Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

fiduciaire a suisse

: 2717 Iscrizioni
HBM Kerdos AG

HBM Kerdos AG

Jenatschstrasse 1, 8002 Zurigo
PremiumIscrizione Premium
Fiduciaria
 Chiuso – Apre oggi alle 08:00
ABCYS BUSINESS & CONSULTING Sàrl

ABCYS BUSINESS & CONSULTING Sàrl

Rue du Tir-au-Canon 4, 1227 Carouge GE
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaUfficio contabileConsultingDichiarazione d'impostaConsulenza fiscale
 Chiuso – Apre oggi alle 08:30
Gespower SA

Gespower SA

Rue Jacques-Grosselin 8, 1227 Carouge (GE)
PremiumIscrizione Premium
Uffici di ConsulenzaFiduciariaConsultingConsulenza fiscaleUfficio contabile
 Chiuso – Apre oggi alle 08:30
SWISS BUSINESS TRANSFER SA - VESCOVI PIERGIUSEPPE

SWISS BUSINESS TRANSFER SA - VESCOVI PIERGIUSEPPE

Via Giuseppe Buffi 2, 6900 Lugano
In Swiss Business Transfer trovi un hub completo di servizi:

Dalla valutazione all’intermediazione, dall’analisi preliminare alla pianificazione di progetti complessi, fino a servizi fiduciari, immobiliari e finanziari.Da 40 anni, affianchiamo aziende e imprenditori nei passi più delicati per il loro successo con empatia, trasparenza e un’ampia rete Svizzera di partner e contatti commerciali.Perché dovresti scegliere noi? La risposta è sempre la stessa: perché ogni progetto imprenditoriale merita la garanzia di un servizio rapido, discreto e basato sull’esperienza.Con un’attenta valutazione dei rischi e un’attiva prevenzione degli imprevisti possibili.SERVIZI:COMPRAVENDITA ATTIVITÀ COMMERCIALIACQUISIRE ATTIVITÀ IN SVIZZERAVENDERE AZIENDA IN TICINOATTIVITÀ IN VENDITARICETTIVITÀ (RISTORAZIONE / ALBERGHIERO)COMMERCI (BOUTIQUES / NEGOZI)AZIENDE (ARTIGIANATO / EDILIZIA / AUTOMOTIVE / INDUSTRIA)SERVIZI (CURA DEL CORPO / STUDI PROFESSIONALI / AGENZIE)ARCHIVIO ATTIVITÀ TRATTATEIMMOBILI COMMERCIALICONSIGLI PRATICIAPRIRE UN’AZIENDA IN SVIZZERA: CONSIGLI E VANTAGGI DA CONSIDERARE PER UN INVESTIMENTO DI SUCCESSOVENDERE AZIENDA IN TICINO: COME MASSIMIZZARE IL VALORE E RIDURRE I RISCHI“Lavoro a stretto contatto con il mondo imprenditoriale dal lontano 1981. Prima ai vertici di alcune autorevoli realtà bancarie e fiduciarie svizzere e poi dal 2013 con Swiss Business Transfer.È in questi lunghi 40 anni che ho costruito una rete di contatti e partnership di grande competenza e prestigio e ho formato team di consulenti tutt’oggi vicini.Sì, con noi siete davvero in buone mani”Piergiuseppe Vescovi Founder & Titolare di Swiss Business Transferacquisto vendita spazio commercialeacquisto vendita centro fitnessacquisto vendita agenziaacquisto vendita istituto esteticaacquisto vendita immobile commercialeintermediazione studi professionaliacquisto vendita aziendacompravendita attività prontecompravendita societàintermediazione attività commercialicompravendita aziendeacquisto vendita svago e divertimentoacquisto vendita studio professionaleacquisto vendita negozioacquisto vendita boutiquecompravendita società di servizioacquisto vendita ristoranteintermediazione aziendeacquisto vendita baracquisto vendita impresaacquisto vendita officinacompravenditaacquisto vendita salone bellezzacompravendita studi professionaliacquisto vendita ditta artigianatoaffitto locazione superficie commercialeacquisto vendita take awayacquisto vendita atelieracquisto vendita start upintermediazione attività pronteintermediazione società di servizioacquisto vendita hotelacquisto vendita studio tecnicoaffitto locazione spazio commercialecompravendita attivitàcompravendita attività commerciali

