Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Consulenza finanziaria a Via Serafino Balestra, 6900 Lugano

: 8 Iscrizioni
Revigroup Lugano SA

Valutazione 4.7 di 5 stelle su 3 valutazioni

Revigroup Lugano SA

Via Serafino Balestra 18, 6900 Lugano

Professionalità ed Efficienza per Voi! La Revigroup, con uffici a Zurigo, Ginevra, Lugano e Vaduz, è il risultato di una cooperazione di diverse società svizzere attive nel campo della revisione contabile, della consulenza fiscale, della consulenza aziendale ed economica e fiduciaria, con la convinzione che esiste un bisogno per servizi di alta qualità, prontamente forniti da un team competente, poliglotta e con esperienza internazionale. In un mondo caratterizzato da un progresso tecnologico in accellerazione, la combinazione ottimale dell’essere umano con l’utilzzo appropriato della tecnologia d’avanguardia, rappresenta un’ardua sfida. La revisione contabile e la consulenza non possono semplicemente essere ridotti all’applicazione di tecnologie e di principi teorici e non può distanziarsi dalla realtà della vita quotidiana e dall’essere umano. La Revigroup mira a combinare queste due realtà in modo tale, che i clienti abbiano soddisfatti i loro crescenti bisogni, con servizi professionali di livello superiore; questo considerando che non solo elementi tecnici o organizzativi di un impresa, ma anche la dimensione umana ed interpersonale devono essere presi in considerazione. I consigli d’amministrazione delle società della Revigroup sono composto da Thomas Ernst, Roger Wyss e di Gabriela Röthlin SERVIZI Creando valore aggiunto vogliamo essere una parte importante del successo dei nostri clienti, sia nel campo della revisione contabile, della consulenza aziendale ed economica o nella contabilità. Vogliamo fornire servizi professionali di elevata qualità nel settore della revisione contabile e delle at­ti­vi­ta’ ad essa correlate, mirati a soddisfare le esigenze dei nostri clienti.Grazie all’elevato grado di esperienza acquisita, alla specializzazione e alla preparazione dei propri collaboratori ed all’applicazione di moderne metodologie di lavoro, siamo in grado di comprendere in tempi brevi le esigenze piú complesse dei clienti e di consigliarli in modo ottimale. Revisione contabile Revisione secondo il Codice delle Obbligazioni (CO)Revisione secondo leggi specialiRevisione di entità straniere, compreso il reporting in lingua stranieraRevisione in concordanza con standard internazionali (IFRS)Supporto concernente l’implementazione di standard internazionali (IFRS)Revisione internaRevisione OAD secondo la “Legge sul riciclaggio di denaro“ (LRD)Analisi, investigazioni, perizie, verifiche “Review” e valutazioni per tribunaliRevisioni „Due Diligence“Revisore abilitato ai sensi della legge sui revisori. Consulenza Consulenza aziendale ed imprenditorialeSupporto e consulenza in riguardo alla contabiliàSupporto nell’ambito della vendita parziale o totale di impreseSupporto nell’ambito della successione, MBO, MBI, o fusione ed acquisizione (M&A)Consulenza concernente e supporto in riguardo a risanamento o ristrutturazione altri Servizi (in cooperazione con terzi) Consulenza fiscale nazionale ed internazionaleContabilità: preparazione di ed assistenza con conti consolidati, conti intermediari ed annuali, conti in valuta estera, assistenza temporaneaContabilità salariali, assicurazioni sociali, diritto del lavoroGestione patrimoniale, consulenza di previdenza, assicurazioni

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaEsperti contabiliConsulenza aziendaleConsulenza fiscaleConsulenza finanziariaUfficio contabileEredità e lasciti, consulenza e pianificazione
Via Serafino Balestra 18, 6900 Lugano
FiduciariaEsperti contabiliConsulenza aziendaleConsulenza fiscaleConsulenza finanziariaUfficio contabileEredità e lasciti, consulenza e pianificazione

