostenibile il benessere a più livelli sul territorio. 8Hz family coworking è ubicato in un centro strategico per la posizione e per la vicinanza a molte aziende del territorio. Gli spazi a lui dedicati sono di circa 800 mq così suddivisi: • uno spazio di circa 300 mq soppalcato a disposizione dell’asilo nido• una terrazza recintata e coperta di circa 155 mq per le attività all’aperto dei bambini e di incontro • un’area esterna a disposizione dei bambini• 150mq circa adibito a coworking e situato in un luminosissimo spazio con grandi vetrate e scrivanie professionali, area ristoro, una sala riunioni prenotabile, parcheggi e wifi. • 200 mq circa a disposizione della nostra nuova sezione Ponte Harmos Il nostro team è formato da educatrici professioniste che continueremo a formare e da personale ausiliario che sarà formato insieme al personale educativo, per garantire lo stesso approccio pedagogico. Mettiamo inoltre a disposizione un servizio baby-sitter professionale, garantite da noi. ALTRI SERVIZI : • una lavanderia dove poter fare il bucato come a casa guadagnando tempoda dedicare alla famiglia• una portineria dove farsi recapitare i pacchi e potersi affidare per larisoluzione dei problemi di tutti i giorni• un autista per ogni evenienza• aiuto domestico• accudimento piante quando si è in vacanza• spesa a domicilio• custodia chiavi• sale conferenze dotate di ogni comfort affittabili a tempo• tata a domicilio• parrucchiere-estetista-truccatrice• animal sitter

PremiumIscrizione Premium
Coworking spaceEventiAsilo nidoBabysitting
Via Pian Scairolo 8, 6915 Pambio-Noranco
Coworking spaceEventiAsilo nidoBabysitting
Spazio Coworking- Eventi aziendali - Affitto spazi lavorativi - Asilo nido

8Hz family coworking è un esempio di welfare urbano che integra al servizio di coworking un asilo nido riconosciuto dal Cantone per consentire ai neogenitori di tornare al lavoro dopo la nascita di un figlio. E’ una casa in cui bambini e genitori possono convivere anche nel momento del lavoro. Un ufficio con un nido a portata di mano. E’ un progetto pioniere di innovazione sociale sul territorio ticinese che vuole sostenere i genitori e aziende con dei servizi mirati. COWORKING https://www.cofamily8hz.ch/coworking/ ASILO https://www.cofamily8hz.ch/nido/ La parola d’ordine è flessibilità, intesa come capacità di conciliare famiglia e lavoro con più facilità. Un luogo dove i genitori possono trovare tutti i servizi utili per sentirsi pronti a tornare al lavoro più serenamente, e dove le aziende possono continuare a contare sulla professionalità e sulle competenze dei loro dipendenti. L’innovazione di questo modello sta nella costruzione delle relazioni tra le persone. La collaborazione che ne nasce serve a soddisfare un bisogno collettivo che produce un forte impatto sociale. Vorremmo diffondere valori diversi e non soltanto economici, coinvolgendo i neogenitori, le aziende e le istituzioni, basandoci sull’approccio dell’economia circolare, con l’intento di generare in modo sostenibile il benessere a più livelli sul territorio. 8Hz family coworking è ubicato in un centro strategico per la posizione e per la vicinanza a molte aziende del territorio. Gli spazi a lui dedicati sono di circa 800 mq così suddivisi: • uno spazio di circa 300 mq soppalcato a disposizione dell’asilo nido• una terrazza recintata e coperta di circa 155 mq per le attività all’aperto dei bambini e di incontro • un’area esterna a disposizione dei bambini• 150mq circa adibito a coworking e situato in un luminosissimo spazio con grandi vetrate e scrivanie professionali, area ristoro, una sala riunioni prenotabile, parcheggi e wifi. • 200 mq circa a disposizione della nostra nuova sezione Ponte Harmos Il nostro team è formato da educatrici professioniste che continueremo a formare e da personale ausiliario che sarà formato insieme al personale educativo, per garantire lo stesso approccio pedagogico. Mettiamo inoltre a disposizione un servizio baby-sitter professionale, garantite da noi. ALTRI SERVIZI : • una lavanderia dove poter fare il bucato come a casa guadagnando tempoda dedicare alla famiglia• una portineria dove farsi recapitare i pacchi e potersi affidare per larisoluzione dei problemi di tutti i giorni• un autista per ogni evenienza• aiuto domestico• accudimento piante quando si è in vacanza• spesa a domicilio• custodia chiavi• sale conferenze dotate di ogni comfort affittabili a tempo• tata a domicilio• parrucchiere-estetista-truccatrice• animal sitter

