Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

mobilier de bureau a svizzera

: 510 Iscrizioni
 Chiuso – Apre oggi alle 08:00
linea-bureau SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

linea-bureau SA

Route des Acacias 6, 1227 Les Acacias
PremiumIscrizione Premium
Arredamento ufficiTecnica e arredamenti per ufficioMobili ufficioArredamento, mobili e materiale per scuoleArredamento di interniArchitettura d'interniMobili
 Chiuso – Apre oggi alle 08:00
NOS New Organisation System SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

NOS New Organisation System SA

Rue de Morges 22, 1023 Crissier
PremiumIscrizione Premium
Tecnica e arredamenti per ufficioUffici, fornitureMobili ufficioArredamento ufficiArredamento, mobili e materiale per scuoleLavoro a domicilioArredamento di interniSistemi per Pareti divisorieLampadari
 Chiuso – Apre oggi alle 08:00
Trosselli SA

Trosselli SA

Route du Nant-d'Avril 40, 1214 Vernier
PremiumIscrizione Premium
Tecnica e arredamenti per ufficioMobili ufficioSistemi per Pareti divisorieArredamento uffici
 Chiuso – Apre oggi alle 08:00
Gräub Office AG

Gräub Office AG

Hardturmstrasse 253, 8005 Zurigo
PremiumIscrizione Premium
BuroticaMobili ufficioArredamento uffici
 Chiuso – Apre oggi alle 14:00
Secondhand Büromöbel Schweiz GmbH

Secondhand Büromöbel Schweiz GmbH

Johann-Renfer-Strasse 1, 2504 Bienna
PremiumIscrizione Premium
Mobili ufficioArredamento ufficiMobili usati e a noleggioSecond-Hand-ShopMobiliArredamento di interni
 Chiuso – Apre oggi alle 07:00
Schreinerei KÄPPELI AG

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Schreinerei KÄPPELI AG

Schachenweg 2, 5634 Merenschwand
PremiumIscrizione Premium
FalegnameriaCostruzione di CucineBagnoSerramenti, porteRistrutturazione di interniRinnovazioneLegno, costruzioni inArredamento bagno e smaltatura vascheLaboratori di MobiliCucine, arredamenti e fabbricazioneElettrodomesticiArchitettura d'interniArredamento uffici
 Chiuso – Apre oggi alle 08:00
Lista Office Vente SA

Lista Office Vente SA

Rue Beau-Séjour 1, 1003 Losanna
PremiumIscrizione Premium
Mobili ufficioUfficioArredamento uffici
Cuche Aménagements de bureaux Sàrl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Cuche Aménagements de bureaux Sàrl

Avenue de Lavaux 36, 1009 Pully
Il vostro ufficio - La nostra attività

Nell'ottobre 2002 Gérald Cuche ha rilevato l'attività del reparto di mobili per ufficio della Fonjallaz Oetiker SA di Pully. Sotto l'insegna CUCHE Aménagements de bureaux Sàrl, un'esposizione di 230 m2 offre un'ampia gamma di prodotti, dalla reception, agli uffici di segreteria, esecutivi o privati, fino alle sale conferenze. La vetrina, aperta su 3 lati, mette in evidenza la flessibilità, l'ergonomia, la funzionalità e il design di varie linee di mobili e sedie per ufficio. Servizi e consulenza Costituito da un team di professionisti, CUCHE Aménagements de bureaux Sàrl, è in grado di analizzare le reali esigenze dei propri clienti, di organizzare la pianificazione dello spazio di lavoro, di fornire consulenza organizzativa. Il reparto tecnico si occupa dell'assistenza post-vendita e del follow-up, nonché del montaggio e dei traslochi interni. L'esperienza è lì. "Il mio interesse per il design dell'ufficio non è una novità! I nostri clienti passano molto tempo dietro le loro postazioni di lavoro. Con oltre 40 anni di esperienza in questo campo, credo di poter soddisfare al meglio le esigenze di tutti", afferma Gérald Cuche. La sua clientela, composta sia da individui che da aziende, è lì a testimoniarlo. Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