Professionalità ed Efficienza per Voi! La Revigroup, con uffici a Zurigo, Ginevra, Lugano e Vaduz, è il risultato di una cooperazione di diverse società svizzere attive nel campo della revisione contabile, della consulenza fiscale, della consulenza aziendale ed economica e fiduciaria, con la convinzione che esiste un bisogno per servizi di alta qualità, prontamente forniti da un team competente, poliglotta e con esperienza internazionale. In un mondo caratterizzato da un progresso tecnologico in accellerazione, la combinazione ottimale dell’essere umano con l’utilzzo appropriato della tecnologia d’avanguardia, rappresenta un’ardua sfida. La revisione contabile e la consulenza non possono semplicemente essere ridotti all’applicazione di tecnologie e di principi teorici e non può distanziarsi dalla realtà della vita quotidiana e dall’essere umano. La Revigroup mira a combinare queste due realtà in modo tale, che i clienti abbiano soddisfatti i loro crescenti bisogni, con servizi professionali di livello superiore; questo considerando che non solo elementi tecnici o organizzativi di un impresa, ma anche la dimensione umana ed interpersonale devono essere presi in considerazione. I consigli d’amministrazione delle società della Revigroup sono composto da Thomas Ernst, Roger Wyss e di Gabriela Röthlin SERVIZI Creando valore aggiunto vogliamo essere una parte importante del successo dei nostri clienti, sia nel campo della revisione contabile, della consulenza aziendale ed economica o nella contabilità. Vogliamo fornire servizi professionali di elevata qualità nel settore della revisione contabile e delle at­ti­vi­ta’ ad essa correlate, mirati a soddisfare le esigenze dei nostri clienti.Grazie all’elevato grado di esperienza acquisita, alla specializzazione e alla preparazione dei propri collaboratori ed all’applicazione di moderne metodologie di lavoro, siamo in grado di comprendere in tempi brevi le esigenze piú complesse dei clienti e di consigliarli in modo ottimale. Revisione contabile Revisione secondo il Codice delle Obbligazioni (CO)Revisione secondo leggi specialiRevisione di entità straniere, compreso il reporting in lingua stranieraRevisione in concordanza con standard internazionali (IFRS)Supporto concernente l’implementazione di standard internazionali (IFRS)Revisione internaRevisione OAD secondo la “Legge sul riciclaggio di denaro“ (LRD)Analisi, investigazioni, perizie, verifiche “Review” e valutazioni per tribunaliRevisioni „Due Diligence“Revisore abilitato ai sensi della legge sui revisori. Consulenza Consulenza aziendale ed imprenditorialeSupporto e consulenza in riguardo alla contabiliàSupporto nell’ambito della vendita parziale o totale di impreseSupporto nell’ambito della successione, MBO, MBI, o fusione ed acquisizione (M&A)Consulenza concernente e supporto in riguardo a risanamento o ristrutturazione altri Servizi (in cooperazione con terzi) Consulenza fiscale nazionale ed internazionaleContabilità: preparazione di ed assistenza con conti consolidati, conti intermediari ed annuali, conti in valuta estera, assistenza temporaneaContabilità salariali, assicurazioni sociali, diritto del lavoroGestione patrimoniale, consulenza di previdenza, assicurazioni

Valutazione 4.7 di 5 stelle su 3 valutazioni

Besfid & Pianca Immobiliare SA

Valutazione 4.4 di 5 stelle su 5 valutazioni

Besfid & Pianca Immobiliare SA

Via Serafino Balestra 17, 6900 Lugano

La Besfid & Pianca Immobiliare SA è nata nel 2002 dalla fusione dello Studio Fiduciario Pianca, attivo nel settore immobiliare da un decennio con la Besfid Immobiliare SA, pure attiva nel settore immobiliare da molti anni. L’obiettivo di questa fusione è di abbinare esperienza e competenza maturata dalle singole società nel corso degli anni, assicurando alla clientela una competente gestione immobiliare a tutto campo.La Besfid & Pianca Immobiliare SA si avvale pure della consulenza nell’ambito della consulenza fiscale, commerciale e aziendale nazionale ed internazionale della Besfid SA.La Besfid & Pianca Immobiliare SA è diretta da Candido Pianca, Presidente del Consiglio di Amministrazione e Direttore. Nel CdA, quale Vice Presidente siede il signor Oscar Tagliabue, fondatore della Besfid Immobiliare SA e della Besfid SA.L’organico della società è formato da uno staff di persone competenti, ciò che consente al cliente di identificare subito il responsabile dei suoi affari, potendo approfittare di una struttura snella e dinamica. Studio di fattibilità di un’operazione immobiliare: Gestione del progetto e coordinazione dei vari specialisti. Fattibilità finanziaria con business plan dettagliati. Contatti e trattative con istituti di credito. Allestimenti di stati locativi, previsioni di incasso Consulenza per la commercializzazione di operazioni immobiliari. Assistenza completa al promotore sia per la prima locazione sia per la vendita