PremiumIscrizione Premium
Mergers e AcquisitionsFiduciariaGestione degli affariValutazioniConsulenza venditaMediatoriSuccessione aziendale
Via Giuseppe Buffi 2, 6900 Lugano
Mergers e AcquisitionsFiduciariaGestione degli affariValutazioniConsulenza venditaMediatoriSuccessione aziendale
In Swiss Business Transfer trovi un hub completo di servizi:

Dalla valutazione all’intermediazione, dall’analisi preliminare alla pianificazione di progetti complessi, fino a servizi fiduciari, immobiliari e finanziari.Da 40 anni, affianchiamo aziende e imprenditori nei passi più delicati per il loro successo con empatia, trasparenza e un’ampia rete Svizzera di partner e contatti commerciali.Perché dovresti scegliere noi? La risposta è sempre la stessa: perché ogni progetto imprenditoriale merita la garanzia di un servizio rapido, discreto e basato sull’esperienza.Con un’attenta valutazione dei rischi e un’attiva prevenzione degli imprevisti possibili.SERVIZI:COMPRAVENDITA ATTIVITÀ COMMERCIALIACQUISIRE ATTIVITÀ IN SVIZZERAVENDERE AZIENDA IN TICINOATTIVITÀ IN VENDITARICETTIVITÀ (RISTORAZIONE / ALBERGHIERO)COMMERCI (BOUTIQUES / NEGOZI)AZIENDE (ARTIGIANATO / EDILIZIA / AUTOMOTIVE / INDUSTRIA)SERVIZI (CURA DEL CORPO / STUDI PROFESSIONALI / AGENZIE)ARCHIVIO ATTIVITÀ TRATTATEIMMOBILI COMMERCIALICONSIGLI PRATICIAPRIRE UN’AZIENDA IN SVIZZERA: CONSIGLI E VANTAGGI DA CONSIDERARE PER UN INVESTIMENTO DI SUCCESSOVENDERE AZIENDA IN TICINO: COME MASSIMIZZARE IL VALORE E RIDURRE I RISCHI“Lavoro a stretto contatto con il mondo imprenditoriale dal lontano 1981. Prima ai vertici di alcune autorevoli realtà bancarie e fiduciarie svizzere e poi dal 2013 con Swiss Business Transfer.È in questi lunghi 40 anni che ho costruito una rete di contatti e partnership di grande competenza e prestigio e ho formato team di consulenti tutt’oggi vicini.Sì, con noi siete davvero in buone mani”Piergiuseppe Vescovi Founder & Titolare di Swiss Business Transferacquisto vendita spazio commercialeacquisto vendita centro fitnessacquisto vendita agenziaacquisto vendita istituto esteticaacquisto vendita immobile commercialeintermediazione studi professionaliacquisto vendita aziendacompravendita attività prontecompravendita societàintermediazione attività commercialicompravendita aziendeacquisto vendita svago e divertimentoacquisto vendita studio professionaleacquisto vendita negozioacquisto vendita boutiquecompravendita società di servizioacquisto vendita ristoranteintermediazione aziendeacquisto vendita baracquisto vendita impresaacquisto vendita officinacompravenditaacquisto vendita salone bellezzacompravendita studi professionaliacquisto vendita ditta artigianatoaffitto locazione superficie commercialeacquisto vendita take awayacquisto vendita atelieracquisto vendita start upintermediazione attività pronteintermediazione società di servizioacquisto vendita hotelacquisto vendita studio tecnicoaffitto locazione spazio commercialecompravendita attivitàcompravendita attività commerciali

 Chiuso – Apre oggi alle 08:30
 Chiuso – Apre oggi alle 08:00
Orfida Treuhand + Revisions AG

Orfida Treuhand + Revisions AG

Kägiswilerstrasse 15, 6060 Sarnen
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileEsperti contabiliConsulenza aziendale
 Chiuso – Apre oggi alle 08:30
Arent SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Arent SA