PremiumIscrizione Premium
Arredamento ufficiMobili ufficioTecnica e arredamenti per ufficioUffici, fornitureArredamento di interni
Avenue de Lavaux 36, 1009 Pully
Arredamento ufficiMobili ufficioTecnica e arredamenti per ufficioUffici, fornitureArredamento di interni
Il vostro ufficio - La nostra attività

Nell'ottobre 2002 Gérald Cuche ha rilevato l'attività del reparto di mobili per ufficio della Fonjallaz Oetiker SA di Pully. Sotto l'insegna CUCHE Aménagements de bureaux Sàrl, un'esposizione di 230 m2 offre un'ampia gamma di prodotti, dalla reception, agli uffici di segreteria, esecutivi o privati, fino alle sale conferenze. La vetrina, aperta su 3 lati, mette in evidenza la flessibilità, l'ergonomia, la funzionalità e il design di varie linee di mobili e sedie per ufficio. Servizi e consulenza Costituito da un team di professionisti, CUCHE Aménagements de bureaux Sàrl, è in grado di analizzare le reali esigenze dei propri clienti, di organizzare la pianificazione dello spazio di lavoro, di fornire consulenza organizzativa. Il reparto tecnico si occupa dell'assistenza post-vendita e del follow-up, nonché del montaggio e dei traslochi interni. L'esperienza è lì. "Il mio interesse per il design dell'ufficio non è una novità! I nostri clienti passano molto tempo dietro le loro postazioni di lavoro. Con oltre 40 anni di esperienza in questo campo, credo di poter soddisfare al meglio le esigenze di tutti", afferma Gérald Cuche. La sua clientela, composta sia da individui che da aziende, è lì a testimoniarlo. Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre oggi alle 08:00
Sara SA

Sara SA

Via Brere 5, 6598 Tenero

Storia1961Giuseppe Cattori fonda la Sara SA. Attività iniziale con l’officina per la riparazione di macchine agricole.1964Inizia la produzione di mobili in metallo per ufficio.1970–1995Si eseguono diversi ampliamenti, e dagli iniziali 1000 m² a 5000 m². I volumi aumentano e si accentua l’esigenza di rinnovare il parco macchine con nuovi investimenti tipo: punzonatrice con scarico e carico automatico, robot di puntatura automatico, impianto verniciatura a polveri.2001Sara SA ottiene la certificazione ISO9001; 2000 a conferma delle qualità dei processi, dei prodotti e del capitale umano.2003Implementazione di un nuovo sistema di gestione informatica integrata per l’elaborazione di offerte, ordini, fatture e la gestione completa del flusso di produzione.2004Installazione di una nuova linea SALVAGNINI per la lavorazione della lamiera composta di: magazzino con carico automatico, punzonatrice, pannellatrice.2005Il reparto di sviluppo prodotti viene dotato di un nuovo sistema di programmazione CAD 3D.2006Viene nominato un nuovo Consiglio di amministrazione e una nuova Direzione atte ad introdurre una filosofia orientata al futuro ed alle strategie moderne.La nostra filosofiaProdurre e proporre mobili in metallo per l’ufficio di qualità a prezzi interessanti è l’obiettivo di Sara sa sin dagli inizi, quando nel 1962 venne fondata.Sara SA in questi anni ha sviluppato e migliorato la produzione per soddisfare le esigenze dei clienti, altre a maturare una sensibilità verso l’ambiente che ha indirizzato Sara SA verso l’utilizzo di materiali sempre più ecologici e facilmente riciclabili.Grazie alla stretta collaborazione con i fornitori di materie prime e un occhio attento alle dinamiche di produzione, senza dimenticare la cordialità nei contatti con tutti gli interlocutori, oggi Sara SA può rispondere per tempo e con la massima flessibilità anche ai desideri più raffinati.Attività dell’aziendaSARA SA – mobili per ufficio – progetta e realizza prodotti in metallo per l’arredamento funzionale di attività commerciali, di collettività, e in genere, di tutti gli spazi amministrativi e gestionali.Rappresenta una realtà dinamica nel mercato delle forniture per le aziende pubbliche e private, offrendo servizi in tempo reale.Quali specialisti in lavorazione della lamiera ci occupiamo anche di lavorazioni per terzi; da tempo e con riconosciuto apprezzamento.