PremiumIscrizione Premium
ImmobiliareImmobiliare, amministrazioneAgenzia immobiliareAffittoValutazioni
Via Serafino Balestra 17, 6900 Lugano
ImmobiliareImmobiliare, amministrazioneAgenzia immobiliareAffittoValutazioni

La Besfid & Pianca Immobiliare SA è nata nel 2002 dalla fusione dello Studio Fiduciario Pianca, attivo nel settore immobiliare da un decennio con la Besfid Immobiliare SA, pure attiva nel settore immobiliare da molti anni. L’obiettivo di questa fusione è di abbinare esperienza e competenza maturata dalle singole società nel corso degli anni, assicurando alla clientela una competente gestione immobiliare a tutto campo.La Besfid & Pianca Immobiliare SA si avvale pure della consulenza nell’ambito della consulenza fiscale, commerciale e aziendale nazionale ed internazionale della Besfid SA.La Besfid & Pianca Immobiliare SA è diretta da Candido Pianca, Presidente del Consiglio di Amministrazione e Direttore. Nel CdA, quale Vice Presidente siede il signor Oscar Tagliabue, fondatore della Besfid Immobiliare SA e della Besfid SA.L’organico della società è formato da uno staff di persone competenti, ciò che consente al cliente di identificare subito il responsabile dei suoi affari, potendo approfittare di una struttura snella e dinamica. Studio di fattibilità di un’operazione immobiliare: Gestione del progetto e coordinazione dei vari specialisti. Fattibilità finanziaria con business plan dettagliati. Contatti e trattative con istituti di credito. Allestimenti di stati locativi, previsioni di incasso Consulenza per la commercializzazione di operazioni immobiliari. Assistenza completa al promotore sia per la prima locazione sia per la vendita

Valutazione 4.4 di 5 stelle su 5 valutazioni

 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
IMMOBILIARE MANTEGAZZA SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

IMMOBILIARE MANTEGAZZA SA

Via Serafino Balestra 17, 6900 Lugano
IMMOBILIARE MANTEGAZZA SA

CHI SIAMOLa famiglia Mantegazza figura oggi tra i più importanti imprenditori immobiliari del cantone Ticino. Particolare fama e grandi aspettative nella popolazione luganese per la qualifica della vocazione residenziale della città assumono le ultime due iniziative della famiglia: il Palazzo Mantegazza in Riva Paradiso, di avveneristica concezione architettonica, quale espressione simbolica del percorso famigliare legato alla città e la nuova residenza in cui verrà trasformato il vecchio Albergo Palace che, testimone della sua storia, rinascerà in tutta la sua eleganza. Esso, con il nuovo progettato complesso espositivo-museale e con il nuovo teatro-auditorio, si affaccerà su una nuova piazza sede del nuovo centro culturale della città di Lugano.L'acquisizione del Palazzo Ransila, già sede principale dell'Unione di Banche Svizzere, progettato dall'architetto Mario Botta e situato nel centro commerciale-amministrativo della città, completa in modo prestigioso il contributo della famiglia allo sviluppo e al progresso della città con realizzazioni di punta che verranno portate a termine nell'immediato futuro.La famiglia Mantegazza da sempre sente il vincolo che la tiene legata affettivamente alla località da cui è partita la sua affermazione nel mercato mondiale. Essa crede fermamente nel potenziale residenziale della città di Lugano, affacciata, spalle alle Alpi, su una plaga e su un lago di rare bellezze, dal piacevole e soleggiato clima mediterraneo, circondato da fresche valli e da solatíe alture prealpine.COSA FACCIAMOAmministrazione e/o gestione di immobili Prestazioni amministrative Prestazioni contabili Consulenza finanziaria e tecnica Consulenza immobiliare generale– locazioni commerciali– locazioni abitative– condominiali (PPP) Compravendita Mediazioni e promozioni immobiliari Valutazioni Immobiliari Stime valori commerciali Valori locativi Valori di vendita Edificabilità– costi/rendimenti– ampliamenti/risanamenti/sopraelevazione– cambiamenti di destinazione– immobili, terreni– valutazione economica e funzionale degli oggetti Rappresentanza del promotore e/o proprietario Assistenza e realizzazione di progetti, direzione cantieri–consulenza Amministrativa– consulenza Architettonica– consulenza Tecnica– direzione lavori– consulenza in ambito sicurezza Facility management tecnico e infrastrutturale Organizzazione e coordinamento di tutti i servizi di gestione dell'immobile– portineria– custode tecnico– manutenzione dei giardini– gestione impianti– gestione dei fornitori– servizio di sicurezza– le piccole manutenzioni Pianificazione e ottimizzazione costi di manutenzione ed energetici– definizione criteri e strategie di manutenzione– analisi e ottimizzazione impiant

