Vincere un buono del valore di
CHF 2500Partecipare subito
    Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Consulenza legale a Olten

: 22 Iscrizioni

Consulenza legale a Olten, consigliato da local.ch

Visualizzare tutti

Consigliato anche

Consulenza legale a Olten, i più votati su

Visualizzare tutti
Aare Advokatur und Notariat

Aare Advokatur und Notariat

Baslerstrasse 45, 4600 Olten
PremiumIscrizione Premium
Consulenza giuridicaConsulenza legaleStudio legaleDivorzio e separazione, consulenza suAvvocato, studio legaleAvvocatoAvvocatiStudio legale e notarile
Jorns Partner Treuhand AG

Jorns Partner Treuhand AG

Hauptgasse 33, 4600 Olten
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscale
 Chiuso – Apre tra un' ora
Kernkraftwerk Gösgen-Däniken AG

Valutazione 4.7 di 5 stelle su 3 valutazioni

Kernkraftwerk Gösgen-Däniken AG

4658 Däniken SO
Sicura, compatibile con l'ambiente ed economica

La centrale nucleare di Gösgen (KKG) è situata tra Olten e Aarau, vicino ai principali centri di consumo delle regioni centrali del nord. Con i suoi circa 600 dipendenti, la KKG genera circa otto miliardi di chilowattora di elettricità all'anno, coprendo circa il 13% del consumo elettrico della Svizzera. Come prima centrale nucleare svizzera della classe dei 1000 megawatt, è entrata in funzione nel novembre 1979 dopo un periodo di costruzione di poco più di cinque anni. Da allora, la KKG ha realizzato diversi progetti di modernizzazione per aumentare ulteriormente la sicurezza. Tali interventi si sono realizzati e continuano a svilupparsi di pari passo con gli investimenti per estendere la vita utile dell' impianto fino a 60 anni e per migliorarne l'efficienza economica. Finquando la sicurezza sarà garantita, la KKG dispone di una licenza operativa illimitata. La produzione netta di elettricità è aumentata quasi del 17% nel corso degli anni, il che corrisponde ad un ulteriore miliardo di chilowattora all'anno. Per contro, i costi di produzione dell'elettricità sono scesi da 6,3 centesimi per chilowattora nel 1980 a 4,3 centesimi nel 2021. I costi per il futuro smantellamento dell'impianto e per lo smaltimento dei rifiuti radioattivi sono già compresi in questa cifra.

PremiumIscrizione Premium
Centrali energeticheEsposizioniEnergiaConsulenza legale
4658 Däniken SO
Centrali energeticheEsposizioniEnergiaConsulenza legale
Sicura, compatibile con l'ambiente ed economica

La centrale nucleare di Gösgen (KKG) è situata tra Olten e Aarau, vicino ai principali centri di consumo delle regioni centrali del nord. Con i suoi circa 600 dipendenti, la KKG genera circa otto miliardi di chilowattora di elettricità all'anno, coprendo circa il 13% del consumo elettrico della Svizzera. Come prima centrale nucleare svizzera della classe dei 1000 megawatt, è entrata in funzione nel novembre 1979 dopo un periodo di costruzione di poco più di cinque anni. Da allora, la KKG ha realizzato diversi progetti di modernizzazione per aumentare ulteriormente la sicurezza. Tali interventi si sono realizzati e continuano a svilupparsi di pari passo con gli investimenti per estendere la vita utile dell' impianto fino a 60 anni e per migliorarne l'efficienza economica. Finquando la sicurezza sarà garantita, la KKG dispone di una licenza operativa illimitata. La produzione netta di elettricità è aumentata quasi del 17% nel corso degli anni, il che corrisponde ad un ulteriore miliardo di chilowattora all'anno. Per contro, i costi di produzione dell'elettricità sono scesi da 6,3 centesimi per chilowattora nel 1980 a 4,3 centesimi nel 2021. I costi per il futuro smantellamento dell'impianto e per lo smaltimento dei rifiuti radioattivi sono già compresi in questa cifra.