PremiumIscrizione Premium
MobiliMobili ufficioUffici, fornitureArredamento uffici
Via Brere 5, 6598 Tenero
MobiliMobili ufficioUffici, fornitureArredamento uffici

Storia1961Giuseppe Cattori fonda la Sara SA. Attività iniziale con l’officina per la riparazione di macchine agricole.1964Inizia la produzione di mobili in metallo per ufficio.1970–1995Si eseguono diversi ampliamenti, e dagli iniziali 1000 m² a 5000 m². I volumi aumentano e si accentua l’esigenza di rinnovare il parco macchine con nuovi investimenti tipo: punzonatrice con scarico e carico automatico, robot di puntatura automatico, impianto verniciatura a polveri.2001Sara SA ottiene la certificazione ISO9001; 2000 a conferma delle qualità dei processi, dei prodotti e del capitale umano.2003Implementazione di un nuovo sistema di gestione informatica integrata per l’elaborazione di offerte, ordini, fatture e la gestione completa del flusso di produzione.2004Installazione di una nuova linea SALVAGNINI per la lavorazione della lamiera composta di: magazzino con carico automatico, punzonatrice, pannellatrice.2005Il reparto di sviluppo prodotti viene dotato di un nuovo sistema di programmazione CAD 3D.2006Viene nominato un nuovo Consiglio di amministrazione e una nuova Direzione atte ad introdurre una filosofia orientata al futuro ed alle strategie moderne.La nostra filosofiaProdurre e proporre mobili in metallo per l’ufficio di qualità a prezzi interessanti è l’obiettivo di Sara sa sin dagli inizi, quando nel 1962 venne fondata.Sara SA in questi anni ha sviluppato e migliorato la produzione per soddisfare le esigenze dei clienti, altre a maturare una sensibilità verso l’ambiente che ha indirizzato Sara SA verso l’utilizzo di materiali sempre più ecologici e facilmente riciclabili.Grazie alla stretta collaborazione con i fornitori di materie prime e un occhio attento alle dinamiche di produzione, senza dimenticare la cordialità nei contatti con tutti gli interlocutori, oggi Sara SA può rispondere per tempo e con la massima flessibilità anche ai desideri più raffinati.Attività dell’aziendaSARA SA – mobili per ufficio – progetta e realizza prodotti in metallo per l’arredamento funzionale di attività commerciali, di collettività, e in genere, di tutti gli spazi amministrativi e gestionali.Rappresenta una realtà dinamica nel mercato delle forniture per le aziende pubbliche e private, offrendo servizi in tempo reale.Quali specialisti in lavorazione della lamiera ci occupiamo anche di lavorazioni per terzi; da tempo e con riconosciuto apprezzamento.

