Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

banchetti a Morcote

: 11 Iscrizioni
 Chiuso – Apre tra 35 minuti
Le Lac Restaurant&Lounge

Le Lac Restaurant&Lounge

Lungolago Giuseppe Motta 9, 6815 Melide
Ristorante sul Lago

Le Lac Restaurant&Lounge vi dà il benvenuto! Presso la nostra struttura potrete trovare una cucina italiana/sarda, genuina e fatta con amore. Il nostro punto forte è la passione del nostro chef per la pasta fresca fatta a mano, che troverete sempre. Non mancano pesce fresco e porcetto ( maialino ) al forno con le patate, su prenotazione. La nostra cucina è sempre pronta a soddisfare qualsiasi vostra richiesta ( intolleranze e allergie come celiachia e lattosio ), infatti da noi trovate la pasta fresca senza glutine, preparata con attenzione solo per voi, inoltre troverete dei piatti vegetariani e vegani. Potrete, inoltre, sorseggiare il vostro drink direttamente nel nostro Lounge Bar, direttamente sul lago. Il venerdì sarà dedicato anche all'apericena, con buffet ricco e gratuito, accompagnato da Dj Set.Il ristorante inoltre possiede dei posti barca per chi volesse raggiungerci via lago.Per chi volesse passare una serata romantica, a lume di candela, potrà riservare uno dei nostri tavoli collocati direttamente nel Lounge Bar. Il nostro ristorante è ideale per famiglie, coppie e gruppi di amici che cercano un posto dove poter passare del tempo insieme, con la giusta atmosfera e i giusti prezzi. Sono ben accetti anche i vostri amici a 4 zampe, sia all'interno che all'esterno.Presso Le Lac è possibile organizzare eventi come matrimoni ,battesimi, cresime, comunioni e compleanni. Saremo lieti di trovare una soluzione a tutte le vostre richieste per soddisfarvi al meglio.

PremiumIscrizione Premium
RistoranteRistorante, Caffè, Grotto, BarBanchettiCucina italianaEventiLounge
Lungolago Giuseppe Motta 9, 6815 Melide
RistoranteRistorante, Caffè, Grotto, BarBanchettiCucina italianaEventiLounge
Ristorante sul Lago

Le Lac Restaurant&Lounge vi dà il benvenuto! Presso la nostra struttura potrete trovare una cucina italiana/sarda, genuina e fatta con amore. Il nostro punto forte è la passione del nostro chef per la pasta fresca fatta a mano, che troverete sempre. Non mancano pesce fresco e porcetto ( maialino ) al forno con le patate, su prenotazione. La nostra cucina è sempre pronta a soddisfare qualsiasi vostra richiesta ( intolleranze e allergie come celiachia e lattosio ), infatti da noi trovate la pasta fresca senza glutine, preparata con attenzione solo per voi, inoltre troverete dei piatti vegetariani e vegani. Potrete, inoltre, sorseggiare il vostro drink direttamente nel nostro Lounge Bar, direttamente sul lago. Il venerdì sarà dedicato anche all'apericena, con buffet ricco e gratuito, accompagnato da Dj Set.Il ristorante inoltre possiede dei posti barca per chi volesse raggiungerci via lago.Per chi volesse passare una serata romantica, a lume di candela, potrà riservare uno dei nostri tavoli collocati direttamente nel Lounge Bar. Il nostro ristorante è ideale per famiglie, coppie e gruppi di amici che cercano un posto dove poter passare del tempo insieme, con la giusta atmosfera e i giusti prezzi. Sono ben accetti anche i vostri amici a 4 zampe, sia all'interno che all'esterno.Presso Le Lac è possibile organizzare eventi come matrimoni ,battesimi, cresime, comunioni e compleanni. Saremo lieti di trovare una soluzione a tutte le vostre richieste per soddisfarvi al meglio.

