Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

conseil d'entreprise a suisse

: 1109 Iscrizioni
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
Arent SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Arent SA

Via Luganetto 4, 6962 Viganello
Dal 2003 al vostro servizio

RICHIEDI UN PREVENTIVO Stessa società, veste nuova… Cari clienti, è con immenso piacere che mi trovo a condividere con voi un pezzetto di vita lungo 5 anni, durante i quali ci sono stati molti eventi intensi ed importanti che desidero portare a vostra conoscenza. Nel febbraio 2013 sono entrata a far parte dell’allora Agus Fiduciaire SA in veste di Vice-Direttrice, mettendo a disposizione della società le mie conoscenze professionali e soprattutto la patente di fiduciaria commercialista, requisito indispensabile per poter operare nel nostro Cantone nel pieno rispetto delle leggi vigenti. Nel 2015 sono stata nominata Direttrice e nel 2016 una prima ristrutturazione del gruppo AGUS ha portato alla modifica della ragione sociale da Agus Fiduciaire SA in Agus Corpotare Services SA. Ho sin da subito dedicato “anima e corpo” a questo progetto, nel quale ho fortemente creduto, investendo non solamente in termini di tempo e impegno, ma anche finanziariamente. Vi sono stati periodi molto difficili, dovuti a ristrutturazioni interne alla società, modifiche legislative sia a livello nazionale che internazionale, le quali hanno portato a dover rivedere drasticamente il tipo di servizi offerti e anche soprattutto la tipologia di clienti ai quali indirizzarli. La mia ferma intenzione era già dall’inizio ed è tuttora quella di rivolgere le mie attenzioni principalmente alla clientela “locale”, proponendo servizi di gestione contabile, fiscale e amministrativa alle PMI ed ai privati. Nel corso del 2017 ho ritenuto sufficientemente maturo il momento per consolidare la mia posizione e a dicembre dello stesso anno ho finalmente realizzato il mio sogno, divenendo di fatto l’unica proprietaria della società. Quale logica conseguenza, al fine di dare un’impronta personale e decisiva a questo grande passo, ho scelto un nuovo nome e adeguato lo scopo sociale ai servizi offerti. Agus Corporate Services SA è così divenuta Arent SA. Stessa società, veste nuova, ma soprattutto stessa professionalità, serietà e trasparenza, con quella nota di cordialità e gentilezza che è parte integrante del nostro modo di operare. Con l’aiuto delle mie collaboratrici Daniela Minniti e Denise Bulloni, apprendista in formazione, continuerò a proporre i nostri servizi nel massimo rispetto non solo delle leggi, ma soprattutto dei nostri clienti e delle loro esigenze. Non mi resta che ringraziarvi per il tempo dedicatomi e soprattutto per la fiducia riposta nella mia persona e nella società che rappresento. I nostri servizi CONSULENZA AZIENDALE E GESTIONE SOCIETARIA Costituzione e gestione di società di diritto Svizzero Acquisizioni e cessioni Servizi di domiciliazione societaria Assunzione di mandati quali amministratori, gerenti, procuratori Gestione del personale Segretariato in generale GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA PER PMI E INDIPENDENTI Tenuta della contabilità in generale Allestimento conti annuali in base ai principi svizzeri Allestimento rendiconti IVA Gestione del personale (stipendi, assicurazioni sociali, imposte alla fonte, permessi di lavoro) Consulenza contabile e amministrativa CONSULENZA FISCALE Allestimento dichiarazioni fiscali persone giuridiche Allestimento dichiarazioni fiscali persone fisiche Pianificazione fiscale per persone fisiche e giuridiche Consulenza e gestione pratiche IVA Svizzera Imposta preventiva e tasse di bollo Rappresentanza verso le autorità fiscali CONSULENZA A PRIVATI Trasferimenti di residenza, trasloco, masseriziePratiche permessi di residenza e lavoroPratiche relative ai contratti di locazionePratiche relative ad assicurazioni in generaleLavori di segretariato e amministrazione in generale CONSULENZA GIURIDICA Allestimento e valutazione di contratti in generale secondo le normative nazionali Consulenza in ambito del diritto del lavoro, della locazione e societario

PremiumIscrizione Premium
Ufficio contabileFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleFamily Office
Via Luganetto 4, 6962 Viganello
Ufficio contabileFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleFamily Office
Dal 2003 al vostro servizio