PremiumIscrizione Premium
ImmobiliareImmobiliare, amministrazioneAgenzia immobiliareImmobiliAffittoValutazioniFacility ManagementCostruzione, direzione lavori
Via Serafino Balestra 17, 6900 Lugano
ImmobiliareImmobiliare, amministrazioneAgenzia immobiliareImmobiliAffittoValutazioniFacility ManagementCostruzione, direzione lavori
IMMOBILIARE MANTEGAZZA SA

CHI SIAMOLa famiglia Mantegazza figura oggi tra i più importanti imprenditori immobiliari del cantone Ticino. Particolare fama e grandi aspettative nella popolazione luganese per la qualifica della vocazione residenziale della città assumono le ultime due iniziative della famiglia: il Palazzo Mantegazza in Riva Paradiso, di avveneristica concezione architettonica, quale espressione simbolica del percorso famigliare legato alla città e la nuova residenza in cui verrà trasformato il vecchio Albergo Palace che, testimone della sua storia, rinascerà in tutta la sua eleganza. Esso, con il nuovo progettato complesso espositivo-museale e con il nuovo teatro-auditorio, si affaccerà su una nuova piazza sede del nuovo centro culturale della città di Lugano.L'acquisizione del Palazzo Ransila, già sede principale dell'Unione di Banche Svizzere, progettato dall'architetto Mario Botta e situato nel centro commerciale-amministrativo della città, completa in modo prestigioso il contributo della famiglia allo sviluppo e al progresso della città con realizzazioni di punta che verranno portate a termine nell'immediato futuro.La famiglia Mantegazza da sempre sente il vincolo che la tiene legata affettivamente alla località da cui è partita la sua affermazione nel mercato mondiale. Essa crede fermamente nel potenziale residenziale della città di Lugano, affacciata, spalle alle Alpi, su una plaga e su un lago di rare bellezze, dal piacevole e soleggiato clima mediterraneo, circondato da fresche valli e da solatíe alture prealpine.COSA FACCIAMOAmministrazione e/o gestione di immobili Prestazioni amministrative Prestazioni contabili Consulenza finanziaria e tecnica Consulenza immobiliare generale– locazioni commerciali– locazioni abitative– condominiali (PPP) Compravendita Mediazioni e promozioni immobiliari Valutazioni Immobiliari Stime valori commerciali Valori locativi Valori di vendita Edificabilità– costi/rendimenti– ampliamenti/risanamenti/sopraelevazione– cambiamenti di destinazione– immobili, terreni– valutazione economica e funzionale degli oggetti Rappresentanza del promotore e/o proprietario Assistenza e realizzazione di progetti, direzione cantieri–consulenza Amministrativa– consulenza Architettonica– consulenza Tecnica– direzione lavori– consulenza in ambito sicurezza Facility management tecnico e infrastrutturale Organizzazione e coordinamento di tutti i servizi di gestione dell'immobile– portineria– custode tecnico– manutenzione dei giardini– gestione impianti– gestione dei fornitori– servizio di sicurezza– le piccole manutenzioni Pianificazione e ottimizzazione costi di manutenzione ed energetici– definizione criteri e strategie di manutenzione– analisi e ottimizzazione impiant

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
* Nessun materiale pubblicitario