Via Luganetto 4, 6962 Viganello
Dal 2003 al vostro servizio

RICHIEDI UN PREVENTIVO Stessa società, veste nuova… Cari clienti, è con immenso piacere che mi trovo a condividere con voi un pezzetto di vita lungo 5 anni, durante i quali ci sono stati molti eventi intensi ed importanti che desidero portare a vostra conoscenza. Nel febbraio 2013 sono entrata a far parte dell’allora Agus Fiduciaire SA in veste di Vice-Direttrice, mettendo a disposizione della società le mie conoscenze professionali e soprattutto la patente di fiduciaria commercialista, requisito indispensabile per poter operare nel nostro Cantone nel pieno rispetto delle leggi vigenti. Nel 2015 sono stata nominata Direttrice e nel 2016 una prima ristrutturazione del gruppo AGUS ha portato alla modifica della ragione sociale da Agus Fiduciaire SA in Agus Corpotare Services SA. Ho sin da subito dedicato “anima e corpo” a questo progetto, nel quale ho fortemente creduto, investendo non solamente in termini di tempo e impegno, ma anche finanziariamente. Vi sono stati periodi molto difficili, dovuti a ristrutturazioni interne alla società, modifiche legislative sia a livello nazionale che internazionale, le quali hanno portato a dover rivedere drasticamente il tipo di servizi offerti e anche soprattutto la tipologia di clienti ai quali indirizzarli. La mia ferma intenzione era già dall’inizio ed è tuttora quella di rivolgere le mie attenzioni principalmente alla clientela “locale”, proponendo servizi di gestione contabile, fiscale e amministrativa alle PMI ed ai privati. Nel corso del 2017 ho ritenuto sufficientemente maturo il momento per consolidare la mia posizione e a dicembre dello stesso anno ho finalmente realizzato il mio sogno, divenendo di fatto l’unica proprietaria della società. Quale logica conseguenza, al fine di dare un’impronta personale e decisiva a questo grande passo, ho scelto un nuovo nome e adeguato lo scopo sociale ai servizi offerti. Agus Corporate Services SA è così divenuta Arent SA. Stessa società, veste nuova, ma soprattutto stessa professionalità, serietà e trasparenza, con quella nota di cordialità e gentilezza che è parte integrante del nostro modo di operare. Con l’aiuto delle mie collaboratrici Daniela Minniti e Denise Bulloni, apprendista in formazione, continuerò a proporre i nostri servizi nel massimo rispetto non solo delle leggi, ma soprattutto dei nostri clienti e delle loro esigenze. Non mi resta che ringraziarvi per il tempo dedicatomi e soprattutto per la fiducia riposta nella mia persona e nella società che rappresento. I nostri servizi CONSULENZA AZIENDALE E GESTIONE SOCIETARIA Costituzione e gestione di società di diritto Svizzero Acquisizioni e cessioni Servizi di domiciliazione societaria Assunzione di mandati quali amministratori, gerenti, procuratori Gestione del personale Segretariato in generale GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA PER PMI E INDIPENDENTI Tenuta della contabilità in generale Allestimento conti annuali in base ai principi svizzeri Allestimento rendiconti IVA Gestione del personale (stipendi, assicurazioni sociali, imposte alla fonte, permessi di lavoro) Consulenza contabile e amministrativa CONSULENZA FISCALE Allestimento dichiarazioni fiscali persone giuridiche Allestimento dichiarazioni fiscali persone fisiche Pianificazione fiscale per persone fisiche e giuridiche Consulenza e gestione pratiche IVA Svizzera Imposta preventiva e tasse di bollo Rappresentanza verso le autorità fiscali CONSULENZA A PRIVATI Trasferimenti di residenza, trasloco, masseriziePratiche permessi di residenza e lavoroPratiche relative ai contratti di locazionePratiche relative ad assicurazioni in generaleLavori di segretariato e amministrazione in generale CONSULENZA GIURIDICA Allestimento e valutazione di contratti in generale secondo le normative nazionali Consulenza in ambito del diritto del lavoro, della locazione e societario

PremiumIscrizione Premium
Ufficio contabileFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleFamily Office
Via Luganetto 4, 6962 Viganello
Ufficio contabileFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleFamily Office
Dal 2003 al vostro servizio