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 07:30
* Nessun materiale pubblicitario

Filtrare 41 risultati
Filtri attivi
1
Aperto ora
Ordinare per
Filtri generali
Specialità e piatti
Servizi e offerte
1
Condizioni di pagamento
Ambiente
Posizione
Lingue
Cucina
Arredamento
Modalità di contatto
Alimentazione
Cibo
Dotazione impianto
Bevande
Carne fresca, pesce e frutti di mare
Restrizioni dietetiche
Attrezzature delle camere
Tipi di ristorazione
Accessibilità
Tipo di alloggio
Servizi
Riconoscimenti
Tipo di oggetto

Traiteur a lugano

: 41 Iscrizioni
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
Cronoparty & Services Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Cronoparty & Services Sagl

Via San Gottardo 17C, 6500 BellinzonaCasella postale, 6500 Bellinzona Vz
Cronoparty & Services

Benvenuti da Cronoparty & Services Che cosa differenzia la nostra azienda dalle altre?Da 25 anni di attività con alla base gli stessi clienti che ritornano con nuovi mandati!Una vita passata nel mondo della ristorazione e i tanti anni di attività nel settore ci hanno insegnato che il successo del catering è di realizzare gli obbiettivi ed i sogni che si prefigge il cliente… così noi diventiamo partner ideale e lo guidiamo verso le soluzioni ottimali.Le esigenze del cliente, le situazioni strutturali, il meteo rendono l’evento sempre unico con le sue peculiarità ed i problemi che vanno risolti prima. Disponiamo della logistica necessaria per realizzare eventi fino a 1200 persone! Chi siamo…Scegliere nel 1994 quale motto, e quindi quale filosofia aziendale per la nascente cronoparty, la promessa di offrire soluzioni sempre commisurate alle specifiche esigenze di ogni committente, significava assumersi un impegno di non certo facile attuazione. Essere oggi ancora presenti sul mercato, per di più con un’attività che con il passare degli anni si è sviluppata notevolmente, credo stia a significare che abbiamo rispettato quanto promesso.Lo conferma pure il fatto che i clienti spesso ci affidano mandati sempre più complessi e importanti, a testimonianza della fiducia che essi ripongono in noi. Il nostro compito diventa in tal modo sempre più difficile, ma nel contempo sempre più stimolante. Così come lo è ogni contatto con un nuovo cliente, apportatore di una nuova sfida da cogliere con entusiasmo. In futuro, in qualsiasi circostanza ci dovessimo trovare ad operare, il nostro obiettivo rimarrà quindi immutato: offrire valide soluzioni alle esigenze, espresse o latenti, dei committenti. Contribuire al successo delle loro manifestazioni è infatti l’unico modo che abbiamo per garantire il nostro successo. LocationTra i fattori che concorrono al successo di un evento la location è uno degli elementi preponderanti. Proprio per questo la cronoparty in questi 25 anni di attività ha investito e ottenuto l’esclusiva d’uso di determinati stabili. Contemporaneamente è sempre alla ricerca di nuovi spazi che soddisfino le esigenze degli utenti e che siano nello stesso tempo in grado di fornire una vasta gamma di opportunità. Università della Svizzera italiana Teatro sociale Bellinzona Villa Meschini Magadino Treno d’epoca Ostello Montebello Bellinzona Sala ex Hôtel Du Lac Paradiso Eventi"No problems only solutions" è il motto con il quale l’azienda si propone alla sua clientela. La piena soddisfazione del committente è il nostro obbiettivo e sulla base delle sue esigenze creiamo eventi personalizzati sia che si tratti di un coffee break per 20 persone sia che si tratti di un banchetto per 1200 persone. CreazioniL’atmosfera gioca un ruolo fondamentale per la buona riuscita di un evento: il nostro team di professionisti sarà in grado di armonizzare cibo e ambiente con la tematica dell’evento, partendo dalla scelta di cibi e scenografie particolari che riportino la mente ed il palato degli ospiti al tema dominante. Servizi Pause caffè Aperitivi Standing lunch Standing dinner Cene aziendali Matrimoni Eventi aziendali Party-service Gestione eventi