 Chiuso – Apre tra 35 minuti
 Aperto – Chiude oggi alle 21:00
Hotel Ceresio Lugano

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Hotel Ceresio Lugano

Via Serafino Balestra 19, 6900 Lugano

L’Hotel Ceresio, da oltre 50 anni sulla piazza luganese, è il vostro albergo ideale per visitare l’incantevole Città di Lugano. Situato a pochi passi dal centro storico, dai principali monumenti e da centri d’interesse quali il Palazzo dei Congressi e l’Università della Svizzera Italiana, sarà il punto di riferimento ideale durante il vostro soggiorno. Il personale qualificato e disponibile sarà lieto di accogliervi in un’atmosfera familiare e al tempo stesso professionale, dotata di un’ampia offerta di comfort come l’ampio parcheggio privato, collegamento Internet Wireless gratuito, telefono a linea diretta e un ristorante pronto a farvi gustare la tipica alimentazione ticinese. Le ottime camere, immerse in un ambiente curato e piacevole, saranno pronte ad ospitarvi con tutte le necessità indispensabili comodamente al vostro servizio. La nostra esperienza, maturata tramite una clientela multinazionale e sempre cospicua, sarà capace inoltre di offrirvi uno spazio commerciale adatto ad ogni esigenza di business. Camera Superior Nelle nostre Camere Superior troverete un comfort in un ambiente raffinato e rinnovato del tutto.Situate al terzo piano, sono dotate dei maggiori comfort tra cui l’aria condizionata: conquisteranno anche il cliente più esigente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. Camera Standard L’affidabilità della tradizione e la sicurezza nel donarvi un soggiorno rilassante: queste sono alcune tra le certezze che le nostre camere standard sapranno offrirvi. Sostenuto da un lavoro preciso e pluridecennale, l’Hotel Ceresio sa molto bene quali sono le necessità classiche del nostro cliente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. CONGRESSI La serietà lavorativa e la cura dell’aspetto professionale si sviluppano perfettamente nell’ambito business delle nostre offerte per i clienti. Questa caratteristica specifica della nostra struttura sarà in grado di darvi la giusta assistenza per la pianificazione della vostra manifestazione mettendo a vostra disposizione l’attrezzatura necessaria come microfoni, Beamer, TV video, un palco e tanto altro. Il tutto per riuscire a creare un evento piacevole ed elegante. Il nostro Salone delle Conferenze è, infatti, un ambiente ideale per incontri di lavoro, seminari, banchetti, presentazioni commerciali e conferenze stampa con una disponibilità di posti fino a 80 persone. RISTORANTE Il ristorante è aperto da Lunedì a Venerdì dalle ore 12.00 alle 14.00 su prenotazione (min. 10 pers.) L’Hotel Ceresio si vanta di una cucina genuina e sana, di un personale gentile e di prezzi convenienti con un menu a scelta e alla carte che sarà sempre disponibile per tutti i clienti. Il nostro obiettivo è quello di trattare in modo speciale i nostri ospiti anche in cucina, viziandoli con deliziosi piatti dell’alimentazione tipica ticinese. In tutto questo, non potrà mancare una prima colazione rinforzata, necessaria per iniziare al meglio una giornata alla scoperta della Città di Lugano, grazie all’ottima posizione e la possibilità di parcheggio. Inoltre, a richiesta, offriamo anche un business lunch o -dinner per i workshop organizzati presso la nostra struttura.

PremiumIscrizione Premium
HotelHotel (albergo), motel, pensioneRistoranteRistorante, Caffè, Grotto, BarConferenze congressiHotel per seminariBed and Breakfast
Via Serafino Balestra 19, 6900 Lugano
HotelHotel (albergo), motel, pensioneRistoranteRistorante, Caffè, Grotto, BarConferenze congressiHotel per seminariBed and Breakfast