RICHIEDI UN PREVENTIVO Stessa società, veste nuova… Cari clienti, è con immenso piacere che mi trovo a condividere con voi un pezzetto di vita lungo 5 anni, durante i quali ci sono stati molti eventi intensi ed importanti che desidero portare a vostra conoscenza. Nel febbraio 2013 sono entrata a far parte dell’allora Agus Fiduciaire SA in veste di Vice-Direttrice, mettendo a disposizione della società le mie conoscenze professionali e soprattutto la patente di fiduciaria commercialista, requisito indispensabile per poter operare nel nostro Cantone nel pieno rispetto delle leggi vigenti. Nel 2015 sono stata nominata Direttrice e nel 2016 una prima ristrutturazione del gruppo AGUS ha portato alla modifica della ragione sociale da Agus Fiduciaire SA in Agus Corpotare Services SA. Ho sin da subito dedicato “anima e corpo” a questo progetto, nel quale ho fortemente creduto, investendo non solamente in termini di tempo e impegno, ma anche finanziariamente. Vi sono stati periodi molto difficili, dovuti a ristrutturazioni interne alla società, modifiche legislative sia a livello nazionale che internazionale, le quali hanno portato a dover rivedere drasticamente il tipo di servizi offerti e anche soprattutto la tipologia di clienti ai quali indirizzarli. La mia ferma intenzione era già dall’inizio ed è tuttora quella di rivolgere le mie attenzioni principalmente alla clientela “locale”, proponendo servizi di gestione contabile, fiscale e amministrativa alle PMI ed ai privati. Nel corso del 2017 ho ritenuto sufficientemente maturo il momento per consolidare la mia posizione e a dicembre dello stesso anno ho finalmente realizzato il mio sogno, divenendo di fatto l’unica proprietaria della società. Quale logica conseguenza, al fine di dare un’impronta personale e decisiva a questo grande passo, ho scelto un nuovo nome e adeguato lo scopo sociale ai servizi offerti. Agus Corporate Services SA è così divenuta Arent SA. Stessa società, veste nuova, ma soprattutto stessa professionalità, serietà e trasparenza, con quella nota di cordialità e gentilezza che è parte integrante del nostro modo di operare. Con l’aiuto delle mie collaboratrici Daniela Minniti e Denise Bulloni, apprendista in formazione, continuerò a proporre i nostri servizi nel massimo rispetto non solo delle leggi, ma soprattutto dei nostri clienti e delle loro esigenze. Non mi resta che ringraziarvi per il tempo dedicatomi e soprattutto per la fiducia riposta nella mia persona e nella società che rappresento. I nostri servizi CONSULENZA AZIENDALE E GESTIONE SOCIETARIA Costituzione e gestione di società di diritto Svizzero Acquisizioni e cessioni Servizi di domiciliazione societaria Assunzione di mandati quali amministratori, gerenti, procuratori Gestione del personale Segretariato in generale GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA PER PMI E INDIPENDENTI Tenuta della contabilità in generale Allestimento conti annuali in base ai principi svizzeri Allestimento rendiconti IVA Gestione del personale (stipendi, assicurazioni sociali, imposte alla fonte, permessi di lavoro) Consulenza contabile e amministrativa CONSULENZA FISCALE Allestimento dichiarazioni fiscali persone giuridiche Allestimento dichiarazioni fiscali persone fisiche Pianificazione fiscale per persone fisiche e giuridiche Consulenza e gestione pratiche IVA Svizzera Imposta preventiva e tasse di bollo Rappresentanza verso le autorità fiscali CONSULENZA A PRIVATI Trasferimenti di residenza, trasloco, masseriziePratiche permessi di residenza e lavoroPratiche relative ai contratti di locazionePratiche relative ad assicurazioni in generaleLavori di segretariato e amministrazione in generale CONSULENZA GIURIDICA Allestimento e valutazione di contratti in generale secondo le normative nazionali Consulenza in ambito del diritto del lavoro, della locazione e societario

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
3K GmbH

3K GmbH

Wilgüetlistrasse 5, 8610 Uster
PremiumIscrizione Premium
Consulenza aziendaleConsultingPrevenzione e salute pubblicaSpitexCasa di riposeMedici
 Chiuso – Apre tra 44 minuti
Energie commerciale Sàrl