PremiumIscrizione Premium
Party serviceCateringTraiteurConsegne a domicilioRistoranteRistorante, Caffè, Grotto, BarCucina svizzeraCucina italiana
Via San Gottardo 17C, 6500 BellinzonaCasella postale, 6500 Bellinzona Vz
Party serviceCateringTraiteurConsegne a domicilioRistoranteRistorante, Caffè, Grotto, BarCucina svizzeraCucina italiana
Cronoparty & Services

Benvenuti da Cronoparty & Services Che cosa differenzia la nostra azienda dalle altre?Da 25 anni di attività con alla base gli stessi clienti che ritornano con nuovi mandati!Una vita passata nel mondo della ristorazione e i tanti anni di attività nel settore ci hanno insegnato che il successo del catering è di realizzare gli obbiettivi ed i sogni che si prefigge il cliente… così noi diventiamo partner ideale e lo guidiamo verso le soluzioni ottimali.Le esigenze del cliente, le situazioni strutturali, il meteo rendono l’evento sempre unico con le sue peculiarità ed i problemi che vanno risolti prima. Disponiamo della logistica necessaria per realizzare eventi fino a 1200 persone! Chi siamo…Scegliere nel 1994 quale motto, e quindi quale filosofia aziendale per la nascente cronoparty, la promessa di offrire soluzioni sempre commisurate alle specifiche esigenze di ogni committente, significava assumersi un impegno di non certo facile attuazione. Essere oggi ancora presenti sul mercato, per di più con un’attività che con il passare degli anni si è sviluppata notevolmente, credo stia a significare che abbiamo rispettato quanto promesso.Lo conferma pure il fatto che i clienti spesso ci affidano mandati sempre più complessi e importanti, a testimonianza della fiducia che essi ripongono in noi. Il nostro compito diventa in tal modo sempre più difficile, ma nel contempo sempre più stimolante. Così come lo è ogni contatto con un nuovo cliente, apportatore di una nuova sfida da cogliere con entusiasmo. In futuro, in qualsiasi circostanza ci dovessimo trovare ad operare, il nostro obiettivo rimarrà quindi immutato: offrire valide soluzioni alle esigenze, espresse o latenti, dei committenti. Contribuire al successo delle loro manifestazioni è infatti l’unico modo che abbiamo per garantire il nostro successo. LocationTra i fattori che concorrono al successo di un evento la location è uno degli elementi preponderanti. Proprio per questo la cronoparty in questi 25 anni di attività ha investito e ottenuto l’esclusiva d’uso di determinati stabili. Contemporaneamente è sempre alla ricerca di nuovi spazi che soddisfino le esigenze degli utenti e che siano nello stesso tempo in grado di fornire una vasta gamma di opportunità. Università della Svizzera italiana Teatro sociale Bellinzona Villa Meschini Magadino Treno d’epoca Ostello Montebello Bellinzona Sala ex Hôtel Du Lac Paradiso Eventi"No problems only solutions" è il motto con il quale l’azienda si propone alla sua clientela. La piena soddisfazione del committente è il nostro obbiettivo e sulla base delle sue esigenze creiamo eventi personalizzati sia che si tratti di un coffee break per 20 persone sia che si tratti di un banchetto per 1200 persone. CreazioniL’atmosfera gioca un ruolo fondamentale per la buona riuscita di un evento: il nostro team di professionisti sarà in grado di armonizzare cibo e ambiente con la tematica dell’evento, partendo dalla scelta di cibi e scenografie particolari che riportino la mente ed il palato degli ospiti al tema dominante. Servizi Pause caffè Aperitivi Standing lunch Standing dinner Cene aziendali Matrimoni Eventi aziendali Party-service Gestione eventi

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso – Apre domani alle 08:30
 Orario continuato
Hotel Ceresio Lugano