Valutazione 4.7 di 5 stelle su 3 valutazioni

 Chiuso – Apre tra un' ora
 Chiuso – Apre tra un' ora
Helsana Versicherungen

Helsana Versicherungen

Kirchgasse 29, 4600 Olten
PremiumIscrizione Premium
Cassa malatiAssicurazioni
 Chiuso – Apre tra un' ora
Groupe Mutuel

Groupe Mutuel

Ringstrasse 15, 4600 Olten
Il Servizio clienti del Groupe Mutuel

Il centro nevralgico per tutte le vostre richiesteAvete una domanda sul vostro contratto d’assicurazione, qualcosa da comunicare o avete bisogno di un’informazione? Il Servizio clienti è il vostro polo di contatto: www.groupemutuel.ch/contattoChiamateci o scrivetevi, vi risponderemo il più rapidamente possibile.Il nostro Servizio clienti è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00:Hotline 0848 803 111 l E-mail clienti@groupemutuel.chUn solo indirizzo per le fatture mediche (originali) e per la posta:Groupe Mutuel, Rue des Cèdres 5, 1919 Martignyprestazioni@groupemutuel.chNelle nostre 40 agenzie circa e nei 6 centri servizi, vicini a voi in tutta la Svizzera, i nostri collaboratori vi accoglieranno e vi consiglieranno.Orari di apertura: dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:00 (inclusi i prefestivi)Semplificarsi la vita con lo Spazio clientiScansionare e inviare le fatture istantaneamenteConsultare i documenti e i rimborsiModificare i contratti e i dati personaliScaricate l'applicazione dal vostro appstoreDomande sullo Spazio clienti? Le domande più frequenti del Spazio clienti - Groupe Mutuel Chiamate la nostra hotline allo 058 758 71 71 (dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00)Scriveteci all’indirizzo spazio.clienti@groupemutuel.ch

PremiumIscrizione Premium
Cassa malatiAssicurazioni
Ringstrasse 15, 4600 Olten
Cassa malatiAssicurazioni
Il Servizio clienti del Groupe Mutuel

Il centro nevralgico per tutte le vostre richiesteAvete una domanda sul vostro contratto d’assicurazione, qualcosa da comunicare o avete bisogno di un’informazione? Il Servizio clienti è il vostro polo di contatto: www.groupemutuel.ch/contattoChiamateci o scrivetevi, vi risponderemo il più rapidamente possibile.Il nostro Servizio clienti è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00:Hotline 0848 803 111 l E-mail clienti@groupemutuel.chUn solo indirizzo per le fatture mediche (originali) e per la posta:Groupe Mutuel, Rue des Cèdres 5, 1919 Martignyprestazioni@groupemutuel.chNelle nostre 40 agenzie circa e nei 6 centri servizi, vicini a voi in tutta la Svizzera, i nostri collaboratori vi accoglieranno e vi consiglieranno.Orari di apertura: dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:00 (inclusi i prefestivi)Semplificarsi la vita con lo Spazio clientiScansionare e inviare le fatture istantaneamenteConsultare i documenti e i rimborsiModificare i contratti e i dati personaliScaricate l'applicazione dal vostro appstoreDomande sullo Spazio clienti? Le domande più frequenti del Spazio clienti - Groupe Mutuel Chiamate la nostra hotline allo 058 758 71 71 (dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00)Scriveteci all’indirizzo spazio.clienti@groupemutuel.ch

 Chiuso – Apre tra un' ora
 Chiuso – Apre tra un' ora
Basler Brunner Advokatur Notariat

Basler Brunner Advokatur Notariat

Weiherstrasse 1, 4800 Zofingen
PremiumIscrizione Premium
AvvocatoAvvocatiNotaioNotaiStudio legaleStudio legale e notarileConsulenza legale
 Chiuso – Apre tra un' ora
SafeConsult AG