L’Hotel Ceresio, da oltre 50 anni sulla piazza luganese, è il vostro albergo ideale per visitare l’incantevole Città di Lugano. Situato a pochi passi dal centro storico, dai principali monumenti e da centri d’interesse quali il Palazzo dei Congressi e l’Università della Svizzera Italiana, sarà il punto di riferimento ideale durante il vostro soggiorno. Il personale qualificato e disponibile sarà lieto di accogliervi in un’atmosfera familiare e al tempo stesso professionale, dotata di un’ampia offerta di comfort come l’ampio parcheggio privato, collegamento Internet Wireless gratuito, telefono a linea diretta e un ristorante pronto a farvi gustare la tipica alimentazione ticinese. Le ottime camere, immerse in un ambiente curato e piacevole, saranno pronte ad ospitarvi con tutte le necessità indispensabili comodamente al vostro servizio. La nostra esperienza, maturata tramite una clientela multinazionale e sempre cospicua, sarà capace inoltre di offrirvi uno spazio commerciale adatto ad ogni esigenza di business. Camera Superior Nelle nostre Camere Superior troverete un comfort in un ambiente raffinato e rinnovato del tutto.Situate al terzo piano, sono dotate dei maggiori comfort tra cui l’aria condizionata: conquisteranno anche il cliente più esigente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. Camera Standard L’affidabilità della tradizione e la sicurezza nel donarvi un soggiorno rilassante: queste sono alcune tra le certezze che le nostre camere standard sapranno offrirvi. Sostenuto da un lavoro preciso e pluridecennale, l’Hotel Ceresio sa molto bene quali sono le necessità classiche del nostro cliente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. CONGRESSI La serietà lavorativa e la cura dell’aspetto professionale si sviluppano perfettamente nell’ambito business delle nostre offerte per i clienti. Questa caratteristica specifica della nostra struttura sarà in grado di darvi la giusta assistenza per la pianificazione della vostra manifestazione mettendo a vostra disposizione l’attrezzatura necessaria come microfoni, Beamer, TV video, un palco e tanto altro. Il tutto per riuscire a creare un evento piacevole ed elegante. Il nostro Salone delle Conferenze è, infatti, un ambiente ideale per incontri di lavoro, seminari, banchetti, presentazioni commerciali e conferenze stampa con una disponibilità di posti fino a 80 persone. RISTORANTE Il ristorante è aperto da Lunedì a Venerdì dalle ore 12.00 alle 14.00 su prenotazione (min. 10 pers.) L’Hotel Ceresio si vanta di una cucina genuina e sana, di un personale gentile e di prezzi convenienti con un menu a scelta e alla carte che sarà sempre disponibile per tutti i clienti. Il nostro obiettivo è quello di trattare in modo speciale i nostri ospiti anche in cucina, viziandoli con deliziosi piatti dell’alimentazione tipica ticinese. In tutto questo, non potrà mancare una prima colazione rinforzata, necessaria per iniziare al meglio una giornata alla scoperta della Città di Lugano, grazie all’ottima posizione e la possibilità di parcheggio. Inoltre, a richiesta, offriamo anche un business lunch o -dinner per i workshop organizzati presso la nostra struttura.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Aperto – Chiude oggi alle 21:00
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
8e20 GmbH

8e20 GmbH

Via Franco Zorzi 28, 6900 Paradiso
PremiumIscrizione Premium
EventiCateringMatrimoniManifestazioniConferenze congressiParty service
 Chiuso – Apre lunedì alle 07:30
8Hz family coworking

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

8Hz family coworking

Via Pian Scairolo 8, 6915 Pambio-Noranco
Spazio Coworking- Eventi aziendali - Affitto spazi lavorativi - Asilo nido

8Hz family coworking è un esempio di welfare urbano che integra al servizio di coworking un asilo nido riconosciuto dal Cantone per consentire ai neogenitori di tornare al lavoro dopo la nascita di un figlio. E’ una casa in cui bambini e genitori possono convivere anche nel momento del lavoro. Un ufficio con un nido a portata di mano. E’ un progetto pioniere di innovazione sociale sul territorio ticinese che vuole sostenere i genitori e aziende con dei servizi mirati. COWORKING https://www.cofamily8hz.ch/coworking/ ASILO https://www.cofamily8hz.ch/nido/ La parola d’ordine è flessibilità, intesa come capacità di conciliare famiglia e lavoro con più facilità. Un luogo dove i genitori possono trovare tutti i servizi utili per sentirsi pronti a tornare al lavoro più serenamente, e dove le aziende possono continuare a contare sulla professionalità e sulle competenze dei loro dipendenti. L’innovazione di questo modello sta nella costruzione delle relazioni tra le persone. La collaborazione che ne nasce serve a soddisfare un bisogno collettivo che produce un forte impatto sociale. Vorremmo diffondere valori diversi e non soltanto economici, coinvolgendo i neogenitori, le aziende e le istituzioni, basandoci sull’approccio dell’economia circolare, con l’intento di generare in modo sostenibile il benessere a più livelli sul territorio. 8Hz family coworking è ubicato in un centro strategico per la posizione e per la vicinanza a molte aziende del territorio. Gli spazi a lui dedicati sono di circa 800 mq così suddivisi: • uno spazio di circa 300 mq soppalcato a disposizione dell’asilo nido• una terrazza recintata e coperta di circa 155 mq per le attività all’aperto dei bambini e di incontro • un’area esterna a disposizione dei bambini• 150mq circa adibito a coworking e situato in un luminosissimo spazio con grandi vetrate e scrivanie professionali, area ristoro, una sala riunioni prenotabile, parcheggi e wifi. • 200 mq circa a disposizione della nostra nuova sezione Ponte Harmos Il nostro team è formato da educatrici professioniste che continueremo a formare e da personale ausiliario che sarà formato insieme al personale educativo, per garantire lo stesso approccio pedagogico. Mettiamo inoltre a disposizione un servizio baby-sitter professionale, garantite da noi. ALTRI SERVIZI : • una lavanderia dove poter fare il bucato come a casa guadagnando tempoda dedicare alla famiglia• una portineria dove farsi recapitare i pacchi e potersi affidare per larisoluzione dei problemi di tutti i giorni• un autista per ogni evenienza• aiuto domestico• accudimento piante quando si è in vacanza• spesa a domicilio• custodia chiavi• sale conferenze dotate di ogni comfort affittabili a tempo• tata a domicilio• parrucchiere-estetista-truccatrice• animal sitter