Energie commerciale Sàrl

Rue des Glacis-de-Rive 17, 1207 Ginevra
PremiumIscrizione Premium
Consulenza aziendaleFormazione per adultiCoachingSeminarioGestione del personale
 Chiuso – Apre martedì alle 08:15
Orfida Treuhand + Revisions AG

Orfida Treuhand + Revisions AG

Hinterdorfstrasse 6, 6390 Engelberg
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendaleEsperti contabili
BM

B & M Consulting AG

Birmensdorferstrasse 488, 8055 Zurigo
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendale
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
Emmenegger Fides AG

Emmenegger Fides AG

Leberngasse 9, 4600 Olten
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleEsperti contabiliUfficio contabileEredità e lasciti, consulenza e pianificazioneConsulenza finanziaria
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
Etude Litis

Etude Litis

Rue de Rive 68, 1260 Nyon
PremiumIscrizione Premium
AvvocatoAvvocatiDivorzio e separazione, consulenza suConsulenza fiscaleConsulenza giuridicaConsulenza aziendaleEredità e lasciti, consulenza e pianificazioneConsulenza legale
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
L & P Fiduciaria Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

L & P Fiduciaria Sagl

Via Riviera 1, 6900 Lugano

La L & P Fiduciaria sagl con sede a Lugano è attiva dal 2007. Socio, gerente responsabile della società è il sign. Lodigiani Sergio, specialista in finanza e contabilità con attestato professionale federale, membro dell'ordine dei commercialisti del Canton Ticino e iscritto all'albo dei fiduciari del Canton Ticino con autorizzazione commerciale e immobiliare. Non avete tempo sufficiente da dedicare all’amministrazione e gestione della vostra ditta o del vostro immobile ? Contattateci senza nessun impegno da parte vostra noi vi possiamo aiutare. www.lpfiduciaria.ch sergio.lodigiani@lpfiduciaria.ch segreteria@lpfiduciaria.ch I nostri prodotti Consulenza aziendale - Contabilità Bilanci - Revisioni dichiarazioni fiscali persone fisiche e giuridiche Gestione personale – stipendi – ricerca collaboratori rendiconti assicurativi – oneri sociali - imposte alla fonte - iva gestione fatturazione Domiciliazione società –rappresentanza proprietà Compra-vendita immobiliare Amministrazioni immobili – condomini Consulenza assicurativa –Consulenza informatica Ufficio rappresentanza nel sopraceneri I nostri obiettivi : Soddisfazione del cliente Offerte personalizzate Contatto umano Pianificazione contabile – amministrativa – logistica Possibilità di consulenza contabile/amministrativa direttamente presso le vostre sedi Con professionalità, competenza, trasparenza e riservatezza siamo in grado di offrire, nel rispetto delle norme e direttive vigenti, un pacchetto di servizi completo e personalizzato. La pianificazione e la valutazione delle esigenze personali richieste, portano ad una fattiva collaborazione con appagamento e soddisfazione da entrambe le parti. Ogni cliente viene accompagnato passo dopo passo nelle pratiche burocratiche e amministrative e il raggiungimento degli obiettivi prefissati, come pure il contatto umano che si instaura, sono solo alcuni degli obiettivi dei collaboratori della L & P Fiduciaria sagl. La società ha un ufficio di rappresentanza nel Sopraceneri.

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendaleEsperti contabili
Via Riviera 1, 6900 Lugano
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendaleEsperti contabili