Filtrare 8 risultati
Aperto ora
Ordinare per
Filtri generali
Lingue
Servizi
Posizione
Modalità di contatto

Consulenza finanziaria a Via Serafino Balestra, 6900 Lugano

: 8 Iscrizioni
Revigroup Lugano SA

Valutazione 4.7 di 5 stelle su 3 valutazioni

Revigroup Lugano SA

Via Serafino Balestra 18, 6900 Lugano

Professionalità ed Efficienza per Voi! La Revigroup, con uffici a Zurigo, Ginevra, Lugano e Vaduz, è il risultato di una cooperazione di diverse società svizzere attive nel campo della revisione contabile, della consulenza fiscale, della consulenza aziendale ed economica e fiduciaria, con la convinzione che esiste un bisogno per servizi di alta qualità, prontamente forniti da un team competente, poliglotta e con esperienza internazionale. In un mondo caratterizzato da un progresso tecnologico in accellerazione, la combinazione ottimale dell’essere umano con l’utilzzo appropriato della tecnologia d’avanguardia, rappresenta un’ardua sfida. La revisione contabile e la consulenza non possono semplicemente essere ridotti all’applicazione di tecnologie e di principi teorici e non può distanziarsi dalla realtà della vita quotidiana e dall’essere umano. La Revigroup mira a combinare queste due realtà in modo tale, che i clienti abbiano soddisfatti i loro crescenti bisogni, con servizi professionali di livello superiore; questo considerando che non solo elementi tecnici o organizzativi di un impresa, ma anche la dimensione umana ed interpersonale devono essere presi in considerazione. I consigli d’amministrazione delle società della Revigroup sono composto da Thomas Ernst, Roger Wyss e di Gabriela Röthlin SERVIZI Creando valore aggiunto vogliamo essere una parte importante del successo dei nostri clienti, sia nel campo della revisione contabile, della consulenza aziendale ed economica o nella contabilità. Vogliamo fornire servizi professionali di elevata qualità nel settore della revisione contabile e delle at­ti­vi­ta’ ad essa correlate, mirati a soddisfare le esigenze dei nostri clienti.Grazie all’elevato grado di esperienza acquisita, alla specializzazione e alla preparazione dei propri collaboratori ed all’applicazione di moderne metodologie di lavoro, siamo in grado di comprendere in tempi brevi le esigenze piú complesse dei clienti e di consigliarli in modo ottimale. Revisione contabile Revisione secondo il Codice delle Obbligazioni (CO)Revisione secondo leggi specialiRevisione di entità straniere, compreso il reporting in lingua stranieraRevisione in concordanza con standard internazionali (IFRS)Supporto concernente l’implementazione di standard internazionali (IFRS)Revisione internaRevisione OAD secondo la “Legge sul riciclaggio di denaro“ (LRD)Analisi, investigazioni, perizie, verifiche “Review” e valutazioni per tribunaliRevisioni „Due Diligence“Revisore abilitato ai sensi della legge sui revisori. Consulenza Consulenza aziendale ed imprenditorialeSupporto e consulenza in riguardo alla contabiliàSupporto nell’ambito della vendita parziale o totale di impreseSupporto nell’ambito della successione, MBO, MBI, o fusione ed acquisizione (M&A)Consulenza concernente e supporto in riguardo a risanamento o ristrutturazione altri Servizi (in cooperazione con terzi) Consulenza fiscale nazionale ed internazionaleContabilità: preparazione di ed assistenza con conti consolidati, conti intermediari ed annuali, conti in valuta estera, assistenza temporaneaContabilità salariali, assicurazioni sociali, diritto del lavoroGestione patrimoniale, consulenza di previdenza, assicurazioni

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaEsperti contabiliConsulenza aziendaleConsulenza fiscaleConsulenza finanziariaUfficio contabileEredità e lasciti, consulenza e pianificazione
Via Serafino Balestra 18, 6900 Lugano
FiduciariaEsperti contabiliConsulenza aziendaleConsulenza fiscaleConsulenza finanziariaUfficio contabileEredità e lasciti, consulenza e pianificazione