SafeConsult AG

Elisabethenstrasse 44, 4051 Basilea
Benvenuti nella società SafeConsult AG

Dal 2001 SafeConsult AG si occupa di consulenza e formazione nel settore del trasporto di merci pericolose. La nostra competenza specifica, frutto dell'unione delle conoscenze dell'Associazione delle imprese svizzere di spedizione e logistica (SPEDLOGSWISS), è nel campo delle spedizioni, della logistica e dei trasporti. I nostri clienti di lunga data apprezzano in modo particolare la nostra competenza nel settore delle analisi dei rischi, nonché la formazione interna e l'aggiornamento dei vostri dipendenti. SafeConsult AG è il vostro partner affidabile per il miglioramento continuo della qualità nella gestione dei trasporti di merci pericolose della vostra azienda, per la formazione dei vostri dipendenti e per il supporto e la consulenza alle aziende nella creazione di una gestione delle merci pericolose. A tal fine, offriamo principalmente servizi come "Consulenti esterni per le merci pericolose". Inoltre, troverete in noi un partner competente nei settori di: Ordinanza sugli incidenti rilevantiSistemi di gestione (ISO 9000, 14001)Formazione e aggiornamento: un must! Una corretta informazione e conoscenza nel settore delle merci pericolose è un requisito fondamentale per i responsabili e le altre persone responsabili e, inoltre, una chiave per l'ottimizzazione dei processi e la riduzione dei rischi. La formazione deve essere vista anche come un obbligo per soddisfare i requisiti di GGBV, ADR, IATA-DGR, linee guida per l'imballaggio CTU, ecc. I vantaggi Sicurezza grazie a personale qualificatoOttimizzazione del processo attraverso la prevenzione degli errori e la contemporanea riduzione dei rischiImportante prerequisito per la delega (funzionale), compresa la responsabilitàControllo della "galoppante" marea di regolamentiGrazie alla formazione interna specifica per l'azienda da parte dei consulenti per la sicurezza SafeConsult (consulenti per la sicurezza delle merci pericolose), è possibile acquisire conoscenze mirate e orientate alla pratica che possono essere utilizzate immediatamente. In questo modo, come imprenditori, siete un passo avanti rispetto al pericolo, per prevenire gli incidenti che potrebbero essere causati da merci pericolose. Consulenti esterni per la sicurezza delle merci pericolose Il lavoro di un consulente per la sicurezza delle merci pericolose è associato a un'elevata richiesta di conoscenze specialistiche, di conoscenza del sistema e di affidabilità. La moltitudine di leggi e regolamenti nazionali e internazionali è difficile da comprendere. Poiché questo profilo di requisiti speciali pone a molte aziende problemi onerosi in termini di tempo e di costi, il legislatore prevede la possibilità di avvalersi di un consulente esterno per la sicurezza delle merci pericolose. Ciò significa che l'azienda può esternalizzare questo compito e risparmiarsi tutti i problemi legati alla formazione o all'assunzione di un proprio consulente per la sicurezza delle merci pericolose. Il nostro team vi supporta con: Consulenza sulla conformità alle norme di leggecreazione e monitoraggio dell'organizzazione interna delle merci pericolose Formazione delle persone responsabiliAssistenza e consulenza all'imprenditore nel settore delle merci pericoloseProposta di misure per la prevenzione degli incidenti Preparazione di un rapporto sugli incidenti in caso di danniPreparazione della relazione annuale all'attenzione della direzione.Saremo lieti di accogliervi come clienti. Per maggiori informazioni visitate la nostra homepage:www.safeconsult.ch

PremiumIscrizione Premium
ConsultingFormazioneUffici di ConsulenzaSicurezza e protezione sul lavoro
Elisabethenstrasse 44, 4051 Basilea
ConsultingFormazioneUffici di ConsulenzaSicurezza e protezione sul lavoro
Benvenuti nella società SafeConsult AG