 Chiuso – Apre oggi alle 08:00
* Nessun materiale pubblicitario

Filtrare 510 risultati
Aperto ora
Ordinare per
Filtri generali
Servizi
Posizione
Modalità di contatto
Lingue
Condizioni di pagamento
Area
Prestazioni
Tipo di oggetto
Offerte di servizio
Ambito
Traslochi privati
Riscaldamento con Energia Rinnovabile
Aree di Applicazione
Ambiti di utilizzo
Ambito di attività
Traslochi aziendali
Pulizia di manutenzione
Area di lavoro
Pulizia di appartamenti
Riscaldamento con fonti fossili
Ristrutturazione
Architettura
Consulenza
Ristrutturazione edilizia
Pianificazione
Tipi di trasporto
Area di intervento
Marchi
Prodotti
Ingegneria civile e geomatica
Settore
Distribuzione del calore
Gruppi specialistici ASTAG
Cura dei giardini
Mezzi di trasporto
Pulizia di pavimenti
Pulizia di Vetri e pareti
Falegnameria
Pulizia di cantiere
Pulizia, smaltimento, ristrutturazione
Altro
Tecnologia degli edifici
Attrezzature delle camere
Pavimenti
Canali di trasporto
Campi di utilizzo
Superficie
Giardinaggio
Campo
Campi di applicazione
Offerta
Analisi, valutazioni e stime
Attrezzature speciali
Aree di applicazione / Proprietà
Acqua
Settori di attività
Controllo dei parassiti e disinfezione
Piastrelle e lastre
Tappeti
Falegnameria e interni
Pavimenti per esterni
Lavori in lamiera e tetti in metallo
Dotazione impianto
Stuccatura / Cartongesso
Carpenteria
Carpenteria e edilizia in legno
Cottura e lavaggio
Realizzazioni speciali
Progettazione degli spazi e interventi decorativi
Costruzione di macchine e impianti, sviluppo di prodotti
Ingegneria elettrica
Aree di applicazione
Pulizia di barche
Marche
Tecniche
Tipi di ristorazione
Tipo di alloggio
Assortimento
Gestione immobiliare
Certificati ed etichette
Lavaggio e asciugatura
Vendita
Ambiente
Certificazione
Raffreddamento e congelamento
Standard alberghieri
Consulenza fiduciaria e aziendale

mobilier de bureau a svizzera

: 510 Iscrizioni
 Chiuso – Apre oggi alle 08:00
linea-bureau SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

linea-bureau SA

Route des Acacias 6, 1227 Les Acacias
PremiumIscrizione Premium
Arredamento ufficiTecnica e arredamenti per ufficioMobili ufficioArredamento, mobili e materiale per scuoleArredamento di interniArchitettura d'interniMobili
 Chiuso – Apre oggi alle 08:00
NOS New Organisation System SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

NOS New Organisation System SA

Rue de Morges 22, 1023 Crissier
PremiumIscrizione Premium
Tecnica e arredamenti per ufficioUffici, fornitureMobili ufficioArredamento ufficiArredamento, mobili e materiale per scuoleLavoro a domicilioArredamento di interniSistemi per Pareti divisorieLampadari
 Chiuso – Apre oggi alle 08:00
Trosselli SA

Trosselli SA

Route du Nant-d'Avril 40, 1214 Vernier
PremiumIscrizione Premium
Tecnica e arredamenti per ufficioMobili ufficioSistemi per Pareti divisorieArredamento uffici
 Chiuso – Apre oggi alle 08:00
Gräub Office AG

Gräub Office AG

Hardturmstrasse 253, 8005 Zurigo
PremiumIscrizione Premium
BuroticaMobili ufficioArredamento uffici
 Chiuso – Apre oggi alle 14:00
Secondhand Büromöbel Schweiz GmbH

Secondhand Büromöbel Schweiz GmbH

Johann-Renfer-Strasse 1, 2504 Bienna
PremiumIscrizione Premium
Mobili ufficioArredamento ufficiMobili usati e a noleggioSecond-Hand-ShopMobiliArredamento di interni
 Chiuso – Apre oggi alle 07:00
Schreinerei KÄPPELI AG

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Schreinerei KÄPPELI AG

Schachenweg 2, 5634 Merenschwand
PremiumIscrizione Premium
FalegnameriaCostruzione di CucineBagnoSerramenti, porteRistrutturazione di interniRinnovazioneLegno, costruzioni inArredamento bagno e smaltatura vascheLaboratori di MobiliCucine, arredamenti e fabbricazioneElettrodomesticiArchitettura d'interniArredamento uffici
 Chiuso – Apre oggi alle 08:00
Lista Office Vente SA

Lista Office Vente SA

Rue Beau-Séjour 1, 1003 Losanna
PremiumIscrizione Premium
Mobili ufficioUfficioArredamento uffici
Cuche Aménagements de bureaux Sàrl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Cuche Aménagements de bureaux Sàrl