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Hotel Ceresio Lugano

Via Serafino Balestra 19, 6900 Lugano
HOTEL CERESIO Lugano

L’Hotel Ceresio, da oltre 50 anni sulla piazza luganese, è il vostro albergo ideale per visitare l’incantevole Città di Lugano. Situato a pochi passi dal centro storico, dai principali monumenti e da centri d’interesse quali il Palazzo dei Congressi e l’Università della Svizzera Italiana, sarà il punto di riferimento ideale durante il vostro soggiorno. Il personale qualificato e disponibile sarà lieto di accogliervi in un’atmosfera familiare e al tempo stesso professionale, dotata di un’ampia offerta di comfort come l’ampio parcheggio privato, collegamento Internet Wireless gratuito, telefono a linea diretta e un ristorante pronto a farvi gustare la tipica alimentazione ticinese. Le ottime camere, immerse in un ambiente curato e piacevole, saranno pronte ad ospitarvi con tutte le necessità indispensabili comodamente al vostro servizio. La nostra esperienza, maturata tramite una clientela multinazionale e sempre cospicua, sarà capace inoltre di offrirvi uno spazio commerciale adatto ad ogni esigenza di business. Camera Superior Nelle nostre Camere Superior troverete un comfort in un ambiente raffinato e rinnovato del tutto.Situate al terzo piano, sono dotate dei maggiori comfort tra cui l’aria condizionata: conquisteranno anche il cliente più esigente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. Camera Standard L’affidabilità della tradizione e la sicurezza nel donarvi un soggiorno rilassante: queste sono alcune tra le certezze che le nostre camere standard sapranno offrirvi. Sostenuto da un lavoro preciso e pluridecennale, l’Hotel Ceresio sa molto bene quali sono le necessità classiche del nostro cliente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. CONGRESSI La serietà lavorativa e la cura dell’aspetto professionale si sviluppano perfettamente nell’ambito business delle nostre offerte per i clienti. Questa caratteristica specifica della nostra struttura sarà in grado di darvi la giusta assistenza per la pianificazione della vostra manifestazione mettendo a vostra disposizione l’attrezzatura necessaria come microfoni, Beamer, TV video, un palco e tanto altro. Il tutto per riuscire a creare un evento piacevole ed elegante. Il nostro Salone delle Conferenze è, infatti, un ambiente ideale per incontri di lavoro, seminari, banchetti, presentazioni commerciali e conferenze stampa con una disponibilità di posti fino a 80 persone. RISTORANTE Il ristorante è aperto da Lunedì a Venerdì dalle ore 12.00 alle 14.00 su prenotazione (min. 10 pers.) L’Hotel Ceresio si vanta di una cucina genuina e sana, di un personale gentile e di prezzi convenienti con un menu a scelta e alla carte che sarà sempre disponibile per tutti i clienti. Il nostro obiettivo è quello di trattare in modo speciale i nostri ospiti anche in cucina, viziandoli con deliziosi piatti dell’alimentazione tipica ticinese. In tutto questo, non potrà mancare una prima colazione rinforzata, necessaria per iniziare al meglio una giornata alla scoperta della Città di Lugano, grazie all’ottima posizione e la possibilità di parcheggio. Inoltre, a richiesta, offriamo anche un business lunch o -dinner per i workshop organizzati presso la nostra struttura.

PremiumIscrizione Premium
HotelHotel (albergo), motel, pensioneRistoranteRistorante, Caffè, Grotto, BarConferenze congressiHotel per seminariBed and BreakfastAppartamenti-AlbergoBarBar caffèBanchettiSeminarioPensioneWellnessEventi
Via Serafino Balestra 19, 6900 Lugano
HotelHotel (albergo), motel, pensioneRistoranteRistorante, Caffè, Grotto, BarConferenze congressiHotel per seminariBed and BreakfastAppartamenti-AlbergoBarBar caffèBanchettiSeminarioPensioneWellnessEventi
HOTEL CERESIO Lugano