PremiumIscrizione Premium
Coworking spaceEventiAsilo nidoBabysitting
Via Pian Scairolo 8, 6915 Pambio-Noranco
Coworking spaceEventiAsilo nidoBabysitting
Spazio Coworking- Eventi aziendali - Affitto spazi lavorativi - Asilo nido

8Hz family coworking è un esempio di welfare urbano che integra al servizio di coworking un asilo nido riconosciuto dal Cantone per consentire ai neogenitori di tornare al lavoro dopo la nascita di un figlio. E’ una casa in cui bambini e genitori possono convivere anche nel momento del lavoro. Un ufficio con un nido a portata di mano. E’ un progetto pioniere di innovazione sociale sul territorio ticinese che vuole sostenere i genitori e aziende con dei servizi mirati. COWORKING https://www.cofamily8hz.ch/coworking/ ASILO https://www.cofamily8hz.ch/nido/ La parola d’ordine è flessibilità, intesa come capacità di conciliare famiglia e lavoro con più facilità. Un luogo dove i genitori possono trovare tutti i servizi utili per sentirsi pronti a tornare al lavoro più serenamente, e dove le aziende possono continuare a contare sulla professionalità e sulle competenze dei loro dipendenti. L’innovazione di questo modello sta nella costruzione delle relazioni tra le persone. La collaborazione che ne nasce serve a soddisfare un bisogno collettivo che produce un forte impatto sociale. Vorremmo diffondere valori diversi e non soltanto economici, coinvolgendo i neogenitori, le aziende e le istituzioni, basandoci sull’approccio dell’economia circolare, con l’intento di generare in modo sostenibile il benessere a più livelli sul territorio. 8Hz family coworking è ubicato in un centro strategico per la posizione e per la vicinanza a molte aziende del territorio. Gli spazi a lui dedicati sono di circa 800 mq così suddivisi: • uno spazio di circa 300 mq soppalcato a disposizione dell’asilo nido• una terrazza recintata e coperta di circa 155 mq per le attività all’aperto dei bambini e di incontro • un’area esterna a disposizione dei bambini• 150mq circa adibito a coworking e situato in un luminosissimo spazio con grandi vetrate e scrivanie professionali, area ristoro, una sala riunioni prenotabile, parcheggi e wifi. • 200 mq circa a disposizione della nostra nuova sezione Ponte Harmos Il nostro team è formato da educatrici professioniste che continueremo a formare e da personale ausiliario che sarà formato insieme al personale educativo, per garantire lo stesso approccio pedagogico. Mettiamo inoltre a disposizione un servizio baby-sitter professionale, garantite da noi. ALTRI SERVIZI : • una lavanderia dove poter fare il bucato come a casa guadagnando tempoda dedicare alla famiglia• una portineria dove farsi recapitare i pacchi e potersi affidare per larisoluzione dei problemi di tutti i giorni• un autista per ogni evenienza• aiuto domestico• accudimento piante quando si è in vacanza• spesa a domicilio• custodia chiavi• sale conferenze dotate di ogni comfort affittabili a tempo• tata a domicilio• parrucchiere-estetista-truccatrice• animal sitter

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre lunedì alle 07:30
* Nessun materiale pubblicitario