Avenue de Lavaux 36, 1009 Pully
Il vostro ufficio - La nostra attività

Nell'ottobre 2002 Gérald Cuche ha rilevato l'attività del reparto di mobili per ufficio della Fonjallaz Oetiker SA di Pully. Sotto l'insegna CUCHE Aménagements de bureaux Sàrl, un'esposizione di 230 m2 offre un'ampia gamma di prodotti, dalla reception, agli uffici di segreteria, esecutivi o privati, fino alle sale conferenze. La vetrina, aperta su 3 lati, mette in evidenza la flessibilità, l'ergonomia, la funzionalità e il design di varie linee di mobili e sedie per ufficio. Servizi e consulenza Costituito da un team di professionisti, CUCHE Aménagements de bureaux Sàrl, è in grado di analizzare le reali esigenze dei propri clienti, di organizzare la pianificazione dello spazio di lavoro, di fornire consulenza organizzativa. Il reparto tecnico si occupa dell'assistenza post-vendita e del follow-up, nonché del montaggio e dei traslochi interni. L'esperienza è lì. "Il mio interesse per il design dell'ufficio non è una novità! I nostri clienti passano molto tempo dietro le loro postazioni di lavoro. Con oltre 40 anni di esperienza in questo campo, credo di poter soddisfare al meglio le esigenze di tutti", afferma Gérald Cuche. La sua clientela, composta sia da individui che da aziende, è lì a testimoniarlo. Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

PremiumIscrizione Premium
Arredamento ufficiMobili ufficioTecnica e arredamenti per ufficioUffici, fornitureArredamento di interni
Avenue de Lavaux 36, 1009 Pully
Arredamento ufficiMobili ufficioTecnica e arredamenti per ufficioUffici, fornitureArredamento di interni
Il vostro ufficio - La nostra attività

Nell'ottobre 2002 Gérald Cuche ha rilevato l'attività del reparto di mobili per ufficio della Fonjallaz Oetiker SA di Pully. Sotto l'insegna CUCHE Aménagements de bureaux Sàrl, un'esposizione di 230 m2 offre un'ampia gamma di prodotti, dalla reception, agli uffici di segreteria, esecutivi o privati, fino alle sale conferenze. La vetrina, aperta su 3 lati, mette in evidenza la flessibilità, l'ergonomia, la funzionalità e il design di varie linee di mobili e sedie per ufficio. Servizi e consulenza Costituito da un team di professionisti, CUCHE Aménagements de bureaux Sàrl, è in grado di analizzare le reali esigenze dei propri clienti, di organizzare la pianificazione dello spazio di lavoro, di fornire consulenza organizzativa. Il reparto tecnico si occupa dell'assistenza post-vendita e del follow-up, nonché del montaggio e dei traslochi interni. L'esperienza è lì. "Il mio interesse per il design dell'ufficio non è una novità! I nostri clienti passano molto tempo dietro le loro postazioni di lavoro. Con oltre 40 anni di esperienza in questo campo, credo di poter soddisfare al meglio le esigenze di tutti", afferma Gérald Cuche. La sua clientela, composta sia da individui che da aziende, è lì a testimoniarlo. Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre oggi alle 08:00
Sara SA