Dal 2001 SafeConsult AG si occupa di consulenza e formazione nel settore del trasporto di merci pericolose. La nostra competenza specifica, frutto dell'unione delle conoscenze dell'Associazione delle imprese svizzere di spedizione e logistica (SPEDLOGSWISS), è nel campo delle spedizioni, della logistica e dei trasporti. I nostri clienti di lunga data apprezzano in modo particolare la nostra competenza nel settore delle analisi dei rischi, nonché la formazione interna e l'aggiornamento dei vostri dipendenti. SafeConsult AG è il vostro partner affidabile per il miglioramento continuo della qualità nella gestione dei trasporti di merci pericolose della vostra azienda, per la formazione dei vostri dipendenti e per il supporto e la consulenza alle aziende nella creazione di una gestione delle merci pericolose. A tal fine, offriamo principalmente servizi come "Consulenti esterni per le merci pericolose". Inoltre, troverete in noi un partner competente nei settori di: Ordinanza sugli incidenti rilevantiSistemi di gestione (ISO 9000, 14001)Formazione e aggiornamento: un must! Una corretta informazione e conoscenza nel settore delle merci pericolose è un requisito fondamentale per i responsabili e le altre persone responsabili e, inoltre, una chiave per l'ottimizzazione dei processi e la riduzione dei rischi. La formazione deve essere vista anche come un obbligo per soddisfare i requisiti di GGBV, ADR, IATA-DGR, linee guida per l'imballaggio CTU, ecc. I vantaggi Sicurezza grazie a personale qualificatoOttimizzazione del processo attraverso la prevenzione degli errori e la contemporanea riduzione dei rischiImportante prerequisito per la delega (funzionale), compresa la responsabilitàControllo della "galoppante" marea di regolamentiGrazie alla formazione interna specifica per l'azienda da parte dei consulenti per la sicurezza SafeConsult (consulenti per la sicurezza delle merci pericolose), è possibile acquisire conoscenze mirate e orientate alla pratica che possono essere utilizzate immediatamente. In questo modo, come imprenditori, siete un passo avanti rispetto al pericolo, per prevenire gli incidenti che potrebbero essere causati da merci pericolose. Consulenti esterni per la sicurezza delle merci pericolose Il lavoro di un consulente per la sicurezza delle merci pericolose è associato a un'elevata richiesta di conoscenze specialistiche, di conoscenza del sistema e di affidabilità. La moltitudine di leggi e regolamenti nazionali e internazionali è difficile da comprendere. Poiché questo profilo di requisiti speciali pone a molte aziende problemi onerosi in termini di tempo e di costi, il legislatore prevede la possibilità di avvalersi di un consulente esterno per la sicurezza delle merci pericolose. Ciò significa che l'azienda può esternalizzare questo compito e risparmiarsi tutti i problemi legati alla formazione o all'assunzione di un proprio consulente per la sicurezza delle merci pericolose. Il nostro team vi supporta con: Consulenza sulla conformità alle norme di leggecreazione e monitoraggio dell'organizzazione interna delle merci pericolose Formazione delle persone responsabiliAssistenza e consulenza all'imprenditore nel settore delle merci pericoloseProposta di misure per la prevenzione degli incidenti Preparazione di un rapporto sugli incidenti in caso di danniPreparazione della relazione annuale all'attenzione della direzione.Saremo lieti di accogliervi come clienti. Per maggiori informazioni visitate la nostra homepage:www.safeconsult.ch