La L & P Fiduciaria sagl con sede a Lugano è attiva dal 2007. Socio, gerente responsabile della società è il sign. Lodigiani Sergio, specialista in finanza e contabilità con attestato professionale federale, membro dell'ordine dei commercialisti del Canton Ticino e iscritto all'albo dei fiduciari del Canton Ticino con autorizzazione commerciale e immobiliare. Non avete tempo sufficiente da dedicare all’amministrazione e gestione della vostra ditta o del vostro immobile ? Contattateci senza nessun impegno da parte vostra noi vi possiamo aiutare. www.lpfiduciaria.ch sergio.lodigiani@lpfiduciaria.ch segreteria@lpfiduciaria.ch I nostri prodotti Consulenza aziendale - Contabilità Bilanci - Revisioni dichiarazioni fiscali persone fisiche e giuridiche Gestione personale – stipendi – ricerca collaboratori rendiconti assicurativi – oneri sociali - imposte alla fonte - iva gestione fatturazione Domiciliazione società –rappresentanza proprietà Compra-vendita immobiliare Amministrazioni immobili – condomini Consulenza assicurativa –Consulenza informatica Ufficio rappresentanza nel sopraceneri I nostri obiettivi : Soddisfazione del cliente Offerte personalizzate Contatto umano Pianificazione contabile – amministrativa – logistica Possibilità di consulenza contabile/amministrativa direttamente presso le vostre sedi Con professionalità, competenza, trasparenza e riservatezza siamo in grado di offrire, nel rispetto delle norme e direttive vigenti, un pacchetto di servizi completo e personalizzato. La pianificazione e la valutazione delle esigenze personali richieste, portano ad una fattiva collaborazione con appagamento e soddisfazione da entrambe le parti. Ogni cliente viene accompagnato passo dopo passo nelle pratiche burocratiche e amministrative e il raggiungimento degli obiettivi prefissati, come pure il contatto umano che si instaura, sono solo alcuni degli obiettivi dei collaboratori della L & P Fiduciaria sagl. La società ha un ufficio di rappresentanza nel Sopraceneri.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
NOFIBA Treuhand AG

NOFIBA Treuhand AG

Sandweg 46, 4123 Allschwil
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaUfficio contabileProduzione conto terziServizi per le risorse umaneConsulenza aziendaleEsperti contabili
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
AAA-Corporate Finance Advisers AG

AAA-Corporate Finance Advisers AG

Erlenwiesenstrasse 12, 8152 Glattbrugg
PremiumIscrizione Premium
Consulenza aziendaleConsulenza finanziariaEsperti contabiliFiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulting
 Chiuso – Apre lunedì alle 07:45
Schlegel Edith

Schlegel Edith

Auerstrasse 37, 9442 Berneck
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleUfficio contabile
* Nessun materiale pubblicitario

Filtrare 1109 risultati
Aperto ora
Ordinare per
Filtri generali
Posizione
Lingue
Modalità di contatto
Consulenza fiscale
Consulenza fiduciaria e aziendale
Condizioni di pagamento
Fatturazione
Contabilità
Servizi
Servizi fiduciari
Settori di competenza
Vendita
Assicurazioni
Supplementi e coperture
Consulenza
Settori
Analisi, valutazioni e stime
Tipo di oggetto
Aree di applicazione / Proprietà
Forma terapeutica
Priorità
Assunzione
Assicurazione volontaria per indennità giornaliere
Ufficio e amministrazione
Altri criteri
Ristrutturazione edilizia
Assicurazione complementare
Prodotti

conseil d'entreprise a suisse

: 1109 Iscrizioni
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
Arent SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Arent SA