Professionalità ed Efficienza per Voi! La Revigroup, con uffici a Zurigo, Ginevra, Lugano e Vaduz, è il risultato di una cooperazione di diverse società svizzere attive nel campo della revisione contabile, della consulenza fiscale, della consulenza aziendale ed economica e fiduciaria, con la convinzione che esiste un bisogno per servizi di alta qualità, prontamente forniti da un team competente, poliglotta e con esperienza internazionale. In un mondo caratterizzato da un progresso tecnologico in accellerazione, la combinazione ottimale dell’essere umano con l’utilzzo appropriato della tecnologia d’avanguardia, rappresenta un’ardua sfida. La revisione contabile e la consulenza non possono semplicemente essere ridotti all’applicazione di tecnologie e di principi teorici e non può distanziarsi dalla realtà della vita quotidiana e dall’essere umano. La Revigroup mira a combinare queste due realtà in modo tale, che i clienti abbiano soddisfatti i loro crescenti bisogni, con servizi professionali di livello superiore; questo considerando che non solo elementi tecnici o organizzativi di un impresa, ma anche la dimensione umana ed interpersonale devono essere presi in considerazione. I consigli d’amministrazione delle società della Revigroup sono composto da Thomas Ernst, Roger Wyss e di Gabriela Röthlin SERVIZI Creando valore aggiunto vogliamo essere una parte importante del successo dei nostri clienti, sia nel campo della revisione contabile, della consulenza aziendale ed economica o nella contabilità. Vogliamo fornire servizi professionali di elevata qualità nel settore della revisione contabile e delle at­ti­vi­ta’ ad essa correlate, mirati a soddisfare le esigenze dei nostri clienti.Grazie all’elevato grado di esperienza acquisita, alla specializzazione e alla preparazione dei propri collaboratori ed all’applicazione di moderne metodologie di lavoro, siamo in grado di comprendere in tempi brevi le esigenze piú complesse dei clienti e di consigliarli in modo ottimale. Revisione contabile Revisione secondo il Codice delle Obbligazioni (CO)Revisione secondo leggi specialiRevisione di entità straniere, compreso il reporting in lingua stranieraRevisione in concordanza con standard internazionali (IFRS)Supporto concernente l’implementazione di standard internazionali (IFRS)Revisione internaRevisione OAD secondo la “Legge sul riciclaggio di denaro“ (LRD)Analisi, investigazioni, perizie, verifiche “Review” e valutazioni per tribunaliRevisioni „Due Diligence“Revisore abilitato ai sensi della legge sui revisori. Consulenza Consulenza aziendale ed imprenditorialeSupporto e consulenza in riguardo alla contabiliàSupporto nell’ambito della vendita parziale o totale di impreseSupporto nell’ambito della successione, MBO, MBI, o fusione ed acquisizione (M&A)Consulenza concernente e supporto in riguardo a risanamento o ristrutturazione altri Servizi (in cooperazione con terzi) Consulenza fiscale nazionale ed internazionaleContabilità: preparazione di ed assistenza con conti consolidati, conti intermediari ed annuali, conti in valuta estera, assistenza temporaneaContabilità salariali, assicurazioni sociali, diritto del lavoroGestione patrimoniale, consulenza di previdenza, assicurazioni

Valutazione 4.7 di 5 stelle su 3 valutazioni

Besfid & Pianca Immobiliare SA

Valutazione 4.4 di 5 stelle su 5 valutazioni

Besfid & Pianca Immobiliare SA

Via Serafino Balestra 17, 6900 Lugano

La Besfid & Pianca Immobiliare SA è nata nel 2002 dalla fusione dello Studio Fiduciario Pianca, attivo nel settore immobiliare da un decennio con la Besfid Immobiliare SA, pure attiva nel settore immobiliare da molti anni. L’obiettivo di questa fusione è di abbinare esperienza e competenza maturata dalle singole società nel corso degli anni, assicurando alla clientela una competente gestione immobiliare a tutto campo.La Besfid & Pianca Immobiliare SA si avvale pure della consulenza nell’ambito della consulenza fiscale, commerciale e aziendale nazionale ed internazionale della Besfid SA.La Besfid & Pianca Immobiliare SA è diretta da Candido Pianca, Presidente del Consiglio di Amministrazione e Direttore. Nel CdA, quale Vice Presidente siede il signor Oscar Tagliabue, fondatore della Besfid Immobiliare SA e della Besfid SA.L’organico della società è formato da uno staff di persone competenti, ciò che consente al cliente di identificare subito il responsabile dei suoi affari, potendo approfittare di una struttura snella e dinamica. Studio di fattibilità di un’operazione immobiliare: Gestione del progetto e coordinazione dei vari specialisti. Fattibilità finanziaria con business plan dettagliati. Contatti e trattative con istituti di credito. Allestimenti di stati locativi, previsioni di incasso Consulenza per la commercializzazione di operazioni immobiliari. Assistenza completa al promotore sia per la prima locazione sia per la vendita