 Chiuso – Apre tra un' ora
* Nessun materiale pubblicitario

Consulenza legale a Olten

Consulenza legale a Olten, consigliato da local.ch

Visualizzare tutti

Consigliato anche

Consulenza legale a Olten, i più votati su

Visualizzare tutti
Filtrare 22 risultati
Aperto ora
Ordinare per
Filtri generali
Lingue
Posizione
Settori di competenza
Modalità di contatto
Consulenza fiduciaria e aziendale
Consulenza fiscale
Supplementi e coperture
Contabilità
Assicurazione di base (obbligatoria)
Assicurazione complementare
Fatturazione
Assicurazioni
Modelli di assicurazione malattia
Assorbimento dei costi e finanziamento
Condizioni di pagamento
Tariffe premiali

Consulenza legale a Olten

: 22 Iscrizioni
Aare Advokatur und Notariat

Aare Advokatur und Notariat

Baslerstrasse 45, 4600 Olten
PremiumIscrizione Premium
Consulenza giuridicaConsulenza legaleStudio legaleDivorzio e separazione, consulenza suAvvocato, studio legaleAvvocatoAvvocatiStudio legale e notarile
Jorns Partner Treuhand AG

Jorns Partner Treuhand AG

Hauptgasse 33, 4600 Olten
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscale
 Chiuso – Apre tra un' ora
Kernkraftwerk Gösgen-Däniken AG

Valutazione 4.7 di 5 stelle su 3 valutazioni

Kernkraftwerk Gösgen-Däniken AG

4658 Däniken SO
Sicura, compatibile con l'ambiente ed economica

La centrale nucleare di Gösgen (KKG) è situata tra Olten e Aarau, vicino ai principali centri di consumo delle regioni centrali del nord. Con i suoi circa 600 dipendenti, la KKG genera circa otto miliardi di chilowattora di elettricità all'anno, coprendo circa il 13% del consumo elettrico della Svizzera. Come prima centrale nucleare svizzera della classe dei 1000 megawatt, è entrata in funzione nel novembre 1979 dopo un periodo di costruzione di poco più di cinque anni. Da allora, la KKG ha realizzato diversi progetti di modernizzazione per aumentare ulteriormente la sicurezza. Tali interventi si sono realizzati e continuano a svilupparsi di pari passo con gli investimenti per estendere la vita utile dell' impianto fino a 60 anni e per migliorarne l'efficienza economica. Finquando la sicurezza sarà garantita, la KKG dispone di una licenza operativa illimitata. La produzione netta di elettricità è aumentata quasi del 17% nel corso degli anni, il che corrisponde ad un ulteriore miliardo di chilowattora all'anno. Per contro, i costi di produzione dell'elettricità sono scesi da 6,3 centesimi per chilowattora nel 1980 a 4,3 centesimi nel 2021. I costi per il futuro smantellamento dell'impianto e per lo smaltimento dei rifiuti radioattivi sono già compresi in questa cifra.

PremiumIscrizione Premium
Centrali energeticheEsposizioniEnergiaConsulenza legale
4658 Däniken SO
Centrali energeticheEsposizioniEnergiaConsulenza legale
Sicura, compatibile con l'ambiente ed economica

La centrale nucleare di Gösgen (KKG) è situata tra Olten e Aarau, vicino ai principali centri di consumo delle regioni centrali del nord. Con i suoi circa 600 dipendenti, la KKG genera circa otto miliardi di chilowattora di elettricità all'anno, coprendo circa il 13% del consumo elettrico della Svizzera. Come prima centrale nucleare svizzera della classe dei 1000 megawatt, è entrata in funzione nel novembre 1979 dopo un periodo di costruzione di poco più di cinque anni. Da allora, la KKG ha realizzato diversi progetti di modernizzazione per aumentare ulteriormente la sicurezza. Tali interventi si sono realizzati e continuano a svilupparsi di pari passo con gli investimenti per estendere la vita utile dell' impianto fino a 60 anni e per migliorarne l'efficienza economica. Finquando la sicurezza sarà garantita, la KKG dispone di una licenza operativa illimitata. La produzione netta di elettricità è aumentata quasi del 17% nel corso degli anni, il che corrisponde ad un ulteriore miliardo di chilowattora all'anno. Per contro, i costi di produzione dell'elettricità sono scesi da 6,3 centesimi per chilowattora nel 1980 a 4,3 centesimi nel 2021. I costi per il futuro smantellamento dell'impianto e per lo smaltimento dei rifiuti radioattivi sono già compresi in questa cifra.