L’Hotel Ceresio, da oltre 50 anni sulla piazza luganese, è il vostro albergo ideale per visitare l’incantevole Città di Lugano. Situato a pochi passi dal centro storico, dai principali monumenti e da centri d’interesse quali il Palazzo dei Congressi e l’Università della Svizzera Italiana, sarà il punto di riferimento ideale durante il vostro soggiorno. Il personale qualificato e disponibile sarà lieto di accogliervi in un’atmosfera familiare e al tempo stesso professionale, dotata di un’ampia offerta di comfort come l’ampio parcheggio privato, collegamento Internet Wireless gratuito, telefono a linea diretta e un ristorante pronto a farvi gustare la tipica alimentazione ticinese. Le ottime camere, immerse in un ambiente curato e piacevole, saranno pronte ad ospitarvi con tutte le necessità indispensabili comodamente al vostro servizio. La nostra esperienza, maturata tramite una clientela multinazionale e sempre cospicua, sarà capace inoltre di offrirvi uno spazio commerciale adatto ad ogni esigenza di business. Camera Superior Nelle nostre Camere Superior troverete un comfort in un ambiente raffinato e rinnovato del tutto.Situate al terzo piano, sono dotate dei maggiori comfort tra cui l’aria condizionata: conquisteranno anche il cliente più esigente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. Camera Standard L’affidabilità della tradizione e la sicurezza nel donarvi un soggiorno rilassante: queste sono alcune tra le certezze che le nostre camere standard sapranno offrirvi. Sostenuto da un lavoro preciso e pluridecennale, l’Hotel Ceresio sa molto bene quali sono le necessità classiche del nostro cliente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. CONGRESSI La serietà lavorativa e la cura dell’aspetto professionale si sviluppano perfettamente nell’ambito business delle nostre offerte per i clienti. Questa caratteristica specifica della nostra struttura sarà in grado di darvi la giusta assistenza per la pianificazione della vostra manifestazione mettendo a vostra disposizione l’attrezzatura necessaria come microfoni, Beamer, TV video, un palco e tanto altro. Il tutto per riuscire a creare un evento piacevole ed elegante. Il nostro Salone delle Conferenze è, infatti, un ambiente ideale per incontri di lavoro, seminari, banchetti, presentazioni commerciali e conferenze stampa con una disponibilità di posti fino a 80 persone. RISTORANTE Il ristorante è aperto da Lunedì a Venerdì dalle ore 12.00 alle 14.00 su prenotazione (min. 10 pers.) L’Hotel Ceresio si vanta di una cucina genuina e sana, di un personale gentile e di prezzi convenienti con un menu a scelta e alla carte che sarà sempre disponibile per tutti i clienti. Il nostro obiettivo è quello di trattare in modo speciale i nostri ospiti anche in cucina, viziandoli con deliziosi piatti dell’alimentazione tipica ticinese. In tutto questo, non potrà mancare una prima colazione rinforzata, necessaria per iniziare al meglio una giornata alla scoperta della Città di Lugano, grazie all’ottima posizione e la possibilità di parcheggio. Inoltre, a richiesta, offriamo anche un business lunch o -dinner per i workshop organizzati presso la nostra struttura.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Orario continuato
 Chiuso – Apre lunedì alle 11:30
Wondermeal Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Wondermeal Sagl

Strada Ponte di Valle 2, 6964 Davesco-Soragno

Wondermeal è un servizio innovativo che ti aiuta a prenderti cura della tua salute attraverso la fornitura di pasti freschi e bilanciati che sono pensati per rispondere alle esigenze nutrizionali del tuo corpo, riducendo al tempo stesso lo stress di dover cucinare da solo. Il servizio è adatto a chiunque sia alla ricerca di una dieta sana e gustosa, ma che non ha abbastanza tempo da dedicare alla preparazione dei pasti. Che tu sia al lavoro, in palestra o a casa, Wondermeal ha la soluzione giusta per te. Il servizio offre una vasta gamma di opzioni alimentari che soddisfano le esigenze di tutti i clienti, compresi quelli con esigenze dietetiche particolari, come i vegetariani, i vegani e quelli che seguono una dieta senza glutine. Inoltre, recentemente è stato introdotto il punto di ritiro a Davesco, il che rende il servizio ancora più conveniente e accessibile. Ora, oltre alla consegna a domicilio e in ufficio, i clienti hanno la possibilità di prenotare e ritirare i loro pasti presso questo nuovo punto di raccolta. In definitiva, Wondermeal è la soluzione ideale per coloro che desiderano mantenere una dieta sana e gustosa senza il bisogno di spendere tempo e sforzi nella cucina.