RICHIEDI UN PREVENTIVO Stessa società, veste nuova… Cari clienti, è con immenso piacere che mi trovo a condividere con voi un pezzetto di vita lungo 5 anni, durante i quali ci sono stati molti eventi intensi ed importanti che desidero portare a vostra conoscenza. Nel febbraio 2013 sono entrata a far parte dell’allora Agus Fiduciaire SA in veste di Vice-Direttrice, mettendo a disposizione della società le mie conoscenze professionali e soprattutto la patente di fiduciaria commercialista, requisito indispensabile per poter operare nel nostro Cantone nel pieno rispetto delle leggi vigenti. Nel 2015 sono stata nominata Direttrice e nel 2016 una prima ristrutturazione del gruppo AGUS ha portato alla modifica della ragione sociale da Agus Fiduciaire SA in Agus Corpotare Services SA. Ho sin da subito dedicato “anima e corpo” a questo progetto, nel quale ho fortemente creduto, investendo non solamente in termini di tempo e impegno, ma anche finanziariamente. Vi sono stati periodi molto difficili, dovuti a ristrutturazioni interne alla società, modifiche legislative sia a livello nazionale che internazionale, le quali hanno portato a dover rivedere drasticamente il tipo di servizi offerti e anche soprattutto la tipologia di clienti ai quali indirizzarli. La mia ferma intenzione era già dall’inizio ed è tuttora quella di rivolgere le mie attenzioni principalmente alla clientela “locale”, proponendo servizi di gestione contabile, fiscale e amministrativa alle PMI ed ai privati. Nel corso del 2017 ho ritenuto sufficientemente maturo il momento per consolidare la mia posizione e a dicembre dello stesso anno ho finalmente realizzato il mio sogno, divenendo di fatto l’unica proprietaria della società. Quale logica conseguenza, al fine di dare un’impronta personale e decisiva a questo grande passo, ho scelto un nuovo nome e adeguato lo scopo sociale ai servizi offerti. Agus Corporate Services SA è così divenuta Arent SA. Stessa società, veste nuova, ma soprattutto stessa professionalità, serietà e trasparenza, con quella nota di cordialità e gentilezza che è parte integrante del nostro modo di operare. Con l’aiuto delle mie collaboratrici Daniela Minniti e Denise Bulloni, apprendista in formazione, continuerò a proporre i nostri servizi nel massimo rispetto non solo delle leggi, ma soprattutto dei nostri clienti e delle loro esigenze. Non mi resta che ringraziarvi per il tempo dedicatomi e soprattutto per la fiducia riposta nella mia persona e nella società che rappresento. I nostri servizi CONSULENZA AZIENDALE E GESTIONE SOCIETARIA Costituzione e gestione di società di diritto Svizzero Acquisizioni e cessioni Servizi di domiciliazione societaria Assunzione di mandati quali amministratori, gerenti, procuratori Gestione del personale Segretariato in generale GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA PER PMI E INDIPENDENTI Tenuta della contabilità in generale Allestimento conti annuali in base ai principi svizzeri Allestimento rendiconti IVA Gestione del personale (stipendi, assicurazioni sociali, imposte alla fonte, permessi di lavoro) Consulenza contabile e amministrativa CONSULENZA FISCALE Allestimento dichiarazioni fiscali persone giuridiche Allestimento dichiarazioni fiscali persone fisiche Pianificazione fiscale per persone fisiche e giuridiche Consulenza e gestione pratiche IVA Svizzera Imposta preventiva e tasse di bollo Rappresentanza verso le autorità fiscali CONSULENZA A PRIVATI Trasferimenti di residenza, trasloco, masseriziePratiche permessi di residenza e lavoroPratiche relative ai contratti di locazionePratiche relative ad assicurazioni in generaleLavori di segretariato e amministrazione in generale CONSULENZA GIURIDICA Allestimento e valutazione di contratti in generale secondo le normative nazionali Consulenza in ambito del diritto del lavoro, della locazione e societario

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre oggi alle 08:30
 Chiuso – Apre oggi alle 10:00
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendaleConsulenza finanziariaAssicurazioniImmobili
* Nessun materiale pubblicitario