Via Luganetto 4, 6962 Viganello
Dal 2003 al vostro servizio

RICHIEDI UN PREVENTIVO Stessa società, veste nuova… Cari clienti, è con immenso piacere che mi trovo a condividere con voi un pezzetto di vita lungo 5 anni, durante i quali ci sono stati molti eventi intensi ed importanti che desidero portare a vostra conoscenza. Nel febbraio 2013 sono entrata a far parte dell’allora Agus Fiduciaire SA in veste di Vice-Direttrice, mettendo a disposizione della società le mie conoscenze professionali e soprattutto la patente di fiduciaria commercialista, requisito indispensabile per poter operare nel nostro Cantone nel pieno rispetto delle leggi vigenti. Nel 2015 sono stata nominata Direttrice e nel 2016 una prima ristrutturazione del gruppo AGUS ha portato alla modifica della ragione sociale da Agus Fiduciaire SA in Agus Corpotare Services SA. Ho sin da subito dedicato “anima e corpo” a questo progetto, nel quale ho fortemente creduto, investendo non solamente in termini di tempo e impegno, ma anche finanziariamente. Vi sono stati periodi molto difficili, dovuti a ristrutturazioni interne alla società, modifiche legislative sia a livello nazionale che internazionale, le quali hanno portato a dover rivedere drasticamente il tipo di servizi offerti e anche soprattutto la tipologia di clienti ai quali indirizzarli. La mia ferma intenzione era già dall’inizio ed è tuttora quella di rivolgere le mie attenzioni principalmente alla clientela “locale”, proponendo servizi di gestione contabile, fiscale e amministrativa alle PMI ed ai privati. Nel corso del 2017 ho ritenuto sufficientemente maturo il momento per consolidare la mia posizione e a dicembre dello stesso anno ho finalmente realizzato il mio sogno, divenendo di fatto l’unica proprietaria della società. Quale logica conseguenza, al fine di dare un’impronta personale e decisiva a questo grande passo, ho scelto un nuovo nome e adeguato lo scopo sociale ai servizi offerti. Agus Corporate Services SA è così divenuta Arent SA. Stessa società, veste nuova, ma soprattutto stessa professionalità, serietà e trasparenza, con quella nota di cordialità e gentilezza che è parte integrante del nostro modo di operare. Con l’aiuto delle mie collaboratrici Daniela Minniti e Denise Bulloni, apprendista in formazione, continuerò a proporre i nostri servizi nel massimo rispetto non solo delle leggi, ma soprattutto dei nostri clienti e delle loro esigenze. Non mi resta che ringraziarvi per il tempo dedicatomi e soprattutto per la fiducia riposta nella mia persona e nella società che rappresento. I nostri servizi CONSULENZA AZIENDALE E GESTIONE SOCIETARIA Costituzione e gestione di società di diritto Svizzero Acquisizioni e cessioni Servizi di domiciliazione societaria Assunzione di mandati quali amministratori, gerenti, procuratori Gestione del personale Segretariato in generale GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA PER PMI E INDIPENDENTI Tenuta della contabilità in generale Allestimento conti annuali in base ai principi svizzeri Allestimento rendiconti IVA Gestione del personale (stipendi, assicurazioni sociali, imposte alla fonte, permessi di lavoro) Consulenza contabile e amministrativa CONSULENZA FISCALE Allestimento dichiarazioni fiscali persone giuridiche Allestimento dichiarazioni fiscali persone fisiche Pianificazione fiscale per persone fisiche e giuridiche Consulenza e gestione pratiche IVA Svizzera Imposta preventiva e tasse di bollo Rappresentanza verso le autorità fiscali CONSULENZA A PRIVATI Trasferimenti di residenza, trasloco, masseriziePratiche permessi di residenza e lavoroPratiche relative ai contratti di locazionePratiche relative ad assicurazioni in generaleLavori di segretariato e amministrazione in generale CONSULENZA GIURIDICA Allestimento e valutazione di contratti in generale secondo le normative nazionali Consulenza in ambito del diritto del lavoro, della locazione e societario

PremiumIscrizione Premium
Ufficio contabileFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleFamily Office
Via Luganetto 4, 6962 Viganello
Ufficio contabileFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleFamily Office
Dal 2003 al vostro servizio