PremiumIscrizione Premium
Food DeliveryConsegne a domicilioCatering
Strada Ponte di Valle 2, 6964 Davesco-Soragno
Food DeliveryConsegne a domicilioCatering

Wondermeal è un servizio innovativo che ti aiuta a prenderti cura della tua salute attraverso la fornitura di pasti freschi e bilanciati che sono pensati per rispondere alle esigenze nutrizionali del tuo corpo, riducendo al tempo stesso lo stress di dover cucinare da solo. Il servizio è adatto a chiunque sia alla ricerca di una dieta sana e gustosa, ma che non ha abbastanza tempo da dedicare alla preparazione dei pasti. Che tu sia al lavoro, in palestra o a casa, Wondermeal ha la soluzione giusta per te. Il servizio offre una vasta gamma di opzioni alimentari che soddisfano le esigenze di tutti i clienti, compresi quelli con esigenze dietetiche particolari, come i vegetariani, i vegani e quelli che seguono una dieta senza glutine. Inoltre, recentemente è stato introdotto il punto di ritiro a Davesco, il che rende il servizio ancora più conveniente e accessibile. Ora, oltre alla consegna a domicilio e in ufficio, i clienti hanno la possibilità di prenotare e ritirare i loro pasti presso questo nuovo punto di raccolta. In definitiva, Wondermeal è la soluzione ideale per coloro che desiderano mantenere una dieta sana e gustosa senza il bisogno di spendere tempo e sforzi nella cucina.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre lunedì alle 11:30
 Aperto – Chiude tra 36 minuti
Vin&Co Ristorante

Vin&Co Ristorante

Via Zurigo 3, 6900 Lugano
Vin&Co Food & More

Immerso nel cuore della città, il Ristorante Vin&Co incanta fin dal primo sguardo. La sua facciata elegante, con dettagli architettonici raffinati, accoglie gli ospiti in un'atmosfera di classe e raffinatezza. Una vera oasi culinaria, questo nuovo locale risplende per la sua atmosfera accogliente e il suo design contemporaneo. Una volta varcata la soglia, gli ospiti vengono avvolti da un'armonia di sapori italiani e romani che permea l'aria. Il profumo invitante della cucina tradizionale accoglie i visitatori, anticipando un'esperienza gastronomica unica. Il menu esprime l'autenticità della cucina romana e italiana, offrendo un'ampia varietà di piatti che spaziano dalle prelibatezze tradizionali alle innovazioni culinarie. Ma la peculiarità di questo luogo è la sua attenzione speciale alle esigenze alimentari moderne: le specialità vegane e vegetariane sono una testimonianza dell'impegno del Ristorante Vin&Co a soddisfare ogni palato. Con la possibilità di ospitare feste private e banchetti, questo locale si trasforma in uno spazio perfetto per celebrare momenti speciali. La domenica, in particolare, diventa un momento di gioia con l'opportunità di deliziarsi con un brunch selezionato, una festa per il gusto e la convivialità. Gli amanti dei sapori intensi trovano pane per i loro denti nella vasta selezione di salumi e formaggi italiani e svizzeri, accuratamente selezionati per garantire una qualità senza compromessi. Accompagnare ogni piatto con il vino giusto è un'arte qui: con una collezione di oltre 100 etichette provenienti da diverse regioni, il Ristorante Vin&Co offre un viaggio attraverso le migliori produzioni vinicole. In questo ambiente sofisticato e accogliente, ogni visita diventa un'esperienza culinaria memorabile. Il Ristorante Vin&Co a Lugano non è solo un luogo dove gustare ottimo cibo, ma è un invito a immergersi in un mondo di sapori autentici e atmosfere raffinate.