Filtrare 11 risultati
Aperto ora
Ordinare per
Filtri generali
Specialità e piatti
Servizi e offerte
Ambiente
Condizioni di pagamento
Posizione
Lingue
Arredamento
Cucina
Dotazione impianto
Modalità di contatto
Bevande
Alimentazione
Cibo
Accessibilità
Tipi di ristorazione
Carne fresca, pesce e frutti di mare

banchetti a Morcote

: 11 Iscrizioni
 Chiuso – Apre tra 35 minuti
Le Lac Restaurant&Lounge

Le Lac Restaurant&Lounge

Lungolago Giuseppe Motta 9, 6815 Melide
Ristorante sul Lago

Le Lac Restaurant&Lounge vi dà il benvenuto! Presso la nostra struttura potrete trovare una cucina italiana/sarda, genuina e fatta con amore. Il nostro punto forte è la passione del nostro chef per la pasta fresca fatta a mano, che troverete sempre. Non mancano pesce fresco e porcetto ( maialino ) al forno con le patate, su prenotazione. La nostra cucina è sempre pronta a soddisfare qualsiasi vostra richiesta ( intolleranze e allergie come celiachia e lattosio ), infatti da noi trovate la pasta fresca senza glutine, preparata con attenzione solo per voi, inoltre troverete dei piatti vegetariani e vegani. Potrete, inoltre, sorseggiare il vostro drink direttamente nel nostro Lounge Bar, direttamente sul lago. Il venerdì sarà dedicato anche all'apericena, con buffet ricco e gratuito, accompagnato da Dj Set.Il ristorante inoltre possiede dei posti barca per chi volesse raggiungerci via lago.Per chi volesse passare una serata romantica, a lume di candela, potrà riservare uno dei nostri tavoli collocati direttamente nel Lounge Bar. Il nostro ristorante è ideale per famiglie, coppie e gruppi di amici che cercano un posto dove poter passare del tempo insieme, con la giusta atmosfera e i giusti prezzi. Sono ben accetti anche i vostri amici a 4 zampe, sia all'interno che all'esterno.Presso Le Lac è possibile organizzare eventi come matrimoni ,battesimi, cresime, comunioni e compleanni. Saremo lieti di trovare una soluzione a tutte le vostre richieste per soddisfarvi al meglio.

PremiumIscrizione Premium
RistoranteRistorante, Caffè, Grotto, BarBanchettiCucina italianaEventiLounge
Lungolago Giuseppe Motta 9, 6815 Melide
RistoranteRistorante, Caffè, Grotto, BarBanchettiCucina italianaEventiLounge
Ristorante sul Lago

Le Lac Restaurant&Lounge vi dà il benvenuto! Presso la nostra struttura potrete trovare una cucina italiana/sarda, genuina e fatta con amore. Il nostro punto forte è la passione del nostro chef per la pasta fresca fatta a mano, che troverete sempre. Non mancano pesce fresco e porcetto ( maialino ) al forno con le patate, su prenotazione. La nostra cucina è sempre pronta a soddisfare qualsiasi vostra richiesta ( intolleranze e allergie come celiachia e lattosio ), infatti da noi trovate la pasta fresca senza glutine, preparata con attenzione solo per voi, inoltre troverete dei piatti vegetariani e vegani. Potrete, inoltre, sorseggiare il vostro drink direttamente nel nostro Lounge Bar, direttamente sul lago. Il venerdì sarà dedicato anche all'apericena, con buffet ricco e gratuito, accompagnato da Dj Set.Il ristorante inoltre possiede dei posti barca per chi volesse raggiungerci via lago.Per chi volesse passare una serata romantica, a lume di candela, potrà riservare uno dei nostri tavoli collocati direttamente nel Lounge Bar. Il nostro ristorante è ideale per famiglie, coppie e gruppi di amici che cercano un posto dove poter passare del tempo insieme, con la giusta atmosfera e i giusti prezzi. Sono ben accetti anche i vostri amici a 4 zampe, sia all'interno che all'esterno.Presso Le Lac è possibile organizzare eventi come matrimoni ,battesimi, cresime, comunioni e compleanni. Saremo lieti di trovare una soluzione a tutte le vostre richieste per soddisfarvi al meglio.