Filtrare 2717 risultati
Aperto ora
Ordinare per
Filtri generali
Posizione
Lingue
Consulenza fiscale
Modalità di contatto
Consulenza fiduciaria e aziendale
Fatturazione
Servizi
Contabilità
Condizioni di pagamento
Aree di applicazione / Proprietà
Vendita
Servizi fiduciari
Consulenza
Tipo di oggetto
Gestione tecnica
Analisi, valutazioni e stime
Settori di competenza
Ristrutturazione edilizia
Gestione amministrativa
Certificati e appartenenze
Gestione immobiliare
Assicurazioni

fiduciaire a suisse

: 2717 Iscrizioni
HBM Kerdos AG

HBM Kerdos AG

Jenatschstrasse 1, 8002 Zurigo
PremiumIscrizione Premium
Fiduciaria
 Chiuso – Apre oggi alle 08:00
ABCYS BUSINESS & CONSULTING Sàrl

ABCYS BUSINESS & CONSULTING Sàrl

Rue du Tir-au-Canon 4, 1227 Carouge GE
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaUfficio contabileConsultingDichiarazione d'impostaConsulenza fiscale
 Chiuso – Apre oggi alle 08:30
Gespower SA

Gespower SA

Rue Jacques-Grosselin 8, 1227 Carouge (GE)
PremiumIscrizione Premium
Uffici di ConsulenzaFiduciariaConsultingConsulenza fiscaleUfficio contabile
 Chiuso – Apre oggi alle 08:30
SWISS BUSINESS TRANSFER SA - VESCOVI PIERGIUSEPPE

SWISS BUSINESS TRANSFER SA - VESCOVI PIERGIUSEPPE

Via Giuseppe Buffi 2, 6900 Lugano
In Swiss Business Transfer trovi un hub completo di servizi:

Dalla valutazione all’intermediazione, dall’analisi preliminare alla pianificazione di progetti complessi, fino a servizi fiduciari, immobiliari e finanziari.Da 40 anni, affianchiamo aziende e imprenditori nei passi più delicati per il loro successo con empatia, trasparenza e un’ampia rete Svizzera di partner e contatti commerciali.Perché dovresti scegliere noi? La risposta è sempre la stessa: perché ogni progetto imprenditoriale merita la garanzia di un servizio rapido, discreto e basato sull’esperienza.Con un’attenta valutazione dei rischi e un’attiva prevenzione degli imprevisti possibili.SERVIZI:COMPRAVENDITA ATTIVITÀ COMMERCIALIACQUISIRE ATTIVITÀ IN SVIZZERAVENDERE AZIENDA IN TICINOATTIVITÀ IN VENDITARICETTIVITÀ (RISTORAZIONE / ALBERGHIERO)COMMERCI (BOUTIQUES / NEGOZI)AZIENDE (ARTIGIANATO / EDILIZIA / AUTOMOTIVE / INDUSTRIA)SERVIZI (CURA DEL CORPO / STUDI PROFESSIONALI / AGENZIE)ARCHIVIO ATTIVITÀ TRATTATEIMMOBILI COMMERCIALICONSIGLI PRATICIAPRIRE UN’AZIENDA IN SVIZZERA: CONSIGLI E VANTAGGI DA CONSIDERARE PER UN INVESTIMENTO DI SUCCESSOVENDERE AZIENDA IN TICINO: COME MASSIMIZZARE IL VALORE E RIDURRE I RISCHI“Lavoro a stretto contatto con il mondo imprenditoriale dal lontano 1981. Prima ai vertici di alcune autorevoli realtà bancarie e fiduciarie svizzere e poi dal 2013 con Swiss Business Transfer.È in questi lunghi 40 anni che ho costruito una rete di contatti e partnership di grande competenza e prestigio e ho formato team di consulenti tutt’oggi vicini.Sì, con noi siete davvero in buone mani”Piergiuseppe Vescovi Founder & Titolare di Swiss Business Transferacquisto vendita spazio commercialeacquisto vendita centro fitnessacquisto vendita agenziaacquisto vendita istituto esteticaacquisto vendita immobile commercialeintermediazione studi professionaliacquisto vendita aziendacompravendita attività prontecompravendita societàintermediazione attività commercialicompravendita aziendeacquisto vendita svago e divertimentoacquisto vendita studio professionaleacquisto vendita negozioacquisto vendita boutiquecompravendita società di servizioacquisto vendita ristoranteintermediazione aziendeacquisto vendita baracquisto vendita impresaacquisto vendita officinacompravenditaacquisto vendita salone bellezzacompravendita studi professionaliacquisto vendita ditta artigianatoaffitto locazione superficie commercialeacquisto vendita take awayacquisto vendita atelieracquisto vendita start upintermediazione attività pronteintermediazione società di servizioacquisto vendita hotelacquisto vendita studio tecnicoaffitto locazione spazio commercialecompravendita attivitàcompravendita attività commerciali