Valutazione 4.7 di 5 stelle su 3 valutazioni

 Chiuso – Apre tra un' ora
 Chiuso – Apre tra un' ora
Helsana Versicherungen

Helsana Versicherungen

Kirchgasse 29, 4600 Olten
PremiumIscrizione Premium
Cassa malatiAssicurazioni
 Chiuso – Apre tra un' ora
Groupe Mutuel

Groupe Mutuel

Ringstrasse 15, 4600 Olten
Il Servizio clienti del Groupe Mutuel

Il centro nevralgico per tutte le vostre richiesteAvete una domanda sul vostro contratto d’assicurazione, qualcosa da comunicare o avete bisogno di un’informazione? Il Servizio clienti è il vostro polo di contatto: www.groupemutuel.ch/contattoChiamateci o scrivetevi, vi risponderemo il più rapidamente possibile.Il nostro Servizio clienti è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00:Hotline 0848 803 111 l E-mail clienti@groupemutuel.chUn solo indirizzo per le fatture mediche (originali) e per la posta:Groupe Mutuel, Rue des Cèdres 5, 1919 Martignyprestazioni@groupemutuel.chNelle nostre 40 agenzie circa e nei 6 centri servizi, vicini a voi in tutta la Svizzera, i nostri collaboratori vi accoglieranno e vi consiglieranno.Orari di apertura: dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:00 (inclusi i prefestivi)Semplificarsi la vita con lo Spazio clientiScansionare e inviare le fatture istantaneamenteConsultare i documenti e i rimborsiModificare i contratti e i dati personaliScaricate l'applicazione dal vostro appstoreDomande sullo Spazio clienti? Le domande più frequenti del Spazio clienti - Groupe Mutuel Chiamate la nostra hotline allo 058 758 71 71 (dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00)Scriveteci all’indirizzo spazio.clienti@groupemutuel.ch

PremiumIscrizione Premium
Cassa malatiAssicurazioni
Ringstrasse 15, 4600 Olten
Cassa malatiAssicurazioni
Il Servizio clienti del Groupe Mutuel

Il centro nevralgico per tutte le vostre richiesteAvete una domanda sul vostro contratto d’assicurazione, qualcosa da comunicare o avete bisogno di un’informazione? Il Servizio clienti è il vostro polo di contatto: www.groupemutuel.ch/contattoChiamateci o scrivetevi, vi risponderemo il più rapidamente possibile.Il nostro Servizio clienti è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00:Hotline 0848 803 111 l E-mail clienti@groupemutuel.chUn solo indirizzo per le fatture mediche (originali) e per la posta:Groupe Mutuel, Rue des Cèdres 5, 1919 Martignyprestazioni@groupemutuel.chNelle nostre 40 agenzie circa e nei 6 centri servizi, vicini a voi in tutta la Svizzera, i nostri collaboratori vi accoglieranno e vi consiglieranno.Orari di apertura: dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:00 (inclusi i prefestivi)Semplificarsi la vita con lo Spazio clientiScansionare e inviare le fatture istantaneamenteConsultare i documenti e i rimborsiModificare i contratti e i dati personaliScaricate l'applicazione dal vostro appstoreDomande sullo Spazio clienti? Le domande più frequenti del Spazio clienti - Groupe Mutuel Chiamate la nostra hotline allo 058 758 71 71 (dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00)Scriveteci all’indirizzo spazio.clienti@groupemutuel.ch

 Chiuso – Apre tra un' ora
 Chiuso – Apre tra un' ora
Basler Brunner Advokatur Notariat