 Chiuso – Apre tra 35 minuti
 Aperto – Chiude oggi alle 21:00
Hotel Ceresio Lugano

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Hotel Ceresio Lugano

Via Serafino Balestra 19, 6900 Lugano

L’Hotel Ceresio, da oltre 50 anni sulla piazza luganese, è il vostro albergo ideale per visitare l’incantevole Città di Lugano. Situato a pochi passi dal centro storico, dai principali monumenti e da centri d’interesse quali il Palazzo dei Congressi e l’Università della Svizzera Italiana, sarà il punto di riferimento ideale durante il vostro soggiorno. Il personale qualificato e disponibile sarà lieto di accogliervi in un’atmosfera familiare e al tempo stesso professionale, dotata di un’ampia offerta di comfort come l’ampio parcheggio privato, collegamento Internet Wireless gratuito, telefono a linea diretta e un ristorante pronto a farvi gustare la tipica alimentazione ticinese. Le ottime camere, immerse in un ambiente curato e piacevole, saranno pronte ad ospitarvi con tutte le necessità indispensabili comodamente al vostro servizio. La nostra esperienza, maturata tramite una clientela multinazionale e sempre cospicua, sarà capace inoltre di offrirvi uno spazio commerciale adatto ad ogni esigenza di business. Camera Superior Nelle nostre Camere Superior troverete un comfort in un ambiente raffinato e rinnovato del tutto.Situate al terzo piano, sono dotate dei maggiori comfort tra cui l’aria condizionata: conquisteranno anche il cliente più esigente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. Camera Standard L’affidabilità della tradizione e la sicurezza nel donarvi un soggiorno rilassante: queste sono alcune tra le certezze che le nostre camere standard sapranno offrirvi. Sostenuto da un lavoro preciso e pluridecennale, l’Hotel Ceresio sa molto bene quali sono le necessità classiche del nostro cliente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. CONGRESSI La serietà lavorativa e la cura dell’aspetto professionale si sviluppano perfettamente nell’ambito business delle nostre offerte per i clienti. Questa caratteristica specifica della nostra struttura sarà in grado di darvi la giusta assistenza per la pianificazione della vostra manifestazione mettendo a vostra disposizione l’attrezzatura necessaria come microfoni, Beamer, TV video, un palco e tanto altro. Il tutto per riuscire a creare un evento piacevole ed elegante. Il nostro Salone delle Conferenze è, infatti, un ambiente ideale per incontri di lavoro, seminari, banchetti, presentazioni commerciali e conferenze stampa con una disponibilità di posti fino a 80 persone. RISTORANTE Il ristorante è aperto da Lunedì a Venerdì dalle ore 12.00 alle 14.00 su prenotazione (min. 10 pers.) L’Hotel Ceresio si vanta di una cucina genuina e sana, di un personale gentile e di prezzi convenienti con un menu a scelta e alla carte che sarà sempre disponibile per tutti i clienti. Il nostro obiettivo è quello di trattare in modo speciale i nostri ospiti anche in cucina, viziandoli con deliziosi piatti dell’alimentazione tipica ticinese. In tutto questo, non potrà mancare una prima colazione rinforzata, necessaria per iniziare al meglio una giornata alla scoperta della Città di Lugano, grazie all’ottima posizione e la possibilità di parcheggio. Inoltre, a richiesta, offriamo anche un business lunch o -dinner per i workshop organizzati presso la nostra struttura.

PremiumIscrizione Premium
HotelHotel (albergo), motel, pensioneRistoranteRistorante, Caffè, Grotto, BarConferenze congressiHotel per seminariBed and Breakfast
Via Serafino Balestra 19, 6900 Lugano
HotelHotel (albergo), motel, pensioneRistoranteRistorante, Caffè, Grotto, BarConferenze congressiHotel per seminariBed and Breakfast