Sara SA

Via Brere 5, 6598 Tenero

Storia1961Giuseppe Cattori fonda la Sara SA. Attività iniziale con l’officina per la riparazione di macchine agricole.1964Inizia la produzione di mobili in metallo per ufficio.1970–1995Si eseguono diversi ampliamenti, e dagli iniziali 1000 m² a 5000 m². I volumi aumentano e si accentua l’esigenza di rinnovare il parco macchine con nuovi investimenti tipo: punzonatrice con scarico e carico automatico, robot di puntatura automatico, impianto verniciatura a polveri.2001Sara SA ottiene la certificazione ISO9001; 2000 a conferma delle qualità dei processi, dei prodotti e del capitale umano.2003Implementazione di un nuovo sistema di gestione informatica integrata per l’elaborazione di offerte, ordini, fatture e la gestione completa del flusso di produzione.2004Installazione di una nuova linea SALVAGNINI per la lavorazione della lamiera composta di: magazzino con carico automatico, punzonatrice, pannellatrice.2005Il reparto di sviluppo prodotti viene dotato di un nuovo sistema di programmazione CAD 3D.2006Viene nominato un nuovo Consiglio di amministrazione e una nuova Direzione atte ad introdurre una filosofia orientata al futuro ed alle strategie moderne.La nostra filosofiaProdurre e proporre mobili in metallo per l’ufficio di qualità a prezzi interessanti è l’obiettivo di Sara sa sin dagli inizi, quando nel 1962 venne fondata.Sara SA in questi anni ha sviluppato e migliorato la produzione per soddisfare le esigenze dei clienti, altre a maturare una sensibilità verso l’ambiente che ha indirizzato Sara SA verso l’utilizzo di materiali sempre più ecologici e facilmente riciclabili.Grazie alla stretta collaborazione con i fornitori di materie prime e un occhio attento alle dinamiche di produzione, senza dimenticare la cordialità nei contatti con tutti gli interlocutori, oggi Sara SA può rispondere per tempo e con la massima flessibilità anche ai desideri più raffinati.Attività dell’aziendaSARA SA – mobili per ufficio – progetta e realizza prodotti in metallo per l’arredamento funzionale di attività commerciali, di collettività, e in genere, di tutti gli spazi amministrativi e gestionali.Rappresenta una realtà dinamica nel mercato delle forniture per le aziende pubbliche e private, offrendo servizi in tempo reale.Quali specialisti in lavorazione della lamiera ci occupiamo anche di lavorazioni per terzi; da tempo e con riconosciuto apprezzamento.

PremiumIscrizione Premium
MobiliMobili ufficioUffici, fornitureArredamento uffici
Via Brere 5, 6598 Tenero
MobiliMobili ufficioUffici, fornitureArredamento uffici

Storia1961Giuseppe Cattori fonda la Sara SA. Attività iniziale con l’officina per la riparazione di macchine agricole.1964Inizia la produzione di mobili in metallo per ufficio.1970–1995Si eseguono diversi ampliamenti, e dagli iniziali 1000 m² a 5000 m². I volumi aumentano e si accentua l’esigenza di rinnovare il parco macchine con nuovi investimenti tipo: punzonatrice con scarico e carico automatico, robot di puntatura automatico, impianto verniciatura a polveri.2001Sara SA ottiene la certificazione ISO9001; 2000 a conferma delle qualità dei processi, dei prodotti e del capitale umano.2003Implementazione di un nuovo sistema di gestione informatica integrata per l’elaborazione di offerte, ordini, fatture e la gestione completa del flusso di produzione.2004Installazione di una nuova linea SALVAGNINI per la lavorazione della lamiera composta di: magazzino con carico automatico, punzonatrice, pannellatrice.2005Il reparto di sviluppo prodotti viene dotato di un nuovo sistema di programmazione CAD 3D.2006Viene nominato un nuovo Consiglio di amministrazione e una nuova Direzione atte ad introdurre una filosofia orientata al futuro ed alle strategie moderne.La nostra filosofiaProdurre e proporre mobili in metallo per l’ufficio di qualità a prezzi interessanti è l’obiettivo di Sara sa sin dagli inizi, quando nel 1962 venne fondata.Sara SA in questi anni ha sviluppato e migliorato la produzione per soddisfare le esigenze dei clienti, altre a maturare una sensibilità verso l’ambiente che ha indirizzato Sara SA verso l’utilizzo di materiali sempre più ecologici e facilmente riciclabili.Grazie alla stretta collaborazione con i fornitori di materie prime e un occhio attento alle dinamiche di produzione, senza dimenticare la cordialità nei contatti con tutti gli interlocutori, oggi Sara SA può rispondere per tempo e con la massima flessibilità anche ai desideri più raffinati.Attività dell’aziendaSARA SA – mobili per ufficio – progetta e realizza prodotti in metallo per l’arredamento funzionale di attività commerciali, di collettività, e in genere, di tutti gli spazi amministrativi e gestionali.Rappresenta una realtà dinamica nel mercato delle forniture per le aziende pubbliche e private, offrendo servizi in tempo reale.Quali specialisti in lavorazione della lamiera ci occupiamo anche di lavorazioni per terzi; da tempo e con riconosciuto apprezzamento.

 Chiuso – Apre oggi alle 08:00
* Nessun materiale pubblicitario