RICHIEDI UN PREVENTIVO Stessa società, veste nuova… Cari clienti, è con immenso piacere che mi trovo a condividere con voi un pezzetto di vita lungo 5 anni, durante i quali ci sono stati molti eventi intensi ed importanti che desidero portare a vostra conoscenza. Nel febbraio 2013 sono entrata a far parte dell’allora Agus Fiduciaire SA in veste di Vice-Direttrice, mettendo a disposizione della società le mie conoscenze professionali e soprattutto la patente di fiduciaria commercialista, requisito indispensabile per poter operare nel nostro Cantone nel pieno rispetto delle leggi vigenti. Nel 2015 sono stata nominata Direttrice e nel 2016 una prima ristrutturazione del gruppo AGUS ha portato alla modifica della ragione sociale da Agus Fiduciaire SA in Agus Corpotare Services SA. Ho sin da subito dedicato “anima e corpo” a questo progetto, nel quale ho fortemente creduto, investendo non solamente in termini di tempo e impegno, ma anche finanziariamente. Vi sono stati periodi molto difficili, dovuti a ristrutturazioni interne alla società, modifiche legislative sia a livello nazionale che internazionale, le quali hanno portato a dover rivedere drasticamente il tipo di servizi offerti e anche soprattutto la tipologia di clienti ai quali indirizzarli. La mia ferma intenzione era già dall’inizio ed è tuttora quella di rivolgere le mie attenzioni principalmente alla clientela “locale”, proponendo servizi di gestione contabile, fiscale e amministrativa alle PMI ed ai privati. Nel corso del 2017 ho ritenuto sufficientemente maturo il momento per consolidare la mia posizione e a dicembre dello stesso anno ho finalmente realizzato il mio sogno, divenendo di fatto l’unica proprietaria della società. Quale logica conseguenza, al fine di dare un’impronta personale e decisiva a questo grande passo, ho scelto un nuovo nome e adeguato lo scopo sociale ai servizi offerti. Agus Corporate Services SA è così divenuta Arent SA. Stessa società, veste nuova, ma soprattutto stessa professionalità, serietà e trasparenza, con quella nota di cordialità e gentilezza che è parte integrante del nostro modo di operare. Con l’aiuto delle mie collaboratrici Daniela Minniti e Denise Bulloni, apprendista in formazione, continuerò a proporre i nostri servizi nel massimo rispetto non solo delle leggi, ma soprattutto dei nostri clienti e delle loro esigenze. Non mi resta che ringraziarvi per il tempo dedicatomi e soprattutto per la fiducia riposta nella mia persona e nella società che rappresento. I nostri servizi CONSULENZA AZIENDALE E GESTIONE SOCIETARIA Costituzione e gestione di società di diritto Svizzero Acquisizioni e cessioni Servizi di domiciliazione societaria Assunzione di mandati quali amministratori, gerenti, procuratori Gestione del personale Segretariato in generale GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA PER PMI E INDIPENDENTI Tenuta della contabilità in generale Allestimento conti annuali in base ai principi svizzeri Allestimento rendiconti IVA Gestione del personale (stipendi, assicurazioni sociali, imposte alla fonte, permessi di lavoro) Consulenza contabile e amministrativa CONSULENZA FISCALE Allestimento dichiarazioni fiscali persone giuridiche Allestimento dichiarazioni fiscali persone fisiche Pianificazione fiscale per persone fisiche e giuridiche Consulenza e gestione pratiche IVA Svizzera Imposta preventiva e tasse di bollo Rappresentanza verso le autorità fiscali CONSULENZA A PRIVATI Trasferimenti di residenza, trasloco, masseriziePratiche permessi di residenza e lavoroPratiche relative ai contratti di locazionePratiche relative ad assicurazioni in generaleLavori di segretariato e amministrazione in generale CONSULENZA GIURIDICA Allestimento e valutazione di contratti in generale secondo le normative nazionali Consulenza in ambito del diritto del lavoro, della locazione e societario

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
3K GmbH

3K GmbH

Wilgüetlistrasse 5, 8610 Uster
PremiumIscrizione Premium
Consulenza aziendaleConsultingPrevenzione e salute pubblicaSpitexCasa di riposeMedici
 Chiuso – Apre tra 44 minuti
Energie commerciale Sàrl

Energie commerciale Sàrl

Rue des Glacis-de-Rive 17, 1207 Ginevra
PremiumIscrizione Premium
Consulenza aziendaleFormazione per adultiCoachingSeminarioGestione del personale
 Chiuso – Apre martedì alle 08:15
Orfida Treuhand + Revisions AG

Orfida Treuhand + Revisions AG

Hinterdorfstrasse 6, 6390 Engelberg
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendaleEsperti contabili
BM

B & M Consulting AG

Birmensdorferstrasse 488, 8055 Zurigo
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendale
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
Emmenegger Fides AG

Emmenegger Fides AG

Leberngasse 9, 4600 Olten
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleEsperti contabiliUfficio contabileEredità e lasciti, consulenza e pianificazioneConsulenza finanziaria
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
Etude Litis

Etude Litis

Rue de Rive 68, 1260 Nyon
PremiumIscrizione Premium
AvvocatoAvvocatiDivorzio e separazione, consulenza suConsulenza fiscaleConsulenza giuridicaConsulenza aziendaleEredità e lasciti, consulenza e pianificazioneConsulenza legale
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
L & P Fiduciaria Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