L’Hotel Ceresio, da oltre 50 anni sulla piazza luganese, è il vostro albergo ideale per visitare l’incantevole Città di Lugano. Situato a pochi passi dal centro storico, dai principali monumenti e da centri d’interesse quali il Palazzo dei Congressi e l’Università della Svizzera Italiana, sarà il punto di riferimento ideale durante il vostro soggiorno. Il personale qualificato e disponibile sarà lieto di accogliervi in un’atmosfera familiare e al tempo stesso professionale, dotata di un’ampia offerta di comfort come l’ampio parcheggio privato, collegamento Internet Wireless gratuito, telefono a linea diretta e un ristorante pronto a farvi gustare la tipica alimentazione ticinese. Le ottime camere, immerse in un ambiente curato e piacevole, saranno pronte ad ospitarvi con tutte le necessità indispensabili comodamente al vostro servizio. La nostra esperienza, maturata tramite una clientela multinazionale e sempre cospicua, sarà capace inoltre di offrirvi uno spazio commerciale adatto ad ogni esigenza di business. Camera Superior Nelle nostre Camere Superior troverete un comfort in un ambiente raffinato e rinnovato del tutto.Situate al terzo piano, sono dotate dei maggiori comfort tra cui l’aria condizionata: conquisteranno anche il cliente più esigente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. Camera Standard L’affidabilità della tradizione e la sicurezza nel donarvi un soggiorno rilassante: queste sono alcune tra le certezze che le nostre camere standard sapranno offrirvi. Sostenuto da un lavoro preciso e pluridecennale, l’Hotel Ceresio sa molto bene quali sono le necessità classiche del nostro cliente. I servizi offerti sono: doccia, WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, cassaforte e internet wireless gratuito. CONGRESSI La serietà lavorativa e la cura dell’aspetto professionale si sviluppano perfettamente nell’ambito business delle nostre offerte per i clienti. Questa caratteristica specifica della nostra struttura sarà in grado di darvi la giusta assistenza per la pianificazione della vostra manifestazione mettendo a vostra disposizione l’attrezzatura necessaria come microfoni, Beamer, TV video, un palco e tanto altro. Il tutto per riuscire a creare un evento piacevole ed elegante. Il nostro Salone delle Conferenze è, infatti, un ambiente ideale per incontri di lavoro, seminari, banchetti, presentazioni commerciali e conferenze stampa con una disponibilità di posti fino a 80 persone. RISTORANTE Il ristorante è aperto da Lunedì a Venerdì dalle ore 12.00 alle 14.00 su prenotazione (min. 10 pers.) L’Hotel Ceresio si vanta di una cucina genuina e sana, di un personale gentile e di prezzi convenienti con un menu a scelta e alla carte che sarà sempre disponibile per tutti i clienti. Il nostro obiettivo è quello di trattare in modo speciale i nostri ospiti anche in cucina, viziandoli con deliziosi piatti dell’alimentazione tipica ticinese. In tutto questo, non potrà mancare una prima colazione rinforzata, necessaria per iniziare al meglio una giornata alla scoperta della Città di Lugano, grazie all’ottima posizione e la possibilità di parcheggio. Inoltre, a richiesta, offriamo anche un business lunch o -dinner per i workshop organizzati presso la nostra struttura.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Aperto – Chiude oggi alle 21:00
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
8e20 GmbH

8e20 GmbH

Via Franco Zorzi 28, 6900 Paradiso
PremiumIscrizione Premium
EventiCateringMatrimoniManifestazioniConferenze congressiParty service
 Chiuso – Apre lunedì alle 07:30
8Hz family coworking

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

8Hz family coworking

Via Pian Scairolo 8, 6915 Pambio-Noranco
Spazio Coworking- Eventi aziendali - Affitto spazi lavorativi - Asilo nido

8Hz family coworking è un esempio di welfare urbano che integra al servizio di coworking un asilo nido riconosciuto dal Cantone per consentire ai neogenitori di tornare al lavoro dopo la nascita di un figlio. E’ una casa in cui bambini e genitori possono convivere anche nel momento del lavoro. Un ufficio con un nido a portata di mano. E’ un progetto pioniere di innovazione sociale sul territorio ticinese che vuole sostenere i genitori e aziende con dei servizi mirati. COWORKING https://www.cofamily8hz.ch/coworking/ ASILO https://www.cofamily8hz.ch/nido/ La parola d’ordine è flessibilità, intesa come capacità di conciliare famiglia e lavoro con più facilità. Un luogo dove i genitori possono trovare tutti i servizi utili per sentirsi pronti a tornare al lavoro più serenamente, e dove le aziende possono continuare a contare sulla professionalità e sulle competenze dei loro dipendenti. L’innovazione di questo modello sta nella costruzione delle relazioni tra le persone. La collaborazione che ne nasce serve a soddisfare un bisogno collettivo che produce un forte impatto sociale. Vorremmo diffondere valori diversi e non soltanto economici, coinvolgendo i neogenitori, le aziende e le istituzioni, basandoci sull’approccio dell’economia circolare, con l’intento di generare in modo sostenibile il benessere a più livelli sul territorio. 8Hz family coworking è ubicato in un centro strategico per la posizione e per la vicinanza a molte aziende del territorio. Gli spazi a lui dedicati sono di circa 800 mq così suddivisi: • uno spazio di circa 300 mq soppalcato a disposizione dell’asilo nido• una terrazza recintata e coperta di circa 155 mq per le attività all’aperto dei bambini e di incontro • un’area esterna a disposizione dei bambini• 150mq circa adibito a coworking e situato in un luminosissimo spazio con grandi vetrate e scrivanie professionali, area ristoro, una sala riunioni prenotabile, parcheggi e wifi. • 200 mq circa a disposizione della nostra nuova sezione Ponte Harmos Il nostro team è formato da educatrici professioniste che continueremo a formare e da personale ausiliario che sarà formato insieme al personale educativo, per garantire lo stesso approccio pedagogico. Mettiamo inoltre a disposizione un servizio baby-sitter professionale, garantite da noi. ALTRI SERVIZI : • una lavanderia dove poter fare il bucato come a casa guadagnando tempoda dedicare alla famiglia• una portineria dove farsi recapitare i pacchi e potersi affidare per larisoluzione dei problemi di tutti i giorni• un autista per ogni evenienza• aiuto domestico• accudimento piante quando si è in vacanza• spesa a domicilio• custodia chiavi• sale conferenze dotate di ogni comfort affittabili a tempo• tata a domicilio• parrucchiere-estetista-truccatrice• animal sitter