Basler Brunner Advokatur Notariat

Weiherstrasse 1, 4800 Zofingen
PremiumIscrizione Premium
AvvocatoAvvocatiNotaioNotaiStudio legaleStudio legale e notarileConsulenza legale
 Chiuso – Apre tra un' ora
SafeConsult AG

SafeConsult AG

Elisabethenstrasse 44, 4051 Basilea
Benvenuti nella società SafeConsult AG

Dal 2001 SafeConsult AG si occupa di consulenza e formazione nel settore del trasporto di merci pericolose. La nostra competenza specifica, frutto dell'unione delle conoscenze dell'Associazione delle imprese svizzere di spedizione e logistica (SPEDLOGSWISS), è nel campo delle spedizioni, della logistica e dei trasporti. I nostri clienti di lunga data apprezzano in modo particolare la nostra competenza nel settore delle analisi dei rischi, nonché la formazione interna e l'aggiornamento dei vostri dipendenti. SafeConsult AG è il vostro partner affidabile per il miglioramento continuo della qualità nella gestione dei trasporti di merci pericolose della vostra azienda, per la formazione dei vostri dipendenti e per il supporto e la consulenza alle aziende nella creazione di una gestione delle merci pericolose. A tal fine, offriamo principalmente servizi come "Consulenti esterni per le merci pericolose". Inoltre, troverete in noi un partner competente nei settori di: Ordinanza sugli incidenti rilevantiSistemi di gestione (ISO 9000, 14001)Formazione e aggiornamento: un must! Una corretta informazione e conoscenza nel settore delle merci pericolose è un requisito fondamentale per i responsabili e le altre persone responsabili e, inoltre, una chiave per l'ottimizzazione dei processi e la riduzione dei rischi. La formazione deve essere vista anche come un obbligo per soddisfare i requisiti di GGBV, ADR, IATA-DGR, linee guida per l'imballaggio CTU, ecc. I vantaggi Sicurezza grazie a personale qualificatoOttimizzazione del processo attraverso la prevenzione degli errori e la contemporanea riduzione dei rischiImportante prerequisito per la delega (funzionale), compresa la responsabilitàControllo della "galoppante" marea di regolamentiGrazie alla formazione interna specifica per l'azienda da parte dei consulenti per la sicurezza SafeConsult (consulenti per la sicurezza delle merci pericolose), è possibile acquisire conoscenze mirate e orientate alla pratica che possono essere utilizzate immediatamente. In questo modo, come imprenditori, siete un passo avanti rispetto al pericolo, per prevenire gli incidenti che potrebbero essere causati da merci pericolose. Consulenti esterni per la sicurezza delle merci pericolose Il lavoro di un consulente per la sicurezza delle merci pericolose è associato a un'elevata richiesta di conoscenze specialistiche, di conoscenza del sistema e di affidabilità. La moltitudine di leggi e regolamenti nazionali e internazionali è difficile da comprendere. Poiché questo profilo di requisiti speciali pone a molte aziende problemi onerosi in termini di tempo e di costi, il legislatore prevede la possibilità di avvalersi di un consulente esterno per la sicurezza delle merci pericolose. Ciò significa che l'azienda può esternalizzare questo compito e risparmiarsi tutti i problemi legati alla formazione o all'assunzione di un proprio consulente per la sicurezza delle merci pericolose. Il nostro team vi supporta con: Consulenza sulla conformità alle norme di leggecreazione e monitoraggio dell'organizzazione interna delle merci pericolose Formazione delle persone responsabiliAssistenza e consulenza all'imprenditore nel settore delle merci pericoloseProposta di misure per la prevenzione degli incidenti Preparazione di un rapporto sugli incidenti in caso di danniPreparazione della relazione annuale all'attenzione della direzione.Saremo lieti di accogliervi come clienti. Per maggiori informazioni visitate la nostra homepage:www.safeconsult.ch