PremiumIscrizione Premium
Mergers e AcquisitionsFiduciariaGestione degli affariValutazioniConsulenza venditaMediatoriSuccessione aziendale
Via Giuseppe Buffi 2, 6900 Lugano
Mergers e AcquisitionsFiduciariaGestione degli affariValutazioniConsulenza venditaMediatoriSuccessione aziendale
In Swiss Business Transfer trovi un hub completo di servizi:

Dalla valutazione all’intermediazione, dall’analisi preliminare alla pianificazione di progetti complessi, fino a servizi fiduciari, immobiliari e finanziari.Da 40 anni, affianchiamo aziende e imprenditori nei passi più delicati per il loro successo con empatia, trasparenza e un’ampia rete Svizzera di partner e contatti commerciali.Perché dovresti scegliere noi? La risposta è sempre la stessa: perché ogni progetto imprenditoriale merita la garanzia di un servizio rapido, discreto e basato sull’esperienza.Con un’attenta valutazione dei rischi e un’attiva prevenzione degli imprevisti possibili.SERVIZI:COMPRAVENDITA ATTIVITÀ COMMERCIALIACQUISIRE ATTIVITÀ IN SVIZZERAVENDERE AZIENDA IN TICINOATTIVITÀ IN VENDITARICETTIVITÀ (RISTORAZIONE / ALBERGHIERO)COMMERCI (BOUTIQUES / NEGOZI)AZIENDE (ARTIGIANATO / EDILIZIA / AUTOMOTIVE / INDUSTRIA)SERVIZI (CURA DEL CORPO / STUDI PROFESSIONALI / AGENZIE)ARCHIVIO ATTIVITÀ TRATTATEIMMOBILI COMMERCIALICONSIGLI PRATICIAPRIRE UN’AZIENDA IN SVIZZERA: CONSIGLI E VANTAGGI DA CONSIDERARE PER UN INVESTIMENTO DI SUCCESSOVENDERE AZIENDA IN TICINO: COME MASSIMIZZARE IL VALORE E RIDURRE I RISCHI“Lavoro a stretto contatto con il mondo imprenditoriale dal lontano 1981. Prima ai vertici di alcune autorevoli realtà bancarie e fiduciarie svizzere e poi dal 2013 con Swiss Business Transfer.È in questi lunghi 40 anni che ho costruito una rete di contatti e partnership di grande competenza e prestigio e ho formato team di consulenti tutt’oggi vicini.Sì, con noi siete davvero in buone mani”Piergiuseppe Vescovi Founder & Titolare di Swiss Business Transferacquisto vendita spazio commercialeacquisto vendita centro fitnessacquisto vendita agenziaacquisto vendita istituto esteticaacquisto vendita immobile commercialeintermediazione studi professionaliacquisto vendita aziendacompravendita attività prontecompravendita societàintermediazione attività commercialicompravendita aziendeacquisto vendita svago e divertimentoacquisto vendita studio professionaleacquisto vendita negozioacquisto vendita boutiquecompravendita società di servizioacquisto vendita ristoranteintermediazione aziendeacquisto vendita baracquisto vendita impresaacquisto vendita officinacompravenditaacquisto vendita salone bellezzacompravendita studi professionaliacquisto vendita ditta artigianatoaffitto locazione superficie commercialeacquisto vendita take awayacquisto vendita atelieracquisto vendita start upintermediazione attività pronteintermediazione società di servizioacquisto vendita hotelacquisto vendita studio tecnicoaffitto locazione spazio commercialecompravendita attivitàcompravendita attività commerciali

 Chiuso – Apre oggi alle 08:30
 Chiuso – Apre oggi alle 08:00
Orfida Treuhand + Revisions AG

Orfida Treuhand + Revisions AG

Kägiswilerstrasse 15, 6060 Sarnen
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileEsperti contabiliConsulenza aziendale
 Chiuso – Apre oggi alle 08:30
Arent SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Arent SA