PremiumIscrizione Premium
ImmobiliareImmobiliare, amministrazioneAgenzia immobiliareAffittoValutazioni
Via Serafino Balestra 17, 6900 Lugano
ImmobiliareImmobiliare, amministrazioneAgenzia immobiliareAffittoValutazioni

La Besfid & Pianca Immobiliare SA è nata nel 2002 dalla fusione dello Studio Fiduciario Pianca, attivo nel settore immobiliare da un decennio con la Besfid Immobiliare SA, pure attiva nel settore immobiliare da molti anni. L’obiettivo di questa fusione è di abbinare esperienza e competenza maturata dalle singole società nel corso degli anni, assicurando alla clientela una competente gestione immobiliare a tutto campo.La Besfid & Pianca Immobiliare SA si avvale pure della consulenza nell’ambito della consulenza fiscale, commerciale e aziendale nazionale ed internazionale della Besfid SA.La Besfid & Pianca Immobiliare SA è diretta da Candido Pianca, Presidente del Consiglio di Amministrazione e Direttore. Nel CdA, quale Vice Presidente siede il signor Oscar Tagliabue, fondatore della Besfid Immobiliare SA e della Besfid SA.L’organico della società è formato da uno staff di persone competenti, ciò che consente al cliente di identificare subito il responsabile dei suoi affari, potendo approfittare di una struttura snella e dinamica. Studio di fattibilità di un’operazione immobiliare: Gestione del progetto e coordinazione dei vari specialisti. Fattibilità finanziaria con business plan dettagliati. Contatti e trattative con istituti di credito. Allestimenti di stati locativi, previsioni di incasso Consulenza per la commercializzazione di operazioni immobiliari. Assistenza completa al promotore sia per la prima locazione sia per la vendita

Valutazione 4.4 di 5 stelle su 5 valutazioni

 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
IMMOBILIARE MANTEGAZZA SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

IMMOBILIARE MANTEGAZZA SA

Via Serafino Balestra 17, 6900 Lugano
IMMOBILIARE MANTEGAZZA SA

CHI SIAMOLa famiglia Mantegazza figura oggi tra i più importanti imprenditori immobiliari del cantone Ticino. Particolare fama e grandi aspettative nella popolazione luganese per la qualifica della vocazione residenziale della città assumono le ultime due iniziative della famiglia: il Palazzo Mantegazza in Riva Paradiso, di avveneristica concezione architettonica, quale espressione simbolica del percorso famigliare legato alla città e la nuova residenza in cui verrà trasformato il vecchio Albergo Palace che, testimone della sua storia, rinascerà in tutta la sua eleganza. Esso, con il nuovo progettato complesso espositivo-museale e con il nuovo teatro-auditorio, si affaccerà su una nuova piazza sede del nuovo centro culturale della città di Lugano.L'acquisizione del Palazzo Ransila, già sede principale dell'Unione di Banche Svizzere, progettato dall'architetto Mario Botta e situato nel centro commerciale-amministrativo della città, completa in modo prestigioso il contributo della famiglia allo sviluppo e al progresso della città con realizzazioni di punta che verranno portate a termine nell'immediato futuro.La famiglia Mantegazza da sempre sente il vincolo che la tiene legata affettivamente alla località da cui è partita la sua affermazione nel mercato mondiale. Essa crede fermamente nel potenziale residenziale della città di Lugano, affacciata, spalle alle Alpi, su una plaga e su un lago di rare bellezze, dal piacevole e soleggiato clima mediterraneo, circondato da fresche valli e da solatíe alture prealpine.COSA FACCIAMOAmministrazione e/o gestione di immobili Prestazioni amministrative Prestazioni contabili Consulenza finanziaria e tecnica Consulenza immobiliare generale– locazioni commerciali– locazioni abitative– condominiali (PPP) Compravendita Mediazioni e promozioni immobiliari Valutazioni Immobiliari Stime valori commerciali Valori locativi Valori di vendita Edificabilità– costi/rendimenti– ampliamenti/risanamenti/sopraelevazione– cambiamenti di destinazione– immobili, terreni– valutazione economica e funzionale degli oggetti Rappresentanza del promotore e/o proprietario Assistenza e realizzazione di progetti, direzione cantieri–consulenza Amministrativa– consulenza Architettonica– consulenza Tecnica– direzione lavori– consulenza in ambito sicurezza Facility management tecnico e infrastrutturale Organizzazione e coordinamento di tutti i servizi di gestione dell'immobile– portineria– custode tecnico– manutenzione dei giardini– gestione impianti– gestione dei fornitori– servizio di sicurezza– le piccole manutenzioni Pianificazione e ottimizzazione costi di manutenzione ed energetici– definizione criteri e strategie di manutenzione– analisi e ottimizzazione impiant