PremiumIscrizione Premium
RistoranteRistorante, Caffè, Grotto, BarCucina italiana
Via Zurigo 3, 6900 Lugano
RistoranteRistorante, Caffè, Grotto, BarCucina italiana
Vin&Co Food & More

Immerso nel cuore della città, il Ristorante Vin&Co incanta fin dal primo sguardo. La sua facciata elegante, con dettagli architettonici raffinati, accoglie gli ospiti in un'atmosfera di classe e raffinatezza. Una vera oasi culinaria, questo nuovo locale risplende per la sua atmosfera accogliente e il suo design contemporaneo. Una volta varcata la soglia, gli ospiti vengono avvolti da un'armonia di sapori italiani e romani che permea l'aria. Il profumo invitante della cucina tradizionale accoglie i visitatori, anticipando un'esperienza gastronomica unica. Il menu esprime l'autenticità della cucina romana e italiana, offrendo un'ampia varietà di piatti che spaziano dalle prelibatezze tradizionali alle innovazioni culinarie. Ma la peculiarità di questo luogo è la sua attenzione speciale alle esigenze alimentari moderne: le specialità vegane e vegetariane sono una testimonianza dell'impegno del Ristorante Vin&Co a soddisfare ogni palato. Con la possibilità di ospitare feste private e banchetti, questo locale si trasforma in uno spazio perfetto per celebrare momenti speciali. La domenica, in particolare, diventa un momento di gioia con l'opportunità di deliziarsi con un brunch selezionato, una festa per il gusto e la convivialità. Gli amanti dei sapori intensi trovano pane per i loro denti nella vasta selezione di salumi e formaggi italiani e svizzeri, accuratamente selezionati per garantire una qualità senza compromessi. Accompagnare ogni piatto con il vino giusto è un'arte qui: con una collezione di oltre 100 etichette provenienti da diverse regioni, il Ristorante Vin&Co offre un viaggio attraverso le migliori produzioni vinicole. In questo ambiente sofisticato e accogliente, ogni visita diventa un'esperienza culinaria memorabile. Il Ristorante Vin&Co a Lugano non è solo un luogo dove gustare ottimo cibo, ma è un invito a immergersi in un mondo di sapori autentici e atmosfere raffinate.

 Aperto – Chiude tra 36 minuti
 Chiuso – Apre domani alle 07:30
8Hz family coworking

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

8Hz family coworking

Via Pian Scairolo 8, 6915 Pambio-Noranco
Spazio Coworking- Eventi aziendali - Affitto spazi lavorativi - Asilo nido

8Hz family coworking è un esempio di welfare urbano che integra al servizio di coworking un asilo nido riconosciuto dal Cantone per consentire ai neogenitori di tornare al lavoro dopo la nascita di un figlio. E’ una casa in cui bambini e genitori possono convivere anche nel momento del lavoro. Un ufficio con un nido a portata di mano. E’ un progetto pioniere di innovazione sociale sul territorio ticinese che vuole sostenere i genitori e aziende con dei servizi mirati. COWORKING https://www.cofamily8hz.ch/coworking/ ASILO https://www.cofamily8hz.ch/nido/ La parola d’ordine è flessibilità, intesa come capacità di conciliare famiglia e lavoro con più facilità. Un luogo dove i genitori possono trovare tutti i servizi utili per sentirsi pronti a tornare al lavoro più serenamente, e dove le aziende possono continuare a contare sulla professionalità e sulle competenze dei loro dipendenti. L’innovazione di questo modello sta nella costruzione delle relazioni tra le persone. La collaborazione che ne nasce serve a soddisfare un bisogno collettivo che produce un forte impatto sociale. Vorremmo diffondere valori diversi e non soltanto economici, coinvolgendo i neogenitori, le aziende e le istituzioni, basandoci sull’approccio dell’economia circolare, con l’intento di generare in modo sostenibile il benessere a più livelli sul territorio. 8Hz family coworking è ubicato in un centro strategico per la posizione e per la vicinanza a molte aziende del territorio. Gli spazi a lui dedicati sono di circa 800 mq così suddivisi: • uno spazio di circa 300 mq soppalcato a disposizione dell’asilo nido• una terrazza recintata e coperta di circa 155 mq per le attività all’aperto dei bambini e di incontro • un’area esterna a disposizione dei bambini• 150mq circa adibito a coworking e situato in un luminosissimo spazio con grandi vetrate e scrivanie professionali, area ristoro, una sala riunioni prenotabile, parcheggi e wifi. • 200 mq circa a disposizione della nostra nuova sezione Ponte Harmos Il nostro team è formato da educatrici professioniste che continueremo a formare e da personale ausiliario che sarà formato insieme al personale educativo, per garantire lo stesso approccio pedagogico. Mettiamo inoltre a disposizione un servizio baby-sitter professionale, garantite da noi. ALTRI SERVIZI : • una lavanderia dove poter fare il bucato come a casa guadagnando tempoda dedicare alla famiglia• una portineria dove farsi recapitare i pacchi e potersi affidare per larisoluzione dei problemi di tutti i giorni• un autista per ogni evenienza• aiuto domestico• accudimento piante quando si è in vacanza• spesa a domicilio• custodia chiavi• sale conferenze dotate di ogni comfort affittabili a tempo• tata a domicilio• parrucchiere-estetista-truccatrice• animal sitter