Via Luganetto 4, 6962 Viganello
Dal 2003 al vostro servizio

RICHIEDI UN PREVENTIVO Stessa società, veste nuova… Cari clienti, è con immenso piacere che mi trovo a condividere con voi un pezzetto di vita lungo 5 anni, durante i quali ci sono stati molti eventi intensi ed importanti che desidero portare a vostra conoscenza. Nel febbraio 2013 sono entrata a far parte dell’allora Agus Fiduciaire SA in veste di Vice-Direttrice, mettendo a disposizione della società le mie conoscenze professionali e soprattutto la patente di fiduciaria commercialista, requisito indispensabile per poter operare nel nostro Cantone nel pieno rispetto delle leggi vigenti. Nel 2015 sono stata nominata Direttrice e nel 2016 una prima ristrutturazione del gruppo AGUS ha portato alla modifica della ragione sociale da Agus Fiduciaire SA in Agus Corpotare Services SA. Ho sin da subito dedicato “anima e corpo” a questo progetto, nel quale ho fortemente creduto, investendo non solamente in termini di tempo e impegno, ma anche finanziariamente. Vi sono stati periodi molto difficili, dovuti a ristrutturazioni interne alla società, modifiche legislative sia a livello nazionale che internazionale, le quali hanno portato a dover rivedere drasticamente il tipo di servizi offerti e anche soprattutto la tipologia di clienti ai quali indirizzarli. La mia ferma intenzione era già dall’inizio ed è tuttora quella di rivolgere le mie attenzioni principalmente alla clientela “locale”, proponendo servizi di gestione contabile, fiscale e amministrativa alle PMI ed ai privati. Nel corso del 2017 ho ritenuto sufficientemente maturo il momento per consolidare la mia posizione e a dicembre dello stesso anno ho finalmente realizzato il mio sogno, divenendo di fatto l’unica proprietaria della società. Quale logica conseguenza, al fine di dare un’impronta personale e decisiva a questo grande passo, ho scelto un nuovo nome e adeguato lo scopo sociale ai servizi offerti. Agus Corporate Services SA è così divenuta Arent SA. Stessa società, veste nuova, ma soprattutto stessa professionalità, serietà e trasparenza, con quella nota di cordialità e gentilezza che è parte integrante del nostro modo di operare. Con l’aiuto delle mie collaboratrici Daniela Minniti e Denise Bulloni, apprendista in formazione, continuerò a proporre i nostri servizi nel massimo rispetto non solo delle leggi, ma soprattutto dei nostri clienti e delle loro esigenze. Non mi resta che ringraziarvi per il tempo dedicatomi e soprattutto per la fiducia riposta nella mia persona e nella società che rappresento. I nostri servizi CONSULENZA AZIENDALE E GESTIONE SOCIETARIA Costituzione e gestione di società di diritto Svizzero Acquisizioni e cessioni Servizi di domiciliazione societaria Assunzione di mandati quali amministratori, gerenti, procuratori Gestione del personale Segretariato in generale GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA PER PMI E INDIPENDENTI Tenuta della contabilità in generale Allestimento conti annuali in base ai principi svizzeri Allestimento rendiconti IVA Gestione del personale (stipendi, assicurazioni sociali, imposte alla fonte, permessi di lavoro) Consulenza contabile e amministrativa CONSULENZA FISCALE Allestimento dichiarazioni fiscali persone giuridiche Allestimento dichiarazioni fiscali persone fisiche Pianificazione fiscale per persone fisiche e giuridiche Consulenza e gestione pratiche IVA Svizzera Imposta preventiva e tasse di bollo Rappresentanza verso le autorità fiscali CONSULENZA A PRIVATI Trasferimenti di residenza, trasloco, masseriziePratiche permessi di residenza e lavoroPratiche relative ai contratti di locazionePratiche relative ad assicurazioni in generaleLavori di segretariato e amministrazione in generale CONSULENZA GIURIDICA Allestimento e valutazione di contratti in generale secondo le normative nazionali Consulenza in ambito del diritto del lavoro, della locazione e societario

PremiumIscrizione Premium
Ufficio contabileFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleFamily Office
Via Luganetto 4, 6962 Viganello
Ufficio contabileFiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleFamily Office
Dal 2003 al vostro servizio