PremiumIscrizione Premium
Coworking spaceEventiAsilo nidoBabysitting
Via Pian Scairolo 8, 6915 Pambio-Noranco
Coworking spaceEventiAsilo nidoBabysitting
Spazio Coworking- Eventi aziendali - Affitto spazi lavorativi - Asilo nido

8Hz family coworking è un esempio di welfare urbano che integra al servizio di coworking un asilo nido riconosciuto dal Cantone per consentire ai neogenitori di tornare al lavoro dopo la nascita di un figlio. E’ una casa in cui bambini e genitori possono convivere anche nel momento del lavoro. Un ufficio con un nido a portata di mano. E’ un progetto pioniere di innovazione sociale sul territorio ticinese che vuole sostenere i genitori e aziende con dei servizi mirati. COWORKING https://www.cofamily8hz.ch/coworking/ ASILO https://www.cofamily8hz.ch/nido/ La parola d’ordine è flessibilità, intesa come capacità di conciliare famiglia e lavoro con più facilità. Un luogo dove i genitori possono trovare tutti i servizi utili per sentirsi pronti a tornare al lavoro più serenamente, e dove le aziende possono continuare a contare sulla professionalità e sulle competenze dei loro dipendenti. L’innovazione di questo modello sta nella costruzione delle relazioni tra le persone. La collaborazione che ne nasce serve a soddisfare un bisogno collettivo che produce un forte impatto sociale. Vorremmo diffondere valori diversi e non soltanto economici, coinvolgendo i neogenitori, le aziende e le istituzioni, basandoci sull’approccio dell’economia circolare, con l’intento di generare in modo sostenibile il benessere a più livelli sul territorio. 8Hz family coworking è ubicato in un centro strategico per la posizione e per la vicinanza a molte aziende del territorio. Gli spazi a lui dedicati sono di circa 800 mq così suddivisi: • uno spazio di circa 300 mq soppalcato a disposizione dell’asilo nido• una terrazza recintata e coperta di circa 155 mq per le attività all’aperto dei bambini e di incontro • un’area esterna a disposizione dei bambini• 150mq circa adibito a coworking e situato in un luminosissimo spazio con grandi vetrate e scrivanie professionali, area ristoro, una sala riunioni prenotabile, parcheggi e wifi. • 200 mq circa a disposizione della nostra nuova sezione Ponte Harmos Il nostro team è formato da educatrici professioniste che continueremo a formare e da personale ausiliario che sarà formato insieme al personale educativo, per garantire lo stesso approccio pedagogico. Mettiamo inoltre a disposizione un servizio baby-sitter professionale, garantite da noi. ALTRI SERVIZI : • una lavanderia dove poter fare il bucato come a casa guadagnando tempoda dedicare alla famiglia• una portineria dove farsi recapitare i pacchi e potersi affidare per larisoluzione dei problemi di tutti i giorni• un autista per ogni evenienza• aiuto domestico• accudimento piante quando si è in vacanza• spesa a domicilio• custodia chiavi• sale conferenze dotate di ogni comfort affittabili a tempo• tata a domicilio• parrucchiere-estetista-truccatrice• animal sitter

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre lunedì alle 07:30
* Nessun materiale pubblicitario