PremiumIscrizione Premium
Coworking spaceEventiAsilo nidoBabysitting
Via Pian Scairolo 8, 6915 Pambio-Noranco
Coworking spaceEventiAsilo nidoBabysitting
Spazio Coworking- Eventi aziendali - Affitto spazi lavorativi - Asilo nido

8Hz family coworking è un esempio di welfare urbano che integra al servizio di coworking un asilo nido riconosciuto dal Cantone per consentire ai neogenitori di tornare al lavoro dopo la nascita di un figlio. E’ una casa in cui bambini e genitori possono convivere anche nel momento del lavoro. Un ufficio con un nido a portata di mano. E’ un progetto pioniere di innovazione sociale sul territorio ticinese che vuole sostenere i genitori e aziende con dei servizi mirati. COWORKING https://www.cofamily8hz.ch/coworking/ ASILO https://www.cofamily8hz.ch/nido/ La parola d’ordine è flessibilità, intesa come capacità di conciliare famiglia e lavoro con più facilità. Un luogo dove i genitori possono trovare tutti i servizi utili per sentirsi pronti a tornare al lavoro più serenamente, e dove le aziende possono continuare a contare sulla professionalità e sulle competenze dei loro dipendenti. L’innovazione di questo modello sta nella costruzione delle relazioni tra le persone. La collaborazione che ne nasce serve a soddisfare un bisogno collettivo che produce un forte impatto sociale. Vorremmo diffondere valori diversi e non soltanto economici, coinvolgendo i neogenitori, le aziende e le istituzioni, basandoci sull’approccio dell’economia circolare, con l’intento di generare in modo sostenibile il benessere a più livelli sul territorio. 8Hz family coworking è ubicato in un centro strategico per la posizione e per la vicinanza a molte aziende del territorio. Gli spazi a lui dedicati sono di circa 800 mq così suddivisi: • uno spazio di circa 300 mq soppalcato a disposizione dell’asilo nido• una terrazza recintata e coperta di circa 155 mq per le attività all’aperto dei bambini e di incontro • un’area esterna a disposizione dei bambini• 150mq circa adibito a coworking e situato in un luminosissimo spazio con grandi vetrate e scrivanie professionali, area ristoro, una sala riunioni prenotabile, parcheggi e wifi. • 200 mq circa a disposizione della nostra nuova sezione Ponte Harmos Il nostro team è formato da educatrici professioniste che continueremo a formare e da personale ausiliario che sarà formato insieme al personale educativo, per garantire lo stesso approccio pedagogico. Mettiamo inoltre a disposizione un servizio baby-sitter professionale, garantite da noi. ALTRI SERVIZI : • una lavanderia dove poter fare il bucato come a casa guadagnando tempoda dedicare alla famiglia• una portineria dove farsi recapitare i pacchi e potersi affidare per larisoluzione dei problemi di tutti i giorni• un autista per ogni evenienza• aiuto domestico• accudimento piante quando si è in vacanza• spesa a domicilio• custodia chiavi• sale conferenze dotate di ogni comfort affittabili a tempo• tata a domicilio• parrucchiere-estetista-truccatrice• animal sitter

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 07:30
* Nessun materiale pubblicitario