RICHIEDI UN PREVENTIVO Stessa società, veste nuova… Cari clienti, è con immenso piacere che mi trovo a condividere con voi un pezzetto di vita lungo 5 anni, durante i quali ci sono stati molti eventi intensi ed importanti che desidero portare a vostra conoscenza. Nel febbraio 2013 sono entrata a far parte dell’allora Agus Fiduciaire SA in veste di Vice-Direttrice, mettendo a disposizione della società le mie conoscenze professionali e soprattutto la patente di fiduciaria commercialista, requisito indispensabile per poter operare nel nostro Cantone nel pieno rispetto delle leggi vigenti. Nel 2015 sono stata nominata Direttrice e nel 2016 una prima ristrutturazione del gruppo AGUS ha portato alla modifica della ragione sociale da Agus Fiduciaire SA in Agus Corpotare Services SA. Ho sin da subito dedicato “anima e corpo” a questo progetto, nel quale ho fortemente creduto, investendo non solamente in termini di tempo e impegno, ma anche finanziariamente. Vi sono stati periodi molto difficili, dovuti a ristrutturazioni interne alla società, modifiche legislative sia a livello nazionale che internazionale, le quali hanno portato a dover rivedere drasticamente il tipo di servizi offerti e anche soprattutto la tipologia di clienti ai quali indirizzarli. La mia ferma intenzione era già dall’inizio ed è tuttora quella di rivolgere le mie attenzioni principalmente alla clientela “locale”, proponendo servizi di gestione contabile, fiscale e amministrativa alle PMI ed ai privati. Nel corso del 2017 ho ritenuto sufficientemente maturo il momento per consolidare la mia posizione e a dicembre dello stesso anno ho finalmente realizzato il mio sogno, divenendo di fatto l’unica proprietaria della società. Quale logica conseguenza, al fine di dare un’impronta personale e decisiva a questo grande passo, ho scelto un nuovo nome e adeguato lo scopo sociale ai servizi offerti. Agus Corporate Services SA è così divenuta Arent SA. Stessa società, veste nuova, ma soprattutto stessa professionalità, serietà e trasparenza, con quella nota di cordialità e gentilezza che è parte integrante del nostro modo di operare. Con l’aiuto delle mie collaboratrici Daniela Minniti e Denise Bulloni, apprendista in formazione, continuerò a proporre i nostri servizi nel massimo rispetto non solo delle leggi, ma soprattutto dei nostri clienti e delle loro esigenze. Non mi resta che ringraziarvi per il tempo dedicatomi e soprattutto per la fiducia riposta nella mia persona e nella società che rappresento. I nostri servizi CONSULENZA AZIENDALE E GESTIONE SOCIETARIA Costituzione e gestione di società di diritto Svizzero Acquisizioni e cessioni Servizi di domiciliazione societaria Assunzione di mandati quali amministratori, gerenti, procuratori Gestione del personale Segretariato in generale GESTIONE CONTABILE E AMMINISTRATIVA PER PMI E INDIPENDENTI Tenuta della contabilità in generale Allestimento conti annuali in base ai principi svizzeri Allestimento rendiconti IVA Gestione del personale (stipendi, assicurazioni sociali, imposte alla fonte, permessi di lavoro) Consulenza contabile e amministrativa CONSULENZA FISCALE Allestimento dichiarazioni fiscali persone giuridiche Allestimento dichiarazioni fiscali persone fisiche Pianificazione fiscale per persone fisiche e giuridiche Consulenza e gestione pratiche IVA Svizzera Imposta preventiva e tasse di bollo Rappresentanza verso le autorità fiscali CONSULENZA A PRIVATI Trasferimenti di residenza, trasloco, masseriziePratiche permessi di residenza e lavoroPratiche relative ai contratti di locazionePratiche relative ad assicurazioni in generaleLavori di segretariato e amministrazione in generale CONSULENZA GIURIDICA Allestimento e valutazione di contratti in generale secondo le normative nazionali Consulenza in ambito del diritto del lavoro, della locazione e societario

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre oggi alle 08:30
 Chiuso – Apre oggi alle 10:00
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendaleConsulenza finanziariaAssicurazioniImmobili
* Nessun materiale pubblicitario