PremiumIscrizione Premium
ConsultingFormazioneUffici di ConsulenzaSicurezza e protezione sul lavoro
Elisabethenstrasse 44, 4051 Basilea
ConsultingFormazioneUffici di ConsulenzaSicurezza e protezione sul lavoro
Benvenuti nella società SafeConsult AG

Dal 2001 SafeConsult AG si occupa di consulenza e formazione nel settore del trasporto di merci pericolose. La nostra competenza specifica, frutto dell'unione delle conoscenze dell'Associazione delle imprese svizzere di spedizione e logistica (SPEDLOGSWISS), è nel campo delle spedizioni, della logistica e dei trasporti. I nostri clienti di lunga data apprezzano in modo particolare la nostra competenza nel settore delle analisi dei rischi, nonché la formazione interna e l'aggiornamento dei vostri dipendenti. SafeConsult AG è il vostro partner affidabile per il miglioramento continuo della qualità nella gestione dei trasporti di merci pericolose della vostra azienda, per la formazione dei vostri dipendenti e per il supporto e la consulenza alle aziende nella creazione di una gestione delle merci pericolose. A tal fine, offriamo principalmente servizi come "Consulenti esterni per le merci pericolose". Inoltre, troverete in noi un partner competente nei settori di: Ordinanza sugli incidenti rilevantiSistemi di gestione (ISO 9000, 14001)Formazione e aggiornamento: un must! Una corretta informazione e conoscenza nel settore delle merci pericolose è un requisito fondamentale per i responsabili e le altre persone responsabili e, inoltre, una chiave per l'ottimizzazione dei processi e la riduzione dei rischi. La formazione deve essere vista anche come un obbligo per soddisfare i requisiti di GGBV, ADR, IATA-DGR, linee guida per l'imballaggio CTU, ecc. I vantaggi Sicurezza grazie a personale qualificatoOttimizzazione del processo attraverso la prevenzione degli errori e la contemporanea riduzione dei rischiImportante prerequisito per la delega (funzionale), compresa la responsabilitàControllo della "galoppante" marea di regolamentiGrazie alla formazione interna specifica per l'azienda da parte dei consulenti per la sicurezza SafeConsult (consulenti per la sicurezza delle merci pericolose), è possibile acquisire conoscenze mirate e orientate alla pratica che possono essere utilizzate immediatamente. In questo modo, come imprenditori, siete un passo avanti rispetto al pericolo, per prevenire gli incidenti che potrebbero essere causati da merci pericolose. Consulenti esterni per la sicurezza delle merci pericolose Il lavoro di un consulente per la sicurezza delle merci pericolose è associato a un'elevata richiesta di conoscenze specialistiche, di conoscenza del sistema e di affidabilità. La moltitudine di leggi e regolamenti nazionali e internazionali è difficile da comprendere. Poiché questo profilo di requisiti speciali pone a molte aziende problemi onerosi in termini di tempo e di costi, il legislatore prevede la possibilità di avvalersi di un consulente esterno per la sicurezza delle merci pericolose. Ciò significa che l'azienda può esternalizzare questo compito e risparmiarsi tutti i problemi legati alla formazione o all'assunzione di un proprio consulente per la sicurezza delle merci pericolose. Il nostro team vi supporta con: Consulenza sulla conformità alle norme di leggecreazione e monitoraggio dell'organizzazione interna delle merci pericolose Formazione delle persone responsabiliAssistenza e consulenza all'imprenditore nel settore delle merci pericoloseProposta di misure per la prevenzione degli incidenti Preparazione di un rapporto sugli incidenti in caso di danniPreparazione della relazione annuale all'attenzione della direzione.Saremo lieti di accogliervi come clienti. Per maggiori informazioni visitate la nostra homepage:www.safeconsult.ch

 Chiuso – Apre tra un' ora
* Nessun materiale pubblicitario