L & P Fiduciaria Sagl

Via Riviera 1, 6900 Lugano

La L & P Fiduciaria sagl con sede a Lugano è attiva dal 2007. Socio, gerente responsabile della società è il sign. Lodigiani Sergio, specialista in finanza e contabilità con attestato professionale federale, membro dell'ordine dei commercialisti del Canton Ticino e iscritto all'albo dei fiduciari del Canton Ticino con autorizzazione commerciale e immobiliare. Non avete tempo sufficiente da dedicare all’amministrazione e gestione della vostra ditta o del vostro immobile ? Contattateci senza nessun impegno da parte vostra noi vi possiamo aiutare. www.lpfiduciaria.ch sergio.lodigiani@lpfiduciaria.ch segreteria@lpfiduciaria.ch I nostri prodotti Consulenza aziendale - Contabilità Bilanci - Revisioni dichiarazioni fiscali persone fisiche e giuridiche Gestione personale – stipendi – ricerca collaboratori rendiconti assicurativi – oneri sociali - imposte alla fonte - iva gestione fatturazione Domiciliazione società –rappresentanza proprietà Compra-vendita immobiliare Amministrazioni immobili – condomini Consulenza assicurativa –Consulenza informatica Ufficio rappresentanza nel sopraceneri I nostri obiettivi : Soddisfazione del cliente Offerte personalizzate Contatto umano Pianificazione contabile – amministrativa – logistica Possibilità di consulenza contabile/amministrativa direttamente presso le vostre sedi Con professionalità, competenza, trasparenza e riservatezza siamo in grado di offrire, nel rispetto delle norme e direttive vigenti, un pacchetto di servizi completo e personalizzato. La pianificazione e la valutazione delle esigenze personali richieste, portano ad una fattiva collaborazione con appagamento e soddisfazione da entrambe le parti. Ogni cliente viene accompagnato passo dopo passo nelle pratiche burocratiche e amministrative e il raggiungimento degli obiettivi prefissati, come pure il contatto umano che si instaura, sono solo alcuni degli obiettivi dei collaboratori della L & P Fiduciaria sagl. La società ha un ufficio di rappresentanza nel Sopraceneri.

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendaleEsperti contabili
Via Riviera 1, 6900 Lugano
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendaleEsperti contabili

La L & P Fiduciaria sagl con sede a Lugano è attiva dal 2007. Socio, gerente responsabile della società è il sign. Lodigiani Sergio, specialista in finanza e contabilità con attestato professionale federale, membro dell'ordine dei commercialisti del Canton Ticino e iscritto all'albo dei fiduciari del Canton Ticino con autorizzazione commerciale e immobiliare. Non avete tempo sufficiente da dedicare all’amministrazione e gestione della vostra ditta o del vostro immobile ? Contattateci senza nessun impegno da parte vostra noi vi possiamo aiutare. www.lpfiduciaria.ch sergio.lodigiani@lpfiduciaria.ch segreteria@lpfiduciaria.ch I nostri prodotti Consulenza aziendale - Contabilità Bilanci - Revisioni dichiarazioni fiscali persone fisiche e giuridiche Gestione personale – stipendi – ricerca collaboratori rendiconti assicurativi – oneri sociali - imposte alla fonte - iva gestione fatturazione Domiciliazione società –rappresentanza proprietà Compra-vendita immobiliare Amministrazioni immobili – condomini Consulenza assicurativa –Consulenza informatica Ufficio rappresentanza nel sopraceneri I nostri obiettivi : Soddisfazione del cliente Offerte personalizzate Contatto umano Pianificazione contabile – amministrativa – logistica Possibilità di consulenza contabile/amministrativa direttamente presso le vostre sedi Con professionalità, competenza, trasparenza e riservatezza siamo in grado di offrire, nel rispetto delle norme e direttive vigenti, un pacchetto di servizi completo e personalizzato. La pianificazione e la valutazione delle esigenze personali richieste, portano ad una fattiva collaborazione con appagamento e soddisfazione da entrambe le parti. Ogni cliente viene accompagnato passo dopo passo nelle pratiche burocratiche e amministrative e il raggiungimento degli obiettivi prefissati, come pure il contatto umano che si instaura, sono solo alcuni degli obiettivi dei collaboratori della L & P Fiduciaria sagl. La società ha un ufficio di rappresentanza nel Sopraceneri.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
NOFIBA Treuhand AG

NOFIBA Treuhand AG

Sandweg 46, 4123 Allschwil
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaUfficio contabileProduzione conto terziServizi per le risorse umaneConsulenza aziendaleEsperti contabili
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
AAA-Corporate Finance Advisers AG

AAA-Corporate Finance Advisers AG

Erlenwiesenstrasse 12, 8152 Glattbrugg
PremiumIscrizione Premium
Consulenza aziendaleConsulenza finanziariaEsperti contabiliFiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulting
 Chiuso – Apre lunedì alle 07:45
Schlegel Edith

Schlegel Edith

Auerstrasse 37, 9442 Berneck
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleUfficio contabile
* Nessun materiale pubblicitario