PremiumIscrizione Premium
ImmobiliareImmobiliare, amministrazioneAgenzia immobiliareImmobiliAffittoValutazioniFacility ManagementCostruzione, direzione lavori
Via Serafino Balestra 17, 6900 Lugano
ImmobiliareImmobiliare, amministrazioneAgenzia immobiliareImmobiliAffittoValutazioniFacility ManagementCostruzione, direzione lavori
IMMOBILIARE MANTEGAZZA SA

CHI SIAMOLa famiglia Mantegazza figura oggi tra i più importanti imprenditori immobiliari del cantone Ticino. Particolare fama e grandi aspettative nella popolazione luganese per la qualifica della vocazione residenziale della città assumono le ultime due iniziative della famiglia: il Palazzo Mantegazza in Riva Paradiso, di avveneristica concezione architettonica, quale espressione simbolica del percorso famigliare legato alla città e la nuova residenza in cui verrà trasformato il vecchio Albergo Palace che, testimone della sua storia, rinascerà in tutta la sua eleganza. Esso, con il nuovo progettato complesso espositivo-museale e con il nuovo teatro-auditorio, si affaccerà su una nuova piazza sede del nuovo centro culturale della città di Lugano.L'acquisizione del Palazzo Ransila, già sede principale dell'Unione di Banche Svizzere, progettato dall'architetto Mario Botta e situato nel centro commerciale-amministrativo della città, completa in modo prestigioso il contributo della famiglia allo sviluppo e al progresso della città con realizzazioni di punta che verranno portate a termine nell'immediato futuro.La famiglia Mantegazza da sempre sente il vincolo che la tiene legata affettivamente alla località da cui è partita la sua affermazione nel mercato mondiale. Essa crede fermamente nel potenziale residenziale della città di Lugano, affacciata, spalle alle Alpi, su una plaga e su un lago di rare bellezze, dal piacevole e soleggiato clima mediterraneo, circondato da fresche valli e da solatíe alture prealpine.COSA FACCIAMOAmministrazione e/o gestione di immobili Prestazioni amministrative Prestazioni contabili Consulenza finanziaria e tecnica Consulenza immobiliare generale– locazioni commerciali– locazioni abitative– condominiali (PPP) Compravendita Mediazioni e promozioni immobiliari Valutazioni Immobiliari Stime valori commerciali Valori locativi Valori di vendita Edificabilità– costi/rendimenti– ampliamenti/risanamenti/sopraelevazione– cambiamenti di destinazione– immobili, terreni– valutazione economica e funzionale degli oggetti Rappresentanza del promotore e/o proprietario Assistenza e realizzazione di progetti, direzione cantieri–consulenza Amministrativa– consulenza Architettonica– consulenza Tecnica– direzione lavori– consulenza in ambito sicurezza Facility management tecnico e infrastrutturale Organizzazione e coordinamento di tutti i servizi di gestione dell'immobile– portineria– custode tecnico– manutenzione dei giardini– gestione impianti– gestione dei fornitori– servizio di sicurezza– le piccole manutenzioni Pianificazione e ottimizzazione costi di manutenzione ed energetici– definizione criteri e strategie di manutenzione– analisi e ottimizzazione impiant

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
* Nessun materiale pubblicitario